Discussione:Mandragola dei poveri

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non ci può essere nulla che possa essere fuso con Cicoria. Le soluzioni sono due:

  1. accusa;
  2. visto il suo contenuto nosense, spostarlo a "NonLibri:Fare una ricerca sulla cicoria sotto l'effetto stupefacente della stessa", dopo averlo riformattato meglio.

-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 20:11, feb 13, 2017 (CET)

Spiegatemi.--AutScrivi a Mente 22:53, feb 16, 2017 (CET)

È presto detto: ritenevo che non serva una pagina Cicoria (pianta) perché "cicoria" non ammette altri significati (disambiguazione inutile), quindi la scelta più ovvia è quella di unire questo testo a Cicoria e cancellare la pagina. Anse suggerisce invece di trasformare la pagina in una ricetta perché il suo contenuto nonsense mal si adatterebbe a una voce "seria" sulla pianta.
Ci sarebbe anche l'accusa ma io non accuso niente che si possa salvare perché in Tribunale alcuni sono propensi a cancellare qualunque cosa, e il "voto giallo" solo di rado vince.-- WEDHRO B A 🗿? 10:50, feb 17, 2017 (CET)

Davvero vi state facendo scrupoli nell'accusare questo articolo? Se volete faccio io, così ci evitiamo altre pippe mentali nella pagina di discussione. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:54, feb 17, 2017 (CET)

Ma avevo scritto nel forum che me ne sarei occupata io...--AutScrivi a Mente 21:16, feb 20, 2017 (CET)
Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 1° marzo 2017, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
APU, ed esiste già cicoria, pagina decisamente migliore

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 00:03, mar 10, 2017 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore

Attenzione:

quest'articolo in realtà non è questo articolo. Cioè, insomma... questo era l'articolo Cicoria (pianta), condannato dal Tribunale, ma la sua essenza è stata trasferita in questo involucro per non sprecarne i contenuti.
--Isidoro Bubbola 00:08, mar 10, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Mandragola dei poveri

Inizia a rosicare