Discussione:Scimmie lancia merda
Ma è una traduzione di un articolo di uncy! -- Funcool88™
17:25, ott 7, 2011 (CEST)ver
Porcoddio Fancul, porcoddio -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:28, ott 7, 2011 (CEST)ver
Ci riproverò con la versione dell'antropologo :asd: -- Funcool88™
17:30, ott 7, 2011 (CEST)ver
Questo è un'articolo da WoS!!! --Deo il Dio Battutina ironica <--- che ci sta 20:23, ott 7, 2011 (CEST)
Peccato che non piaccia a nessun altro a parte pochi eletti.. bah -- Funcool88™
13:23, ott 8, 2011 (CEST)ver
- Non penso che accusare sia reato. A me non piace, deciderà il tribunale
--
Noncicl
pediologo 14:24, ott 8, 2011 (CEST)ver
La pagina Scimmie lancia merda è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione. | |
la pagina è stata graziata a furor di popolo. |
La pagina Scimmie lancia merda è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione. | |
la pagina è stata graziata a furor di popolo. |
Se volessi accusarla dovrei sul serio discutere per una settimana? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:14, feb 4, 2018 (CET)
- Vuoi per caso creare un altro Buio ghei?
--Marco Hueber 19:16, feb 4, 2018 (CET)
- Chi può dirlo?
--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:20, feb 4, 2018 (CET)
- Comunque, come dice il testo in cima al tribunale, i cambiamenti diverranno effettivi "soltanto" domani, quindi tecnicamente puoi ancora mettere la pagina sotto accusa (anche se probabilmente non verrà processata immediatamente, ma tra una settimana, dipende da cosa decideranno Wedhro e Blueyes... --Marco Hueber 22:01, feb 4, 2018 (CET)
- Chi può dirlo?
Visto che è entrata in vigore quella puttanata la regola secondo cui non si può accusare un articolo senza discuterne una settimana, informo della mia intenzione di accusare questo articolo in quanto ritengo sia aprezzabile esclusivamente da persone incapaci di intendere e di volere. Se qualcuno è contrario lo dica subito, così in futuro ignorerò a prescindere i suoi messaggi. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:19, feb 6, 2018 (CET)
- Al rogo, al rogo! Sed Fiat Voluntas Papocchi, non mea. --Blueyes2002 disc 15:06, feb 6, 2018 (CET)
- Per me è una pagina fantastica, quindi voterò per l'assoluzione. Anzi, se viene assolta la porterò addirittura in Latrina (nella speranza che ottenga almeno la Squallidità).
--Marco Hueber 15:16, feb 6, 2018 (CET)
- Sorry, ma non è un contenuto originale. È la traduzione di qualche articolo di dubbio umorismo di Uncyclopedia.
--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:50, feb 6, 2018 (CET)
- Sorry, ma non è un contenuto originale. È la traduzione di qualche articolo di dubbio umorismo di Uncyclopedia.
- Per me è una pagina fantastica, quindi voterò per l'assoluzione. Anzi, se viene assolta la porterò addirittura in Latrina (nella speranza che ottenga almeno la Squallidità).
- Forse sono io che non capisco l'umorismo di questa pagina, ma a me sembra irrimediabilmente brutta e prossima allo zero comico assoluto. Ovviamente favorevole a processarla.-- 16:26, feb 6, 2018 (CET)
- Io questa pagina la ADORO! Assolutamente contrario a processarlo. --Galeazzi Coda alla vaccinara... 22:56, feb 6, 2018 (CET)
NO: dovresti aspettare 1 settimana dall'ultimo commento, motivo per cui ho commentato senza aver nient'altro da dire.-- WEDHRO B A 🗿? 08:55, feb 7, 2018 (CET)
La pagina Scimmie lancia merda è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione. | |
12 marzo 2018: la pagina è stata graziata a furor di popolo con risultato 5 a 2. Vedi plebiscito. |
Secondo me questa pagina potrebbe diventare il pesce d'aprile dell'anno, così come Buio ghei era il pesce d'aprile dell'anno scorso!
P.S. ho corretto i voti, erano 2 contrari e 7 totali, non 5 contrari su 5... --Marco Hueber 13:11, mar 12, 2018 (CET)
- Ma vergognati a proporre queste cose, i pesci d'aprile vanno fatti con articoli di merda rigorosamente italiani.
--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:58, mar 12, 2018 (CET)
- Chiedo venia per la svista, però Vostro Onore mi oppongo a rifare un Pesce con lo stesso stratagemma dell'anno scorso perché deve essere una cazzo di sorpresa, mica possiamo fare la stessa cosa tutti gli anni. A codesto proposito ho scritto in Discussioni Nonciclopedia:Storia/Pagine commemorative/Pesci d'aprile per avvisare che non è il caso di dire in giro cosa fare per il Pesce, se no che sorpresa è.-- WEDHRO B A 🗿? 14:12, mar 13, 2018 (CET)
Cancellazione
Sebbene non sia contrario alle traduzioni da altre uncy e siamo gli unici che hanno deciso di applicare questa regola limitativa, motivo per cui un giorno non troppo lontano ne proporrò l'abolizione, così come per la storia delle immagini, questa fa decisamente troppo schifo per essere salvata. Il fatto poi che sia collegata a una youtube poop la rende ancora più meritevole di bruciare all'inferno.
--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:22, 14 lug 2021 (CEST)
Favorevole, l’unica cosa degna di nota è l’immagine della scimmia, per altro non lanciante nessunissimo escremento 😞--Executive2 (rosic) 16:32, 14 lug 2021 (CEST)