Discussioni utente:Helena.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 264: Riga 264:
salve, sei una specie di niubbysitter? se si mi potresti aiutare col mio articolo raccomandazione materna?
salve, sei una specie di niubbysitter? se si mi potresti aiutare col mio articolo raccomandazione materna?


"Uri Geller"
== Uri Geller ==
Ciao, rieccomi. Rigardo alla tua richiesta per la modifica del file sally beautiful.jpeg: temo di essere così impedito da non riuscire nemmeno a trovarlo, non era *nome* in ricerca? Ti chiedo , inoltre, umilmente di riguardare il mio articolo se non è almeno migliorato ti prometto che mi calcioroto da solo--[[Utente:Maxped|Maxped]] 22:05, mar 30, 2011 (CEST)
Ciao, rieccomi. Rigardo alla tua richiesta per la modifica del file sally beautiful.jpeg: temo di essere così impedito da non riuscire nemmeno a trovarlo, non era *nome* in ricerca? Ti chiedo , inoltre, umilmente di riguardare il mio articolo se non è almeno migliorato ti prometto che mi calcioroto da solo--[[Utente:Maxped|Maxped]] 22:05, mar 30, 2011 (CEST)

Versione delle 22:09, 30 mar 2011


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
I diverbi dell'utentessa Helena.
.
Il mio passato 2010


Benvenuto.

Tu non vuoi finire come queste ciambelle, vero?
Allora comportati bene e non farmi domande troppo complicate.

Gaudio e letizia!

Smaltita la doverosa sbornia di fine anno mi arrogo il diritto di conferirle il Bisturino d'Oro di dicembre, con la motivazione:

« L'articolo Apeiron ha fatto scompisciare mia nonna. Quella morta. »

Complimenti! Attendiamo fiduciosi il bonifico bancario. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:03, gen 2, 2011 (CET)ver

Voto giallo

Ave cara helly, purtroppo devo riprenderti riguardo il tuo voto giallo in tribunale! Prendetelo Non va bene in quanto la dicitura scritta nell'intestazione afferma:

  • Voto giallo dice che così com'è non è accettabile ma può essere salvato con qualche semplice operazione di restauro. Questi voti verranno ignorati e considerati nulli se sprovvisti di precise indicazioni sulle operazioni da compiere e/o se queste esuleranno dalle mansioni dei restauratori.

È cosa buona e giusta che tu modifichi il tuo parere prima della fine del processo.--BigJack 15:38, gen 3, 2011 (CET)ver

Sì, esatto, solo nella forma. I restauratori non si occupano né del contenuto né dell'umorismo, si possono indicare tagli, formattazione, aggiunta di immagini ecc... roba tecnica, ma non cose vaghe.--BigJack 16:09, gen 3, 2011 (CET)ver

Non è una falla, devi dire di preciso cosa c'è da fare! tagliando e lasciando solo il salvabile, ad esempio, ci sarebbe sufficiente materiale per uno stub? Vota stubbare, oppure altro, basta che tu sia precisa e non dica qualcosa che non rientri nelle mansioni dei restauratori.--BigJack 16:43, gen 3, 2011 (CET)ver

Vanno tagliate le parti che fanno ridere poco per ridurlo a stub, ecco la possibilità. Sarebbe bello se si potesse mettere un template con la richiesta di migliorare l'umorismo e con uno schiocco di dita far venire l'ispirazione a qualcuno per rendere l'articolo sensazionale, ma questo è impossibile, ecco perché si può votare giallo solo adducendo motivazioni tecniche precise. A questo punto non ti resta che decidere fra stubbare, votare verde se la roba buona è sufficiente, votare rosso se nonostante ci siano spunti è tutto sviluppato male e non fa ridere.--BigJack 16:57, gen 3, 2011 (CET)ver

Sì, lo è ma tanto vale votare verde se poi devi solo aggiungere un templattino.--BigJack 17:25, gen 3, 2011 (CET)ver

Ma figurati. Prendetelo E poi non è complicato, hai capito tutto, no? Certo certo--BigJack 17:32, gen 3, 2011 (CET)ver

Per votare giallo ti basta:

  1. Conoscere i compiti dei restauratori
  2. Dire con precisione le modifiche da apportare all'articolo, considerando il punto sopra.--BigJack 17:48, gen 3, 2011 (CET)ver

Ahah! Con te ho pazienza perché so che c'è qualche speranza a differenza di GG!--BigJack 18:12, gen 3, 2011 (CET)ver

Alla prossima. Lo ben so--BigJack 18:52, gen 3, 2011 (CET)ver

Re:Bisturino

No figurati, la pagina utente è tua e la gestisci come meglio credi. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:05, gen 4, 2011 (CET)ver

Lasciate che i niubby vengano a me

Ciao, ho marchiato i prescelti; ora puoi presentarti loro spiegando che li aiuterai tu, sotto la mia supervisione, in quanto utentessa in prova per divenire Sitter; occhio anche alla mia pagina di discussione perché talune volte alcuni non capiscono e chiedono a me. Buon divertimento! -- MAT 21:18, gen 18, 2011 (CET)

va bn, ma xkè tu mi hai offferto l'aiuto? --Braian Nora 13:45, gen 19, 2011 (CET)

ok lena ma dv lo trovo il titolo dei template? --Braian Nora 14:46, gen 21, 2011 (CET)

Niubby

Ciao, succede che alcuni si iscrivano e per un pezzo (o per sempre) non facciano alcunché, per questo suggerisco di prendere quelli col maggior numero di edit al loro attivo (ma anche questa strategia non sempre è una garanzia); in ogni caso, certo che puoi sceglierne altri. Quando sei pronta, mandami pure l'elenco che li prenoto. Grazie e buon lavoro. -- MAT 20:04, gen 24, 2011 (CET)

ho letto il tuo messaggio, grazie, sei gentile. ascolta, puoi dirmi come fare i link interni che non corrispondano alle parole testuali scritte? quelli diretti tipo fanculo li sanno fare anche due truzzi, ma quelli x esempio che nella pagina si legga "sciocchino" ma corrisponda al link della pagina "coglione" non li so fare. grazie e scusa della demenzialità della domanda.

Suggerimento

Ciao, quando devi mostrare ad un utente un particolare codice, evitando che questi abbia "effetto" sulla pagina stessa in cui stai scrivendo, ti basta scriverlo inserendolo tra i tag "<nowiki></nowiki>". Magari lo sapevi già, però sai come si dice: meglio sicuri che pentiti. Buona continuazione. -- MAT 18:55, gen 26, 2011 (CET)

Nein, era lapalissiano. Ti suggerivo di usare i tag suddetti solo per evitarti un lungo giro di parole e perifrasi, ma se lo conoscevi già e quindi la tua è stata un scelta, allora va benissimo così. -- MAT 19:16, gen 26, 2011 (CET)

2 cosette

Ciao Helena. come stai? spero bene. ascolta, la pagina utente si crea così dal nulla, cioè basta creare una nuova pagina dal nulla col titolo utente:tizio caio sempronio o c'è un metodo particolare, un'altro tipo di pagina da creare, che ne so. Poi se hai tempo, voglia e senso di compassione vai a dare un'occhiata a Manuali: Distrarre qualcuno. non mi sembra venuto male, a dire il vero. salute e stammi bene. --Torsa Legend 15:00, gen 28, 2011 (CET)

buon dì

ciao, sono ancora io. prometto che dopo non ti rompo per una settimana buona. come va'? io sto tutto sommato bene, dai. ascolta, vorrei candidare come articolo della settimana il mio manuali: distrarre. qualche anima in pena ha corretto gli errori di formattazione e aggiunto due immagini niente male, vorrei provare a candidarlo. il punto è: come? ciao mandi e grazie --Torsa Legend 12:21, gen 30, 2011 (CET)

D'accordo, seguirò la tua opinione. Intanto mi terrò occupato con una o due idee che ho in mente ( per esempio ho intenzione di riscrivere l'articolo troia) per cui non credo candiderò nulla ancora, però almeno dimmi come candidare un articolo a AdS, per favore. mandi e grassie.

scusa, troia inteso la città. è un articolo corto e anche non fatto benissimo, ed è un argomento di grandi potenzialità, nel mio parere. poi potrei inventarmi una storia tipo "l'impero di troia" e inventarmi una storiella storica infarcite di battute. vedremo che mi viene in mente da fare. credo che il link che ritengo immondo sia questo Troia (città). --Torsa Legend 15:25, gen 30, 2011 (CET)

Ciao pazientissima Helena, come stai? io non mi lamento, sono ancora vivo! ti ho linkato nel titolo un mio nuovo prodotto, forse è un po' cortino, ma credo non sia poi troppo male. poi non so. ho candidato il mio secondo manuale come articolo della settimana, la concorrenza non sembra spietata, speriamo. la speranza è l'ultima a morire, no? no.

ciao! --Torsa Legend 20:19, feb 2, 2011 (CET)

Problema

(Ti copio quello che ho scritto a Falling Down, vale anche per te. Grazie per la disponibilità. Ho due articoli da finire. 1: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:J1mb3/Sandbox Casalps mi ha detto che andava bene, ma forse voleva modificare l'immagine di Cariddi, io mi affido a te. 2:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:J1mb3/Sandbox2 Questo non l'ha letto ancora nessuno, ma a me piace molto. Le immagini sono da sistemare perchè sono sfasate! Fammi sapere e grazie in anticipo!

Falling Down mi ha detto che tu sei molto più esperto di lui, quindi mi rivolgo a te XD.

--J1mb3 21:15, feb 2, 2011 (CET)


per gli oggetti vedrò di modificare un po' il progetto ed inserirci quelcos'altro, tipo un coccodrillo, ma strano che per te un motore turbo diesel o una pala non siano oggetti inaspettati per lanciare una granata :-) comunque alcune ripetizione, tipo quella della grossa X disegnata in un punto le ho fatte apposta. ma se per te migliorano l'articolo, ci sto alla grande. per l'immagine vedrò. per la pubblicità ci sta alla grande quello che hai detto. sveglia la ragazza eh :-) ciau! --Torsa Legend 21:42, feb 2, 2011 (CET)

Glielo dirò oggi stesso. tanto so già chi è, cosa fa, dov'è ora, perchè Dio l'ha voluto e quanto porta di reggiseno. si, porta il reggiseno, nel caso tu non lo sapessi :-) in che classe sei?

Secondo dello scientifico. classico, eh? non male. --Torsa Legend 22:05, feb 2, 2011 (CET)

E io invece ho un'ora di latino ogni giorno lunedì escluso, e ogni giorno devo fare compiti di esso oer il giorno dopo... :-( ascolta una cosa, io posso votare l'articolo che ho candidato io stesso? --Torsa Legend 14:01, feb 3, 2011 (CET)

Sit

Ciao, scusa il ritardo ma mi era passato di mente di templetare i niubby... -- MAT 08:51, feb 5, 2011 (CET)

Beh in realtà non è che sia poi questo gran problema: BJ ha cancellato il mio template e fine della giornata... Però che palle, mai una volta che mi vada di culo quando non controllo quello che faccio... -- MAT 19:35, feb 5, 2011 (CET)

Articles

ciao helena. tutto bene? spero. anche in matematica? spero anche quello :-) ascolta, per l'articolo della settimana è andata quasi bene, lo hanno letto un bel po' di persone e non ha ricevuto nemmeno troppi pochi voti (secondo alcuni folli merita anche :-) :-)). ho abbandonato l'idea dell'articolo Troia per mancanza di battute, magari lo riprenderò più avanti. sto tutt'ora cercando l'ispirazione per un nuovo manuale e riprovarci con la candidatura. la cosa più importante che devo chiederti è la seguente: tu pensi valga la pena scrivere un articolo per una parodia-nonsense totalmente inventata da me? ora mi spiego: avrei intenzione di fare una parodia di dead space, un gioco horror - fantascientifico ambientato nel futuro su un astronave con tanti alieni bla bla bla e vorrei mettere a spalleggiare il protagonista, di per sè muto, il Sergente Maggiore Hartman e lo scef toni. può reggere? mandi mandi --Torsa Legend 16:59, feb 7, 2011 (CET)

spiegarsi meglio

salve. proprio quello intendevo, devo vedere di non incorrere in fantasie personali. allora, so dell'esistenza dell'articolo di dead space, io intendo fare un articolo che abbia la stessa storia parodizzata del gioco, ma con l'aggiunta di hartman e toni al personaggio. ora vedo di spiegarmi meglio con un esempio:


STORIA ORIGINALE

Una nave spaziale di recupero minerali da altri pianeti a favore della terra interrompe bruscamente le comunicazioni con la terra. la verità è che l'intero equipaggio è stato o mutilato e ucciso violentemente o trasformato in una razza aliena sanguinaria (i mostri più comuni sono degli umani tutti mezzi sbudellati, senza vestiti, con degli spuntoni ossei che sbucano dalle mani). Isaak clarke, ingeniere tecnico, viene mandato sulla nave accompagnato da un ufficiale della sicurezza e un tecnico dei computer. una missione di routine di 48 ore al massimo si trasforma in un inferno di sopravvivenza di Isaak contro codesti alieni che lo vogliono sbudellare.

STORIA MIA

Una nave spaziale di recupero minerali da altri pianeti a favore della terra interrompe bruscamente le comunicazioni con la terra. la verità è che l'intero equipaggio è stato o mutilato e ucciso violentemente o trasformato in una razza aliena sanguinaria. Vengono mandati sulla nave un ufficiale di sicurezza per sostegno morale, un esperto in niente atto al compito di portaborracce, un tecnico in scudo umano chiamato Isaak Clarke, un sopprimi - lamentele chiamato sergente maggiore hartman e un cuoco chiamato toni. appena entrano nella nave dovranno farsi spazio tra i mostri con le loro armi: un m60 per M. G. Hartman, un set miracle blade serie 3 perfetta per toni, e una potentissima torcia per Isaak.

e li parto a raccontare la storia vera però variata con questi personaggi... troppo da fantasia personale? --Torsa Legend 19:23, feb 7, 2011 (CET)

immaginavo. parodizzerò allora il sequel, che mi hanno regalato ieri tra l'altro :-). poi vedrò di parodizzare qualcosa su campi che conosco. grazie 1000, buona serata --Torsa Legend 19:46, feb 7, 2011 (CET)

un po' di chiacchere

Ciao helena. sono un stato un po' inattivo perchè devo studiare, le prof ricominciano il giro. ma intanto, tra una frase di latino e un teorema di matematico, ho finito dead space 2, farò il suo articolo e vedrò di un nuovo manuale con il mio brillante stampo. intanto dimmi, o musa, che roba usare di quelle scritte qui sotto per far venire fuori il testo tagliato, ad esempio se invece del falso link alla parola brillante che ho fatto avrei voluto scrivere "merdoso" tagliato da una linea orizzontale per dopo scriverci brillante. mandi e grasie --Torsa Legend 18:23, feb 11, 2011 (CET)

Benvenuta fra i Niubbysitter!

Ora sei ufficialmente dei nostri, so che svolgerai un buon lavoro. Lo ben so--BigJack 12:29, feb 21, 2011 (CET)ver

Dopo 10 giorni ritornano! :-)

Ciao Helena! come stai? allora, in questi giorni ho continuato alla meglio Dead Space 2 che però non ho ancora finito, in collaborazione con un non so chi che aggiunge qualcosa ogni tanto. tuttavia stasera ho partorito Fare un frontale con un autobus, però mi sono dimenticato di mettergli nel titolo manuali, puoi farci qualcosa? qualcuno aveva pur cambiato il titolo del vecchio manuali: distrarre qualcuno in manuali: distrarre... del resto non ho nulla da chiederti, solo un'opinione sul mio operato. immagini le aggiungerò presto.

Ciau!--Torsa Legend 20:37, feb 21, 2011 (CET)

foto

come posso inserire delle foto nel sito?--Killb94 11:54, feb 27, 2011 (CET)

come faccio a personalizzare la pagina?

ho visto la tua pagina e ho visto che è fatta abbastanza bene, mi dici come faccio ad avere una pagina fica come la tua?--Miller119 18:39, mar 1, 2011 (CET)

ti specifico la domanda ke ti avevo fatto

praticamente tutto :D, nn sò dove mettere le mani, sn riuscito solo a mettere un banner

Domande

Allora, vediamo se ho capito. Io posto qua quando voglio parlare con te per domande o roba simile e poi tu posti nella mia pagina per rispondermi ? Un bel casino, mi domando cosa abbiano i -pedia contro i private message ! XD

Cmq mi potrsti dare una mano a caricare quella foto del link nella pagina di Shaman King ? O a dirmi in cosa sbaglio quantomeno ? ^_^

--Ubijulu 01:24, mar 2, 2011 (CET)

Festa della donna

Non ci conosciamo, ma auguri! Fiore --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:10, mar 8, 2011 (CET)ver

Niubbisitter

Importante aggiornamento!--CasalpsThere's a heaven, let's keep it a secret. 22:55, mar 13, 2011 (CET)ver

Nabbyistter

Ciao Ciao! c'è qualche novità importante di cui dovresti essere al corrente.--BigJack 10:20, mar 14, 2011 (CET)ver

Edit: va be', c'aveva già pensato il braccio destro. Asd--BigJack 10:21, mar 14, 2011 (CET)ver

Auguri

In questo video c'è una tipa che si chiama come te ed è acida quasi quanto te! Asd Buon compleanno! Meravigliato --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:14, mar 14, 2011 (CET)

Di niente ciccina. Asd Mi tengo stretto questo primo posto. Certo certo --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:01, mar 14, 2011 (CET)

Auguri.

Auguri Helenuccia! Fiore

Dato che sono un cuoco e un pasticcere ho fatto una torta per te!

Buon compleanno!!

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:19, mar 14, 2011 (CET)

Brava, bisogna sempre donare qualcosa ai più bisognosi. Piuttosto hai faccialibro? Non che voglia stalkerarti, sia chiaro, è che sto aggiungendo tutti gli utenti nonciclopediani li, dato che non uso MSN. Comunque sono anche admin della pagina ufficiale di Nonci. Quindi sono anche un po' famoso.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:15, mar 14, 2011 (CET)
!!!!!Non usi fb? Vabbè pazienza. Comunque, se hai bisogno di me, o devi fare qualsiasi visita (tranne che ginecologica), basta contattarmi in discussione. Sono pur sempre il vostro dottore di fiducia.Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:26, mar 14, 2011 (CET)

Ah ok. Asd Buon compleanno comunque (anche se in ritardo)Lo ben so --CasalpsThere's a heaven, let's keep it a secret. 10:51, mar 15, 2011 (CET)ver

Aiuto!

Aiuto!

Nabbo

Ma dai, come sei permalosa, scherzavo. Certo certo Sono tutte così scontrose le donne oggigiorno? Eh no!--CasalpsThere's a heaven, let's keep it a secret. 22:48, mar 20, 2011 (CET)ver

Vabè, ho capito che ti sei offesa. Lascia che ti dedichi questo per scusarmi, lo sto suonando adesso. Abbraccio--CasalpsThere's a heaven, let's keep it a secret. 22:54, mar 20, 2011 (CET)ver
In realtà passo molte delle mie sere così, ma stasera in realtà sono stato a una cena con dei miei amici e mi hanno rotto il cazzo per tutta la sera, quindi adesso posso dedicarmi a qualcosa di più piacevole. {Lo ammetto, non è vero, in realtà quel pezzo lo sto studiando da una settimana (in quel senso intendevo "lo sto suonando", però questo lo suono discretamente. --CasalpsThere's a heaven, let's keep it a secret. 23:04, mar 20, 2011 (CET)ver

Aiuto

Ho bisogno d'aiuto per finire la pagina Partecipare ad affari tuoi!--TalponeSoldato 15:09, mar 25, 2011 (CET)

Aiuto

Ho bisogno d'aiuto per finire la pagina Partecipare ad affari tuoi!--TalponeSoldato 15:09, mar 25, 2011 (CET)

RE: Grazie

Non ti preoccupare, puoi sempre donarmi un po' della tua vagina. Fiore --CasalpsThere's a heaven, let's keep it a secret. 17:55, mar 27, 2011 (CEST)ver

AAAAAAAAh, mi state massacrando! Vedo minacce in ogni dove!87 mail di protesta! Noooooo , non posso essere così impedito!o si? Helena, mia musa, ti prego salvami tu! Cosa ho combinato stavolta? Violato copyrights? Sabotato involontariamente il sistema? Ho fatto piangere qualcuno? Ti.. ti prego dimmi qualcosa...dimenticavo la firma--Maxped 21:12, mar 29, 2011 (CEST)

Duplicato immagine

« Nel caricamento di un' immagine per errore ho salvato un' immagine con un nome quale CaljPjte al posto di Pac Man. Per ora ho inserito un duplicato esatto, potete cancellare l' immagine errata? Grazie. »
(L' utente Universo dopo aver combinato un casino)

Universo 21:14 29/3/2011

mi sembrava di aver caricato spectra sally beautiful.jpg ma provo a guardare, nel caso mi fossi sbagliato penso saroò in grado di correggere l errore nel giro di due o tre eoni, a proposito visto che sei così gentile daresti un'occhiatina a uri geller e darmi un parere? PS come fai a sapere che sono bellissimo?--Maxped 21:29, mar 29, 2011 (CEST)


provo subito il PS era una battuta per quanto riguarda l articolo uri geller? solo se hai tempo grazie mille--Maxped 21:49, mar 29, 2011 (CEST)


ops grazie! ennesimo pasticcio...--Maxped 22:05, mar 29, 2011 (CEST)

Salve

salve, sei una specie di niubbysitter? se si mi potresti aiutare col mio articolo raccomandazione materna?

Uri Geller

Ciao, rieccomi. Rigardo alla tua richiesta per la modifica del file sally beautiful.jpeg: temo di essere così impedito da non riuscire nemmeno a trovarlo, non era *nome* in ricerca? Ti chiedo , inoltre, umilmente di riguardare il mio articolo se non è almeno migliorato ti prometto che mi calcioroto da solo--Maxped 22:05, mar 30, 2011 (CEST)