Discussione:Regola dell'amico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se questa pagina l'avessi letta due settimane fà, mi sari evitato molte cose spiacevoli-- Bällbrëäkër LA CACCA! 14:44, 2 mar 2009 (UTC)

Il niubbio che l'ha scritta potrebbe ricordarsi le categorie, ogni tanto... e poi lo dice a me. Rolleyes --Zaza; (eh?) 15:28, 2 mar 2009 (UTC)

Il niubbo in questione potrebbe anche ricordarsi che i titoli vanno senza l'articolo --! Puzza87 ( Giustificati ) 18:07, 2 mar 2009 (UTC)ver

Purtroppo l'articolo ha un fondo di verità....SOB! BaroneBirra

A me risultava che il tuo articolo stava per essere fuso con ti considero un amico e non il contrario-- Lancia la tua sfera Poké 16:36, 2 mar 2009 (UTC)

parere artistico: l'articolo è pieno di verità e poco umoristico. C'è da dire che la verità è + divertente della parodia a volte, per questo ci vorrebbe il template noncel'hofatta. --! Puzza87 ( Giustificati ) 18:07, 2 mar 2009 (UTC)ver

  1. Mi riconfermo per il niubbo latente che sono e chiedo perdono. Sad
  2. Il mio era più lungo e completo, ho scritto cosa ho abbandonato nel topic. Sì
  3. Questo è un articolo di carattere più sociologico che umoristico. Asd Mi sembra che {{serio}} vada bene. Sì--Nanni...inquietante...Shocked 20:02, 2 mar 2009 (UTC)
Sì ma i due articoli hanno le stesse immagini. Che copione --! Puzza87 ( Giustificati ) 22:46, 2 mar 2009 (UTC)ver
L'avevo integrato, genio. La vignetta di Rat-Man l'ho messa prima di leggere l'altra e Dawson l'ho lasciato perché non ne ho trovata un altra.--Nanni...inquietante...Shocked 10:27, 3 mar 2009 (UTC)
  • Molto carino e ben scritto, complimenti. -- GIALLOANTRACITE 01:20, mag 30, 2010 (CEST)

Bello. Avrei dovuto leggerlo prima. Complimenti all'autore, mi associo.--Sasha 19:42, ott 4, 2010 (CEST)ver



ciao ragazzi, FANTASTICO ARTICOLO. però bisognerebbe correggere ALMENO LA PIU' PLATEALE citazione del "dottor luttazzi": "in caso di emergenza rompere il vetro" ecc ecc, come è stato dimostrato dai molteplici articoli delle iene e soprattutto dai fan di luttazzi delusi che hanno prodotto il documentario di circa 40 minuti "il meglio NON E' di daniele luttazzi", quella battuta sull'amico platonico è stata RUBATA totalmente da luttazzi parola per parola da un monologo comico di Chris Rock (http://www.youtube.com/watch?v=zywIR_ZFLts <--- guardare per credere, la prima occorrenza della battuta in versione-luttazzi è posteriore al '96). per + della metà il suo intero repertorio comico è un plagio totale di chris rock, george carlin e bill hicks, gli ultimi due pure morti di tumore. per la memoria dei VERI artisti, consiglierei di citare non il "dottore" ma chirs rock.

a presto grandi! ciaoooo - mauri

Inizia a rosicare su Regola dell'amico

Inizia a rosicare