Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non mi sembra giusto scherzare su una persona che non c'è più, assassinata brutalmente e finita suo malgrado in ciclone mediatico di cui non se ne vede una fine. Sarebbe come scrivere un articolo su Chiara Poggi o su Samuele Lorenzi.

Un po' più di decenza non guasterebbe.

Cordialmente.

--Il Commendatore 16:44, 25 nov 2007 (UTC)

Come ho già detto, spero di aver evitato il cattivo gusto. Se c'è qualcuno a cui ha fatto impressione questo caso di cronaca sono io. Credici. Ho solo provato a sdrammatizzare con un po' di "gusto" satirico. Se il risultato non è all'altezza sono pronto a cancellare. --Heavymachinegun!eavymachinegun(♫) 18:38, 25 nov 2007 (UTC)
Stai lamentandoti con le persone sbagliate. Perché non dirigi queste lamentele ai vari telegiornali, che ci stanno rompendo i coglioni con questa storia? --Manjusri 21:57, 25 nov 2007 (UTC)

Questa pagina non vuole scimmiottare l'omicidio di una ragazza, ma vuole prendere in giro l'invasione mediatica del caso su tutti i media. Come Garlasco, come al tempo fu per Novi Ligure, ecc. Cerchiamo di toglierci il paraocchi ogni tanto. --Bloodymerdy 10:14, 26 nov 2007 (UTC)

Scusatemi la domanda (forse stupida), ma allora che senso ha avuto il ban su nonciclopedia di tutte le cose che riguardassero le gemelle K?--The Master of Peppers 12:06, 26 nov 2007 (UTC)

Ritorna alla pagina "Omicidio di Meredith Kercher".