Discussione:Kurt Cobain

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ridere è una cosa. offendere a morte è un'altra! almeno un pizzico di rispetto non sarebbe di troppo! davvero.. dovreste crescere un pò!!

RIP kurt (L)

--Utente:MiSsCoBaiN 09:13, 23 feb 2008 (UTC)MiSsCoBaiN


ma dai, kurt non centrava una benemeria minki con gli emo...mettete i rocker, è un offesa per kurt quella d definirlo emo!!!!!!!!

scusa ma questa è nonciclopedia, le persone non vengono certo qua per sapere qualcosa su kurt cobain

Magari sì! Comunque dai, l'avete visto nel video di Smells like Teen Spirit? Più emo di così...si muore! Scherzi a parte, era tutto finalizzato a divertire, e nulla è più divertente che pigliare per il culo gli emo!--Devil Kaiser 10:41, 4 apr 2007 (UTC)


ma basta!! Chiedo ufficialmente sanzioni disciplinari per chi vandalizza le voci sui Nirvana! Sono anche io un fan dei Nirvana, ma ora si esagera!! --Kahless The Unforgettable 13:49, 10 apr 2007 (UTC)

Ovviamente provvederò a bannare tale Molly per sempre da nonciclopedia. Comunque è penoso vedere come la gente non abbia senso dell'umorismo (e neanche cervello).--Devil Kaiser 21:40, 11 apr 2007 (UTC)

beh effettivamente avete ragione...uno non viene su nonciclopedia per leggere informazioni su kurt :-), il senso dell'umorismo deve essere alla base di nonciclopedia!!!e cmq kurt avrebbe dato ragione a tutto quello che c'è scritto nell'articolo!!

ci sono modi e modi di esprimere le cose...e le parole ke sono state usate nn mi sembrano quelle giuste,magari è vero kurt avrebbe dato ragione a tutto quello ke c'è scritto ma il tutto è stato scritto con frasi molto pesanti...

Pesanti per chi? Un morto non può sentire il peso delle cose. ^_^ --Zaza 01:01, 12 mag 2007 (UTC)

pesanti per chi ancora l'ammira..

se chi lo ammira ha cervello, non direi. Non siamo qui per tessere lodi, ma solo per pigliar per il culo. quindi che si fottano i bacchettoni. --Godo-fuffix 12:00, 16 mag 2007 (UTC)
E IN CULO ANCHE IL GRUNGE!--Devil Kaiser 22:27, 16 mag 2007 (UTC)

Dovete sempre esagerare eh? :) mi riferisco a chi scrive gli articoli "umoristici"

non c'era bisogno di andarci giù così pesante...un po' di rispetto..questo non si chiama umorismo...

probabilmente la maggior parte della gente che scrive questi articoli lo fa solo per per divertirsi a prendere per il culo una cosa che non condivide, ma non mi sembra il caso di offendersi... Mr.Brownstone

ma...ma ragazzi! io adoro i Nirvana, ma ho riso come una pazza davanti a questa pagina..voglio dire, nonciclopedia è FATTA per prendere in giro qualsiasi cosa! dai...sanzioni disciplinari?? ma per favore... e allora cosa facciamo con le voci che trattano dio eccetera?? consegnamo gli autori all'Inquisizione e li facciamo bruciare sul rogo come eretici??

tzè.

ma insegnatevi l'ironia...vi prego...o semplicemente non andate su questo sito, con 'sti commenti scandalizzati siete nel posto sbagliato...

non tocccate mai più i nirvana...MAI!!!

Obbligaci. Dai. --Manjusri 09:25, 13 ott 2007 (UTC)

dai che tristezzaXD


una cosa è l'umorismo, una cosa sono le offese pesanti. cazzo non vi sembra di esagerare un pò?

siete soltanto dei grandissimi e fottuti ignoranti. sfottete la gente perchè non la capite. questo non è umorismo del cazzo, è ancora più inutile. kurt ha toccato il cuore di molte persone e se non riuscite ad avere rispetto delle tragedie degli altri siete soltanto degli sfigati come la maggior parte della gente oggi. mi sembra quasi inutile scrivere queste parole perchè so già ke quando le leggerete e se le leggerete vi farete una risata come al solito. ci sono persone che possono dare tanto e voi sicuramente non siete una di quelle persone

Kobain era un drogato che si è suicidato lasciando la moglie e la figlia, mi piacerebbe vedere che tipo di persone lo ammirano! E comunque nessuno ti ha chiesto di leggere questo articolo. --Raima 00:49, 17 nov 2007 (UTC)

si infatti ci sn capitata x caso su questo cazzo di articolo. a parte ke il rispetto nn sapete neanke cosa sia e poi vorrei proprio vedere ke tipo d persone siete voi. sarete le solite persone inutili e superficiali. nn m dilungo tanto il msg nn lo recepite.

chiariamo una cosa...

credi che kurt non abbia pensato che suicidandosi avrebbe abbondonato la moglie e la figlia? certo che lo sapeva, ma non riusciva più a sopportare la sua vita di rockstar! nonciclopedia è fatta per far ridere, e se ci metti insulti non la aiuti, caro il mio admin. ah, e comunque si scrive Cobain, non Kobain. W IL ROCK!



Oggi ho sentito troppe cose ridicole. basta. metto il punto a modo mio:


I miei studi per ora non mi lasciano tempo per registrarmi e scrivere ma lo farò appena finiti i dannati esami. Vorrei dire un paio di cosucce sia agli autori che ai rosicatori. comincio con gli autori: Quelli che vi scrivono boiate e vi vandalizzano l'articolo sui Nirvana sono degli imbecilli. non vi ci scannate

Quelli che invece vi vandalizzano l'articolo su Kurt partono da presupposti ragionevoli ( il suicidio non è proprio una cosa su cui si riesca a ridere facilmente, non sono scusabili ma sono comprensibili ) ma sono ignoranti fino al midollo osseo (sono accanita fun dei Nirvana, accanita vuol dire che anche se ascolto altro e cerco musica nuova ho letto tutto ciò che è stato scritto su di loro o quasi e ascoltato più volte la discografia completa, ero molto in fissa perchè mi interessava da morire quel gruppo che sapeva a malapena mettere 4 accordi in croce [eccetto le cover, le canzoni originali dei Nirvana sono sempre 4 accordi semplicissimi e iper-ripetuti] mettendoci tanta passione da farti amare quei 4 accordi alla follia, questa è la loro magia e gradirei che, visto che parliamo di articoli enciclopedici i rosikatori leggessero quanto meno i diari di kurt, non pretendo si dedichino agli articoli scritti da altri su di lui [ci sono libri interi su Kurt e sui Nirvana ma non pretendo tanto] per accorgersi che da quei sublimi testi di Kurt non si capisce un accidente! si intuisce molto di lui ma non si capisce perchè volesse morire ed infondo insistere a cercare un perchè è idiota).

Ai rosicatori: L'unica cosa che emerge davvero dagli scritti di Kurt è che si era rotto i coglioni di questa società e che la droga gli stava spaccando lo stomaco dal dolore! La ragione per cui è morto se l'è portata con sè nella tomba e le sue ceneri sono, in parte, eredità della piccola Frances Bean Cobain assieme ai suoi dischi pieni di passione. Non c'è altro da dire.

Se davvero volete fare qualcosa per Kurt (non credo che uno che faceva disegni satirici e, almeno così si dice in giro, dipingeva quadri con pittura mista a sperma, si possa offendere per un articolo Nonciclopedico) vedete di cambiare attivamente la porca società etichettatrice che lui odiava tanto e che è fra le poche cause riconoscibili del suo suicidio. Qui a Nonciclopedia tutto sommato (non voglio accusarvi di utilità sociale ma la penso così) lo stanno facendo. Ridono e ridicolizzano ogni etichetta, giocando persino sulla morte, ok, ma a volte serve. Ah, per la cronaca, Kurt Cobain era convinto di suonare Punk-Rock. Noi poi lo abbiamo chiamato Grunge. Il Metal è cresciuto in altro modo ma in fondo sono generi cugini figli del Rock. Quindi finitela di scrivere idiozie e guardatevi nello specchio in una stanza buia, nello stereo non metteteci Smell like teen Spirit però. mettete Grandma take me home oppure Something in the way e cominciate ad attivare il cervello o tramite rabbia o tramite Non-sense ma provateci. Realizzate che voi non state sotto i ponti di Aberdeen appena cacciati di casa. siete qui ed oggi. forse vi accorgerete che schifo di vita avreste senza poterci ridere sopra su quel qui ed oggi. Le persone vivono finchè vive il loro ricordo, e Kurt non si è affatto bruciato subito. Non credo gli dispiaccia se lo ricorda gente che pensa. Scusate il mega commento ma ne avevo le tasche piene. Un saluto a tutti.

yu


Allora anche Britney Spears non è commerciale, poverina, lei sta male perchè non sopporta il peso della celebrità. Va amata come Kurt.. XD su e fatevi una cazzo di risata Nivana costì! --Raima 02:57, 21 feb 2008 (UTC) Non ho letto un cazzo di tutto quello ke c'è scritto sopra(un po anke xke non so leggere.....comunque kurt non si è suicidato....

Nooooooo. In effetti Berlusconi si è dato al Comunismo.-- The Hitman 13:39, 2 apr 2008 (UTC)

Per "The Hitman": Kurt è stato ucciso. Punto. 2: Oggi (5 aprile) ricorre l'anniversario della sua morte. Spero che lui riposi in pace per sempre. Comunque complimenti all'autore di questa pagina. --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 18:51, 5 apr 2008 (UTC)

Ricorretto

CHI HA SCRITTO TUTTE QUESTE MINCHIATE SU CURT PUO SOLO CHE ESSERE CONSIDERATO COME IL PROIETTILE CHE GLI HA FORATO IL CRANIO, CIOè LA FECCIA DI QUESTA SOCIETà. FECCIA SEI E FECCIA RESTERAI. SARESTI PIU SIMPATICO CON UN SACCHETTO DI CHELLOPHANE IN TESTA. FIRMATO ARON

Ma noi su Curt non abbiamo scritto nulla! Su Kurt sì, ma su Curt proprio nulla. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 17:27, 7 apr 2008 (UTC)

Benedetta quella pistola con cui si è sparato... Grazie a lei uno dei peggiori chitarristi della storia ha smesso di zappare sui tasti della chitarra. EDDIE VAN HALEN FOR PRESDENT! --MetalMad 17:00, 17 apr 2008 (UTC)