Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da fan dei Floyd, non mi sento affatto offesa da questa pagina, e penso che nessuno dovrebbe rosikare. La Nonciclopedia esiste apposta per far ridere, per sfottere, purché si sfotta con intelligenza: penso però che non sia il nostro caso, visto che l'ironia di questa pagina non è affatto intelligente, anzi, non fa ridere per niente. Miglioriamolo, suvvia! --UmmagummaLTD 16:32, 25 nov 2008 (UTC)

non fa ridere va migliorato


trovo che questo articolo sia blasfemo :(

È la vita--Fulmin{cerchi botte?} 18:29, 27 nov 2007 (UTC)

A me non ha fatto ridere più di tanto. Va migliorato parecchio (intanto passo su wiki a vedere chi sono i Pink Floid). Sir Stephen

Sì effettivamente è abbastanza triste, in ogni caso va bene migliorarlo e renderlo ironico e divertente però.. peròòò sempre rispetto ç__ç XD
Da: la tizia di prima

La sommossa a venezia è un fatto vero, le autorità temevano che danneggiassero i monumenti. Ed il DVD abusivo sul live in Venezia esiste. Forse dovremmo lavorarci un pò su... --Scarrafaggio 17:57, 6 mar 2008 (UTC)

QUESTA PAGINA E' UN'ERESIA

MA COME OSATE PRENDERE IN GIRO I PINK FLOYD??? I FONDATORI DEL ROCK PSICHEDELICO, IL PIU GRANDE GRUPPO CHE LA STORIA DELLA MUSICA ABBIA MAI CONOSCIUTO, OCCUPATEVI DI TUTTA QUELLA MUSICA DI MERDA CHE ASCOLTANO I BIMBOMINKIA, COME TOKIO HOTEL O ALTRE BOY BAND DEL CAZZO, MA LASCIATE STARE I MITI DEL ROCK PER FAVORE. QUESTA PAGINA DIMOSTRA SOLO IGNORANZA, NON IRONIA.

E invece noi sfottiamo anche i Pink Floyd. E tu, caro rosicone, ce lo succhi. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:22, 7 mar 2008 (UTC)


Caro rosikone, io ho il box set dei Pink Floyd "Oh, By the Way", l'ho pagato 175 euro e collaboro alla voce. Prendi esempio da me! --Scarrafaggio 14:46, 17 mar 2008 (UTC)
Ho aggiunto alcuni messaggi subliminali inventati di sana pianta ispirandomi ai titoli delle canzoni. Se volete posso aggiungerne altre --Scarrafaggio 11:16, 21 mar 2008 (UTC)

ve lo dico da assoluto appassionato dei pink floyd: non fa molto ridere. E' vero che su altri personaggi c'è molto più da scrivere e da ironizzare, ma siete stati un pò troppo poco cattivi, troppi riferimenti reali....ci vuole un pò più di nonsense... Naturalmente questa non è una critica ma solo un'opinione, ma siccome ho visto le risorse di nonciclopedia confido in ben altre risate! Detto ciò,potete benissimo mandarmi a fanculo, bella pe' voi!
Non ti mandiamo a fanculo, non ti preoccupare. Grazie del consiglio, però potresti provarci anche tu! E firma i tuoi interventi! --Scarrafaggio 19:03, 20 apr 2008 (UTC)
vorrei sapere una cosa?Come mai su tutte le pagine di cantanti che non sono i pink floyd scrivete che sono inascoltabili?In questa pagina si lamentano tutti che i pink floyd vengono offsi troppo ma mi sembra anche normale dato che vengono presi in giro su cose che sn vere,non come gli altri cantanti che vengono offesi a prescindere(massimo ranieri non è acclamato solo a Napoli!)

Cambiato template

Quello in testa all'articolo. Definire i Pink Floyd inascoltabili è da bimbiminkia (e la noncitazione d'apertura, ironica ma plausibile, mi dà ragione).--Bella me 14:09, 25 giu 2008 (UTC) Sono d'accordo. Va bene l'ironia e scherzarci sopra ma ora si esagera.

Non sono registrato,trovo il sito molto simpatico e vi ritengo persone intelligenti ma questo articolo non mi è piaciuto: le battute sono assurde e oltre a non far ridere sono offensive inutilmente. Senza contare che stiamo parlando dei PINK FLOYD lo sapete che the dark side of the moon è stato in classifica dei migliori 10 dischi del mondo per quasi 15 anni? Infine vorrei commentare il fatto che definite shine on your crazy diamond un incitamento al bucarsi:mi sa che non avete mai provato a tradurre il testo. Mi scuso ancora per non essermi registrato prima di partecipare alla discussione.

                                                 da uno che ama la musica buona e non le stronzate dei bimominkia
"In classifica dei migliori 10 dischi del mondo per quasi 15 anni"... ma non dire enormi cazzate, su dai... è semplicemente stato nella Billboard top 200 (la classifica dei 200 dischi più venduti negli Stati Uniti) per quel periodo. Non è neanche il disco più venduto... http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_best-selling_albums_worldwide --Lamentone Con immutanda stima 16:34, 20 nov 2008 (UTC)
E te lo dice uno che adora i Pink Floyd, per la cronaca. Ma le sparate alla cazzo di cane come la tua proprio non le reggo. Informati, per piacere.--Lamentone Con immutanda stima 16:36, 20 nov 2008 (UTC)
Se ritieni che le battute non facciano ridere allora insegnaci tu come fare umorismo. --eeeeee disc 16:35, 20 nov 2008 (UTC)

sei propio un genio certo che è nella classifica dei primi 200 dischi ma come si puo vedere dal sito che mi hai consigliato sono secondi insieme ad altri come disco più venduto,a proposito non avevate detto di evitare volgarita non che io sia cosi schizzinoso ma un po di coerenza...

                                                       da quello di prima
sei propio un genio certo che è nella classifica dei primi 200 dischi... No guarda, ho detto, e te lo ripeto visto che continui a non capire, che è rimasto per quasi 15 anni nella classifica (settimanale) dei 200 dischi più venduti negli Stati Uniti, il che è ben diverso da quello che avevi detto tu ("in classifica dei migliori 10 dischi del mondo per quasi 15 anni", che non ha neanche senso). Lo sanno anche i sassi che è un disco di enorme successo, e personalmente lo ritengo un disco stupendo. Ma se vuoi sottolineare questo successo, almeno fallo portando dati reali non inventati di sana pianta da te.--Lamentone Con immutanda stima 17:54, 20 nov 2008 (UTC)

pink floyd

non sono iscritto ma la pagina fa schifo. i messaggi subliminali sono sbagliati:shine on you crazy diamonds non invita alla droga ma parla del loro bassista che ci è impazzito. adesso ditemi se inviterebbero i giovani a farsi con alle spalle quella storia. io rifarei tutto di sana pianta e ascolterei prima di insultare. (nell ascoltare i pink floyd vi consiglio i dischi piu moderni come wish you were here, the wall e the dark side of the moon,non quelli talmente psichedelici da parere dodecafonia.) con simpatia. un idiota amante del rock.

Noi, almeno, facciamo tutto questo per SFOTTERE. Prenditela con chi ci crede davvero ai messaggi subliminali. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:31, 28 giu 2008 (UTC)
Che avvocato del cazzo si son scelti i Pink Floyd...non sa nemmeno che quello impazzito non era il bassista, ma Syd Barrett, chitarrista, voce e fondatore...--ZamBor2 Ma non mi dire... 20:22, 28 giu 2008 (UTC)

mea culpa. i miei geitori mi hanno raccontato male la storia del vecchio pink. dopo tutto ho solo 13 anni.... lo stesso idiota di prima. comunque ringrazio scarrafaggio per il sito e l' altro per avermi informato che dicevo cazzate.

l'altro:zambor2 e scarrafaggio lo ho confuso per n87(?)

Io al massimo sono quello che sfotte i pink floyd su nonciclopedia pur avendo la maglietta di the wall, il box set con tutti i dischi e il dvd sul lato oscuro della luna. --Scarrafaggio 11:15, 14 ago 2008 (UTC)ver

Ritorna alla pagina "Pink Floyd".