Discussione:Kiss

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Melograno in merito all'argomento IL TERMINE "COMMERCIALE"
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

...pessimo...

Vedo lamenti ma non vedo tentativi di miglioramento. --Manjusri 15:22, 10 ott 2007 (UTC)

Provo a modificarla... non sarebbe male focalizzare il discorso... magari dicendo che i Kiss guadagnavano solo coi gadget e che i dischi erano solo una scusa per rimanere nel giro :P--OWAndrew 16:26, 30 gen 2008 (UTC)

Io sono un grandissimo fan dei Kiss, e la pagina mi ha fatto ridere, ma non capisco perchè li definiate inascoltabili! --Splintercell 15:31, 24 giu 2008 (UTC)

VI UCCIDO

PEZZI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME OSATE DIRE STE COSE SUI KISS???????????????? HANNO SCRITTO PAGINE DI STORIA, NON COME VOI SEGAIOLI DEL CAZZO CHE NON FATE UN BENE EMERITO CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA!! NIENTE NIENTE SIETE UNA BANDA DI EMO DEL CAZZO????? ANDATEVENE A FANCULO IO STO SITO VE LO FACCIO CHIUDE E VI MANDO A CHIEDE L'ELEMOSINA RICCHIONI DI SECONDA MANO MI FATE SCHIFO STRONZI UN GIORNO VI VENGO A PRENDE E VI FACCIO SALTà LA CAPOCCIA

Devi dire questa frase in tutte le pagine di Nonci? Ma non ti scocci? --SalvaZ Blabla 12:48, 1 ago 2008 (UTC)

VI UCCIDO

VIVA I KISS, GRANDE GRUPPO COMPOSTO DA GRANDI PERSONE RICORDATE CHE A NON VALERE NIENTE SIETE VOI CHE GESTITE STò SITO DI MERDA, STRONZI

Benvenuto su nonciclopedia, dove viene preso di mira anche il padreterno--PagioSpiega! 13:47, 21 feb 2009 (UTC)
Ancora tu? Hai rotto le palle, l'hai capito? Non fai paura a nessuno quindi puoi anche smetterla di minacciare a cazzo di cane. Ti ripeterei la solita spiegazione dello spirito di Nonciclopedia, del concetto di umorismo e cazzi vari, ma ho l'impressione che sarebbe più utile spiegarlo ad uno sgabello, avrebbe più possibilità di capire. --Rat-luke 12:50, 1 ago 2008 (UTC)

che palle,ancora l'ucciditore...vai uccidere chi ne ha bisogno,anzi,chi deve assolutamente morire--Kissmyass 08:53, 4 ago 2008 (UTC)

"Ucciditore"??ma quado a scuola spiegavano grammatica tu eri al cesso? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:01, 22 dic 2008 (UTC)ver

IL TERMINE "COMMERCIALE"

Penso che non abbiate ben capito l'uso del termine "commerciale". I Kiss non lo sono, in quanto "commerciale" è un termine che si riferisce SOLO alla musica, non alla quantità di merchandasing prodotto: se loro fossero commerciali farebbero musica commerciale, e quindi, musica che piace alla maggioranza, ma non è così. La loro produzione di merchandising è un altro discorso, che non ha a che vedere con la "commercialità". A parte questo, non penso che voi siate dei grandi esperti di musica, neanche io lo sono, o meglio, lo sono solo per determinati gruppi della scena rock. Voi siete gli ultimi che dovreste parlare: non avete voce in capitolo, perciò, se la smetteste di parlare solo perchè avete la lingua in bocca, fareste un favore a molti. Ciò, però, non toglie assolutamente il vostro indiscutibile senso dell'umorismo. PS: Spero che non mi rispondiate con espressioni colorite in quanto mi è sembrato di essere stato molto chiaro anche senza essere volgare, ergo, confido che facciate altrettanto, a differenza di molti che discutono su Nonciclopedia.

La caratteristica principale di nonciclopedia è la parodia, cioè la presa in giro di un particolare fenomeno di costume. Molto probabilmente l'autore di questa pagina è un fan del gruppo musicale che ha avuto l'idea di ridicolizzarlo. L'utilizzare termini non consoni all'argomento è ovviamente quindi parte del gioco, per cui la presenza del termine commerciale in questa pagina mi sembra più che giustificata. Credo di essere stato abbastanza esaustivo, ma nel caso volessi approfondire ci sono le linee guida del sito. Ah, dimenticavo, la registrazione è totalmente gratuita e non vengono richiesti ne dati personali ne email, quindi registrati, anche perchè rendi più facile a noi capire se sei un rosicone che ha qualcosa contro di noi o, come nel tuo caso, uno che vuole esporre una critica costruttiva pur non conoscendo i principi base di nonciclopedia.--MelogranoUno e tanti... 14:12, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

  • Penso che tu invece non abbia capito il termine "Nonciclopedia". Qui tutto diventa quello che si vuole, se i Kiss li vogliamo commerciali, nessuno ci vieta di definirli tali. Se qui vogliamo essere esperti di musica, possiamo farlo e abbiamo anche ragione. Abbiamo sempre voce in capitolo. La voce in capitolo non ce l'hanno gli utenti anonimi come te, che per noi rappresentano solo 4 coppie di numeri separati da puntino. Infine grazie dei complimenti.--JrkBah?!..... 13:51, 21 feb 2009 (UTC)

Discografia

Mmm ho notato che manca la discografia... provvediamo --El Nadador 13:08, 30 apr 2009 (UTC)

Ho notato anche che la sezione gadget è un pò superflua (eccetto per qualche voce) --El Nadador 14:23, 7 mag 2009 (UTC)

Parlando di discografia, per quanto sia un contributo minuscolo ho ampliato leggermente la sezione. --Flaming Ace 17:00, nov 8, 2010 (CET)

La sezione gadget l'ho eliminata perchè la ritenevo completamente inutile e per nulla divertente: era un elenco.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:45, nov 13, 2013 (CET)

Visualizzazione

Vedo due quadrati al posto delle due s di kiss, è normale? -- Fossi figa... 15:30, lug 20, 2012 (CEST)

È normale, vai tranquilla. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:02, lug 20, 2012 (CEST)