Discussione:Studio Aperto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Capitano Ano in merito all'argomento ottimo articolo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ho un paio di idee per prendere meglio per il culo sto Tg patetico. Mi fai rifare la voce?

Sei libero di fare quel che vuoi, basta che non offendi (troppo) nessuno. Godo-fuffix 10:24, 5 gen 2007 (UTC)

perfetto. appena trovo tempo mi metto all'opera. ho un'idea carina


modifiche serie

leggete l'intestazione del capitolo lungo. Qualcuno ha fatto un aperta critica a studio aperto, che sinceramente condivido, ma che purtroppo va contro le linee guida di nonci siccome parla di fatti reali e in modo troppo serio. insomma nn fa ridere. io penso che prima di queste aggiunte (per quanto veritiere e prove inconfutabili della scarsa professionalità di codesto tg) l'articolo fosse più comodo e più scorrevole visto che era più breve. le togliamo? aspetto risposte

magari possiamo mettere in fondo un link al sito citato.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:15, 27 mag 2007 (UTC)

concordo appieno. così com'è l'articolo è illeggibile. provvedo subito-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 18:36, 27 mag 2007 (UTC)

Non ci sono collegamenti esterni dove sia riproposto lo stesso materiale, per cui dovrò soltanto togliere il contenuto in più.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 18:53, 27 mag 2007 (UTC)

beh, una parte sui magnifici ...cosi che lavorano a SA non poteva mancare...--Benny404 08:56, 28 mag 2007 (UTC)

raga dite in qlk modo di ascoltare ti giri di caparezza parla di qst...

Vittoria

Trionfo personale! La nostra pagina su SA è al 5° posto fra i risultati di Libero web ottenuti digitando il nome di Studio aperto. Siamo davanti a Wikipedia: la sua pagina su SA è solo al settimo posto! Ah ah... Ridicolizziamo Studio merda 4ever.

Anche su google! Ahahah --Sumail 10:05, 10 nov 2007 (UTC)

Ora siamo al quarto posto su Google e Libero e,udite udite, siamo terzi su msn.it!

Ta-tac. Ta-tac. Ta-tac. Ta-tac. Ta-tac. Ta-tac. (La freccia quando sorpassiamo, mi raccomando...) --F87 pronto, chi rosica? 15:00, 13 nov 2007 (UTC)

Finto Buonismo

Vorrei specificare una cosa : contrariamente a quanto affermato nella pagina , gli animalisti DETESTANO studio aperto, per la sua ipocrisia.Non ha senso dire "salvate il cucciolo " e poi pubblicizzare Telethon che squarta milioni di animali all'anno. Questo è solo finto buonismo. Comunque sia, ottimo articolo.

Ho spostato il tuo intervento alla fine, una questione di leggibilità. Vedo di modificare l'articolo. --Manjusri 13:33, 17 dic 2007 (UTC)

Angelo Machiavello

Come puo mancare colui che viene mandato nei più reconditi angoli del mondo a condurre 35-40 ore di diretta al giorno? Storica la 10 giorni di diretta prima/durante/dopo la morte del papa quando all' elezione del nuovo pontefice in diretta urlò: "Finalmente abbiamo un nuovo papa e io ora posso andare a dormire! Speriamo che muoia dopo il mio pensionamento!" --87.10.241.182 12:19, 24 dic 2007 (UTC)

Modifiche inadatte

È da un bel po' di tempo che uno o più utenti inseriscono critiche dirette nella voce. Per quanto credo che tutti qui condividano il fatto che Studio Aperto sia gradevole quanto l'interno della fognatura dello zebrallo, faccio notare che gli insulti non fanno ridere, perché sono veri. Quindi direi all'anonimo o agli anonimi che inseriscono di continuo le frasi di non sfogarsi su quest'articolo: che SA sia una merda lo sappiamo già. --Alsonot 13:54, 22 mar 2008 (UTC)

HEI!, sarai mica un fan mascherato di SA che usa questa scusa pr cancellare gli insulti? ;(

No Certo che no, l'ho già detto che Studio Aperto mi fa schifo, e condivido gli insulti fino ad ogni singola virgola. Ma gli insulti diretti non vanno bene su un articolo, altrimenti diventa un blog e non fa ridere. Per bestemmiare i morti di Studio Aperto ci sono un'infinità di blog; qua bisogna accontentarci di prenderli velatamente per il culo.
PS: e comunque accusare un nonciclopediano di essere un fun di SA è pericoloso Twisted --Alsonot 14:05, 22 mar 2008 (UTC)

Alsonot, se una cosa e (mi scuso per la mancanza di accenti, ma mi trovo all'estero) verosimile fa piu ridere,

esempio 1: travaglio si e tuffato sull'Oceano Indiano ed ha causato lo tsunami. Ecoo questa frase non fa ridere perche non ha collegamenti con la realta (travaglio e magro)

esempio 2: ferrara si e tuffato nell'Oceano Indiano ed ha causato lo tsunami. Fa ridere perche Ferrara e grasso ed ha quindi un collegamento (fittizio) con la realta.

Anche se questo articolo e (giustamente) molto critico nei confronti di Studio Aperto fa comunque ridere perche non e incazzato. -- SuperDotato Flatulenza 12:31, mar 5, 2010 (CET)

Titolo

Ho inserito il {{Titolo}} per mettere la grafica di Itaglia 1. Se trovate delle graffette migliori sostituite -- Franza , LamentatiLodami» 11:26, 27 apr 2008 (UTC)

Un monumento a questa pagina... Ave!--Jack A Lynn 15:44, 29 apr 2008 (UTC)

Questa pagina meriterebbe la WoS. Nelle prossime elezioni la voto di sicuro. --Manjusri 10:43, 23 mag 2008 (UTC)

Ho preso spunto da una frase poco sopra... gli insulti a studio aperto non fanno ridere perchè sono veri..! !! AAHAHHA... Questa pagina dovrebbe essere la home page di Mediaset!!!

i Satanisti?!

Mio Dio, pensate ai bambini (di satana). Non ci avete fatto caso che ultimamente 2 servizi su 3 sono sulle bestie di satana oppure sul collegamento metal-satanismo? Stasera ho troppo poco humor per scrivere qualcosa di divertente a riguardo.. nessuna idea?

Nuovo Video - Collegamenti Esterni

Ritengo utile e doveroso aggiungere questo video alla voce "Collegamenti Esterni" http://it.youtube.com/watch?v=60vbF-L3KSc. Lo metto io (non credo che vi dispiaccia anzi guardatelo e fatevi 2 risate).

Link a Silvia Vada

Ho corretto il link di Silvia Vada, ora si collega alla pagina qui su Nonci.

ottimo articolo

bisognerebbe aggiungere un paragrafo sulle didascalie di studio aperto tipo: padre del figlio ucciso.--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 10:54, 1 set 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Siete mitici

Dico a tutti quelli che hanno contribuito a fare questo articolo: "Siete miici!" Oltre al farmi morire dal ridere ho riscontrato grandi verità (credo che sia stato proprio quello a farmi ridere). Siete mitici. --Sfasano 15:37, nov 19, 2009 (CET)

Grazie! Per fare ridere ci devono avere collegamenti con la realta, altrimenti sarebbe una cazzata senza senso. -- SuperDotato Flatulenza 12:33, mar 5, 2010 (CET)

Non vi è dubbio alcuno che attualmente Nonciclopedia ha un livello di affidabilità infinitamente superiore rispetto a Studio Aperto (bella forza direte voi...intanto...)...hahaha...-- SuperDotato Flatulenza 23:33, mar 11, 2010 (CET) Sono stati avvistati degli ufo in provincia di milano, si dice che abbiano captato le frequenze di studio aperto......allorchè si sono inspiegabilmente allarmati scoprendo che (fatto unico nelle galassie) si trattasse di un telegiornale condotto da esseri umani privi di massa cerebrale, anche loro hanno dedotto che le innumerevoli cazzate dipendono da questo fattore, hanno cercato di rapire silvia vada sembra che il vuoto del suo cervello sia infinito come l'universo, tranne la presenza eccessiva di una sostanza chiamata ignoranza....

Come sei simpatico! Certo certo--[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:48, lug 20, 2010 (CEST)

Fakebook

penso che andrebbe scritto qualcosa sul voluttuario rapporto tra il suddetto social network e il "telegiornale" dell'articolo. non ho potuto fare a meno di notare come infatti studio aperto non perda occasione per sbirciare nel profilo della vittima di turno (se non mi sbaglio la prima sventurata è stata sarah scazzi).--Bob Ciocia 20:29, nov 25, 2010 (CET)

studio apert

Perché ben due volte non avete accettato le mie modifiche ? Forse non vi fanno ridere abbastanza ? Forse studio aperto vi paga per farlo ? Nella scaletta di sto tg per cervelli zombi è doveroso inserire il caldo fino ad asfissiare! E ovvio anche tutte le altre marginali modifiche .... L orso knut è roba troppo vecchia ...dovete aggiornavi , siete out !

L'insistere eccessivamente su un concetto annoia il lettore, l'articolo è già sin troppo listoso e dal punto di vista ortografico le tue modifiche non erano impeccabili. --AutScrivi a Mente 03:47, ago 24, 2012 (CEST)

dal punto di vista ortografico le tue modifiche non erano impeccabili..........effettivamente hai ragione...maledetto cell... L'insistere eccessivamente su un concetto annoia il lettore..........no no Studio Aperto deve fare vomitare e nauseare eh eh Incasso...tanto gli adm siete voi........

Wikipedia lo considera un telegiornale... che ridere! :D :lol: :malol:

E dire che l'enciclopedia parodistica Wikipedia lo considera un telegiornale.

firma