Discussioni Nonnotizie:Federica, trovato un cadavere sospetto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ANTICIPO TUTTI

Questa pagina non intende farsi beffe di una ragazza morta, ma del tutt'altro che etico circo mediatico scatenato dalla vicenda di una gggiovane sparita nella località gggiovane di Lloret de Mar e ritrovata deceduta nel parco pubblico della città. Se dovete prendervela con qualcuno, risparmiate noi e date in testa a quella stampa che, anziché occuparsi di VERE tragedie come le famiglie che stentano già alla terza settimana del mese, tappano i buchi estivi dei loro quotidiani con chili di storielle che non suscitano alcun interesse, se non in gente dall'interesse morboso verso una triste vicenda. La pagina resta, e resta com'è. --f.87/fai prima login/ 12:54, 8 lug 2008 (UTC)

Concordo. Non è neanche per il caso in se, al posto di Federica si poteva scrivere Meredith o Chissàquanteragazzemuoionocosìognigiornoenessunoneparla. È questa stampa malata, questi giornalisti senza palle che, piuttosto di fare seria informazione, preferiscono attendere l'omicidio di turno da trasformare in caso mediatico per poi scaraventarcisi sopra come avvoltoi. Questa gente rivoltante ci gode da matti a infilare il dito nella piaga, ad andare dai genitori della vittima, sbattergli il microfono in faccia e domandargli con la faccia come il culo: «Cosa si prova ad avere una figlia morta!». Ci godono a sapere se il cadavere è mutilato o no, spogliato o no, decomposto o no, se ci sono segni di violenza o no. --Gionuein: «Telefonate, telenofate, tefelonate!» 15:31, 8 lug 2008 (UTC)
Io ho un'amica che si chiama Federica, per cui sono profondamente indignato da quest'articolo Sì --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
16:26, 9 lug 2008 (UTC)ver
Cos'avrà voluto dire? --f.87/fai prima login/ 16:33, 9 lug 2008 (UTC)

Concordo con l'anticipazione!Abbiamo una rete d'informazioni da terzo mondo, i giornalisti si scialano dentro a queste notizie, a loro non importa niente della ragazza e della sua famiglia e ha ragione chi ha scritto che vanno sempre a mettere il dito nella piaga..poi se le persone coinvolte non vogliono rispondere dicono anche, nel loro servizietto del cazzo che "la famiglia non vuole farsi riprendere o lasciare dichiarazioni" ma che diavolo dovrebbero dire poveri cristi???Se mi succedesse una tragedia di famiglia di questo tipo e un giornalista mi venisse a chiedere: "cosa provi in questo momento?" gli rispondererei "se vuoi ti sputo in faccia, ti pesto a sangue e ti ciulo il portafoglio..così lo capisci subito!"..e poi lo faccio davvero!!!CHE ODIO LA STAMPA!--LuCrEzIa 12:26, 11 lug 2008 (UTC)

Commenti

Bella notiziona.. uno scroscio di clapclap agli autori. È difficile fare satira su questi argomenti, e non dovremo mai deviare da questa linea dato che siamo gli unici in tutta Italia che "osano" scrivere cose così.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 10:47, 10 lug 2008 (UTC)