SEGA: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
== La mascotte storica ==
== La mascotte storica ==


Ora che la ditta aveva la sua bella fetta, che praticamente era diventata una torta sul business dei videogiochi, aveva anche bisogno di un simbolo a cui applicare il famigerato marchio da copyright "TM" senza contare che stava andando in fallimento, e solo dopo la creazione di quest'essere si riuscì a rimetterla in sesto.Per assimilare tutte le informazioni su questa creatura irritante cliccate quì ---->[[Sonic]]<----
Ora che la ditta aveva la sua bella fetta, che praticamente era diventata una torta sul business dei videogiochi, aveva anche bisogno di un simbolo a cui applicare il famigerato marchio da copyright "TM" senza contare che stava andando in fallimento, e solo dopo la creazione di quest'essere si riuscì a rimetterla in sesto.Per assimilare tutte le informazioni su questa creatura irritante cliccate qui ---->[[Sonic]]<----





Versione delle 17:43, 24 feb 2008

« Ho scelto di chiamare così la mia ditta per potermi eccitare quando la cito nelle riunioni aziendali »
(Direttore della SEGA)

La SEGA o SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, è una Software House giapponese che produce giochi che stimolano la masturbazione (volendo anche diuresi e defecazione se un gioco dovesse risultare una cagata pazzesca).


Origini

Si pensa che la nascita dipenda da un falegname che si divertiva a costruire sedie, tavoli, mobili, candelabbri interamete fatti di...LEGO, e gli unici clienti erano i bambini, che prontamente li smontavano(nessuno gli aveva detto che per essere un falegname si deoveva usare l'interno di un albero).Depresso dagli affari che andavano a Sgonfie vele, decise di cambiare mestiere iscrivendosi a un corso di informatica e programmazione, venendo espulso la bellezza di 43 volte ed in solo due giorni dovette vendere casa, auto e un rene per mettere insieme abbastanza soldi per corrompere tutti gli insegnanti.Dopo aver passato l'esame il problema era il nome "la prima cosa che vedo avrà lo stesso nome della mia Software House" pensò(sarà mica che essendo in una falegnameria la prima cosa che ha visto era una Sega? MA BRAAAAAAVI!).La ditta(tura) iniziò a instaurarsi sul mercato mondiale dei videogames tra L'era di mezzo e la fine della guerra clingoniana e subito si fece una bella fetta su questo mondo di pixel distruggendo la concorrenza, vincendo cause e rubando idee come ogni Software House(Microsoft compresa)che si rispetti perché il rispèttu è tutto, capitu stu fattu? Il direttore tuttoggi deve ancora la retribuzione ai suoi dipendenti, che non vengono pagati fin dalla nascita dell'azienda.


La mascotte storica

Ora che la ditta aveva la sua bella fetta, che praticamente era diventata una torta sul business dei videogiochi, aveva anche bisogno di un simbolo a cui applicare il famigerato marchio da copyright "TM" senza contare che stava andando in fallimento, e solo dopo la creazione di quest'essere si riuscì a rimetterla in sesto.Per assimilare tutte le informazioni su questa creatura irritante cliccate qui ---->Sonic<----


I Giochi prodotti

Come? Produce altro oltre i videogames del riccio segaiolo? Ah, sì.Bene, le altre creazioni della Software House, incluse quelle del castagnotto, sono:

  • Sonic
  • Picchiaduro di vario genere-Solo da sala giochi
  • House Of The Dead-Non si tratta del videogioco di "Dottor House-Medical Division" bensì uno sparatutto 3D a scorrimento stile "pulisci la zona dai nemici e avanza" in cui dovremo sparare a degli zombie creati da uno scienziato pazzo. Ne sono usciti 4 sia per sala giochi che per PC, e tutti con lo stesso tema palloso, vi consiglio di giocarlo in sala giochi visto che per PC una volta che sai dove sparare lo rimetti nel cofanetto.

Inoltre la SEGA ha prodotto la SEGAFREDO, una pregiata qualità di caffè ricavata dalla macinazione di vecchie console rottamate. Si ricorda con piacere la reclamè:


"SEGAAAAAA moment. Spesso, e lo fai con l'oca"


Argomenti correlati