Discussioni Nonnotizie:Terremoto in Turchia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

NON VI PARE DI ESAGERARE? VA BENE TUTTO PERO' FARE DEL SARCASMO SU UN RAGAZZO APPENA MORTO MI PARE UN PELO TROPPO... IO ERO UNO DI QUELLI CHE HA PARTECIPATO ALLA PROTESTA DEL CASO ROSSI, PERCHE' LA CENSURA NON E' SOPPORTABILE, MA IN OGNI MODO ESSERE COSI' POLITIAMENTE SCORRETTI E' TROPPO! VI CHIEDO DI CANCELLARE QUESTA NONNOTIZIA NEL RISPETTO DI UN RAGAZZO CHE HA PERSO LA VITA PER UN'INCIDENTE!--217.201.106.84(disc) 00:47, ott 24, 2011 (CEST)

Non ti pare di esagerare? Chiedere la cancellazione di questa pagina urterebbe la mia sensibilità di scrittore di humor nero--Zenzozenzo 00:57, ott 24, 2011 (CEST)ver

Fate SCHIFO.

Nonciclopedia é FECCIA.

Auguro a voi o ai vostri parenti piu' cari di fare una brutta fine e di essere derisi da qualche imbecille colossale come voi.

Fanculo a tutti.

Perché pilota statunitense?--Cugino di mio cugino 09:19, ott 24, 2011 (CEST)
Comunque la frase di SB è bellissima.--Cugino di mio cugino 09:20, ott 24, 2011 (CEST)

Perché non fate raffreddare i cadaveri prima di iniziare a fare battute? Non fosse altro per il fatto che qui non tutti abbiamo dei testicoli da grattarci a seguito di frasi del tipo:
« Auguro a voi o ai vostri parenti piu' cari di fare una brutta fine e di essere derisi da qualche imbecille colossale come voi.  »
Ah, anonimo! Quasi ti dimenticavo. Nel caso in cui succedesse quello che ti auguri, l'ultimo mio problema sarebbe che qualcuno sulla Terra mi stia deridendo. E i miei congiunti sarebbero impegnati a dividersi i miei beni. Altro che venire a fare la voce della coscienza sociale qui. Comunque bella prova augurare la morte. Quasi come farci battute su...

--AutScrivi a Mente 09:58, ott 24, 2011 (CEST)


DOVETE SOLO VERGOGNARVI, LA SATIRA E LE RISATE SI FANNO COL CERVELLO E NON COL CULO... GRAN BELLA FIGURA DA COGLIONI CHE AVETE FATTO.

Se proprio non l'avessi capito, in questa pagina si prende in giro l'uso che i media hanno fatto della notizia di Simoncelli per oscurare il terremoto in Turchia. Non c'è mica scritto "Simoncelli è morto, ahahah sfigato!". Ma sono sicuro che non l'hai neanche letta la pagina. Hai visto la foto di Simoncelli, e ciò è bastato per sparare a zero. Impara a pensare prima di scrivere, e fatti una risata ogni tanto. --NonciclopediaFrPresident 12:27, ott 24, 2011 (CEST)ver

Nonciclopedia: sto con voi

L'articolo unisce a meraviglia le due gravi notizie di ieri, soprattutto non getta merda gratuitamente su nessuno, a parte i soliti mass-media che cavalcano le notizie a modo loro. La morte di Simoncelli mi ha profondamente scosso e rattristato, come pure il terremoto in Turchia, ma sembra, in questo caso, che un solo morto da una parte abbia molto più peso di (almeno) 1000 morti da un'altra, eppure nessuno di questi in quel momento correva in moto col consapevole rischio di incidentare. L'articolo mi è piaciuto, anche se la "freschezza" degli avvenimenti è tale da non riuscire a farmi sorridere, almeno per ora. Complimenti a chi l'ha scritto per il coraggio.--Zurpone(disc) 12:53, ott 24, 2011 (CEST)

Anche a me l'articolo piace un sacco perché, o almeno credo, mette in luce l'ipocrisia della gente e dei media che si disperano per Simoncelli (che magari non sapevano neppure per che squadra corresse) e non ignorano il terremoto in Turchia come se morire su una moto fosse meglio che morire sotto una casa... Ero rimasto quasi stupito dalla rivolta del web contro Rossi, ma ieri e oggi ha cominciato a riportare dalla sua parte molta gente e ancora una volta è risultato chiaro quale sia il livello di gran parte dei suoi ammiratori e in generale degli italiani.--78.12.79.50(disc) 14:22, ott 24, 2011 (CEST)