Discussione:Kim Jong-nam

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da SilvioCaccamo Forever in merito all'argomento Modifiche di 01 febbraio 2021 annullate
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, lo scrivo qui. Purtroppo non posso caricare delle immagini perchè risulta l'allarme di svuotamento pagine nonostante le provi a caricare esternamente e non modificandone l'articolo. Comunque. Volevo approfittarne per far notare che l'articolo così com'è è incompleto (mancano le immagini appunto), e pertanto vorrei che fosse risolto questo problema dei mancati caricamenti, mi potete aiutare? P.S. ho letto il manuale già 3 volte, non serve che mi riportiate parti di esso, credo che l'errore sia qualcosa di inverosibilmente stranosuccesso solo a me. P.p.s. ho cercato di modificare quel poco che mi è stato fatto notare da voi circa l'articolo ed aggiungo che parti più interessanti potrebbero essere aggiunte insieme alle fotografie (specialmente sull'assassinio che è ancora sotto investigazione), cordiali saluti.--SilvioCaccamodisc 00:19, gen 25, 2018 (CET)


(Sono Utente:Marco G.B. Hueber, ma sono troppo stanco per accendere il computer ora, quindi scriverò dal cellulare...)

Una volta ho avuto un problema a caricare un immagine (il cannone della sventura della pagina di Boom Beach), che in qualche modo potrebbe forse aver causato lo stesso errore di svuotamento pagina di cui parla sempre Wedhro, dipende se é ancora presente nella cronologia degli errori a cui lui può accedere (o comunque la pagina in cui vengono visualizzati, se é presente l'ho fatto circa 1-15 minuti prima di riuscire a caricare correttamente l'immagine). Dato che ora sto letteralmente morendo dal sonno, cercherò di spiegarti tutto quello che so riguardo al tipo di errore che penso di aver fatto per oggi pomeriggio (magari carcherò di ripeterlo, per esserne più sicuro). Dico oggi pomeriggio, perché essendo già passata mezzanotte tecnicamente é mattiba prestissimo ;) --31.27.175.110(disc) 00:55, gen 25, 2018 (CET)

P.S. Solitamente non uso mai il telefono per fare una qualsiasi cosa su nonciclopedia, ma lo faccio per avere più probabilità di ricordarmi del fatto di voler risolvere il problema (qualunque cosa questa frase abbia voluto dire). Asd --31.27.175.110(disc) 00:55, gen 25, 2018 (CET)


Kim Jong-Nam ed immagini

Sto inviando una email al servizio assistenza di nonciclopedia per farmi sbloccare le immagini o l'account o risolvere l'errore. Al più presto vedrete il testo adattato alle immagini nell'articolo (che cercherò di rendere più simpatico ed umoristicio). Sono Utente:SilvioCaccamo--2.40.237.150(disc) 01:12, gen 25, 2018 (CET)

Articolo Modificato

Ciao, ho finito di ultimare le modifiche. Spero che così vada meglio, ho reso il testo più leggibile, eliminato tutte quelle battute su DragonBall e caricato anche una immagine. Fatemi sapere cosa ne pensate, ne approfitto per eliminare il template attualmente utilizzato ad inizio pagina. Per qualunque novità, sentitevi liberi di poubblicare la pagina ai voti per continuare a farla esistere sulla Nonciclopedia o meno.--SilvioCaccamodisc 21:48, gen 25, 2018 (CET)-

Ok che sia sotto accusa, ma esattamente allora cosa bisogna fare se l'articolo più di così non può essere editato da una sola persona? Resterà li per sempre? Finirà cancellato? Verrà messo ai voti? Spiegatemi qui per favore...--SilvioCaccamodisc 23:28, gen 25, 2018 (CET)

L'accusa verte sulla mancanza di umorismo e, siccome ciò è considerato soggettivo, solo chi ha emesso l'accusa può cambiare idea e toglierla (se si fosse trattato solo di un eccesso di Dragon Ball bastava mettere "in restauro"). A questo punto tutto ciò che si può fare è migliorare la pagina il più possibile e sperare che gli utenti votino contro la cancellazione. Se pensi di aver già fatto il possibile, non ti resta che sperare che qualcun altro ci metta mano, e potrei farlo anch'io se solo non avessi 37,5 di febbre.-- WEDHRO B A 🗿? 09:27, gen 27, 2018 (CET)

Io non sono nella testa degli altri...per quel che ho letto, mi è sembrato eccessivo come pena quella del tribunale...anche io sono d'accordo con l'utilizzo delle discussioni ma, evidentemente, doveva fare davvero schifo prima...non resta che aspettare. P.S. se non sapeste di chi parla googlate un po'...magari scoprite cose ben peggiori della vagina di vostra madre --SilvioCaccamodisc 09:53, gen 27, 2018 (CET)

Silvio, le battute sulle vagine delle nostri madri sono fuori moda ormai. Il nuovo trend sono le vagine delle nostre nonne. Detto questo, se devi fare l'offeso vai a piangere in un angolino di casa tua. Qui non abbiamo bisogno di questo genere di utenza. Per quanto possa risultare frustrante, gli articoli vengono scritti per il piacere dei nostri lettori e non per la nostra soddisfazione personale. E una volta immessi sul sito, appartengono alla comunità, non a te. Di conseguenza non c'è niente di più meritocratico che chiedere ad un campionario di utenti del sito che cosa ne pensa di un articolo ritenuto scarso da una o più persone. E se sei un ragazzo intelligente non la prenderai sul personale e accetterai il parere di più persone rispetto alla tua personale (e, di conseguenza, faziosa) opinione sul tuo stesso articolo. Le dovute delucidazioni riguardo le regole del sito ti sono state date. Se hai altri dubbi, chiedi pure e saremo felici di chiarirteli. Inoltre (riferendomi all'intervento di Marco qui sotto), a meno che un qualche adm non abbia modificato regole tribunalizie di recente, chi accusa l'articolo può votare il cavolo che gli pare, anche per la cancellazione. -- Exodus 96 21:39, gen 27, 2018 (CET)
Non preoccuparti, non è così facile far cancellare un articolo: innanzitutto, chi mette sotto accusa l'articolo non può votare per la cancellazione (stessa cosa per Latrina e parlamento); inoltre i voti rossi dovranno essere almeno il doppio dei voti non rossi (c'è anche il fattore quorum, ma questo viene praticamente sempre raggiunto). Quindi non ti resta che corromp... incrociare le dita e sperare che l'articolo si salvi. Forse se sarai fortunato il processo dell'articolo inizierà dopo la riforma del tribunale... in quel caso sarà ancora più facile che si salvi, perché i voti rossi dovranno essere addirittura il triplo dei verdi. --Marco Hueber 12:57, gen 27, 2018 (CET)
Le regole del tribunale non sono ancora state modificate, ma lo saranno presto: per informazioni cliccate qui --Marco Hueber 22:17, gen 27, 2018 (CET) Dovevate cliccare per informazioni, non cliccate qui! ;)

Stub & Votazione Accusa

Ciao, non capisco, e spero di ricevere delucidazioni in merito, due cose. La prima: perchè la pagina è ancora in tribunale e quanto tempo dovrà stare ancora sotto accusa. La seconda: essendo stata modificata senza alcune permesso e indicizzata come stub, perchè è ancora tra le votazioni? Non rappresenta questa modifica stessa la risposta del tribunale all'accusa? Ps. mi auguro che d'ora in poi le discussioni (e se ne vedranno delle belle dato che l'umorismo è soggettivo) possano dar luogo a qualcosa di utile invece di additare accuse a random senza dare nemmeno il tempo di finire/ultimare una pagina. P.p.s. ricordatevi, cari amministratori ed utenti, che non tutti ridono delle stesse battute, sennò sarebbere delle meme. --SilvioCaccamodisc 03:32, feb 14, 2018 (CET)

  • La pagina è ancora in votazione perché alla mezzanotte non c'era un verdetto in una direzione o nell'altra, e il regolamento (leggilo) prevede che in questo caso essa venga prorogata di un'altra settimana, e si continua a prorogare finché arrivano nuovi voti per la cancellazione.
    • Tu ancora non puoi votare (quindi sto per annullarti il voto) perché non hai ancora maturato i 30 giorni di anzianità richiesti, essendo il tuo primo contributo utile di soli 23 giorni fa. Aspetta fino a giovedì prossimo prima di votare alcunché. Anzi, sai cosa, leggi Aiuto:Votazioni, dove spiega tutto.
  • Non serve un permesso per modificare una pagina sotto accusa, lo dice chiaramente il regolamento del Tribunale: «È possibile ed incoraggiato il miglioramento dell'articolo in corso di votazione, meglio ancora quand'è ancora in coda d'attesa o ancora in fase di discussione.» - Io quello ho fatto: dato che la maggioranza di voti andava verso il "cancella", ho eliminato le parti che violavano le linee guida (leggile).
  • Il nuovo regolamento impone una discussione prima dell'accusa vera e propria (una pagina è davvero sotto accusa solo dopo l'apposizione del Template:Accusa); se in questo caso non c'è stata discussione è perché l'accusa era precedente alla riforma che prevede di discutere, tutto qua. Quindi non serve che ti auguri niente, d'ora in poi sarà come chiedi. Però proprio perché non tutti ridono delle stesse battute, chiunque è libero di dire "questa pagina non fa ridere" e quindi è inutile pretendere che ciò non accada. Sei tu stesso a dire che le battute fanno ridere a random, e quindi fanno anche non ridere a random, no?
    • In realtà non è così: l'umorismo richiede tecnica e consapevolezza e non "nasciamo imparati". Se accetti il fatto che sei poco esperto possiamo insegnarti qualcosa, ma se continui a prendertela col resto del mondo temo che resterai esattamente dove sei. Fatti una domanda: "perché quello che scrivo sembra piacere solo a me?"
  • Tra l'altro: io facendo quelle modifiche ho provato a salvare la tua pagina dalla cancellazione. Preferivi che votassi per cancellarla?
-- WEDHRO B A 🗿? 09:22, feb 14, 2018 (CET)

Vuoi un parere? Sincero onesto e che rispetti le linee guida? (non leggo puttanate scusami ma dopo aver visto che certe pagine NON rispettando le regole vengono mantenute lo stesso...la mia stima per voi va a perdersi davvero). Sei solo un povero stronzo. Ecco quanto. E sei anche troppo attivo per i miei gusti (e non solo i miei a quello che vedo). Poi mi spieghi davvero quali grandi consigli dovrebbe darmi un utonto che non fa altro che prorogare e prorogare pagine in latrina come se fossero le sue, che s'intestardisce sulla cancellazione delle pagine che non gli aggradano come se esprimesse il parere di tutti gli utonti di nonciclopedia. E che soprattutto dice di usare la cancellazione come ultima spiaggia quando invece non è assolutamente così e la proponi sotto ogni voce. Sei solo uno stronzo che non sa come riempire i pomeriggi. Io ho letto (a random ovviamente) pagine di gran lunga più di merda di queste che sono salvate correttamente sul portale e che fortunatamente ho anche rimosso dai miei ricordi per quanto facessero schifo. Detto ciò, tu che dici di avere la battuta sempre pronta (e ci scommetto un pugno di moscerini che qui la critica sarà banale quanto gli insulti autistico (o forse no?) mestruato (come già detto...oh mio dio che comicità!) e bambino (classico, come non metterlo), tu ti sei permesso di modificare, anzi vandalizzare una voce senza neanche badare al tuo stesso atteggiamento, questo perchè semplicemente non hai riso. Ora dimmi, fai così anche con le voci che non ti piacciono? Perchè se ti diverti ad agire così allora dovrò vedere bene dal togliermi da questo portale fintanto che ci saranno teste calde e schizofreniche come la tua. P.S. La pagina era 2 voti ad 1, dove vedevi la necessità di operare? Guarda adesso stiamo 5 a 2 e se avessi l'opportunità (così com'è vandalizzata adesso) la cancellerei anche io perchè hai rimosso tutto, ma propriotuttotutto e non si capisce neanche il senso delle immagini. BRAVOH (ma per chi?)--SilvioCaccamodisc 16:55, feb 14, 2018 (CET)

Se hai letto pagine peggiori accusale, poi vediamo. Nel frattempo si consiglia una generosa applicazione di Preparato H.-- WEDHRO B A 🗿? 10:08, feb 15, 2018 (CET)

Modifiche di 01 febbraio 2021 annullate

Ciao, volevo sapere come mai le modifiche sono state annullate, credevo che fosse necessario dare una immagine anche più umoristica di quanto sia stata la sua vita e quanto sia rientrato in tante cose, potete spiegarmi il motivo dell'annullamento? --SilvioCaccamo Forever (rosic) 14:43, 2 feb 2021 (CET)Rispondi[rosica]

La pagina Kim Jong-nam è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.