Discussioni Nonnotizie:AN si scioglie. Davvero

Versione del 22 mar 2009 alle 20:34 di NonMarcella (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{NonNotizie|22|marzo|2009}} Grande commozione alla Fiera di Roma per lo scioglimento di Alleanza Nazionale, ex partito {{censura|fascista}} di centrodestra. A c...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

22 marzo 2009


Grande commozione alla Fiera di Roma per lo scioglimento di Alleanza Nazionale, ex partito fascista di centrodestra. A cominciare il comizio, il ministro della difesa Satana con un ricordo dei valori che hanno portato AN fino a qui:

« Ziamo arrivadi gui gon dudda la dosdra idendidà di pardido di destra, ghe zi baza zu dre valori: Dio, Padria,e Viva il Dvce Famigghia. »

Subito allora l'ex leader di AN Gianfranco Fini ha cominciato a scuotere la testa e a chiedersi che minchia ci facesse lì.

A seguire l'intervento del Duce Sindaco di RomaGianni Alemanno

« L'Italia ha bisogno di liberarsi di questi cretini al comando![1] Bisogna mandare a casa questi f***utissimi comunisti figli di tr*i@, b@st@rdi, che m@ndano il mondo a putt@ne!! »

Sono poi partiti dei bestemmioni che hanno costretto gli spettatori a mandare sul palco il tranquillissimo Renato Schifani per rimediare. Alla fine il discorso attesissimo di Gianfranco Fini che ha ricordato questi bellissimi 14 anni di coerenza politica, rispetto dei valori, salda moralità e soprattutto, unità e fraternità[2].

Purtroppo è mancata al congresso la beneamata Donna Assunta Almirante, che era intenta a incendiare tutte le foto di Fini presenti nel suo appartamento con una fiamma tricolore


Note

Template:Legginote

  1. ^ Dimenticandosi di essere uno di loro
  2. ^ Anche se intanto continuava a chiedersi perchè minchia fosse lì