Discussione:Gears of War 2

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da El Pampa in merito all'argomento Revision Completed
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ho capito che non si puo aprire una pagina senza nulla ma se mi davate 10 minuti lo stavo facendo, visto che ogni volta che devo aprire o creare una nuova pagina il link salva non me se accende manco co la benzina e va tutto a puttane, chiedo scusa appena lo visto lo premuto, ora se per cortesia mi riaprite la possibilità di modificarlo e scriverlo lo finisco e lo sistemo secondo i nobili canoni di nonciclopedia , grazie.

Emh... guarda che puoi già modificarlo. --Milo Laerte Bagat 10:54, 10 nov 2008 (UTC)ver

ahaha è fantastico (e nn ho mai giocato a GoW), formattalo per bene, correggi gli errorini ed è pronto per l'AdS! --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 17:53, 10 nov 2008 (UTC)ver


damme tempo che sto a metà dell'opera, troppe cose ce devo ancora mette

Vorrei sapere, qualcuno si incazza se per caso metto mano nell'articolo su gears of war 1 e lo faccio diventare qualcosa di meglio di quella oscenità in terra?

No. Ma l'autore sa dove vanno a scuola i tuoi bambini. --Lo Stronzo « 15:49, 11 nov 2008 (UTC)


Fino ad ora non mi sono riprodotto e non credo lo farò tanto presto, sinceramente lo sfido a venirmi a cercare, ho una collezione di mannaje invidiabile.

Ci sono molti orrori grammaticali --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:15, 11 nov 2008 (UTC)

lo so che ci sono gli errori grammaticali, so benissimo di non essere una cima come scrittore, purtroppo non li vedo neanche più, mi si imballano gli occhi.

tranquillo, ho sistemato io--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:25, 12 nov 2008 (UTC)

grazie

sì ma le immagini non sono divertenti e sono troppe. Ripulire please --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 22:33, 14 nov 2008 (UTC)ver

Non ci si firma negli articoli. E non credo serva un template apposito per UN articolo. Copia il codice dentro. --Manjusri 14:02, 23 nov 2008 (UTC)

Ha ragione Puzza, le immagini non sono ironiche, vanno bene per la Malefica non per Nonci.--Mr.Valle™ Se fossi foco amerei le foche, ma sono fico... 14:50, 2 dic 2008 (UTC)

Sembra che in questo articolo la distinzione tra "e" congiunzione ed "è" verbo essere non esista.

Dici davvero? Provvedo. --Rat-lukeSelf destruction! 17:03, 17 gen 2009 (UTC)

Revision required

Dopo l'avviso dell'anonimo qui sopra ho dato una sistematina alla pagina, ma di roba da controllare ce n'è molta. Sono arrivato alle nuove modalità di gioco correggendo una marea di roba, da là in poi potrebbe esserci di tutto, magari me ne occupo un'altra volta, intanto ho messo l'avviso formattazione. --Rat-lukeSelf destruction! 17:39, 17 gen 2009 (UTC)

Executive ha provato ad aiutarti, ma è riuscito solo a concludere il paragrafo "Uomini" "trovando" solo piccoli errori di distrazione; questo articolo è bello e lavorato molto (in quanto a lunghezza), ma sinceramente ho trovato pochi punti satirici, che non prendevano per i fondelli il personaggio principale dell' articolo stesso; come secondo me dovrebbe essere. Se fai un' articolo di Gears of War2, non darmi cose totalmente reali; (io ho Gears of War2) cerca di "umorizzarlo" o "satirizzarlo" almeno un pochino, altrimenti questo non è per nonciclopedia, ma per una recensione del gioco. (PS: Non ho nulla contro l' articolo o te, ma cerca, adesso che lo formatti, di "Umorizzarlo" un po' (comprese le immagini). --Executive 15:04, 21 apr 2009 (UTC)

Ho corretto qua e là da "nuove modalità di gioco" a "locuste"----Urca Non mi nominare invano! 13:24, 30 apr 2009 (UTC)

Ma l'ultimo video (quello col trucco per sbloccare gli obiettivi) che cacchio c'entra con un articolo satirico?!? E a guardarli bene, anche gli altri, sono necessari?--El Pampa 18:05, 30 apr 2009 (UTC)

Considerando che il primo video compare come "rimosso dall'autore", che il secondo è un trailer ufficiale del gioco, adatto più a un sito di recensioni che a nonciclopedia, e che gli altri due video sembrano messi da un gruppo di smanettoni che desideravano farsi pubblicità e mostrare (in maniera per nulla divertente) come sono bravi a trovare i bug del gioco...direi che la sezione video si può tranquillamente rimuovere in blocco.--El Pampa 17:45, 1 mag 2009 (UTC)

Revision Completed

Ho formattato e corretto la grammatica, ridisposto e sostituito le immagini con relative didascalie, riscritto e allungato molti punti (pur preservando i contenuti della precedente versione), ma soprattutto ho eliminato le bimbominkiate aggiunte da qualche anonimo coglione nei paragrafi finali. Ora dovrebbe essere leggibile.--El PampaBannate tutti! 05:04, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Questo è uno di quei (pochi) articoli che sono sempre belli da leggere e rileggere. Asd--firmato:Kremisi 15:52, apr 26, 2013 (CEST)