Discussione:Olimpiadi della matematica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ragazzi, che caso strano per Nonciclopedia! È TUTTO VERO!!!

Ribadisco, era tutto vero prima che qualche genio usasse il copia/incolla dal test del QI.

Allora mi sentirei in diritto di cancellarlo --METALOCITAM 14:29, set 18, 2009 (CEST)

confermo che è tutto vero! posso anche aggiungere una piccola perla: quando feci le gare a squadre (2007)durante la semifinale il consegnatore della mia squadra fù così furbo da indossare le infradito. quando la garà partì fece un volo così spettacolare che dall'anno successivo in poi venne vietato l'uso di ciabatte, infradito e sandali! --Nightshade 90 21:00, set 19, 2010 (CEST)



Come Brazzoli che ha messo le crocette a caso come sul bingo!

Vespista oculato e copertina del libro

Il vespista oculato è l'aberrante protagonista della gara del 20/11/2002 - merita una menzione, insieme alla sua tragica istoria!

Ancora, il libro descritto in http://www.catalogo.zanichelli.it/Pages/Opera?siteLang=IT&id_opera=0000000017810 è notevole per la scelta della copertina, che provoca sempre lo stesso, stessissimo commento! Resta da trovarne un'immagine un po' più grande... --Noteman(disc) 23:11, ott 27, 2011 (CEST)

Ho inserito un paragrafo sul libro con immagine annessa. --Noteman(disc) 19:23, nov 6, 2011 (CET)

Io e il mio amico siamo d'accordo. Domani non andiamo a scuola, ci saltiamo l'interrogazione di tecnologia, l'ora sempre sprecata tra brutte parole della prof di geografia e il compito d'arte, non dobbiamo portare la giustifica e non abbiamo rimpianti. Speriamo di vincere anche se siamo umani...