Bon Scott: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 24: Riga 24:


== Il ritorno sulla Terra ==
== Il ritorno sulla Terra ==
Credevate che io scrivesse qualcosa vero? La parola " fino alla fine dei tempi " non vi dice nulla? Per favore mettetevi la mano in bocca e soffocatevi per la vergogna talmente dovrebbe essere alto il vostro rammarico ad avere sbagliato davanti a sua santità.
Credevate che io scrivesse qualcosa vero? L'espressione "''fino alla fine dei tempi''" non vi dice nulla? Per favore mettetevi la mano in bocca e soffocatevi per la vergogna talmente dovrebbe essere alto il vostro rammarico ad avere sbagliato davanti a sua santità.


== Collegamenti ==
== Collegamenti ==

Versione delle 14:44, 6 gen 2009

« "Amo babi di dia!" »
(Bon Scott nel bonscottese tradotto in inglese "And my body needs love!")
« "E i cieli si aprirono e poi non successe un cazzo" »
( Bon Scott sulla nascita di Bon Scott)

Bon Scott (5000 A.C.-Anno dell'Apocalisse D.C. da dove poi si prese il come AC/DC) è stato un cantante australiano degli AC/DC nonchè santo in terra, sindaco di Australia e imperatore di tutte le Nuove Zelande. Questa opinione è diffusa e non è assoultamente personale, in quanto è abbastanza evidente come lui non sia morto ma asceso in cielo perchè gli AC/DC gli rompevano e voleva suonare nell'orchestra angelica, dove in seguito avrebbe sbancato.

Nascita

Bon Scott nacque in una famiglia povera da un falegname e una vergine (almeno fino a quando non fu incinta). Dato che gli hotel erano tutti occupati da ricconi che avevano affittato tutte le loro stanze per i loro sacchi di denaro, Bon nacque in una stalla e nel preciso istante due comete rasero al suolo la città in cui si trovava, Sodoma e Gomorra. Poi i cieli si aprirono e fine. Niente altro. Cosa vi aspettavate ancora da Dio? Il servizio in camera?

Ecco a voi sua santità prima di ascendere al cielo al massimo della sua potenza

Infanzia

Dato che Dio non diede altri segni l'infanzia di Bon fu molto tormentata, dato che nella sua magnianimità infinita era costretto a pestare i bambini che gli imloravano di pestarli. Questo gli causò un grande stress. All'età di 10 anni fu eletto rappressentante di classe all'unanimità e poi preside per un mese intero. Solo un deficente era contro di lui. Un bimbominkia chiamato Angus Joung ma questo non gli dispiaceva perchè gli dava qualcuno con cui parlare senza che fosse lui a prevalere. I due divennero amici inseparabili.

La fondazione degli AC/DC

Angus poi gli propose di fondare un gruppo insieme a due loro leccapiedi, il batterista e il chitarrista senza nome più il fratello di Angus Malcom Young. Il successo fu subito strepitoso perchè la sua voce era un miracolo in terra e senza di essa i fan sarebbero morti tra atroci dolori. Elencare tutte le sue canzoni è impossibile dato che sono infinite e quando esse finiranno vi sarà l'apocalisse.

La prima ascesa al cielo e il dominio sull'Australia

Terminati i suoi successi Bon si finse morto per alchool sul sedile di una macchina, ma andati via tutti ascese al cielo e tutti quelli che lo videro furono folgorati e morirono nel modo più piacevole possibile. Asceso al cielo Dio lo criticò e gli disse che c'era bisogno di lui sulla Terra per alleviare la sofferenza di milioni di persone. Bon accettò e Dio lo mise a capo dell'armata più potente mai vista, con cui lui, nella sua grande umiltà. conquistò solo l'Australia e la Nuova Zelanda. Infine conquistò alcune isole dell'Oceania e si auto proclamò sindaco d'Australia e imperatore di tutte le Nuove Zelande ma di fatto era l'imperatore dell'Oceania diventando la prima potenza del Mondo insieme a Petoria e all'impero di Andorra. Ma quegli scemi degli AC/DC credettero che fosse morto e che in Australia ci fosse ancora la repubblica mentre assumevano un cantante che non era una bricciola di Bon Brian Johnson.

La terza guerra mondiale

Stufo della prepotenza di Petoria e dell'ingerenza svervegiana negli affari dell'impero Bon Scott dichiarò guerra alla Svervegia e a Petoria. Fu la più grande guerra mai combattuta tra le 3 potenze del mondo: una fascista, una comunista, e una sotto un monarca saggio e giusto. Nessuno indovinerà a quale di essa era la Oceania. Dato che la potenza Svervegiana arrivava fino all'Oceano Indiano sulla prima la guerra fu combattuta su questo fronte e che raggiunse il culmine della violenza nella battagli di Svervegica dove la flotta svervegiana fu annientata. Ma Petoria insorse e la guerra divenne mondiale. Alla fine prevalse il buon senso e le potenze firmavano un trattato con cui si spartivano il Mondo. Alla Svervegia l'Europa e l'Africa, all'Oceania l'Asia e a Petoria la promessa fantocizzacione degli Stati Uniti con la cessione dell costa atlantica: era il 2075 e l'Oceania stava per vivere il momento del suo massimo splendore.

La crisi economica dei due secondi e la seconda ascesa

La perfetta economia dell'Oceania subi un duro colpo quando le azioni della "Oceanic Peas Societis" scoietà di piselli scese per 2 secondi allo 0,1%. Questo sgarro fece infuriare Bon che decise di indirre le elezioni "democratiche" da cui salì al potere il figlio. E così egli ascese al cielo e la pace regnò sul mondo fino all'apocalisse. Si dice che mentre ora lui canta nell'orchestra angelica il buon Dio si vesta da punk e inneggi al satanismo. E così sarà fino alla fine dei tempi. Amen.

Il ritorno sulla Terra

Credevate che io scrivesse qualcosa vero? L'espressione "fino alla fine dei tempi" non vi dice nulla? Per favore mettetevi la mano in bocca e soffocatevi per la vergogna talmente dovrebbe essere alto il vostro rammarico ad avere sbagliato davanti a sua santità.

Collegamenti

AC/DC

Australia

Mondo