Utente:Raima

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma porc.. »
(Mamma di Raima su la nascita di Raima)


Nascita e vita

Raima mentre tenta di imitare un Truzzo.

Raima Nasce nel paese noto anche come Lucca il 21/06/1989 su di una zattera durante un alluvione. Il vento e la corrente la portarono verso la nota città industriale con tanto di banca chiamata Chiesina Uzzanese. Raima crebbe spensierata fino all'età di 11 anni, quando cominciando ad andare a scuola si accorse dell'enorme affluenza di Truzzi che stavano devastando la città. Allora decise di redimere questa cittadina dal male. Cominciò con l'assoldare dei sottoposti dove trovò il suo guru spirituale Serena una persona troppo bella e buona ..che leggeva nel pensiero persino alae formiche, ma una era troppo poca e dovette aspettare di andare alle scuole superiori per trovare dei veri Rambo in grado di sterminare ogni Truzzo del paese. Qui cominciò ad ascolta veri gruppi panc come i Green Day finché non conobbe il suo ragazzo Lorenzo che la portò verso l'oscuro mondo di morte, distruzione e devastazione, verso la vera cultura satanista, dell'anticristo.. l'heavy metal. Qui cominciò a prendere tendenze negative e cominciò a vestirsi Goth tralasciando il suo vestiario da frikkettona comunista.

Passioni

Raima è pazzamente innamorata dei manga e si potrebbe chiamare una Fangirl, ma anche se le piace il J-rock, non è una di quelle pucciose ecc.. anche se.. ama da impazzire gli YAOI

Ama tantissimo fare i Cosplay e va sempre alla fiera di Lucca, è quindi un Otaku e si vanta di avere più di 500 fumetti in camera.
Un immagine su cui Raima sbava a giornate.



Curiosità

Si sente di precisare che lei è gotica fuori e metallara dentro, sa che molto veri metal si arrabbieranno e la vorranno trucidare, ma le se ne fotte perché le piace essere come si sente e non come vogliono che sia gli altri altrimenti sarebbe truzza.

Ha 18 anni anche se ne mostra 4 in meno, e si incazza un casino quando glielo fanno notare.

E' interista e se ne vanta

Ha un tatuaggio a forma di drago sulla spalla destra simbolo di forza interiore che riporta alla cultura giapponese del quale ha una profonda ammirazione, e anche verso bla bla bla

E' fermamente di destra, ed è lei che mangia i comunisti.

Ultimamente è diventata una Bimbaminkia, forse per colpa del nuovo colore rosso sgargiante che le ha ribollito il cervello.