Discussione:Piaggio Vespa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Davvero niente male. Dovresti candidarlo come AdS.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:10, mar 15, 2010 (CET)

Ci avevo pensato pure io... Posso contare sul tuo voto?--EdoissimoJoin the Folgore 15:34, mar 15, 2010 (CET)

  • Se ci sono anche contenuti che fanno ridere, oltre alla scritta fica a inizio articolo, al logo che si muove e a tante lucine colorate l'articolo ce la farà, senza bisogno di chiedere voti agli utenti. Speriamo che trionfi sempre la sostanza (ovvero l'ironia) sulla forma. Per quanto mi riguarda vedrò se l'articolo ha le carte in regola appena lo leggerò. In bocca al lupo. Sì -- GIALLOANTRACITE 21:27, mar 15, 2010 (CET)


Bellissimo articolo! consiglio di aggiungere pure un po' di umorismo sulla fazione dei cosidetti "talebani", quelli che dicono che la vespa "è solo a merce", "si accende con la pedivella", "ha il motore di lato", "si smonta e si rimonta con un cacciavite da 13" e tutti quei luoghi comuni che usano per denigrare i poveri possessori di vespe moderne. Lucas

Fail

Il lavoro è troppo gravoso per essere completato in tempi decenti. Ci tornerò di tanto in tanto, ma ho tolto il template.--Nanni...inquietante...Shocked 18:45, nov 26, 2010 (CET)

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 17 dicembre 2016, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Tono eccessivamente fanboiano, troppe battute casuali, nonsense fuori luogo e falsi link a frotte

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 19:00, dic 26, 2016 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore