Utente:IllusionOfMadness: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35: Riga 35:
* [[Deus Ex Invisible war]]
* [[Deus Ex Invisible war]]
* [[Soylent green]]
* [[Soylent green]]
* [[Vergine di Ferro]]
-- COMING SOON --
-- COMING SOON --



Versione delle 22:20, 2 mar 2008


Questo mondo è irreale, la terra è irreale, l'acqua è irreale, quella succulenta pizza è irreale, TU sei irreale, solo una cosa può salvarti, il Grande Fratello.

Lode al grande Fratello.


Template:Inesistente

BESTEMMIA!

Avete osato infangare il Suo nome! Purtroppo alcune organizzazioni umanitarie non vedono di buon occhio un massiccio bombardamento dello stato in cui vivi, chiedi perdono in ginocchio e forse lui non verrà a cercarti personalmente. Se invece sei nel Vietnam...sono cazzi tuoi.


IllusionOfMadness appena sveglio

Illusion of madness (illusione di un fumato), che sarei io, non esiste realmente, è solo il prodotto di un delirio collettivo (questo giustifica la qualità miei articoli). Comunque, sei su questa pagina, quindi veniamo al dunque, gli articoli che devi vandalizzare, se non sei quì per questo hai sbagliato qualcosa (prova a cambiare tastiera) o sei talmente stupido da confondere questa pagina con qualcos'altro.

La mia mascotte preferita


Guarda il mio operato e ammutolisci!

-- COMING SOON --

Se qualcuno oltre a nessuno ci ha dato un'occhiata forse vi siete accorti che molti articoli sono ancora in costruzione, ma non illuderti! sto lavorando giorno e notte trascurando anche cibo a acqua pur di mandare avanti il mio lavoro hahahaha (se se...)


Ringrazio chi ha creduto in me


Inoltre

Un sincero ringraziamento a quei nonciclopediani che investono la loro vita nel correggere e formattare articoli, cosa che personalmente sono troppo pigro per fare.