Nonnotizie:Federica, trovato un cadavere sospetto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

8 luglio 2008

Che scoop!!!! - La foto ritrae Federica l'ultima volta che è stata vista viva. Alla sua sinistra, nell'intento di darle un bacio che non ci può non far pensare a quello tra Giuda e nostro Signore Gesù Cristo, Victor "el Gordo" sospettato di omicidio.

Spagna - È ancora giallo a Lloret de Mar, piccola cittadina scopereccia spagnola, dopo la scomparsa della giovane Federica, una vergine italiana di 21 anni. Partita per i lidi iberici con la sua simpatica amica Manola, Federica era ad un passo dal prendere i voti per diventare finalmente suora, sogno di tutta la sua infanzia.

Nelle ultime ore è stato trovato in un parco il cadavere di una ragazza di circa vent'anni completamente nuda, che presenta un tatuaggio proprio come quello di Federica e che avrebbe persino la stessa carta d'identità della giovane italiana scomparsa, ma gli inquirenti smentiscono che si tratti proprio della nostra connazionale in quanto stanno cercando una ragazza vestita, non una nuda. Forse, dicono, si tratta di un suo clone. Sono così sicuri che Bruno Vespa non ha ancora ordinato il plastico del boschetto maledetto e Studio Aperto non ha ancora intervistato tutto il paese di Federica e la popolazione dei comuni con esso confinanti.

La stampa nazionale ha comunque approfittato come al solito dell'occasione per farsi un paio di settimane di mare nella ridente capitale del sesso spagnola e preparare servizi strappalacrime sulla giovane che, se scomparsa (e forse morta...) in Italia, sarebbe stata dimenticata il giorno dopo. Non perdetevi questa sera la puntata speciale in prima serata di Porta a Porta, verrà mandato in onda il video shock del ritrovamento del cadavere da parte di un anziano signore spagnolo in cerca di tartufi e, a sorpresa, il collegamento in diretta dell'autopsia sul cadavere della ragazza, scopriremo in tempo reale se la vittima è stata violentata prima o dopo l'omicidio. Rimanete quindi sintonizzati per tutte le ultime novità sul caso.

Fonte