Discussione:Sardegna/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Sardegna staccata dall'Africa ?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

Ma che schifezza...

Mmh, beh, potreste fare un po' meno i razzisti? E magari tradurre esattamente le frasi, eh? Per favore. --Kabubi Nakashima 17:11, 18 gen 2008 (UTC)

E vaffanculo! Sono sardo e non me ne sbatto un cazzo, vengo quì per ridere, non per affondare nel politicaly correct. Se noi sardi non sapessimo ridere di noi stessi con tutti i casini che ci capitano ci saremmo estinti per la depressione. PS: sulle frasi, se non hai capito la battuta sei un idiota. Non ti riprodurre. Ti prego. -Malthus-

grandissimi ragazzi!!sono sardo e questo articolo è veramente molto divertente!!! kabubi dai,un po di autoironia!

Un'accozzaglia di cazzate con la necessita' ogni due su tre di inserire una volgarita'. Una bellissima immagine dei Sardi data a chiunque legge. Vorrei fare un appello: non tutti i sardi sono grezzi e scurrili, e sono convinti che per far ridere sia sufficiente inserire un "cunnu" ogni tanto. "Sei Sardo e non te ne sbatte un cazzo", perche' devi coinvolgere anche me nelle tue affermazioni idiote? Piuttosto "Sei imbecille e non te ne sbatte un cazzo".

!!!!!!

io sono si Sassari è dico che quest' articolo è bellissimo, fa troppo ridere!

per quello che dice che è razzista, torna a bazzicare su wikipedia, non hai senso dell' umorismo!!!

sì potrebbe fare molto meglio

carino è carino, ma a parte che si può fare di meglio, perchè ci sono un sacco di espressioni in casteddaio e poche in nuorese?e poi in un paio di frasi ci sono solo parole complesse l'una dietro l'altra che non vogliono dire niente o non esistono neanche...poi non ho capito cosa c'è di razzista in quest'aricol: è esattamente uguale agli altri relativi alle regioni, fornisce un'immagine stereotipata e divertente che è esattamente corrispondente all'idea che in "continente" hanno di noi sardi...complimenti all'autore

"ma a parte che si può fare di meglio, perchè ci sono un sacco di espressioni in casteddaio e poche in nuorese?"

Soprattutto chi decide di scrivere espressioni in cagliaritanese (per quanto i localismi andrebbero evitati quando possibile) non scriva 'sardo' ma casteddaio, callone, maurro o qualsiasi altro sinonimo o idiozia che lo definisca realmente. --Sgrat 20:12, 14 set 2008 (UTC)


A me fa CAGARE!!!! Siete noiosissimi! Non ho neanche accennato un sorriso! Sito veramente per nulla divertente... evidentemente è gestito da gente poco intelligente, per poter produrre idee carine! Avreste potuto sviluppare l'argomento diversamente, ma purtroppo non sapete utilizzare l'ironia.

mamma mia, rosiconi sardegnesi...Rotfl prendi la vita con più montana--Nanni...inquietante...Shocked 13:28, 18 mag 2008 (UTC)

AHHAHAAAHHAAHHHHAHAHAHA! Trooooooppo miticissimo! Forse a me fa ridere propio perchè sono sardo! MagniFICA pagina!--ANONIMO CON NOME 14:39, 28 giu 2008 (UTC)

graziano mesina?

Chi a scritto il nome di quel bandito colpevole di omicidio è pregato di eliminare quel pezzo dell' articolo. Non fa ridere, è un insulto alle vittime del banditismo barbaricino.

Lo faremo sicuramente--RockScorpion Lo SpezzaTibie 20:37, 13 dic 2008 (UTC)ver

sardegna

non è giusto ke prendete in giro i sardi.i pastori sono altri.la gente normale ce in sardegna la gente idiota sono i pastori,ke sono sempre sporchi e puzzolenti,quindi modificate è non scrivate piu cazzate.

  • Impara un po' l'italiano.
  • Impara un po' che cos'è l'umorismo.
  • Noi non modifichiamo un cazzo. --Rat-lukeHello evribadi! 10:36, 1 gen 2009 (UTC)

Sono sardo anch'io (anzi, Sardo, con la maiuscola, così per moto d'orgoglio :P ) e sinceramente ho abbastanza autoironia da non offendermi o robe così. Se "non è giusto ke prendete in giro i sardi", pensa cosa dovrebbero dire truzzi, emo e quant'altro. Anche se queste due categorie se lo meritano più di noi (:P) una buona dose di sfottò fanno sempre bene... le vere offese sono altre, non certo quelle di Nonciclopedia --Guga 12:35, 27 apr 2009 (UTC)

Sardegna staccata dall'Africa ?

A parte che non fa ridere un cazzo come il resto della voce tra l'altro....però quella della sardegna staccatasi dall'africa non solo è una grande cazzata che non fa ridere ma paradossalmente la SARDEGNA si è staccata dalla FRANCIA (dall'europa quindi ) mentre è l'ITALIA (la pensiola) che si è staccata dall' Africa !!!!

Grazie prof, ho preso appunti. --Rat-lukeSelf destruction! 15:06, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quindi ammetti che tutti i sardi siano un pò francesi?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:08, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

-concordo che cazzo centra l' Africa? che cazzo fa ridere? che humor da bimbominkie. primo: l' articolo parla di cristoforo colombo, colombo ha scoperto l'america quindi mi sembra + giusto di paragonare la sardegna ad un' isola dei caraibi secondo: ho modificato tutto anche in base alla foto che rappresenta la sardegna attaccata alla Florida, terzo: similitudini con cuba, in sardegna nacquero importanti alieni comunisti come berlinguer e gramsci (similitudine con cuba dove c'è fidel castro e nello stesso tempo si tratta anche di due isole famose per le belle spiagge e il mare)

Perchè nella pagina della lombardia i sardi possono dire che è una regione di merda popolata da pecore senza palle e tutto viene lasciato? Perchè nel topic della Sardegna non si puo' fare ironia sulle cazzate che fanno i sardi in lombardia, che vengono cancellate? è sbagliato dire che il loro ideale di virilità è tirare fuori il coltello? Che parlano la loro lingua anche se nessuno li capisce? Che a parte sole, mare e paesaggio non c'è un cazzo di nient'altro? Se presa per il culo deve essere, lo sia per tutti. Nella pagina di Milano c'è poca ironia e tanta cattiveria, ma appena si tocca qualcosa che sta più sotto tutti a gridare al razzismo... eddai, un po' di crudeltà per tutti.

L'autore del pezzo "Il curioso caso dei sardi in lombardia". Rimettetelo. O cancellate le cose nella pagina longobarda

L'autore

Perché le persone pensano che se c'è una battuta di merda sono giustificati a scriverne altre? Se tu pensi che ci siano opinioni dirette e cattiverie negli articoli, prova a correggerle. Non "controbilanciare" inserendo altre cattiverie in altri articoli. Così ci ritroviamo con due brutti articoli invece che uno decente.--eeeeee disc 21:47, 31 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Le origini etniche e culturali di quest'uomo giustificano lo stupro. È Sardo.  !??!?!!?!?!--82.84.238.53 02:55, set 6, 2009 (CEST)

sui sardi

Allora, premetendo che sono sarda e che mi fanno ridere certi articoli della nonciclopedia, volevo dirvi che per quanto riguarda la descrizione di Sardegna mi sono sentita molto offesa. A quanto pare la nella penisola pensate che siamo tutti rozzi e pastori e analfabeti, bè vi smentisco visto che qui da noi la maggior parte dei giovani è laureato con posto fisso e con una CASA vera con giardino non un pidocchioso appartamento come vivete voi la!noi rispettiamo l'ambiente e siamo i primi in europa per il fatto della raccolta differenziata! NOI NON discendiamo dagli africani IGNORANTI! noi discendiamo dagli spagnoli, ma ancor prima di essi c'erano già popolazioni che si erano sviluppate ancor prima dell'invasione romana.. e la nostra pelle è BIANCA abbronzata, e chi ha scritto tutte quelle stronzate è solo un ingorante del nord italia che ama criticare la sardegna e i sardi solo perchè e geloso e invidioso di come siamo noi, gente onesta e lavoratrice, non psicopatici, ladri e stupratori come da voi.

Tu si che hai capito tutto dalla Vita. Lo ben so --Zaza; (eh?) 02:16, ott 23, 2009 (CEST)
  • Cazzo, io non ho né giardino né posto fisso e non faccio nemmeno la raccolta differenziata; se aggiungiamo che sono anche psicopatico, allora ho sbagliato tutto: credevo di abitare in Sardegna invece sono un polentone.--Retorico 19:56, gen 12, 2010 (CET)ver

-...

Non per dire,ma ho sempre adorato questo sito..vengo e trovo una pagina sulla sardegna dove dite solo cose FALSE -.- ajò (si,sono sarda.) E dopo che son Nata in Sardegna sono una terrona?meglio terrona allora!! ma vi rendete conto che state facendo una specie di "discriminazione" verso i sardi?? però le vacanze al mare già le fate da noi vero?? e se nascevate voi qua,vi dava fastidio?? ma poi...chi ve l'ha chiesto di dire se da noi c'è molta pastorizia o agricoltura?! Meglio che essere da voi dove si muore per smog e gas di scarico almeno la mia terra è pulita...e se siete del nord peggio ancora,voi e la Lega nord del cazzo..venitelo a dire in faccia a qualche "biddaio" queste cose...poi vediamo!!! Ma dai crescete,ok le cose divertenti ma insultare e prendere per il culo I sardi perchè allevano pecore eccetera mi sembra eccessivo..Almeno fatelo senza offendere la gente che ci abita,se lo facessero su voi o dove vivete voi darebbe fastidio eh.. è solo la mia opinione.

Chiara, dalla SARDEGNA.

Che schifo. Essendo sardo sono estremamente offeso da tutto quello che sta scritto nella pagina che ho letto poco fa!! Innanzitutto, i sardi non sono solo pastori rozzi che non fanno altro che mungere capre e mangiare CASU MARZU, ci sono sardi che hanno portato premi Nobel in Italia, come Grazia Deledda nel 1926, cosa che sicuramente non farete voi, gente ignorante che non fa altro che prendere in giro gli altri!! Poi, cosa credete, che Elisabetta Canalis sia venusiana, o marziana?? E' sarda!! Una persona come lei non sarebbe mai potuta uscire dal buco da dove venite voi, ignoranti BALLALLOI. E informatevi prima di parlare, perchè la maggior parte delle parole che spacciate per sarde sono cazzate che escono dalla bocca che vi ritrovate. Terroni quà, terroni là, ma quando dovete venire in vacanza quì da noi non dite nulla!! Il difetto dei sardi è quello di essere cordiali anche con la gente come voi. Inoltre io non sono diquelli che desidetrano la sardegna indipendente, ma dopo quello che ho visto, preferirei che la sardegna passasse ad un altro stato. E il sardo è una lingua, se hai da sfottere prima ti compri un dizionario e cerchi di capire che cazzo stai dicendo. Vergognatevi!!!!--79.8.84.63 21:04, dic 28, 2009 (CET)

so che ti leggerai il Disclaimer[citazione necessaria], prima di farci sprofondare in letargo--JACK_nihilist 21:10, gen 28, 2010 (CET)

Gli italioti hanno il brutto vizio di riflettere i loro difetti sempre sui sardi (una domanda, ma chi vi considera, ma chi vi caga, che cazzo volete?)

maltrattare le donne??? una società matriarcale come quella sarda dove è la donna a comandare, le donne vengono maltrattate??? ma guardatevi bene allo specchio stronzi, in tutto il mondo considerano l' italia un paese maschilista e sessista, che realmente discrimina le donne da tutto, dal lavoro, dalla politica ecc !!! ora perchè un giudice tedesco fallito disse "le origini etniche di quell' uomo (sardo) giustificano lo stupro" in sardegna siamo addittati come violentatori di donne??? mi risulta che il giudice facesse riferimento alle origini etniche italiane non sarde, nella sentenza non si fa alcun riferimento alla sardegna! inoltre non mi risulta che per esempio nella pagina della valle d' aosta ci sia scritto che i genitori valdostani siano soliti prendere a martellate sul cranio i figli sino ad ucciderli, solo perchè lì anni fa avvenne l' omicidio di cogne, o che i toscani siano tutti dei pervertiti serial killer perchè lì c'era il mostro di firenze!

nella gran parte del mondo venite paragonati agli africani, da cui derivate per una percentuale molto più alta rispetto ai sardi (non c'è nulla di male in tutto questo, quindi non offendetevi), non lo dico io ma lo studio degli aplogruppi e della genetica delle popolazioni, in america gli italiani non sono neanche definiti bianchi, e hanno qualcosa da dire sulla nostra abbronzatura, ma vi siete visti bene lampadati del cazzo?

guardatevi bene merde, sembrate marocchini anche in padania:

figlio di bossi, tipico esempio di razza ariana padana doc pura 100%


Tu ci stai cagando in questo preciso istante Rosik--JACK_nihilist 21:03, gen 28, 2010 (CET)


SINCERAMENTE, a me questo articolo faceva molto ridere tempo fa, poi non so cosa sia avvenuto ma l' ho ritrovato del tutto rovinato, non c'è più ironia, ma solo insulti su cose false che con la sardegna non hanno nulla a che vedere, se non sapete fare ironia, cambiate hobby, potete occupare il vostro tempo in modo migliore, tipo gettarvi giù da un ponte!

Sai penso proprio che lo farò dopo questo tuo illuminante messaggio [citazione necessaria??]--JACK_nihilist 21:13, gen 28, 2010 (CET)

non è vero .

nulla di quello k state dicendo è vero : siamo + civilizzati di voi il sardo lo sappiamo parlare ( e voi nn mi sembra ) e non siamo un sultanato . capiscvo k vogliate far ridere ma non esagerate

Blablablablablablabla quante chiacchiere. Questa è Nonciclopedia, si fa ironia su tutto, giustamente si inventano cazzate di prima scelta per far ridere, se non ti piace chiudi la finestra (entrano gli spifferi) e vai a pascolare i mufloni --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 19:58, feb 2, 2010 (CET)

SARDO ,NO GRAZIE

sono stato da poco ha portare un po di soldi ai talebani italiani,I SARDI, mi sono ritrovato nel cagliarittano con rittta e grazzzianedddu ,non vado oltre come puoi spiegare come si vive a chi taglia le orecchie dei bambini altrui....e poi hanno anche il coraggio di parlare,l'isolamento gioca brutti scherzi talebani italiani.

Idiota. Lo ben so--79.43.185.143 14:21, ago 14, 2010 (CEST)
Polentone. Tsk--[[Alla Genuzzodiscussione]] 14:23, ago 14, 2010 (CEST)

burcei,angela e rita amanti sulla 600 gialla

nel paese di burcei ci sono due amanti , hanno un discreto corpo ma zero,zero cervello,nel paese si mormora che sono rimaste ancora banbine ma giocano a fare le adulte,prima o poi nasceranno altri deficenti.

ah ha ha dai fà ridere, nchi tessi carau n'arrori cun catzarasa e iadda :D

Ma che vi frega quando vi dicono che non fate parte dell'Italia?? Non sapete che oggi giorno e un onore non farne parte?? Purtroppo la Lega ha reso L'Italia una nazione ridicola e derisa.Per fortuna agli occhi del mondo,la Sardegna e vista come un isola a parte...ma migliore! W la Sardegna ,w il Sud!

Rilassiamoci

Se fosse stata Wikipedia mi sarei incavolata pure io, ma queste è NONCICLOPEDIA. Si ridicolizza qualsiasi cosa e non mi pare che alle altre regioni italiane sia stato riserbato un trattamento migliore. Dunque prendiamola per quello che è, rilassiamoci un po' tutti quanti, e facciamoci due risate su un qualcosa di intenzionalmente scemo. Prima di accusare di razzismo o fare sfoggio del nostro patriottismo in difesa della nostra terra, rendiamoci un po' conto dello scopo e del senso di questo sito. Ve lo dico da Sarda.

andate a ......


Non capisco perchè dovrei ridere riguardo degli insulti gratuiti, basati sul nulla e su falsità, fa sorridere qualcosa in cui uno si riflette, perché ha un qualche fondamento di verità in cui ci si riconosce. Questo articolo è una marea di minchiate scritto da certi utenti che vomitano odio e frustrazione, a causa di una discussione avuta tempo fa con qualche membro sardo iscritto nel sito, se noti prima delle modifiche apportate questo articolo era completamente diverso e faceva ridere veramente, lo hanno rovinato come forma di ritorsione e niente più.

Origine del popolo sardo

Ben venga la satira, l'humor, l'ironia e anche il sarcasmo. Ma scrivere del popolo sardo come originato dall'accoppiamento tra un pastore e una pecora non credo possa attribuirsi a nessuna delle categorie citate sopra. Per questo ho cancellato questa infelice e per niente divertente espressione. L'umorismo richiede parecchia intelligenza. Speriamo di non dover ricorrere alle vie legali attraverso la Regione Autonoma della Sardegna. Antonio Rosso

Voce

ho cambiato una riga, al posto di vecchio sardo ho messo ziu ciccittu, fa molto più ridere :D

BANDIERA e INDIPENDENZA

se qualcuno ci aggiunge la bandiera e l segno mi fa un favore io devo ancora capire come cazzo si caricano le foto! poi un altra cosa non si potrebbe togliere la sardegna dal progetto regioni! e metterla in uno stato indipendente! la SARDEGNA NON é ITALIA! --Pandino assassinoTi investirà

Ascolta pezzo di merda io sono sardo e posso tollerare tutte le prese in giro sui sardi su questa pagina (e mi fanno anche ridere) ma la Sardegna è Italia razzista di merda. Sono quelli come te che bisognerebbe impiccare per ridurre la fame nel mondo. I tuoi dovrebbero metterti in cantina e lasciarti morire di fame. Io non sono indipendentista e credo che un buon 60% dei sardi non lo siano. Quindi per favore evita di scrivere cazzate. Mi firmo pure: --Mister xx 18:34, mar 12, 2010 (CET)

Appunto. Va bane parodizzarla su N perchè si parodizza di tutto, ma non insultarla. Io sono sardo ma sono falcioso e martelloso.--ZupperMati97 14:31, ago 14, 2010 (CEST)

Vabbé, ma la stai mettendo un po' facile, anche perché ufficialmente risulta Italia...--Bella me 13:35, 4 lug 2008 (UTC)
toglierla dalle regioni no, qui ironizziamo sulla politica quanto vogliamo ok, ma cosi è fare politica vera e propria perchè non tutti i sardi si sentono indipendentisti --79.22.95.234 07:23, 20 lug 2008 (UTC)
Guarda, praticamente nessuno è indipendentista... Gli scemi non sono la maggioranza, sono solo molto rumorosi.-Malthus-
Concordo con Malthus... odio gli indipendentisti, i quali sono una strettissima minoranza in quest'isola. La sardegna è italia, e lo sarà sempre (considerando anche che l'unificazione italiana partì dal regno sardo-piemontese...)--79.33.233.20 22:05, ott 2, 2009 (CEST)

Si può dire che la Sardegna faccia parte dell'Italia solo in forma burocratica, giacché non condivide con la penisola storia, cultura, lingua... Per quanto riguarda il regno di sardegna, era prima spagnolo e poi sabaudo, si parla sempre di un regime coloniale e, al riguardo, l'unica cosa di cui si può andar fieri è il fatto che il popolo si sia ribellato all'autorità piemontese negli anni 1794-1796 (basti pensare al 28 aprile ed a Giommaria Angioy). Cosa poi mi tocca leggere, gli indipendentisti tacciati come razzisti e scemi... Ovviamente rispetto le posizioni di ciascuno ma, santo cielo, abbiate l'umiltà di informarvi un poco sulle lotte che intraprendono. Chi conosce la storia sarda sa anche che l'indipendentismo in Sardegna è da sempre esistito, mica è un fenomeno dell'ultim'ora di stampo etnonazionalista come la lega (che, fra l'altro, personalmente detesto), ed ultimamente sta avendo sempre più consensi (il fatto che purtroppo siano movimenti divisi è vero ed è un altro caso). Ad ogni modo, volevo partecipare alla discussione per chiedervi se si può qui porre in chiave ironica il problema delle serviù militari... Che dite se si mette una bandiera con i nuraghi trasformati a mo' di centrali nucleari? -Pitzinnu-

I sardiniani erano discendenti degli Yoda

Possiamo dire che in base ad "attente ricerche" l'accento e la metrica delle frasi degli abitanti di Pecoronia sono derivati da un'antica dinastia aliena governata da un Maestro Jedi di nome Yoda che sono atterrati sull'isola come uno dei luoghi selvaggi ed incontaminati del Pianeta Terra! Fateci caso.

Citate le differenze

Parliamo anche di come gli oristanesi, nuoresi, sassaresi e cagliaritani siano dei normali esseri umani, puliti e tranquilli mentre tutto il resto è merda pura? Gente tipo quello che aveva spammato fotza sinnia prima di me.

non usare il plurale fai TU se ti viene in mente qualcosa --Pandino assassinoTi investirà 22:42, 27 ago 2008 (UTC)

Civiltà

Potrebbero gli amministratori del sito cancellare le righe a propropsito dell'origine mitica dei sardi in riferimento a pastori e pecore? Non penso la satira possa oltrepassare il legame di civiltà che unisce le persone tra loro. Che senso può avere un'offesa gratuita affatto divertente? Ho cercato di cancellare quelle parole, ma gli amministratori evidentemente ci sono particolarmente affezionati. A. R.

pensi realmente che i cazzoni che amministrano questo sito ti daranno ascolto? se tenti di fare dell' ironia su qualche altro italiano (in particolare del nord) ti bloccano, ma a quanto pare i sardi possono essere insultati gratuitamente, scrivendo cose che con la cultura sarda non hanno nulla a che fare. hanno persino cancellato le discussioni precedenti.

Le discussioni non sono state cancellate, sono state spostate qui. Se questa pagina non vi piace, nessuno vi obbliga a visitarla. PS: sono un utente di Nonciclopedia sardo, e non me la prendo per le cose scritte su un sito umoristico (di bassa lega quanto volete, ma sempre umoristico). --Zurpone Per carità 21:27, gen 29, 2013 (CET)



Il riferimento a pastori e pecore ci sta, non sarà nulla di particolarmente simpatico, ma si tratta pur sempre di qualcosa che fa riferimento a degli stereotipi. Diverso è il discorso per altre frasi presenti in questa pagina, che risultano essere soltanto insulti e diffamazioni basati su fatti e comportamenti attribuiti ai sardi da colui che ha modificato questa voce, ma che non hanno alcun riscontro nella realtà e nemmeno nell' idea stereotipata del popolo sardo. Esempio: nella voce si ripete più volte che i sardi maltrattano le donne. Da quando in qua sarebbe opinione comune che i sardi siano violenti nei confronti delle donne?? Non si capisce...quelle frasi oltre a non far ridere, non hanno alcun collegamento con la Sardegna e con la sua gente, che non è considerata in alcun modo una popolazione machista e maschilista. E ancor più ridicola è la parte in cui si parla di scimmie e africa.... aggiunta un bimbominkia lombardo che si era risentito di una frase scritta da un sardo nella voce Lombardia, frase tra l' altro per nulla infamante, a differenza dell' offesa gratuita che per dispetto ha voluto aggiungere nella voce Sardegna.


ah, e aggiungo che nei giornali tedeschi, per quanto riguarda il caso di quello stupro avvenuto anni e anni fa, non si specificava che il colpevole fosse sardo, ma italiano. Perchè i tedeschi non fanno differenza tra terroni, polentoni, padani, napoletani, tirolesi e siciliani...vi considerano tutti come appartenenti alla stessa sottorazza di uomini baffuti, pelosi e lardosi, dediti alla molestia nei confronti delle donne.

insulti gratuiti e stereotipi inesistenti

Questa voce è a dir poco scandalosa. Ma chi cazzo ha scritto tutte quelle stronzate? Lo stereotipo del sardo violento nei confronti delle donne non esiste e non è mai esistito, come non mi risulta esistere lo stereotipo che i sardi siano brutti, anzi mi risulta l' esatto opposto.......troppo astio e odio ingiustificato per poter ritenere questa voce divertente, è soltanto lo sfogo personale di una persona carica di rabbia. E' davvero triste leggere cose talmente offensive, i sardi saranno pure permalosi, ma chi ha scritto questa pagina non ha minimamente idea di cosa siano l' ironia e la satira. L' insulto gratuito e fine a se stesso non suscita alcun tipo di ilarità...riscrivete sto' schifo di voce, vi prego....c' è un limite alla decenza.

Ottimo lavoro

Credo che una descrizione più precisa e meticolosa dell'isola non si sarebbe potuta fare. Definirei la pagina uno studio socio-antrolopologico di spessore. Da consigliare per gli utilissimi progetti di ricerca che verranno pagati con soldi pubblici sulla bellisssima e utilisssima lingua sarda nelle scuole.