Nonbooks:Boomer Pride
Il Boomer Pride è un evento organizzato dai boomer di tutto il mondo per festeggiare la propria anzianità. Come tale al posto di torta e palloncini colorati, che spaventano per via dei colori accesi; si è soliti festeggiare spegnendo l’apparecchio acustico e con interscambio di pasticche per la pressione, gli uni con gli altri.
La storia
Un giorno un vecchio che era partito per fare la spesa otto anni prima e si era perso capitò per caso in mezzo a un ghéi pride. Scandalizzato dal fatto che gli omosessuali non solo venissero accettati nella società[1], ma che organizzassero anche parate contro cui nessuno poteva dire niente per non venire accusato di omofobia, l'anziano decise che anche i vecchi avevano diritto alla loro festa. La situazione peggiorò quando un omosessuale cercò di circuire Luigino, piccolo ottantottenne, con più ferro che calcio nelle ossa, il quale ebbe un cortocircuito del pacemaker alla vista di quel baldo giovine in lattice. Ancora oggi il cuore di Luigino batte a ritmo di conga.
Il successo
In breve tempo il Boomer Pride divenne un incredibile fenomeno di proporzioni mondiali. Tutti i boomer del mondo si riunivano in armonia per parlare di bandane copristempiatura e discutere di quanto facciano schifo le nuove generazioni. Il tutto accompagnato da una serie infinita di deliri da vecchio e dalle nuove canzoni dei Deep Purple, con Ian Gillain ormai senza voce che gracchia nel microfono. Una meraviglia, insomma. Come non dimenticarci del flash-mob a Parigi; gli ascensori e le scale mobili guaste, costrinsero i Boomers ad arrendersi e rimanere sul posto immobili, in attesa di aiuto o qualcuno da maledire. In molti parigini filmeranno lo strano episodio, alcuni ridendo, altri urlando che ci fai lì, nonna. Per giunta la Boomer in questione, di tutta risposta, alzerà la maglietta e mostrerà con orgoglio le placche mammellari che porta dal 43’.
Le "proteste" dei giovani
Un giorno tutti questi vecchi si accorsero che i giovani di tutto il mondo organizzano nelle strade una manifestazione chiamata "Earth Day" una volta l'anno. Ebbene, questi si resero conto che non si dovevano preoccupare del futuro del loro pianeta, perché tanto restava loro poco da vivere.
Così spostarono il Boomer Pride proprio quando c'era il Giorno della Terra. In breve tempo le strade si riempirono di vecchi rincoglioniti che urlavano, bloccando il passaggio ai giovani che si battevano per il futuro della Terra[2]. Ogni qualvolta un giovane cercava di protestare (nella vita reale come sui social) gli veniva detto: "Ah, queste nuove generazioni che non hanno rispetto per quelle precedenti!".
In breve tutti smisero di protestare e se ne andarono a casa, mandando a Fanculo|quel paese il riscaldamento globale e Greta Thumberg.
Avvertenze
Leggete qui prima di andare ad un Boomer Pride, ne va della vostra sicurezza.
- Se siete sensibili a spettacoli osceni non ci andate. Potrebbero esserci vecchi senza dentiera che sbavano come pitbull. Piuttosto andate a un Gay Pride, al massimo lì trovate dei gay seminudi.
- Meglio evitare se non volete morire di noia, i vecchi adorano raccontare cose noiose accadute secoli fa.
- Se siete giovani[3] verrete probabilmente picchiati.
- Se siete dei giovani vecchi dentro, dopo cinque minuti lì invecchierete talmente tanto da divenire dei giovani morti dentro.
- Le nuove generazioni potrebbero rimanere offese dalla bassa opinione che hanno di voi gli anziani.
- È sconsigliata la partecipazione al Boomer Pride a chiunque sia allergico ai deliri da vecchio, ai lamenti su tutto e agli abusi della frase "ai miei tempi!".