Discussioni Nonbooks:Boomer Pride

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da FLAK-ZOSO in merito all'argomento Cancellazione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cancellazione

mi oppongo, è una paginetta simpatica, (non scrivo migliorabile perché superfluo, dato che in fin dei conti ogni pagina lo è). Il pensionato è troppo severo con se stesso. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:57, 16 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Io avevo avuto l'idea di spostarla in Nonbooks per riscriverlo a mo' di blog ("Diario segreto di un boomer sentenzioso" spakka alla grande).
Tuttavia il pensionato si vergogna molto di questa sua creazione a suo dire immatura, quindi preferirebbe negarne l'esistenza.
Non saprei, per il momento vedo cosa dicono gli altri, sto giro mi tocca seguire la maggioranza. -- Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 14:01, 16 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao Revenantuccio,

Grazie per l'adulazione (se vuoi continuare sentiti libero di contattarmi all'indirizzo ilpensionatosentenzioso@gmail.com), apprezzo molto questo tuo gesto. Mi fa anche piacere sapere che reputi la pagina simpatica, e non la più colossale merdata che la mia mente abbia mai partorito. Tuttavia mi trovo costretto a contraddirti: la pagina in questione è a tutti gli effetti la più colossale merdata che la mia mente abbia mai partorito, c'è poco da fare. È scritta malissimo (questo a causa della mia tendenza a copiare inconsciamente lo stile dell'ultima cosa che ho letto prima di mettermi a scrivere), non fa ridere e in generale è tremenda. Mi auguro quindi che potrai capire le ragioni che mi spingono a volerla eliminare per sempre dalla faccia della Terra e metterci una pietra sopra (ma anche due, e belle grosse).

Ti invito a leggere alcune pagine in latrina per renderti conto di come sia una voce scritta bene, e ti auguro buona fortuna nella vita, nella morte e in tutto quello che c'è in mezzo.

Love, Il Pensionato Sentenzioso