Discussioni utente:Helena./Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Helena.!
Beh per lo scrivere articoli, ti consiglierei di scriverli in modo che facciano ridere... seriamente, dipende da che articolo vuoi scrivere, in generale ti consiglierei di partire da qualcosa che conosci già bene, di modo da poter esasperare o mettere in luce i vari aspetti negativi e/o comici; per quanto riguarda, invece, la prenotazione degli articoli vorrei innanzitutto informarti che non è una procedura sempre obbligatoria, ma solo nel caso il tema che vorrai trattare è inserito in questa lista, in tal caso, inserisci il nome dell'articolo che vuoi scrivere in fondo a questa tabella mettendo accanto il tuo nome. In ogni caso, se hai bisogno di consigli tecnici o artistici sono a tua disposizione. Buon divertimento! -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Sì devi andare su modifica/vandalizza e poi modificare la tabella, aggiungendo il tuo articolo e il tuo nome; il template da inserire nella pagina (ovviamente da togliere una volta ultimato l'articolo) serve semplicemente ad informare i vari pulisher (controllori) di non toccare l'articolo perché è ancora in costruzione, e anche ad informare chi gestisce gli articoli da scrivere che effettivamente non ti sei solo limitata a prenotarlo ma stai effettivamente scrivendo qualcosa. -- MAT 14:08, gen 23, 2010 (CET)

Vuoi sapere chi è il tuo Sitter? Ah ah ah ah... Sono io, comunque lo puoi facilmente verificare da te, passando col mouse qui sotto sulla scritta Categorie: e come per magia ti apparirà. Se hai altre domande, sono a disposizione. A questo punto però sorge a me una domanda, se non sapevi che ero il tuo Sitter, perché hai scelto proprio me? (solo per curiosità). Ciao. -- MAT 15:44, gen 23, 2010 (CET)


Non è che "devi" chiedere a me, l'obbligo è al contrario: tu puoi chiedere a chi ti pare (metti che conosci un utente giovane, bello, muscoloso e ricco, puoi tranquillamente rivolgerti a lui), invece, sono io che "devo" risponderti nel caso tu chieda a me. Buona serata! -- MAT 19:26, gen 23, 2010 (CET)

Immagini

Ciao, per le immagini dipende da cosa ti serve, se si tratta di un fotomontaggio puoi chiedere ai GRAFICI DEL SITO di realizzarti una determinata immagine (QUI TROVI IL MODULO PER LE RICHIESTE DI FOTOMONTAGGI); se invece vuoi solo un consiglio su quale immagine sarebbe più appropriata, dovresti rivolgerti al nostro forum, nella sezione sulle discussioni artistiche (PRECISAMENTE QUI), ovviamente devi registrarti (se non l'hai già fatto) anche sul forum.

Per l'articolo, non ho ancora visto le tue aggiunte dopo le mie correzioni, ma già allora prometteva molto bene e le prime due citazioni erano molto azzeccate nonché divertenti. Spero continuerai a scriverne anche altri. -- MAT 19:52, gen 24, 2010 (CET)

Cappuccetto

Sisi, puoi agire come preferisci basta che non togli l'avviso e che le tue modifiche siano umoristiche e rispettino le linee guida.--BigJack 13:39, feb 6, 2010 (CET)ver

Cmq si firma così:

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--BigJack 14:05, feb 6, 2010 (CET)ver

Usi il tastino? Perché dovrebbe uscire il link (rosso) alla tua pagina utente, e invece no. Era per questo che soapettavo che tu non lo facessi correttamente.--BigJack 14:12, feb 6, 2010 (CET)ver

Ho trovato qual'è il problema:

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Helena./Archivio1/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Helena./Archivio1/firma1, contenente il testo {{utente:Helena./Archivio1/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Helena./Archivio1/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Se vuoi altri chiarimenti leggi qui e/o chiedi a MAT.--BigJack 14:15, feb 6, 2010 (CET)ver

Ellamadonna! Shocked Scusa, ma che browser usi/qual'è la risoluzione del tuo monitor??? Ti consiglio di passare a Firefox, cara. Cmq il contenuto è questo:
Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!

E così vuoi farti il fico con la ragazza riempendo la tua firma di biNbominKiate eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Helena./firma (sperando tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta), in tal caso devi:

  • Creare un'altra pagina, ad esempio utente:Helena./firma1, contenente il testo {{utente:Helena./firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Helena./firma1}} alla voce "Soprannome/nickname".
  • Spuntare la casella "Interpreta i comandi wiki nella firma (senza collegamento automatico)".

In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
Cmq puoi sempre leggere la pagina di aiuto che ti ho linkato sopra se vuoi approfondire.--BigJack 14:21, feb 6, 2010 (CET)ver


Ciao, bella firma e grazie Big! -- MAT 16:49, feb 6, 2010 (CET)

Di nulla cara e no, la tua firma non è troppo grande, tranquilla. -- MAT 17:09, feb 6, 2010 (CET)

Forse hai la finestra troppo schiacciata/Piccola! È assurdo che un'immagine di quella copra tutto. Per risoluzione intendo grandeza dello schermo. Hai un eeePC per caso? Usi firefox?--BigJack 17:17, feb 6, 2010 (CET)ver

Cappuccetto Rosso

Ciao, nella discussione dell'articolo ho buttato giù un inizio di trama, non "devi" sostituirlo al tuo ma, come ti scrivo anche là, se ti dà qualche ispirazione fruiscine pure, perché (scusa se te o dico) ma la tua trama, così com'è ora, è un po' scontata (a parte la battuta del pony, la citazione dantesca e la mini-analisi sociale del lupo) e mal strutturata. Come sempre, se hai bisogno sono a tua disposizione. -- MAT 18:36, feb 6, 2010 (CET)

E allora lascia quella merda e installa questo. È assurdo che tu abbia un problema del genere! Non aver paura e fidati di un super-nerdone come me. Asd--BigJack 19:22, feb 6, 2010 (CET)ver

Capisco ma installare firefox non è nè una modifica impirtante né un pericolo per il computer e ti migliora la vita. Nonciclopedia è ottimizzata per firefox, altra cosa a suo favore. Non aver paura. Se il computer non è tuo ne gioirà anche il legittimo padrone. Non puoi andare avanti così! È come andare in giro con gli occhi mezzi bendati.--BigJack 19:55, feb 6, 2010 (CET)ver

Io 3 anni fa ero un supernoob di informatica che non non sapeva neanche cosa volesse dire mega o browser, se ti applichi puoi diventare bravissima anche tu. E basta fare posco alla volta, solo che ti devi interessare all'argomento ed essere aperta a fare piccole cose innoque, altrimenti resterai sempre un utente medio. Non aver paura della tecnologia. Se hai problemi fammi sapere. Ciao! Ps: è una davvero una cazzatella installare un programmino del genere, non ti scrideranno se lo fai senza permesso! Asd--BigJack 21:07, feb 6, 2010 (CET)ver

Per le "virgolette" ho usato il codice ASCII, cioè ho pigiato il tasto "Alt" e (tenendolo pigiato) ho composto il numero 174 (per le doppie parentesi angolari aperte) o 175 (per le doppie parentesi angolari chiuse).
Scusa se continuo ad intervenire su un articolo che dovrebbe essere tuo, ma l'argomento è così invitante che non sempre riesco a non interferire, sei comunque autorizzata a cancellare qualunque cosa io metta che non ti garbi. -- MAT 14:26, feb 7, 2010 (CET)
Ciao, allora per inserire le categorie (o la categoria) basta scrivere per esempio [[Categoria:Fiabe]], questo se sai già quale categoria esistente vuoi metterci se, invece, non lo sai, in fondo alla pagina da cui modifichi l'articolo dopo i vari bottoni "Salva e chiudi", "Anteprima", ecc. trovi un riquadro con dentro scritto "[+] Scibile umano e disumano" se clicchi sul "+" ti si apriranno le principali categorie, cliccando sempre sui relativi [+] ti si apriranno via via tutte le sotto-categorie; una volta trovata la categoria desiderata, ci clicchi sopra (questa volta sul nome e non sul [+]) e verrà automaticamente inserita nel testo.

Per quanto riguarda il tuo articolo, potresti aggiungerci chi l'ha scritto, perché l'ha scritto, mettere una parafrasi di cosa l'autore volesse insinuare e di cosa volesse ottenere. Se comunque non sai proprio che pesci prendere, dimmelo che provo a darti un'imbeccata. -- MAT 22:55, feb 15, 2010 (CET)


Non ti preoccupare, non ci sono problemi a lasciarti prenotata la pagina per molto tempo. Completala con calma e vediamo cosa ne esce.--Cugino di mio cugino 21:56, mar 10, 2010 (CET)

Arte greca

Mi fa molto piacere: ci tenevo che qualcuno lo destubbasse! Cambia ciò che vuoi cambiare, aggiungi ciò che ti pare: per ora non ho molte idee, ma contribuirò e seguirò il destubbaggio strada facendo!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 18:17, mar 22, 2010 (CET)


Edipo

Ciao, hai più lavorato ad Edipo? E visto che son qua, a che punto sei con arte greca?--Cugino di mio cugino 16:12, apr 14, 2010 (CEST)

Non ti preoccupare, per Edipo eravamo rimasti che ci pensavi ancora un po'. Allora te lo deprenoto. Gud uork.--Cugino di mio cugino 21:52, apr 14, 2010 (CEST)

Candidatura

La ringrazio per il voto gentile signorina! La motivazione non è vera... Asd --Nonciclpediologo © edit 21:21, apr 18, 2010 (CEST)ver


Mehee!

Così, tanto per. Sì --IRASrigorosamente in tempi dispari 21:53, apr 21, 2010 (CEST)

Categorie

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Le categorie nelle immagini, cribbio!Mumblo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:34, mag 23, 2010 (CEST)

Non le hai messe perché ti sei dimenticata di chiudere le parentesi (così: [[Categoria:Immagini_Inclassificabili, ma avresti dovuto fare così [[Categoria:Immagini_Inclassificabili]]).Sì Le parentesi vanno sempre chiuse! Per ogni parentesi che non chiuderai, 10 cuccioli di foca moriranno!Esegui gli ordini! Pensaci bene!Esegui gli ordini!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:45, mag 23, 2010 (CEST)

Sapevo che la storia dei cuccioli di foca avrebbe funzionato.Cool--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:56, mag 23, 2010 (CEST)

STUB

Ciao bellissima! Togli pure l'articolo dalla tabella. Che articolo hai destubbato, così, per curiosità? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:07, mag 23, 2010 (CEST)

Bella la pagina sull'arte graca Asd e grazie dei complimenti sulla mia PU, ne vado orgoglione Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:53, mag 24, 2010 (CEST)

Radici cristiane

Ti ringrazio. Mi fa piacere che le cose che scrivo siano apprezzate! Wink Il mio articolo migliore però resta Homo dis-habilis. Prendetelo Grazie per i complimenti comunque, sei stata molto carina, a presto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:26, mag 30, 2010 (CEST)

Ehi, Puffa!

Hai una firma che fa schifissimo. Asd Comunque sì, credo di poterti dare una mano. Per quale articolo è? --IRASrigorosamente in tempi dispari 21:20, mag 31, 2010 (CEST) Ho capito che ti sei offesa perché ho offeso la tua firma, ma mi pare eccessivo non firmarsi nemmeno nel post di risposta. (Nabba Asd). "Domani" mi metto al lavoro. Sì Do anche un'occhiata all'articolo, ché non si sa mai. Certo certo --IRASrigorosamente in tempi dispari 16:02, giu 1, 2010 (CEST)

Se necessiti di un utente genovese potresti chiedere a Pagio, o a Hybrid Eagle, ma non so quanto frequentino il sito, specialmente Pagio. Comunque di nulla, e la tua pagina di discussione è tamarrissima. Asd Mettere quel pacchiano bottone per scrivere in discussione con dei disegni di Victoria Frances? Bah, bah.. Asd --IRASrigorosamente in tempi dispari 15:01, giu 2, 2010 (CEST)

Che feci...

3 minchiate. Sì Se lo sapevo mi davo al flame. Asd--BigJack 22:14, giu 3, 2010 (CEST)ver

Nel senso che piuttosto che farmi bannare per così poco, se lo sapevo mi sarei dato agli insulti. Sì Sull'altro foro ci posto pochissimo, giusto nella tag.--BigJack 22:27, giu 4, 2010 (CEST)ver
Nessuno scopo, classico forum/parolaio. Cmq il ban scade l'8. Sì--BigJack 23:05, giu 4, 2010 (CEST)ver

Hi

Ciao pulzella, che combini? Non esci a fare stragi di cuori stasera? Asd--BigJack 20:18, giu 5, 2010 (CEST)ver

Sì! Come sei svenuta?--BigJack 20:27, giu 5, 2010 (CEST)ver
Noooo... Sei un delicata e pucciosissima pulzella indifesa. Non puoi fare qualcosa per quest'animia? In quanto a me, odio la bella stagione con tutto me stesso, aumenta il mio male di vivere fra caldo e sole continuo. Vorrei vivere in scozia.--BigJack 20:44, giu 5, 2010 (CEST)ver
Assolutamente la seconda. Asd Devi prendere delle gocce? E cosa contengono? Io amo smisuratamente l'autunno, l'unica stagione degna d'esistere. Al secondo posto c'è l'inverno che però è troppo freddo e ha le giornate troppo corte, al 3 la primavera che però è pazza e all'ultimo l'estate con una serie di seccature infinita dal caldo umido costante, la pioggia assente, le zanzare, la sessione d'esame estiva, la gente che si da alla pazza gioa come se non ci fosse un domani e rompe i coglioni intasando tutto e tutti, la televisione che manda le repliche dell'82, i mondiali di calcio...--BigJack 22:09, giu 5, 2010 (CEST)ver
Ahahahah! È vero, ma che ci posso fare? Che hai puffato di bello oggi a parte svenire? Perché non ti registri anche su noncispam?--BigJack 23:10, giu 5, 2010 (CEST)ver

Mhm, dovresti farti vedere la connessione da un tecnico, se è ADSL non dovrebbe assolutamente fare così. Noncispam è un forum come un altro, ci sono un po' di utenti di nonci e si cazzeggia. Sì--BigJack 14:12, giu 6, 2010 (CEST)ver

Se vuoi l'intestazione te la faccio io. Sì--BigJack 14:24, giu 6, 2010 (CEST)ver

Ho fatto prima a farlo che a chiederlo. Enjoy.--BigJack 14:26, giu 6, 2010 (CEST)ver
No, il compleanno è oggi e ne faccio 21. Sì Allora, se tu vuoi cambiare lo sfondo verde devi creare un css personale da applicare alla pagina, tipo come ha fatto NSSI, e qui non posso aiutarti perché non me ne intendo, devi chiedere a nonciclopediologo! È lui il mago della grafica. Tornando all'intestazione, è facile, funziona come un template. Creai una sottopagina e poi ne metti il titolo fra parentesi graffe dove vuoi che appaia. Sì Va meglio oggi? Hai preso le medicine? Asd--BigJack 14:43, giu 6, 2010 (CEST)ver
Voglio un castello lì! Asd Ebbe' mettere a posto 'ste cose è un po' un casino. Sì Grazie degli auguri e dell'affetto Abbraccio Mi sento smisuratamente vecchio, oggi pensavo che una cinquantina d'anni fa a quest'età si metteva su famiglia. Shocked E io invece venerdì vado a comprare Mario Galaxy 2. Questa sì che è evoluzione. Lo ben so--BigJack 14:57, giu 6, 2010 (CEST)ver
Sostanzialmento no. Hahaha no A parte gli scherzi, e che faccio? Quello che fanno un po' tutti, cazzeggio e cerco di tirare avanti cogli studi. Sì Cosa studio te lo dirò in privato quando mi finisce l'esilio Faccio anche il metallone e il nippomane, non lo sapevi? Asd In verità ultimamente sto trascurando un po' i videogames... Devo recuperare! Tu che fai invece oltre a farti pagare cene e cinema da poveri ragazzi indifesi che tu soggiochi al tuo potere? Asd--BigJack 15:20, giu 6, 2010 (CEST)ver
Adottami! Meravigliato Ma guarda che mica intendevo se lavoravi, anzi, studia figliuola il lavoro, semmai, viene dopo. Asd Adesso voglio un biscotto! Eh, sì, penso che oltre a supermario ce ne saranno molti che vogliono croccarmi. Asd--BigJack 15:43, giu 6, 2010 (CEST)ver
Meravigliato Sono stato drogato di animal crossing! Sì, effetivamente mi hai inquadrato bene FERMOSI però quando mi stufavo di giocare trovavo subito qualche modo per fare danno, tipo dare fuoco a cose e persone. Rotfl--BigJack 15:55, giu 6, 2010 (CEST)ver
FERMOSI Chissà che fai per farti temere così tanto... Animal crossing è droga pura, oltre ad essere un capolavoro assoluto (almeno quello per GC, quello per DS è un po' ridotto e a quello per Wii non ho giocato, devo andare all'università cazzo! Asd) altro che quella cazzata di the sims. Sì Ti stai digitalizzando?--BigJack 16:06, giu 6, 2010 (CEST)ver

Arrrrrg!

Non nominare quel nome in mia presenza. I giochi sony sono senz'anima. Punto. Tua sorella è single? Fiore Allora i pampini ti amano... Li fai andare a letto più tardi? Devi recuperare colle nintendate! Tua sorella è una nintendara negligente! Asd--BigJack 16:45, giu 6, 2010 (CEST)ver

« I giochi sony sono senz'anima. »
(Me poco fa)

per i non addetti ai lavori è difficile capire, se provi la magia nintendo comincerai a disprezzarla automaticamente. Sì Mhm, la tua sorellina spacca. Ah, sì, sì, capisco...--BigJack 17:18, giu 6, 2010 (CEST)ver

La volpe arancione è una gretta merdata/surrogato/imitazione di Super Mario. Se giocassi all'originale sapresti cosa intendo. Sì--BigJack 17:33, giu 6, 2010 (CEST)ver
Ma il personaggio è relativo, è la meccanica del gioco che è spudoratamente copiata e resa abbietta. La magia nintendo è come la magia disney! (Ma senza l'antisemitismo e i messaggi subliminali :asd: ) Ma non hai la sorella nintendara che può spiegartelo di persona? Perché non mi parli di come va il tuo amico cinefilo?--BigJack 17:50, giu 6, 2010 (CEST)ver
La trovi anche a me? Meravigliato Cmq io continuo a vedere verde.--BigJack 19:31, giu 6, 2010 (CEST)ver

Skin grafica

Ciao Helena, allora una volta che hai visto nel tuo monobook come verrà, puoi creare la pagina qui così dopo inserendo {{Css|Helena}} qui nella tua discussione tutti vedranno quello che ora vedi solo tu! Ah, guarda in un'altra skin cosa si deve mettere all'inizio e alla fine del css. Sì Se hai bisogno chiedi. --Nonciclpediologo © edit 17:26, giu 6, 2010 (CEST)ver

C'èra un punto di troppo. Se vuoi sposta la skin a Helena., ma se hai creato Helena e scrivi Helena. è ovvio che non si veda! Sì --Nonciclpediologo © edit 17:51, giu 6, 2010 (CEST)ver
Ormai puoi lasciare così Sì Ricordati che è Helena senza . Figurati! Happy --Nonciclpediologo © edit 18:02, giu 6, 2010 (CEST)ver

IL Wii cazzo!

Asd Sì, vedo ancora verde. Certo certo Ah, nono, vedo bianco ora! Cmq... Ciao helena! Meravigliato Come va oggi?--BigJack 13:44, giu 7, 2010 (CEST)ver

La forma del telecomando cosa suggerisce? Asd Come non sudi, uno po' ti devi muover ein quel gioco... O no? Boh, io e lo sport siamo come acqua e olio. Asd Quale articolo hai cancellato? Penso sia recuperabile dalla cronolgia.--BigJack 13:57, giu 7, 2010 (CEST)ver
Quella è la base divertente, la base seria per stabilire che il wii sia maschio è il fatto che alla nintendo lo chiamano così. Più di questo? È la follia italiana che fa diventare femmina qualsiasi cosa e qualsiasi acronimo, tipo la gente che dice la PDL... La PDL? Ma la cosa? Popolo della libertà è femmina? Bah. Di niente cava, spevo tu possa sviveve il tuo avticolo nel migliove dei modi.--BigJack 14:25, giu 7, 2010 (CEST)ver
Cosa significa scrivere articoli? Certo certo Asd--BigJack 14:40, giu 7, 2010 (CEST)ver
Ne scrissi um po' da neo iscritto, sono linkati in PU. Poi la vena creativa s'è assopita. In realtà è perché faccio meno fatica a lavorare sul lavoro degli altri che a partire da 0.--BigJack 14:51, giu 7, 2010 (CEST)ver
Se non l'hai caricata su nessun sito è impossibilissimo, il proprio computer è una cosa privata, è come cercare in libreria un libro non pubblicato.--BigJack 15:44, giu 7, 2010 (CEST)ver
NOn ti basta fare una ricerca su google scrivendo quello che rappresenta l'immagine? Se l'hai presa da internet puoi torvane delle copie.--BigJack 15:50, giu 7, 2010 (CEST)ver

Ti servono queste immagini?

--eeeeee disc 12:19, giu 11, 2010 (CEST)ver

Categorie "da manuale"

Prego, per così poco. In caso di problemi, contattami pure. --Иэss1bannato infinito 19:35, lug 3, 2010 (CEST)ver

Helly!

Che pucciosità, non essere spaventata dalla mia PU, non ti farà del male. Abbraccio Sto come in autunno sugli alberi le foglie. Sì Riguardo l'articolo, è una BTA o una fantasia personale, quindi... Cannone laser funzionante con protoni estratti dall'antimateria praticamente una di quelle armi micidiali che farebbero cagare in mano anche l'uomo più guerrafondaio del mondo--BigJack 15:06, ago 16, 2010 (CEST)ver
Ehm... IE = Non è colpa mia. Passa a FF. Sì E sì, sono malinconico.--BigJack 17:21, ago 16, 2010 (CEST)ver
Spesso il male di vivere ho incontrato... Asd--BigJack 18:23, ago 16, 2010 (CEST)ver
Prima o poi una belle psicanalisi me la faccio fare, sono curioso.--BigJack 22:01, ago 16, 2010 (CEST)ver

Assa fetida!

Cos'è questo bruttissimo sfondo blu antiestetico? E i link rosa? E le ciambelle? Prendetelo --IRASrigorosamente in tempi dispari 13:14, set 3, 2010 (CEST)

Lascia perdere il vandalo.

Non annullare più le modifiche del vandalo (chiaro troll in cerca di attenzione), l'ho segnalato agli admin, ci penseranno loro a dargli ciò che merita. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:23, ott 3, 2010 (CEST)

Figurati, comunque per modificare in un solo colpo ogni modifica c'è una funzione precisa, ti riporto il testo della guida ;)


Riportare all'ultima versione buona

Un altro modo per annullare diverse modifiche in un colpo solo. È più laborioso che non premere semplicemente il tasto del rollback, ma funziona sempre, e non occorre nessun tasto speciale per effettuarlo. Navigando nella cronologia di una pagina si possono vedere tutte le modifiche effettuate su di essa. Se ad esempio si conosce qual era l'ultima versione prima delle modifiche che l'hanno peggiorata, si può cliccare sul tasto "corr", che serve a confrontare la versione selezionata con quella attuale, mettendole una a sinistra e l'altra a destra. Al di sopra di entrambe le versioni è riportata la data della versione e dei tasti. Quello che occorre a noi è il tasto modifica di sinistra. Cliccando su quello si aprirà la pagina che contiene il testo della versione vecchia (in cima alla pagina comparirà un avviso ma tu non preoccuparti), basta cliccare su salva ed è fatta.

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:33, ott 3, 2010 (CEST)

In realtà qualunque utente fa come hai fatto tu, prima della conoscenza di quella funzione (ovvero, nella maggior parte dei casi, quando un admin allegro gli consiglia di ridare un'occhiata alle guide). Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:58, ott 3, 2010 (CEST)

Prego, aiuto sempre gli altri utenti finché è nelle mie capacità. Ciao! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:19, ott 3, 2010 (CEST)

Ads

Ehi ciao, grazie per i complimenti all'articolo Giove, mi sei sembrata molto entusiasta. Mi fa davvero piacere quando scrivo qualcosa che faccia divertire qualcuno, sia pure per 5 minuti. Saluti, anche a tua sorella. Wink --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:36, ott 15, 2010 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Tu, chi sei?

Quanti anni hai? Fai il classico? È possibile tu sia rimasta l'unica forma intelligente di vita sul forum, femminile intendo? Oh Helena di Troia... salvami. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 03:11, dic 2, 2010 (CET)ver

Re: Template:Avverimento

Allora ti devo chiedere umilmente scusa, pensavo che un piccolo e simpatico vermiciattolo avesse cancellato la tua sandbox. Per espiare le mie colpe scriverò sulla lavagna 100 volte sono scemo. Baciotti a te.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:49, dic 9, 2010 (CET)

Quasi omonimo, quasi fake

Magari ti interessa sapere che c'è un nabbo/a col nome quasi identico al tuo, utente:Helen:.. Non so se è un fake o meno, comunque ti avviso. --nevermindfc(no) 17:07, dic 14, 2010 (CET)

Apeiron

Lo finirai?--Alocin30590 10:15, dic 18, 2010 (CET)

Nessun problema, ma ogni tanto faccio un giro di perlustrazione.--Alocin30590 16:14, dic 18, 2010 (CET)

Nicce

L'idea della prima citazione è mia Asd--Zenzozenzo 21:47, dic 22, 2010 (CET)ver

Grazie per il voto! Asd Preferisci una scatola di cioccolatini, un mazzo di rose rosse o la mia eterna gratitudine?--Zenzozenzo 23:45, dic 26, 2010 (CET)ver

Gaudio e letizia!

Smaltita la doverosa sbornia di fine anno mi arrogo il diritto di conferirle il Bisturino d'Oro di dicembre, con la motivazione:

« L'articolo Apeiron ha fatto scompisciare mia nonna. Quella morta. »

Complimenti! Attendiamo fiduciosi il bonifico bancario. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:03, gen 2, 2011 (CET)ver

Voto giallo

Ave cara helly, purtroppo devo riprenderti riguardo il tuo voto giallo in tribunale! Prendetelo Non va bene in quanto la dicitura scritta nell'intestazione afferma:

  • Voto giallo dice che così com'è non è accettabile ma può essere salvato con qualche semplice operazione di restauro. Questi voti verranno ignorati e considerati nulli se sprovvisti di precise indicazioni sulle operazioni da compiere e/o se queste esuleranno dalle mansioni dei restauratori.

È cosa buona e giusta che tu modifichi il tuo parere prima della fine del processo.--BigJack 15:38, gen 3, 2011 (CET)ver

Sì, esatto, solo nella forma. I restauratori non si occupano né del contenuto né dell'umorismo, si possono indicare tagli, formattazione, aggiunta di immagini ecc... roba tecnica, ma non cose vaghe.--BigJack 16:09, gen 3, 2011 (CET)ver

Non è una falla, devi dire di preciso cosa c'è da fare! tagliando e lasciando solo il salvabile, ad esempio, ci sarebbe sufficiente materiale per uno stub? Vota stubbare, oppure altro, basta che tu sia precisa e non dica qualcosa che non rientri nelle mansioni dei restauratori.--BigJack 16:43, gen 3, 2011 (CET)ver

Vanno tagliate le parti che fanno ridere poco per ridurlo a stub, ecco la possibilità. Sarebbe bello se si potesse mettere un template con la richiesta di migliorare l'umorismo e con uno schiocco di dita far venire l'ispirazione a qualcuno per rendere l'articolo sensazionale, ma questo è impossibile, ecco perché si può votare giallo solo adducendo motivazioni tecniche precise. A questo punto non ti resta che decidere fra stubbare, votare verde se la roba buona è sufficiente, votare rosso se nonostante ci siano spunti è tutto sviluppato male e non fa ridere.--BigJack 16:57, gen 3, 2011 (CET)ver

Sì, lo è ma tanto vale votare verde se poi devi solo aggiungere un templattino.--BigJack 17:25, gen 3, 2011 (CET)ver

Ma figurati. Prendetelo E poi non è complicato, hai capito tutto, no? Certo certo--BigJack 17:32, gen 3, 2011 (CET)ver

Per votare giallo ti basta:

  1. Conoscere i compiti dei restauratori
  2. Dire con precisione le modifiche da apportare all'articolo, considerando il punto sopra.--BigJack 17:48, gen 3, 2011 (CET)ver

Ahah! Con te ho pazienza perché so che c'è qualche speranza a differenza di GG!--BigJack 18:12, gen 3, 2011 (CET)ver

Alla prossima. Lo ben so--BigJack 18:52, gen 3, 2011 (CET)ver

Re:Bisturino

No figurati, la pagina utente è tua e la gestisci come meglio credi. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:05, gen 4, 2011 (CET)ver

Lasciate che i niubby vengano a me

Ciao, ho marchiato i prescelti; ora puoi presentarti loro spiegando che li aiuterai tu, sotto la mia supervisione, in quanto utentessa in prova per divenire Sitter; occhio anche alla mia pagina di discussione perché talune volte alcuni non capiscono e chiedono a me. Buon divertimento! -- MAT 21:18, gen 18, 2011 (CET)

va bn, ma xkè tu mi hai offferto l'aiuto? --Braian Nora 13:45, gen 19, 2011 (CET)

ok lena ma dv lo trovo il titolo dei template? --Braian Nora 14:46, gen 21, 2011 (CET)

Niubby

Ciao, succede che alcuni si iscrivano e per un pezzo (o per sempre) non facciano alcunché, per questo suggerisco di prendere quelli col maggior numero di edit al loro attivo (ma anche questa strategia non sempre è una garanzia); in ogni caso, certo che puoi sceglierne altri. Quando sei pronta, mandami pure l'elenco che li prenoto. Grazie e buon lavoro. -- MAT 20:04, gen 24, 2011 (CET)

ho letto il tuo messaggio, grazie, sei gentile. ascolta, puoi dirmi come fare i link interni che non corrispondano alle parole testuali scritte? quelli diretti tipo fanculo li sanno fare anche due truzzi, ma quelli x esempio che nella pagina si legga "sciocchino" ma corrisponda al link della pagina "coglione" non li so fare. grazie e scusa della demenzialità della domanda.

Suggerimento

Ciao, quando devi mostrare ad un utente un particolare codice, evitando che questi abbia "effetto" sulla pagina stessa in cui stai scrivendo, ti basta scriverlo inserendolo tra i tag "<nowiki></nowiki>". Magari lo sapevi già, però sai come si dice: meglio sicuri che pentiti. Buona continuazione. -- MAT 18:55, gen 26, 2011 (CET)

Nein, era lapalissiano. Ti suggerivo di usare i tag suddetti solo per evitarti un lungo giro di parole e perifrasi, ma se lo conoscevi già e quindi la tua è stata un scelta, allora va benissimo così. -- MAT 19:16, gen 26, 2011 (CET)

2 cosette

Ciao Helena. come stai? spero bene. ascolta, la pagina utente si crea così dal nulla, cioè basta creare una nuova pagina dal nulla col titolo utente:tizio caio sempronio o c'è un metodo particolare, un'altro tipo di pagina da creare, che ne so. Poi se hai tempo, voglia e senso di compassione vai a dare un'occhiata a Manuali: Distrarre qualcuno. non mi sembra venuto male, a dire il vero. salute e stammi bene. --Torsa Legend 15:00, gen 28, 2011 (CET)

buon dì

ciao, sono ancora io. prometto che dopo non ti rompo per una settimana buona. come va'? io sto tutto sommato bene, dai. ascolta, vorrei candidare come articolo della settimana il mio manuali: distrarre. qualche anima in pena ha corretto gli errori di formattazione e aggiunto due immagini niente male, vorrei provare a candidarlo. il punto è: come? ciao mandi e grazie --Torsa Legend 12:21, gen 30, 2011 (CET)

D'accordo, seguirò la tua opinione. Intanto mi terrò occupato con una o due idee che ho in mente ( per esempio ho intenzione di riscrivere l'articolo troia) per cui non credo candiderò nulla ancora, però almeno dimmi come candidare un articolo a AdS, per favore. mandi e grassie.

scusa, troia inteso la città. è un articolo corto e anche non fatto benissimo, ed è un argomento di grandi potenzialità, nel mio parere. poi potrei inventarmi una storia tipo "l'impero di troia" e inventarmi una storiella storica infarcite di battute. vedremo che mi viene in mente da fare. credo che il link che ritengo immondo sia questo Troia (città). --Torsa Legend 15:25, gen 30, 2011 (CET)

Ciao pazientissima Helena, come stai? io non mi lamento, sono ancora vivo! ti ho linkato nel titolo un mio nuovo prodotto, forse è un po' cortino, ma credo non sia poi troppo male. poi non so. ho candidato il mio secondo manuale come articolo della settimana, la concorrenza non sembra spietata, speriamo. la speranza è l'ultima a morire, no? no.

ciao! --Torsa Legend 20:19, feb 2, 2011 (CET)

Problema

(Ti copio quello che ho scritto a Falling Down, vale anche per te. Grazie per la disponibilità. Ho due articoli da finire. 1: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:J1mb3/Sandbox Casalps mi ha detto che andava bene, ma forse voleva modificare l'immagine di Cariddi, io mi affido a te. 2:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:J1mb3/Sandbox2 Questo non l'ha letto ancora nessuno, ma a me piace molto. Le immagini sono da sistemare perchè sono sfasate! Fammi sapere e grazie in anticipo!

Falling Down mi ha detto che tu sei molto più esperto di lui, quindi mi rivolgo a te XD.

--J1mb3 21:15, feb 2, 2011 (CET)


per gli oggetti vedrò di modificare un po' il progetto ed inserirci quelcos'altro, tipo un coccodrillo, ma strano che per te un motore turbo diesel o una pala non siano oggetti inaspettati per lanciare una granata :-) comunque alcune ripetizione, tipo quella della grossa X disegnata in un punto le ho fatte apposta. ma se per te migliorano l'articolo, ci sto alla grande. per l'immagine vedrò. per la pubblicità ci sta alla grande quello che hai detto. sveglia la ragazza eh :-) ciau! --Torsa Legend 21:42, feb 2, 2011 (CET)

Glielo dirò oggi stesso. tanto so già chi è, cosa fa, dov'è ora, perchè Dio l'ha voluto e quanto porta di reggiseno. si, porta il reggiseno, nel caso tu non lo sapessi :-) in che classe sei?

Secondo dello scientifico. classico, eh? non male. --Torsa Legend 22:05, feb 2, 2011 (CET)

E io invece ho un'ora di latino ogni giorno lunedì escluso, e ogni giorno devo fare compiti di esso oer il giorno dopo... :-( ascolta una cosa, io posso votare l'articolo che ho candidato io stesso? --Torsa Legend 14:01, feb 3, 2011 (CET)

Sit

Ciao, scusa il ritardo ma mi era passato di mente di templetare i niubby... -- MAT 08:51, feb 5, 2011 (CET)

Beh in realtà non è che sia poi questo gran problema: BJ ha cancellato il mio template e fine della giornata... Però che palle, mai una volta che mi vada di culo quando non controllo quello che faccio... -- MAT 19:35, feb 5, 2011 (CET)

Articles

ciao helena. tutto bene? spero. anche in matematica? spero anche quello :-) ascolta, per l'articolo della settimana è andata quasi bene, lo hanno letto un bel po' di persone e non ha ricevuto nemmeno troppi pochi voti (secondo alcuni folli merita anche :-) :-)). ho abbandonato l'idea dell'articolo Troia per mancanza di battute, magari lo riprenderò più avanti. sto tutt'ora cercando l'ispirazione per un nuovo manuale e riprovarci con la candidatura. la cosa più importante che devo chiederti è la seguente: tu pensi valga la pena scrivere un articolo per una parodia-nonsense totalmente inventata da me? ora mi spiego: avrei intenzione di fare una parodia di dead space, un gioco horror - fantascientifico ambientato nel futuro su un astronave con tanti alieni bla bla bla e vorrei mettere a spalleggiare il protagonista, di per sè muto, il Sergente Maggiore Hartman e lo scef toni. può reggere? mandi mandi --Torsa Legend 16:59, feb 7, 2011 (CET)

spiegarsi meglio

salve. proprio quello intendevo, devo vedere di non incorrere in fantasie personali. allora, so dell'esistenza dell'articolo di dead space, io intendo fare un articolo che abbia la stessa storia parodizzata del gioco, ma con l'aggiunta di hartman e toni al personaggio. ora vedo di spiegarmi meglio con un esempio:


STORIA ORIGINALE

Una nave spaziale di recupero minerali da altri pianeti a favore della terra interrompe bruscamente le comunicazioni con la terra. la verità è che l'intero equipaggio è stato o mutilato e ucciso violentemente o trasformato in una razza aliena sanguinaria (i mostri più comuni sono degli umani tutti mezzi sbudellati, senza vestiti, con degli spuntoni ossei che sbucano dalle mani). Isaak clarke, ingeniere tecnico, viene mandato sulla nave accompagnato da un ufficiale della sicurezza e un tecnico dei computer. una missione di routine di 48 ore al massimo si trasforma in un inferno di sopravvivenza di Isaak contro codesti alieni che lo vogliono sbudellare.

STORIA MIA

Una nave spaziale di recupero minerali da altri pianeti a favore della terra interrompe bruscamente le comunicazioni con la terra. la verità è che l'intero equipaggio è stato o mutilato e ucciso violentemente o trasformato in una razza aliena sanguinaria. Vengono mandati sulla nave un ufficiale di sicurezza per sostegno morale, un esperto in niente atto al compito di portaborracce, un tecnico in scudo umano chiamato Isaak Clarke, un sopprimi - lamentele chiamato sergente maggiore hartman e un cuoco chiamato toni. appena entrano nella nave dovranno farsi spazio tra i mostri con le loro armi: un m60 per M. G. Hartman, un set miracle blade serie 3 perfetta per toni, e una potentissima torcia per Isaak.

e li parto a raccontare la storia vera però variata con questi personaggi... troppo da fantasia personale? --Torsa Legend 19:23, feb 7, 2011 (CET)

immaginavo. parodizzerò allora il sequel, che mi hanno regalato ieri tra l'altro :-). poi vedrò di parodizzare qualcosa su campi che conosco. grazie 1000, buona serata --Torsa Legend 19:46, feb 7, 2011 (CET)

un po' di chiacchere

Ciao helena. sono un stato un po' inattivo perchè devo studiare, le prof ricominciano il giro. ma intanto, tra una frase di latino e un teorema di matematico, ho finito dead space 2, farò il suo articolo e vedrò di un nuovo manuale con il mio brillante stampo. intanto dimmi, o musa, che roba usare di quelle scritte qui sotto per far venire fuori il testo tagliato, ad esempio se invece del falso link alla parola brillante che ho fatto avrei voluto scrivere "merdoso" tagliato da una linea orizzontale per dopo scriverci brillante. mandi e grasie --Torsa Legend 18:23, feb 11, 2011 (CET)

Benvenuta fra i Niubbysitter!

Ora sei ufficialmente dei nostri, so che svolgerai un buon lavoro. Lo ben so--BigJack 12:29, feb 21, 2011 (CET)ver

Dopo 10 giorni ritornano! :-)

Ciao Helena! come stai? allora, in questi giorni ho continuato alla meglio Dead Space 2 che però non ho ancora finito, in collaborazione con un non so chi che aggiunge qualcosa ogni tanto. tuttavia stasera ho partorito Fare un frontale con un autobus, però mi sono dimenticato di mettergli nel titolo manuali, puoi farci qualcosa? qualcuno aveva pur cambiato il titolo del vecchio manuali: distrarre qualcuno in manuali: distrarre... del resto non ho nulla da chiederti, solo un'opinione sul mio operato. immagini le aggiungerò presto.

Ciau!--Torsa Legend 20:37, feb 21, 2011 (CET)

foto

come posso inserire delle foto nel sito?--Killb94 11:54, feb 27, 2011 (CET)

come faccio a personalizzare la pagina?

ho visto la tua pagina e ho visto che è fatta abbastanza bene, mi dici come faccio ad avere una pagina fica come la tua?--Miller119 18:39, mar 1, 2011 (CET)

ti specifico la domanda ke ti avevo fatto

praticamente tutto :D, nn sò dove mettere le mani, sn riuscito solo a mettere un banner

Domande

Allora, vediamo se ho capito. Io posto qua quando voglio parlare con te per domande o roba simile e poi tu posti nella mia pagina per rispondermi ? Un bel casino, mi domando cosa abbiano i -pedia contro i private message ! XD

Cmq mi potrsti dare una mano a caricare quella foto del link nella pagina di Shaman King ? O a dirmi in cosa sbaglio quantomeno ? ^_^

--Ubijulu 01:24, mar 2, 2011 (CET)

Festa della donna

Non ci conosciamo, ma auguri! Fiore --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:10, mar 8, 2011 (CET)ver

Niubbisitter

Importante aggiornamento!--Casalps#DEFINE TRUE FALSE 22:55, mar 13, 2011 (CET)ver

Nabbyistter

Ciao Ciao! c'è qualche novità importante di cui dovresti essere al corrente.--BigJack 10:20, mar 14, 2011 (CET)ver

Edit: va be', c'aveva già pensato il braccio destro. Asd--BigJack 10:21, mar 14, 2011 (CET)ver

Auguri

In questo video c'è una tipa che si chiama come te ed è acida quasi quanto te! Asd Buon compleanno! Meravigliato --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:14, mar 14, 2011 (CET)

Di niente ciccina. Asd Mi tengo stretto questo primo posto. Certo certo --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:01, mar 14, 2011 (CET)

Auguri.

Auguri Helenuccia! Fiore

Dato che sono un cuoco e un pasticcere ho fatto una torta per te!

Buon compleanno!!

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:19, mar 14, 2011 (CET)

Brava, bisogna sempre donare qualcosa ai più bisognosi. Piuttosto hai faccialibro? Non che voglia stalkerarti, sia chiaro, è che sto aggiungendo tutti gli utenti nonciclopediani li, dato che non uso MSN. Comunque sono anche admin della pagina ufficiale di Nonci. Quindi sono anche un po' famoso.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:15, mar 14, 2011 (CET)
!!!!!Non usi fb? Vabbè pazienza. Comunque, se hai bisogno di me, o devi fare qualsiasi visita (tranne che ginecologica), basta contattarmi in discussione. Sono pur sempre il vostro dottore di fiducia.Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:26, mar 14, 2011 (CET)

Ah ok. Asd Buon compleanno comunque (anche se in ritardo)Lo ben so --Casalps#DEFINE TRUE FALSE 10:51, mar 15, 2011 (CET)ver

Aiuto!

Aiuto!

Nabbo

Ma dai, come sei permalosa, scherzavo. Certo certo Sono tutte così scontrose le donne oggigiorno? Eh no!--Casalps#DEFINE TRUE FALSE 22:48, mar 20, 2011 (CET)ver

Vabè, ho capito che ti sei offesa. Lascia che ti dedichi questo per scusarmi, lo sto suonando adesso. Abbraccio--Casalps#DEFINE TRUE FALSE 22:54, mar 20, 2011 (CET)ver
In realtà passo molte delle mie sere così, ma stasera in realtà sono stato a una cena con dei miei amici e mi hanno rotto il cazzo per tutta la sera, quindi adesso posso dedicarmi a qualcosa di più piacevole. {Lo ammetto, non è vero, in realtà quel pezzo lo sto studiando da una settimana (in quel senso intendevo "lo sto suonando", però questo lo suono discretamente. --Casalps#DEFINE TRUE FALSE 23:04, mar 20, 2011 (CET)ver

Aiuto

Ho bisogno d'aiuto per finire la pagina Partecipare ad affari tuoi!--TalponeSoldato 15:09, mar 25, 2011 (CET)

Aiuto

Ho bisogno d'aiuto per finire la pagina Partecipare ad affari tuoi!--TalponeSoldato 15:09, mar 25, 2011 (CET)

RE: Grazie

Non ti preoccupare, puoi sempre donarmi un po' della tua vagina. Fiore --Casalps#DEFINE TRUE FALSE 17:55, mar 27, 2011 (CEST)ver

AAAAAAAAh, mi state massacrando! Vedo minacce in ogni dove!87 mail di protesta! Noooooo , non posso essere così impedito!o si? Helena, mia musa, ti prego salvami tu! Cosa ho combinato stavolta? Violato copyrights? Sabotato involontariamente il sistema? Ho fatto piangere qualcuno? Ti.. ti prego dimmi qualcosa...dimenticavo la firma--Maxped 21:12, mar 29, 2011 (CEST)

Duplicato immagine

« Nel caricamento di un' immagine per errore ho salvato un' immagine con un nome quale CaljPjte al posto di Pac Man. Per ora ho inserito un duplicato esatto, potete cancellare l' immagine errata? Grazie. »
(L' utente Universo dopo aver combinato un casino)

Universo 21:14 29/3/2011

mi sembrava di aver caricato spectra sally beautiful.jpg ma provo a guardare, nel caso mi fossi sbagliato penso saroò in grado di correggere l errore nel giro di due o tre eoni, a proposito visto che sei così gentile daresti un'occhiatina a uri geller e darmi un parere? PS come fai a sapere che sono bellissimo?--Maxped 21:29, mar 29, 2011 (CEST)


provo subito il PS era una battuta per quanto riguarda l articolo uri geller? solo se hai tempo grazie mille--Maxped 21:49, mar 29, 2011 (CEST)


ops grazie! ennesimo pasticcio...--Maxped 22:05, mar 29, 2011 (CEST)

Salve

salve, sei una specie di niubbysitter? se si mi potresti aiutare col mio articolo raccomandazione materna?

Uri Geller

Ciao, rieccomi. Rigardo alla tua richiesta per la modifica del file sally beautiful.jpeg: temo di essere così impedito da non riuscire nemmeno a trovarlo, non era *nome* in ricerca? Ti chiedo , inoltre, umilmente di riguardare il mio articolo se non è almeno migliorato ti prometto che mi calcioroto da solo--Maxped 22:05, mar 30, 2011 (CEST)

Piacere HelenaPunto Asd

Heilà! Non ci conosciamo, però ho letto sulla PD di un tuo novizio che gli hai detto che per ricaricare un'immagine col nome giusto bisogna caricarne una nuova versione, ma che io sappia questo non cambia il nome, serve se si modifica l'aspetto dell'immagine. Per cambiare nome, se non si ha il potere movefile, bisogna ricaricarla Sì Non per fare il saccente, volevo solo segnalartelo Wink Del resto anch'io spero di diventare sitter un giorno Lo ben so --Flaming Ace 22:41, mar 30, 2011 (CEST)ver

Tranquilla, capita a tutti di fare niubbate Wink Non te li ho fatti l'8 Marzo perché non ti avevo ancora scritto per cui buon 30 Marzo Certo certo Asd Alla prossima Ciao! --Flaming Ace 22:52, mar 30, 2011 (CEST)ver
Due feedback positivi in una sera! mi state pigliando per il culo...che bellloooooooo!

Grazie per l'aiuto, lo apprezzo moltissimo...e scusa per la firma...a proposito vuoi essere la mia sesta moglie?--Maxped 23:10, mar 30, 2011 (CEST)


Ti ripeto, puoi fare ciò che ritieni giusto, no problem! e grazie ancora. A Retorico non piaccino molto le note,fanne quello che vuoi--Maxped 23:21, mar 30, 2011 (CEST)

I titoli vanno al singolare, per questioni enciclopediche, di uniformità. Poi, all'interno dell'articolo, puoi parlare al plurale. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 01:13, mar 31, 2011 (CEST)ver

Grazie

grazie per i consigli e scusa se non mi sono firmato (sono nuovo e non sono abituato), hai scritto che hai pure corretto degli errori... a ME!... impossibile che io abia fato erori in itagliano... bha comunque ora vedo che si può fare per migliorare l'articolo, purtroppo tra la scuola e il resto non ho molto tempo. Grazie ancora --Rubbe 04:14, mar 31, 2011 (CEST)

Uri Geller Fine

Dopo 12 ore di tentativi sono riuscito ad infilare l'articolo nei recenti(non è stato difficile) ma per quanto riguarda il metterlo nella firma come chedeva Retorico nonconosconeanchediquellochepparla--Maxped 13:29, mar 31, 2011 (CEST)

Wow! credevo che le belle firme fossero solo per i Boss, comunque grazie, manda pure le istruzioni, e se hai due minuti prova a dare un occhio a S.E.T.I l'ho iniziato oggi mi serve un parere--Maxped 22:32, mar 31, 2011 (CEST)

Mi è anche arrivata una notifica da nonciclopediatra no edit summary ecc... che cignifica?--Maxped 22:37, mar 31, 2011 (CEST)

Maledizione

Da ieri notte sono perseguitato dagli scherzetti di Nonci: ogni volta che mi connetto partono Picassi ce scombussolano la pagina,cambio pagina e mi sequestrano il cursore, cambio ancora e parte Bertolaso col terremoto. Ho contattato anche gli amministratori ma non mi cagano, cosa sta succedendo? Aiutami Obi Helena Kenobi! sei la mia ultima speranza!--Maxped 12:53, apr 1, 2011 (CEST)

Sono il re dei Pirla

Il fatto è che credevo che l'attacco fosse diretto solo a me per qualche misterioso motivo, in più pensavo che fosse il 6 settembre. E' proprio necessaria la firma bella? Ho solo due neuroni e non sono neanche ben allineati, e quando ho visto le istruzioni mi è venuta un'emicrania istantanea. Comunque se proprio devo... Ps puoi dare un occhio a S.E.T.I. e dirmi cosa ne pensi? Sii pure spietata PPS mi mandi un link che spieghi le differenze tra modifiche minori e osservati speciali?--Maxped 14:46, apr 2, 2011 (CEST)

Ok, capo, provvedo subito(o quasi) per l'articolo SETI non hai risposto, devo prenderlo come un "fa cagare"?--Maxped 14:07, apr 3, 2011 (CEST)

Ok, cercherò di fare del mio peggio anche se sull'argomento ho quasi esaurito la vena, cercherò sull'altro braccio. Ho il permesso di Vostra Maestitudine di di cimentarmi in un Bocelli? Mi piacerebbe taaaaaaaaaanto massacrarlo, ho raccolto un sacco di meteriale, ma non prima di aver finito SETI, ovviamente; attendo conferma--Maxped 17:23, apr 3, 2011 (CEST)

Pensi che vada bene così la firma?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:29, apr 3, 2011 (CEST)

Nuova categoria

Dovrei cricare l'immagine del faraone Seti, non trovo la categoria adatta, devo crearne una nuova? come?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:10, apr 5, 2011 (CEST)

Vorrei utilizzare una sottocartella per pubblicare un articolo sul mio piccolo paese ma non sono riuscito a capire la modalità. Grazie


Clredo che la foto di Bocelli che ho caricato sia stata bannata, ma vorrei capire il perchè, tu puoi?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:26, apr 9, 2011 (CEST) Lacsia perdere...sono solo un suonato--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:54, apr 10, 2011 (CEST)

Grazie :) Sono nuova e trovo un pò complicato utilizzare i template! --Sottolostessocielo(disc) 19:38, ott 7, 2011 (CEST)

Svergino

Winner --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:36, apr 11, 2011 (CEST)ver

Tranquilla

Wink--BigJack 00:45, apr 12, 2011 (CEST)ver

Ghirigori

Ti servono le due immagini ghirigorose?--eeeeee disc 15:27, apr 12, 2011 (CEST)ver

Articoli

Cm faccio a creare articoli? lo so ke dovrei ankora esercitarmi sulla sandbox, ma è praticamente vuota --Cebeit(disc) 15:49, apr 12, 2011 (CEST)

grazie --Cebeit(disc) 19:06, apr 12, 2011 (CEST)

( :( :( :(...........mi cancellano tutte le battute...... :( :( :( :( :(................mi aiuti a capire cosa nn va? :(
Grazie, sono veramente impedito con questo tipo di editor. Mi sto impegnando per tirar fuori un articolo decente. Intanto grazie per aver rinominato l'immagine , non sapevo come fare :-)
grazie :D :D in anzitutto si possono cercare persone e chiedere amicizie? inoltre che cosa si può fare qui? grazie mille :D :D
merci......domani vado dai miei amici e li uso come cavie--duracell(disc) 18:09, apr 14, 2011 (CEST)

Anna Marchesini

ho scitto una citazione di anna marchesini.......non è ke per questo vengo sadomizzato da gorilla in calore?--duracell(disc) 18:52, apr 14, 2011 (CEST)

hanno cancellato le citazioni di ANNA MARCHESINI........ti prego dimmi ke è uno scherzo che fanno ai nuovi utenti -.---duracell(disc) 23:15, apr 14, 2011 (CEST)


ecco i link http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sesso_anale http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sperma --duracell(disc) 21:42, apr 15, 2011 (CEST)
Sono consapevole del fatto che ti sto rompendo cose che probabilmente neanche hai (per sdebitarmi ti prometto che ti citerò nel mio testamento) ma, cara mamma Helena, ci sono cose del mondo che ancora non capisco essendo nato qualche giorno fa. Non capisco cose del tipo: "perché le mie battute fanno ridere tutti ma vengono cancellate?" E' forse cagion di tale fenomeno la "cerebrolesità" delle genti a me d'attorno? Comunque seriamente penso non si tratti tanto di umorismo, penso si tratti più che altro del fatto che difficilmente si accettano modifiche su articoli già finiti. Ad esempio ho fatto una battuta stupida in un articolo da terminare e non l'hanno cancellata, ho fatto invece battute più intelligenti su articoli già finiti e le hanno cancellate subito (in una di queste battute avevo preso un pò spunto da "La bibbia dei villani " di Dario Fo). Almeno credo sia così :)--duracell(disc) 14:33, apr 16, 2011 (CEST)
magari è solo la febbre o.o --duracell(disc) 14:36, apr 16, 2011 (CEST)
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA...Non capisco più nulla; prima cancellano poi rimettono...AIUTOOOOOOOOOO VOGLIO QUALCUNO CHE MI TENGA IN BRACCIO, CHE MI CULLI E CHE MI FACCIA BERE L'ASSENZIO DAL BIBERON!!!!!!!!! :'(--duracell(disc) 23:48, apr 16, 2011 (CEST)
Visto che ci siamo non è che mi spieghi come mettere gli smileys???????????????? (che figata praticamente ti sto riempiendo da solo tutta la pagina delle discussioni... quanto mi odi in questo momento? :) )--duracell(disc) 00:57, apr 17, 2011 (CEST)

Ciao Helena. Volevo chiederti se ti interesserebbe contribuire all'abominio che ti ho linkato. Fammi sapere...Asd ciao!--Hellequins(Sgualdrappato!) 22:56, apr 15, 2011 (CEST)ver

Ti ringrazio. Ci vuole proprio un tocco femminile, altrimenti sarebbe finita irrimediabilmente sul demenziale...Asd...ovviamente hai carta bianca cara, fai le modifiche che più ti aggradano, poi decidiamo insieme cosa tenere. Ciao e buon lavoro!--Hellequins(Sgualdrappato!) 17:01, apr 16, 2011 (CEST)ver
Celere ed efficiente. Fossero tutti così gli utenti e le utentesse...Asd--Hellequins(Sgualdrappato!) 21:46, apr 17, 2011 (CEST)ver
Concordo.--Hellequins(Sgualdrappato!) 23:27, apr 19, 2011 (CEST)ver

Ci penso io

Devo redirectarla, ci penso io Helenuccia!Lo ben so--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:41, apr 17, 2011 (CEST)ver

Si, ho visto. Figurati Helena.! A disposizione!Sì--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:13, apr 17, 2011 (CEST)ver

va bene

Sicilia

Ciao, dove vai in Sicilia? È solo per sapere, tanto non potrei vederti comunque Lo ben so--Colore ~ NOTAREEEEEEE ARGH 16:59, apr 24, 2011 (CEST)

Dio esiste! Riot È obbligatorio vederci! Quando parti?--Colore ~ NOTAREEEEEEE ARGH 19:54, apr 24, 2011 (CEST)

Sono solo un pargoletto, mica un ultra quarantenne depravato. senza offesa, sbreg Abbraccio Comunque se non puoi, non puoi pazienza.--Colore ~ NOTAREEEEEEE ARGH 20:09, apr 24, 2011 (CEST)

Bocelli

Penso di essere verso la fine, mi daresti gentilmente un occhio al Boce, prima che vada a ucciderlo di persona?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:16, apr 26, 2011 (CEST)

La pioggia l'ho evocata io Hehe... così impari a lasciar da soli ipargoli tutto questo tempo! Per quanto riguarda l'articolo, si, è lungo, anche se ne ho visti dei più lunghi. Si potrebbero, comunque, tagliare le parti più noiose ma per individuarle ci vuole un esterno. Se hai qualche suggerimento... sono tutto occhi...hem...orecchi.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:39, mag 2, 2011 (CEST)

Ancora una cosa: vorrei crearmi una sandbox per i prossimi articoli e mi sembra di aver capito che devo creare una sottopagina nella mia pagina utente e in tal caso dovrei costruire anche quella, ma non mi vorrei impegnare troppo su me stesso. Devo per forza farla divertente o me la cavo con meno?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:04, mag 2, 2011 (CEST)

Sottopagina

Ciao, ho provato a creare una sottomarina nella mia pagina utente ma non mi da il link, dove sbaglio?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:57, mag 5, 2011 (CEST)

Purge

Ciao Helena. Ma a te funge il purge dei niubby al pascolo? A me lo carica di continuo e dopo un po' sono costretto a uscire.dunque...--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:50, mag 5, 2011 (CEST)ver

Perché il Bot di Casalps ha fatto piazza pulita di Niubby.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:09, mag 5, 2011 (CEST)ver

errore di sbaglio

Ho caricato in modo errato la seguente immagine:"Calcio Balilla Duce.xfc" come faccio ad eliminarla?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:31, mag 7, 2011 (CEST)

Il fatto è che non si vede nulla, non so perchè, comunque provo a ricaricarla, grazie mille! Sei la mamma migliore!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:52, mag 8, 2011 (CEST)

Calcio Balilla

Ho creato un articolo come sottopagina nella mia pagina utonto, come faccio a pubblicarla ora? Secondo, come faccio a dare il doppio titolo Calcio Balilla e Biliardino? Grazie in anticipo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:48, mag 8, 2011 (CEST)

C'è il modo di cambiare i formati delle foto delle gallery?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:50, mag 8, 2011 (CEST)

Nuouvo problema per utonto 1001\bis. Riesci a spiegarmi come mai in certe immagini non appare la scritta sotto ma solo se ci passi col cursore? Sono io che faccio cazzate? Scusa se rompo troppo le balle...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:43, mag 9, 2011 (CEST)

Mrhevor

Ma questo niubbo è morto? Fammi sapere se è ancora attivo, altrimenti devo mettere tra gli stub quel suo articolo Battaglia delle Termopili, che comunque gli stava venendo abbastanza bene. Ps: so che non dovremmo flirtare sul posto di lavoro ma... sei una gran gnocca! --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:21, mag 10, 2011 (CEST)

Immmagini fantasma

Ecco i link: Andrea Bocelli nella foto con Boce in mutande,http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Maxped/Calcio_Balilla equi nel mostro a quattro braccia--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:02, mag 10, 2011 (CEST)

Ricevuto!

Tutto chiare, grazie per l'aiuto, per quanto riguarda Bocelli mi fido ciecamente! Haaaaaaaa Haaaaaa--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:09, mag 13, 2011 (CEST)

Ok,

per me va bene, ma il falso aborto l'evasione fiscale e l'incontro col Papa ci DEVONO essere. Li inserirò tra gli altri capitoli in maniera più sintetica se non ti dispiace.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:48, mag 13, 2011 (CEST)

aiuto

ciao potresti dire a un certo fanatinaikos di finirla di fare il niubbo ke mi sta vandalizzando l'articolo sui ranges empoli ? ciao

Prima di tutto: grazie mille!

In effetti avrei bisogno di due chiarimenti.

Che codice bisogna usare per ottenere l' effetto del testo cancellato?

Che cosa posso fare per personalizzare la mia firma?

Grazie in anticipo.

LuB(disc) 18:04, mag 15, 2011 (CEST)

Ciao, per caso ho letto la risposta che hai dato all'utente qua sopra riguardo al testo sbarrato (questa è colpa della filologia romanza che fa due palle tante Asd, non pensare che ti pedini!), ormai il tag corretto per il testo sbarrato è <del>}}: aaaasonountestosbarrato. Ti conviene leggere bene (se non l'hai già fatto e dimenticato, proprio come ho fatto io {{-asd) Aiuto:Sintassi corretta in modo da poter istruire a dovere i nabbi riguardo al cambio di sintassi! Ciao! :3--+KillerQueen+Adoratemi 20:22, mag 15, 2011 (CEST)
Figurati! ^^ E ora vai, istruisci il nabbo!Riot Yeee!--+KillerQueen+Adoratemi 22:04, mag 15, 2011 (CEST)

Proprio lui! Grazie. Per la firma sto iniziando a lavorarci con moooolta calma, se avrò bisogno (stai sicura che ti torturerò ancora) ti dico poi. LuB(disc) 14:28, mag 16, 2011 (CEST)

Sintassi corretta

Ho sistemato anche qualcosa qui in PD secondo le regole della pagina della sintassi corretta. I template li lascio all'elvetico visto che non ci capisco niente. Asd --NonciclopediaFrPresident 21:11, mag 16, 2011 (CEST)ver

...un'altra volta!

Heilà, mi è capitato ancora quel problemino della scritta che non appare sotto l'immagine di Omer Simpson nella mia sand. Mi avevi già risposto una volta ma non trovo la discussione, ti dispiacerebbe rispiegarmi dove sbaglio?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:54, giu 1, 2011 (CEST)

Si, avevo effettivamente rifatto la stessa cazzata, grazie!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:54, giu 2, 2011 (CEST)

Discussione

Ciao, mamma la mia discussione utente sta diventando chilometrica a causa di tutte le calzate che faccio, si può tagliare o archiviare in qualche modo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:07, giu 3, 2011 (CEST)

AAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaah!

Ti andrebbe di controllare se ho fatto giusto con l'archivio della mia disc? O ho solo irrimediabilmente disintegrato la mia pagina utente?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:39, giu 8, 2011 (CEST)

Età del Bronzo

Ho pubblicato questo articolo ma lo vedo ancora rosso negli articoli da scrivere, forse a causa della B maiuscola?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:33, giu 9, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao cara, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 19:56, giu 11, 2011 (CEST)

Sandbox2

firma

Helena, ho copiato la tua firma per la mia perchè la ritenevo adatta es. pappaguro(rosso). Mi aiuteresti dettandomi le istruzioni necessarie per farle perchè credo che il singolo manuale firma non mi basterebbe --Pappagurorosso.]]in via d'estinzione.|Hapax]] 08:36, lug 3, 2011 (CEST)

Inizio della fine

Grazie mille per l'accoglienza =) comunque ci ho messo solo tre ore per capire come funzionava nonciclopedia (e adesso che l'ho capito...MUAHAHAHAHAHAHAHAH!). E adesso vedremo che cosa ne penseranno dell'articolo nelle alte sfere...se ti va di leggerlo, è questo qui catasto grazie ancora! Ciao!


Ok, allora non ho capito ancora un mare di cose T_T tipo la firma...

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--GetFuzzy(disc) 14:34, lug 6, 2011 (CEST)


Ok! Infatti, hai ragione...devo mettere più immagini e completare meglio qualche paragrafo! Grazie per l'aiuto! A presto ;)--GetFuzzy(disc) 15:13, lug 6, 2011 (CEST)

dove abiti, bambolina?


Va benissimo così! Curiosità mia, come hai fatto a rimpicciolirle? Inoltre volevo chiederti cosa significassero quelle parentesi verdi accanto al nome utente nella pagina Ultime Modifiche...ad es. GetFuzzy (+120). Grazie in anticipo per le risposte =) --GetFuzzy(disc) 20:09, lug 6, 2011 (CEST)

(p.s. non ho scritto io quel "dove abiti, bambolina?", sappilo U.U)--GetFuzzy(disc) 20:41, lug 6, 2011 (CEST)


Sei stata chiarissima U.U ok, d'ora in poi non scriverò più nella mia pagina di discussione...quindi vuol dire che dovrò ogni volta venire qui e modificare il mio messaggio (come sto facendo adesso)? Dimenticavo la firma --GetFuzzy(disc) 21:41, lug 6, 2011 (CEST)

Capito =) --GetFuzzy(disc) 22:21, lug 6, 2011 (CEST)


Winner È anche merito tuo se ho vinto l'ADS!Vincitore dell'Articolo della settimana Spero sarai orgogliosa di me Asd --GetFuzzy(disc) 13:01, lug 18, 2011 (CEST)

E pensa che ho scritto solo la verità, non ho inventato nulla...Asd--GetFuzzy(disc) 21:53, lug 18, 2011 (CEST)

Sintassi corretta

Figurati Wink --Nonciclpediologo © edit 23:23, lug 6, 2011 (CEST)ver

XD

CIao MA Ciao Ma CiaO !!! -Godo-fuffix(disc) 14:01, lug 19, 2011 (CEST)

Eh scusami, a volte mi sento così gaio che non riesco a tenere a freno la mia gaiezza. Pensavo solo di condividerne un po' con te. Sei così gaia! --Godo-fuffix(disc) 17:33, lug 19, 2011 (CEST)

Bicicletta

Ohilà, ci si rivede! Wink volevo chiederti un parere sull'articolo che sto completando, ---> bicicletta. So che devo ancora concluderlo degnamente, per il resto come ti sembra? Hai consigli o migliorie da proporre? Grazie in anticipo --GetFuzzy(disc) 14:28, lug 20, 2011 (CEST)


Qui tutto bene, grazie! Wink Ok, immaginavo che avresti detto così Asd certamente, aggiungerò più immagini innanzitutto! E poi volevo chiederti quanto tempo avrò a disposizione per completare l'articolo --GetFuzzy(disc) 09:41, lug 21, 2011 (CEST)


Credo di riuscire a finire questo articolo, comunque mi sarebbe utile sapere come funziona la sandbox, più che altro per altri articoli che ho in mente! Quindi...ok, spara pure cosa devo fare!Wink --GetFuzzy(disc) 14:30, lug 21, 2011 (CEST)


No, continuo a sbagliare...se, per esempio, voglio creare un abbozzo della voce "Everest" nella mia sandbox, è giusto come ho fatto? --GetFuzzy(disc) 15:11, lug 21, 2011 (CEST)


O-kappa, più o meno ho capito Asd...ma ora come faccio ad eliminare la voce Everest che ho creato per sbaglio? Cioè, come faccio a lasciare la voce "Everest" solo nella mia sandbox? Non posso mica svuotare tutta la pagina...no?--GetFuzzy(disc) 19:50, lug 21, 2011 (CEST)


Ehilà, come va? L'articolo l'ho finito e candidato, spero sia venuto bene e che ti piaccia ! Wink Se vuoi darci un'occhiata...Asd --GetFuzzy(disc) 12:16, ago 9, 2011 (CEST)


Uhm, dici? Ti pareva troppo lungo? Ma, tra l'altro, sai perchè la votazione corrente non è ancora conclusa? --GetFuzzy Miao! 22:19, ago 15, 2011 (CEST)


Immaginavo Asd Comunque chiedevo così per vedere se si poteva cambiare qualcosa nell'articolo, visto che lo ricandido per la seconda (ed ultima) volta. Sob. --GetFuzzy Miao! 15:56, ago 16, 2011 (CEST)

Aiuto!

Ciao Helena, grazie per essere la mia niubbysitter!!! Senti, devo chiederti una cosa: come posso mettere le immagini? So che già c'è scritto nelle linee guida ma...debbo dire che non c'ho capito niente. Detto questo ti ringrazio di nuovo! Ciao, a presto!

--Cooky(disc) 21:11, lug 23, 2011 (CEST)(HardRockFla)

Ciao, sei una niubbositter? dovrei caricare un'immagine, non vorrei fare una caxxata, mi puoi aiutare?--Ptrk(disc) 23:06, lug 23, 2011 (CEST)

Ahhh!

Zabetta! --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:34, lug 26, 2011 (CEST)

C'è nessuno?

Hei, qui è tutto rosso, non sarai di nuovo in vacanza...Volevo solo chederti come faccio a contattare quel mona che mi cambia le parole di Farmville urlando. Non sono errori!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:11, lug 29, 2011 (CEST)

Aiutooo....

Perchè i miei articoli invece di apparire come link blu appariscono come link viola?--MestruolindoMa non mi dire... 14:27, ago 1, 2011 (CEST)

Cara Helena

Mi piacerebbe candidare un articolo scritto da me per l'articolo della settimana, ma sono ancora un po' inesperto e non so come fare. Mentre cerco di scoprirlo, potresti candidarmelo tu? E, intanto che ci sei, darmi anche qualche consiglio? L'articolo si chiama "Jack il saltatore". Ti ringrazio molto!--Lorenzo Rosselli(disc) 00:19, ago 15, 2011 (CEST)

Prima di tutto, ti ringrazio per avere risposto, e cercherò di seguire i tuoi consigli. Però volevo soltanto specificare che Jack il saltatore non è un personaggio inventato, o perlomeno non lo è ufficialmente. Puoi controllare anche su Wikipedia, se vuoi. Ci tenevo solo a specificare questo. Grazie.--Lorenzo Rosselli(disc) 20:56, ago 16, 2011 (CEST)

Aiuto versioni differenti della stessa voce

Ho quasi completato un articolo da zero: a volte in "voce" mi appare una versione più vecchia dell'articolo, come se non avessi salvato la pagina, mentre se vado su "modifica/vandalizza" appare la versione corrente. Effettuando l'accesso finora il problema si è sempre risolto, ma sarebbe utile poter vedere la versione definitiva anche mentre si è offline. Ho già provato a svuotare la cache. Chiedo supporto a questo contatto. --Terra Break(disc) 14:46, ago 15, 2011 (CEST)

Premio

Ciao Hele, puoi dare un occhio qui e qua? Dall'alto della tua superiorità intellettiva parteciperesti come giurata? --Godo-fuffix(disc) 17:31, ago 26, 2011 (CEST)

Wow! Fantastico! Allora ti aggiungo alla lista! Ti aggiorno appena la cosa diventa ufficiale (o segui il post sul forum). ps - non mi lascio intimidire dalle polemiche. Il primo progetto vagamente culturale non me lo faccio di certo stroncare. --Godo-fuffix(disc) 10:37, ago 27, 2011 (CEST)


Everest

Ciao Helena, come va? Volevo avere un tuo parere in merito all'articolo Everest...ma tra l'altro, cosa è successo alla tua pagina utente? Asd

Fammi sapere! --GetFuzzy Miao! 11:35, ago 31, 2011 (CEST)


Ahahah! Sai, mi ero allarmato leggendo "pinguina sexy" e temevo di aver sbagliato niubbosytter Asd
Grazie per l'apprezzamento per l'articolo, avresti qualche suggerimento? Vorrei fosse perfetto Meravigliato --GetFuzzy Miao! 17:34, ago 31, 2011 (CEST)
Okappa! Lo rileggerò millemila volte Asd --GetFuzzy Miao! 23:12, ago 31, 2011 (CEST)

Ciao

Ti ringrazio per esserti offerta come insegnante, farò ciò che mi dirai. A proposito, ultimamente ho trovato la mia PU un tantino diversa dalle mie ultime modifiche. Credo proprio di essere sotto il mirino di qualche vandalo... Sad --Arancio arancioso 15:49, set 3, 2011 (CEST)

Grazie per i consigli. Sì A proposito, sai se esiste un css arancione? --Arancio arancioso 17:32, set 3, 2011 (CEST)

Vickai

Grazie, ho cambiato il colore delle scritte. A proposito Helena, hai sentito di quella faccenda tra Vickai, Edoissimo, Chiavettomane e l' admin eeeeee? --Arancio arancioso 09:50, set 4, 2011 (CEST)

senti helena mi puoi dire come si fa a modificare il codice di uno skin? io vedo la struttura la modifico ma nn so come salvarla e dargli un nome, mi puoi dare una mano perfavore? <:) --Arancio arancioso 12:03, set 4, 2011 (CEST)

Ehi Helena, vuoi venire a far parte del Partito comunista nonciclopedico? --Arancio arancioso 16:47, set 6, 2011 (CEST)


Everest (the return)

Ciao Helena! Sembra incredibile, ma nessuno caga di striscio l'articolo Everest Mumblo. Non ti chiedo di votarlo perchè ho ancora una dignità Asd, ma non riusciresti a pubblicizzarlo un pochettino tra le alte sfere di Nonciclopedia? Te lo chiedo perchè mi era parso che l'articolo ti fosse piaciuto e perchè io qui non conosco praticamente nessuno... Grazie in anticipo e scusa il disturbo --GetFuzzy Miao! 17:19, set 6, 2011 (CEST)

Partito comunista noniclopedico

UDITE UDITE! Vickai, il portavoce, recluta nuovi utenti per il partito. Per ulteriori informazioni, Contattarlo. --VickaiCredi a noi... Ψ 18:51, set 6, 2011 (CEST)

io ho solo riempito un vuoto, non sono un comico, come ho gia detto. suggerimenti per la pagina?--Bomfunkmcs(disc) 20:54, set 6, 2011 (CEST)

Infamous 2

E come intendi riuscirci? Certo certo--BigJack 15:19, set 7, 2011 (CEST)ver

È che se non conosci il gioco vedo ben poche speranze...--BigJack 15:38, set 7, 2011 (CEST)ver


Everest (the return)2

Ok, speravo ci fosse qualche altro modo per "pubblicizzare" un articolo...fa niente, grazie comunque! Alla prossima! Smile --GetFuzzy Miao! 09:20, set 8, 2011 (CEST)

La piccola fiammiferaia

Che ne pensi? Secondo me non è male. Asd
Comunque, in segno di protesta contro il destino, in seguito a quello che hai fatto, ho deciso che non mi laverò mai più i denti. Addio! --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:06, set 20, 2011 (CEST)

HELP!!!

Grazie per il benvenuto e ho già bisogno di aiuto. (che rima ehh???) Scherzo. Non capisco bene come mettere le immagini nelle pagine. Puoi aiutare un povero nabbo che non sa fare niente??? Anche come mettere le note nel senso: quando viene un numerino sopra alla frase che lo collega a una nota a fine pagina. Grazie in anticipo.

doamnda facilefacile ma da nabbo.... il template di avviso per gli articoli scadenti - in questo caso tipi di scout- viene rimosso quando l'articolo non è più scadente o viene lacsiato fino allo scadere dei 7 giorni per far venire la cagarella all'autore?

Ciao!

Ciao, come sai sono nuovo, e vorrei semplicemente sapere come creare la mia sandbox per cazzeggiarci =D

GRassie! Devo abituarmi alla storia della firma! --Nussa

Ciao Helena! Grazie del benvenuto e della tua disponibilità... Vorrei aggiungere un articolo, ma non sono in grado di impostare la pagina come wikipedia...

Ciao Helena! Vorrei aggiungere un articolo, ma non sono in grado di impostare la pagina come quella di Wikipedia... Grazie della tua disponibilità!

Questa volta ho dimenticato di mettere le parentesi quadre. Ora lo so. Quindi non dovrei aver problemi. Questa dovrebbe andare. Devo metterci anche "CEST"? --Utente:Nussa 17:05, ott 7, 2011

ahhhh

Ahh! Quei segnetti sono la firma in automatico!! Mi sa che sono cugino di un bradipo! Basta aver capito. Ora faccio la prova gia che ci sono. (Speriamo bene) Ma come si personalizza la firma?? --Nussa(disc) 17:16, ott 7, 2011 (CEST)

sirenia

Volevo solo un paio di consigli per migliorare la pagina, per la formattazione non puoi pensarci tu? Sono poco pratico di queste cose... --Edo1990knot(disc) 18:20, ott 10, 2011 (CEST)edo1990knot

Vorrei...

creare il monobook anche se non so cos'è, come si fa?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:29, ott 14, 2011 (CEST)

Io non ne andrei così fiero. Hai creato l'ennesimo cazzeggiatore virtuale. Dovresti vergognarti!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:20, ott 14, 2011 (CEST)
Sono ancora un nabbetto, e anche se oggi ho addirittura imparato a mettere i due punti ho ancora bisogno di mamma. Ho creato la pagina ma adesso cosa ci scrivo? Un articolo sulla mia ignoranza? Mi aveva incuriosito il fatto di (se non ho capito male) che si potessero aggiungere tanti divertenti pulsantini azzurri nuovi, Retorico ha addirittura tante scritte colorate nel suo monobook che non so a cosa servono ma le invidio molto! Se le copiaincollo esplode tutto? Per fare il purge uso la dolce Euchessina?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:18, ott 14, 2011 (CEST)

Disturbo?

Heilà salve... sono un'umile nabba e ho bisogno di consiglio mi diresti che ne pensi di questa mia meravigliosa nuova pagina? Spero di non aver creato un potenziale ACFC! Aspetto un tuo parere... Samara97(disc)

Grazie mille! Proverò a migliorarla.Samara97(disc)

come faccio a creare un indice?

verrà accettata la mia pagina se aggiungo qualcos altro?

grazie Helena, sto imparando piano piano. Alcune cose infatti non mi sono chiare, appena le avrò focalizzate ti contatterò.

Doodle Jump

Salve, vorrei creare una pagina su Doodle Jump, ma non saprei proprio da dove iniziare! È già tanto che sia riuscito a scrivere Cortesie per gli ospiti. Avresti qualche aiuto da darmi? Grazie --Smerigliatore(disc) 18:13, ott 27, 2011 (CEST)

Come mai mi eliminano le cose che aggiungo agli articoli?

non capisco.. niente di copiato, tutto originale!

Messaggio

Come si fa a contattare un utente di Nonciclopedia con un messaggio?


Arieccomi!

Niubbo Forever ha di nuovo bisogno di mamma! Vorrei pubblicare una NonNotizia, vediamo se ho capito bene: pubblico la pagina come se fosse un articolo col titolo preceduto da "NonNotizie:", giusto? Poi ne estraggo un pezzetto e lo copiaincollo nella PP, giusto? Infine la purga...dico bene? Visto che è la prima ti sarei grato se mi dessi un parere--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 07:44, nov 12, 2011 (CET)ver

Io ci ho provato ma sento già la eco dei cazziatoni! AAAAAGGGH! Stanno arrivando!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:36, nov 12, 2011 (CET)ver
No problem, ci sono abituato--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:38, nov 13, 2011 (CET)ver

cara helena, sulla paggina che sto facendo di assassin's creed revelation non riesco a mettere un'immagine nel ricuadro all'inizio.come si fà?

Immagine

cara helena, sto facendo la paggina di assassin's creed revelations e non riesco a mettere un'immagine nel riquadro all'inizio.mi puoi dare una mano?--ilDari®©™ 12:01, nov 30, 2011 (CET)

sono l'immagine di eziosacboy.jpg e homercreed.jpg

RiQuadro

Come faccio a fare le lettere grandi nel riQuadro?--ilDari®©™ 18:17, dic 2, 2011 (CET)

Si--ilDari®©™ 16:05, dic 5, 2011 (CET)

Come faccio a fare le lettere piccole e colorate nei testi?--ilDari®©™ 15:08, dic 21, 2011 (CET)

Sintassi sbagliata

Helena, vorrei farti notare che hai suggerito la sintassi sbagliata a un utente. Ho già provveduto all'Errata Corrige, però evitiamo che l'elitè del sito prenda questi sfondoni!Asd Grazie dell'attenzione e scusa il disturbo.Wink--firmato:Kremisi 21:07, dic 22, 2011 (CET)

Senti, a ben notarlo, ho usato toni forti... Non era mia intenzione, semplicemente andavo di fretta... Mi dispiace. Possiamo posare una pietra sulla faccenda?Mrgreen--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:17, dic 22, 2011 (CET)

Ciao! Ho creato un nuovo articolo e prima di togliere il template incostruzione mi piacerebbe avere la tua opinione! E ho fatto pure la rima Asd!--Samara<choose> <option>97</option> 15:46, dic 28, 2011 (CET)

Vedi, a dirla tutta non l'ho creata io la pagina, un utente anonimo l'aveva aperta e io l'ho riscritta e la parte su David Guetta l'ho presa da lui... per il resto ok, cercherò di restringere!--Samara<choose> <option>97</option> 20:57, dic 28, 2011 (CET)

Nome utente

É possibile cambiare il prorio nome utente? --TommasoBaldo(disc) 12:36, gen 4, 2012 (CET) Grazie.Penso di tenermi questo nickname--TommasoBaldo(disc) 10:57, gen 5, 2012 (CET)

C'è qualcosa che non va

Ciao. Mi è successo un gran bel problema. Ho fatto un manuale... o almeno in parte. L'unico problema è che dopo l'ultima frase, nelle modifiche metto le cose, ma nell'anteprima non viene niente dopo l'ultima frase. E ora sono bloccato lì, con un articolo incompleto. Se ci vuoi dare un occhiata si chiama Manuale: come spegnere un computer--Manus(disc) 00:47, gen 6, 2012 (CET)

Oh! Nessun problema Helena. Ho messo a posto tutto. A quanto sembra era perchè avevo messo in quel punto </ref senza il > finale.--Manus(disc) 00:47, gen 6, 2012 (CET)

Si, lo so. Ma infatti avevo aggiunto il tag incostruzione, per rivederlo e corregerlo.

CaRlo

Salve! volevo porgervi una banale (Penso pure stupida!) domanda. Creare una pagina già esistente, anche se più completa, equivale all'eliminazione, giusto?

--CharlieNonciclopedia(disc) 00:36, gen 14, 2012 (CET)Charlie


?

Si possono cancellare le discussioni delle Sand?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 00:18, gen 15, 2012 (CET)ver

Beh, solo che si ammucchiano e sono commenti che si riferiscono ad articoli gia pubblicati e perdono il loro senso, comunque effettivamente non è un grosso problema...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:10, gen 15, 2012 (CET)ver

Ho già provato a chiedere aiuto, non ho avuto risposte. Comunque, andiamo avanti.

ElMustacho

Ho già provato a chiedere aiuto, non ho avuto risposte. Comunque, andiamo avanti.

Mi dimentico sempre che devo intitolare le nuove sezioni. Se non lo faccio mi tocca scrivere due volte. --ElMustacho(disc) 15:08, gen 15, 2012 (CET)

Simca1000

Potresti gentilmente leggere l'articolo Simca 1000 e dirmi il tuo parere?--TommasoBaldo(disc) 14:47, gen 18, 2012 (CET)

Ficcanaso

La tua nuova firma è grassa e fa schifo. Quella di prima era più slanciata e magra! Ricambiala! --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:25, gen 18, 2012 (CET)

Argomento?Perchè non kriptonaso,allora?

Sono nuovo e ho provato a scrivere una nuova pagina,sigillandola con "incostruzione".Ora non so come continuare (Dho!)!

Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta

Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta ... Allora mi vuoi bene! --Protozoide(disc) 13:46, gen 19, 2012 (CET)

mm visto che mi vuoi bene mi dici dov'è il forum? --Protozoide 16:34, gen 22, 2012 (CET)

Dubbioso

scusa avevo un dubbio come si fa a scrivere degli articoli--Giovaz(disc) 16:15, gen 19, 2012 (CET)

Grazie,cara.

Vedi intestazione

Incapace

Chiedo scusa se ho caricato delle immagini in maniera errata,ma è solo perchè sono un incapace totale!Giuro che non volevo violare nessuna norma.Tra l'altro questa pratica non mi ha aiutato a capire come si fa questa semplice operazione. Richiedo scusa a nome della mia incompetenza.--Isidoro Bubbola(disc) 13:46, gen 21, 2012 (CET)

Auguri

Vedi di farti piacere questa nuova pagina utente, che ci ho messo due ore per finirla! E vedi che nessuno ti ha fatto gli auguri per i tuoi due anni su nonciclopedia, eh! Solo il sottoscritto, con tanto di regalo! Ma io, si sa, sono meraviglioso. Ora me ne vado a dormire, stammi bene. Ti direi buonanotte, ma sarebbe troppo scontato. Addio per sempre. --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:07, gen 23, 2012 (CET)

Ma se ieri ti funzionava e oggi no, la colpa è tua. Come sempre, del resto. Non osare cambiare la tua pagina utente che ti rollbacko! Ma che problema ti dà? Non credo sia dovuto al computer, forse più alla connessione. Prova a ricaricarla, o in alternativa scrivi a penna i nomi dei nabbi che devi contattare. Comunque hai dimenticato di imprecare dicendo Santa pace. --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:44, gen 23, 2012 (CET)

Se tu sei incapace e usi INTERNET EXPLORER, non puoi prendertela con gli altri! Prova a caricare altre pagine, tipo quella delle votazioni WosN, che è pesantissima e vedi se ti dà lo stesso problema. La spiegazione più logica (e che quindi faticherai a capire) è che la connessione è momentaneamente lenta (come i tuoi neuroni). DI SICURO non è colpa della pagina utente. Se poi consideriamo che tu non sei capace neanche di installare un cd cliccando avanti avanti avanti fine, ecco che il quadro è completo. Asd E mandami tua sorella così le dico quello che hai fatto al suo zaino! --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:56, gen 23, 2012 (CET)

E tu ancora ti domandi perché la storia inizia con te che diventi una bestia? Entra su msn, deficiente. E smettila di intasare la mia pagina discussione, che poi arrivano i fans e mi fai fare brutta figura! --BlackOut(Blitzkrieg?) 16:06, gen 23, 2012 (CET)

Ciao Helena. Ho appena finito di avere una pacata discussione con El pampa. Avrei un paio di domande. La prima e´ se una immagine e´ stata salvata (da voi) e rinominata (sempre da voi) ed e´ presente nella categoria immagini posso utilizzarla o rischio di vedermela cancellata per la miglionesima volta?Grazie --Granita81(disc) 14:06, gen 23, 2012 (CET)Granita

È l'insulto più stupido che abbia mai sentito in vita mia. Ovvio, lo hai fatto perché ti ho detto di non farmi fare brutta figura con i fans. Troppo prevedibile! Allora, non entrare su msn e arrangiati, tu e la tua pagina utente. Anzi, vuoi sapere una cosa? L'ho fatto apposta! Ho sabotato la pagina così non si carica e non puoi vedere cosa c'è scritto. Gnoma di merda!--BlackOut(Blitzkrieg?) 16:16, gen 23, 2012 (CET)
Sappi che non avrai MAI l'ultima parola. E per rispondere alla domanda: TU sei la bestia, ovvimente. E anche se è superfluo sottolinearlo, io sono il bello. Ora, smetti di rispondere e accetta una resa senza condizioni, poi stasera faremo i conti in privato! E forse, dico forse, ti perdonerò. --BlackOut(Blitzkrieg?) 16:30, gen 23, 2012 (CET)
Ma che hai fatto alla PU???--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:30, gen 23, 2012 (CET)

Ma come fai a essere così scema da pensare che non ti si carica la pagina a causa del template galleria? Anche io sto avendo problemi a caricare le pagine, ci mette un quarto d'ora. Dipende dalla CONNESSIONE o da Wikia, o da qualche altro cazzo!! Ma come si può essere così ottusi? Rollbackati da sola, su. Forza!--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:30, gen 23, 2012 (CET)

Ps: il tastino sai dove devi mettertelo???--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:31, gen 23, 2012 (CET)
Allora ti rifarò la PU in modo che anche il tuo computer del Mesozoico possa caricarla. Pace. Mrgreen--BlackOut(Blitzkrieg?) 21:29, gen 23, 2012 (CET)

Figurati

Nessun problema, trattare queste situazioni rientra anche tra i miei doveri. E poi me la sono trovata davanti appena loggato, dovevo pur dirle qualcosa...Asd--El PampaVediamo che sai fare... 21:09, gen 23, 2012 (CET)

aiuto

Ciao Helena. Grazie della risposta. Avevo un´ altra domanda: si puo risalire al nome dell´utente che ha scritto una pagina (o é protetto dall´FBI) perche´ho notato che alcuni utenti nella pagina di discussione non accettano alcun genere di critica e modifica quindi le pagine in questione restano sempre invariate (per esempio la pagina del Cern di Ginevra). Questi utenti hanno intenzione di salvare la pagina su floppy disc e spedirla nello spazio con una missione dell´Apollo 30 fra cent´anni oppure hanno intenzione di ascoltare anche il grillo parlante, ovverosia il parere di altri comuni mortali? --Granita81(disc) 14:44, gen 24, 2012 (CET)Granita

Nuova PU

La vuoi finire di fare la nerd con quei codici? Che stai combinando? Dammi un responso sulla tua nuova pagina, e che sia positivo! --BlackOut(Blitzkrieg?) 16:08, gen 24, 2012 (CET)

Dear Helena Scusa il ritardo nel rispondere ma sono andata un attimo al bagno :) A quanto pare The show must go on... No veramente questa e´ l´ultima. Comunque ti assicuro che se non mi piaceste non passerei nemmeno uno straccio di secondo con voi. Nonciclopedia é vostra, lo spazio é vostro, le regole sono le vostre quindi per me avete pienamente ragione. Però un consiglio: Perchè non andate a leggervi, così per curiosità, un paio di pagine di discussione così capirete che dopo 120 commenti di biasimo di altrettanti utenti una pagina e da considerarsi non divertente e quindi Non-nonciclopediana. Per il resto tutto ok. Un saluto Nonciclopediano da --Granita81(disc) 20:00, gen 24, 2012 (CET)

Gentile Helena. Volevo solo precisare il fatto che ho letto parecchie pagine di nonciclopedia con relativa discussione. Alcune le ho trovate davvero simpatiche, altre invece noiose. Poi ho pensato di non iscrivermi al forum perché c´era gia´ uno spazio di discussione.--Granita81(disc) 19:13, gen 25, 2012 (CET)Granita

Io avevo voluto semplicemente congratularmi con l'autore dell'articolo sui Papaboys, un articolo ironico ma che al tempo stesso puntava il dito su di una categoria di giovani che non esiterei a definire FANATICI!

Un saluto

Lorenzo Santini

In questo tuo messaggio c'è un grave errore che rovina la lettura. Trovalo e correggilo! E chi è questo squilibrato qui sopra che si firma col suo vero nome? Come se a qualcuno importasse il suo vero nome. E diglielo che non hai scritto tu la pagina sui Papaboys. Cioè, se proprio vuole fare complimenti a gente a caso, mandalo da me. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:32, gen 28, 2012 (CET)
Ciao, ti ringrazio per aver apportato quella correzione nella mia pagina utente. Tuttavia ho la sensazione che ci sia ancora qualcosa che non va. Forse sono quelle CENTOSESSANTACINQUE "e" di troppo, ma non ne sono sicuro. --BlackOut(Blitzkrieg?) 13:33, gen 29, 2012 (CET)

Aiuto

Il mio primo articolo....venuto discretamente e dignitosamente male....

chiedo quindi un aiuto a gentaglia più esperta di me come Bill Gates, Padre Pio o Obi Wan Kenobi

l'articolo si chiama Hit Ball

aiuto --Aaaleee(disc) 20:58, gen 29, 2012 (CET)

No, non Storia, Filosofia!

Non toccare quella pagina, bestia. So io cosa lasciare e cosa rimuovere delle scemenze che avete scritto tu e Lampione Asd Adesso smettila di importunarmi, e stasera vedi di apparire che non immagini neanche cosa devo riferirti! Cioè, cose dell'altro mondo! --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:12, gen 30, 2012 (CET)

Ma sentitela! Saltare con la corda non ti farà crescere, quindi è inutile che continui. --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:43, gen 30, 2012 (CET)

Mezza roba

Ho completato una pagina e sono riuscito a ficcarci dentro delle immagini. Ho usato questo sistema: cerco un'immagine nelle categorie; vado in una pagina che la contiene, clicco su "modifica"; copio la stringa del file e la incollo nella mia pagina cambiando la didascalia. Il tutto ovviamente senza toccare il lavoro del mio inconsapevole "donatore di immagini". È l'unico modo che ho trovato (ribadisco la mia incompetenza informatica). Se non va bene, cercherò di rimediare e non utilizzerò più questo sistema. Dato che ci sono:

- per rendere "effettiva" una pagina è sufficiente levare "incostruzione" o che altro?
- la mia pagina utente ha bisogno di qualche trattamento speciale che la renda diversa da una pagina generica?
- registrandomi sono tenuto a fare/sapere qualcosa?
- ti sto scassando un po' troppo le scatole?

--Isidoro Bubbola(disc) 20:00, gen 31, 2012 (CET)

... e ancora...

Dopo aver scritto una pagina dovrei inserirla in una categoria. Non trovo la pagina che lo spiega. Non so nemmeno come si va alla pagina delle categorie. Eppoi... come va interpretato il numerino tra parentesi, che può essere negativo o positivo, a fianco di una link recentemente modificato nella sezione "ultime modifiche"?--Isidoro Bubbola(disc) 20:30, gen 31, 2012 (CET)

Indovinello

So che impiegherai anni per risolverlo. Fai pure con calma! Ti darò un indizio fra una settimana. --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:13, gen 31, 2012 (CET)

Già meglio.

Sono riuscito a infilare la pagina in una categoria e questo è bene. Per le immagini: io vado su "immagini" di un motore di ricerca sull'argomento che m'interessa. Clicco sull'immagine che mi serve. Ora: devo mettere l'URL della pagina che mi si apre sulla casella "nome del file d'origine" o debbo salvare l'immagine da qualche parte con un nome che mi pare e poi inserirla nella casella o che altro? Le altre due clausole almeno, le ho comprese.

Altra cosa: la faccenda del template "recent". Sono andato nel link che mi hai inviato, ma da lì ho visto solo link di altre pagine. Mi dice "aggiungi la tua voce ed eliminane una in fondo". E come fo? --Isidoro Bubbola(disc) 20:00, feb 1, 2012 (CET)

OK!

CI SONO RIUSCITO! Ho caricato correttamente delle immagini! Ero tanto contento finchè non ho visto che il mio articolo è stato classificato come "APU" da Fantinaikos. Sigh... Come potrei rimediare?--Isidoro Bubbola(disc) 20:44, feb 2, 2012 (CET)

grazie

ti rigrazio di perdere il tuo tempo di provare a aiutarmi. per cominciare, cosa fa davvero schifo nel mio articolo? p.s non l'ho ancora finito --Kaserkin2(disc) 21:02, feb 2, 2012 (CET)Kaserkin

House of the dead, collaborazione e altre cose

Ciao, ho letto questa pagina come mi avevi chiesto. Non ho ALCUNA IDEA di cosa suggerire al buon Isidoro, ok? Asd Con tutta la buona volontà di questo mondo, NON so come fare per rendere questo articolo divertente, in quanto non conosco l'argomento. Quello su Starcraft 2 lo migliorerò appena il nabbo avrà finito, perché CONOSCO l'argomento. Come vedi, questa si chiama collaborazione, razza di suina. Sinceramente tuo: Idiota, Cretino, (e l'altra com'era?) Inutile. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:42, feb 2, 2012 (CET)

Strano

Ho aperto il link "hai nuovi messaggi" e mi ha portato nella pagina dove stai dando tutte le risposte alle mie domande. Ma la pagina non conteneva messaggi nuovi. Se poi il messaggio era tuo, non l'ho letto e non so dove sia finito. E la pagina delle domande da me e da altri utenti a te poste è vuota, non compaiono altre domande oltre alla prima, una domanda a proposito di immagini. Ti risulta? C'è qualcosa che non quadra?--Isidoro Bubbola(disc) 18:21, feb 3, 2012 (CET)

Salve salvino!

Si, sono ancora io. Ho lavorato ad un ipotetico nuovo articolo "The fame monster", sai l'album che Lady Gaga ha deciso di lanciare un anno fa o giù di lì. Mi dici cosa ne pensi? Ho cercato di farlo di una lunghezza accettabile. E si, ho scoperto la magia delle sandbox! Asd--Samara<choose> <option>97</option> 10:59, feb 4, 2012 (CET)

Thanks

Grazie per i consigli + le precisazioni + gli avvertimenti. Mi sono stati pressocchè indispensabili. A te, Helena, e pure a BlackOut che pure lui s'è interessato al sottoscritto. Puoi dirglielo tu? Io non so come si fa.--Isidoro Bubbola(disc) 16:53, feb 4, 2012 (CET)

Denghiu

Grazie, ho allungato un po' la parte su alejandro e sistemato la seconda immagine, volevo solo chiederti una cosa: il titolo dell'album ha una croce al posto della t nella parola monster, posso copincollare una croce dai caratteri speciali o rischio di fare casini?--Samara<choose> <option>97</option> 14:16, feb 5, 2012 (CET)

Grazie mille--Samara<choose> <option>97</option> 17:03, feb 5, 2012 (CET)

Portale Donne

Certo che puoi! --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:18, feb 7, 2012 (CET)ver

ma perchè mi avete bloccato la pubblicazione di MAYBEGAY?? troppo poco esplicativa o troppo esplicativa e basta??

Idiota

Ohhh, ecco qua, è arrivata Ida l'acìda. Quel nabbo aveva scritto un intero articolo nella tua pagina discussione. Stavo controllando le ultime modifiche, se non l'avessi annullata io l'avrebbe fatto comunque qualcun altro. Comunque puoi sempre usare la cronologia. --BlackOut(Blitzkrieg?) 18:37, feb 11, 2012 (CET)

Senti, rimbambita, cerca di adeguare i tuoi toni alla tua statura. Ora, questo si chiama crudele sarcasmo. Sì, perché se io ti copio gli appellativi tu mi stai copiando l'atteggiamento freddo e distaccato. Che, detto tra noi, mi riesce molto meglio. Comunque ho la febbre. Di nuovo. Quindi vedi di trattarmi bene. Ah, spero tu abbia recuperato le modiche dalla tua pd. --BlackOut(Blitzkrieg?) 18:45, feb 11, 2012 (CET)
No, è solo Kremisi. Al prossimo raduno gli infilo un cacciavite in un occhio così la smette di spiare le mie discussioni. Certo che riesci a vedere i tuoi piedi, probabilmente se allunghi una mano li riesci anche a toccare. In ogni caso non vedo per quale motivo questa eventuale divinità abbia dovuto punirmi con la febbre. Vedi, non fai che parlare a vanvera.--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:55, feb 11, 2012 (CET)
Eh, ho la febbre, permettimi di essere irascibile. Asd Sono contento che tu abbia passato l'esame: è quello in cui dovevi imparare a mettere il cd nel lettore? O quello in cui dovevi cliccare "avanti-avanti-avanti-fine"? Comunque il tuo compagno di classe è un pivello, come tutti gli uomini che frequenti, e quella battuta è antichissima. --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:06, feb 11, 2012 (CET)

Oh, complimenti per il portale! Entra, sono malato.--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:32, feb 12, 2012 (CET)

Sì, bellissimo, meraviglioso, unico al mondo. Non ho mai visto un portale più bello di quello. Preniditi una pausa, su. Pensa a me che sono malatissimo e tutto solo in questa grande casa vuota. Fa' qualcosa! --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:45, feb 12, 2012 (CET)
Infatti non devi risollevarmi il morale (il mio morale è SEMPRE alto), devi solo venire a vedere cosa ho scoperto. Una cosa sensazionale, veramente. --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:53, feb 12, 2012 (CET)
In realtà sarebbe la sesta o la settima, ma questa volta è vero! Scommettiamo? Se sto mentendo puoi comunque svignartela, no? Mica devi rendere conto a me.--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:58, feb 12, 2012 (CET)

Nuova pagina

Ciao Helena! Nella pagina "Perugia" ho visto un link che porta a "Città di Castello", anche se la pagina non esiste ancora. Proverei a scriverla io, è la mia città natale e la conosco bene. Ma secondo te è abbastanza conosciuta per poterla fare?--Isidoro Bubbola(disc) 19:50, feb 13, 2012 (CET)

firma

chiedo scusa per il disturbo, dato che sono un giovane niubbo, avrei bisogno di sapere come creare la firma personalizzata, così come molti utenti (anche te) hanno. potrei ricevere una mano, te ne sarei molto grato.

re: firma

ho seguito i passi da te descritti, sembra funzionare... grazie, a te e a Giovanni!

--! Niko lol )( Niente qui )(. 14:47, feb 16, 2012 (CET)

problema immagine

scusa ma ho caricato un immagine per la pagina starcraft 2 ma non la vuole caricare. ho riprovato cambiando nome e inserendola in due categorie ma non va. potresti aiutarmi? --Kaserkin2(disc) 16:32, feb 16, 2012 (CET)

scusa di nuovo, ma ho riprovato a caricare l'immagine ma il sito mi da il messaggio seguente:

"Un file identico a questo (File:Portrait dominionmarine5-large.jpg) è stato cancellato in passato. Verificare la cronologia delle cancellazioni prima di caricarlo di nuovo.

Per favore modifica qui sotto la descrizione del file e prova di nuovo." Cosa posso fare?--Kaserkin2(disc) 18:39, feb 21, 2012 (CET)

Mammuzza! Ho una domanda

Se ipoteticamente io volessi rifare, anzi per meglio dire modificare pesantemente codesto articolo, premesso che l'autore tale Nessi che non so linkare perchè ha la e rovesciata e io la e rovesciata non la so fare perchè sono gnubbo, cotale utente, a chi dovrei chiederlo? Il permesso? Eh? L'ultima modifica è di MFH ma mi fa paura quello! Forse quella M significa Maxped...non oso pensare a FH--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:16, feb 18, 2012 (CET)ver

ASDJNASDNFHJX

ASJXNALJCNSDJ SKSCALSCX ALJSC AJSN AKJ DJALSSKLSKLDSKLDXKLDKLWKWK2O32PO2O20O22222222222222222222222--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:29, feb 21, 2012 (CET)

mi imbarazza chiederlo perchè penserai che sono un coglione ma potresti per favore dirmi come si fa a caricare immagini ?? Grazie. Inoltre ho creato la pagina Jack Black ma mi hanno detto che è malformattata ho provato a inserire una categoria ma non ci sono riuscito. Potresti aiutarmi per favore??

grazie !!--Aviglio24badboy(disc) 22:33, feb 21, 2012 (CET)aviglio24badboy 22:32 21/02/2012

Ma in un articolo bisogna per forza mettere un immagine?? --Aviglio24badboy(disc) 23:18, feb 21, 2012 (CET) aviglio24badboy 23:17 21/02/2012

recentsss

Ciao, mi sono iscritto da 2 gg e non posso ancora aggiungere Moshe Dayan ai recenti. Ho contattato te perché hai il nome più simpatico Asd Ho già chiesto sul forum ma nessuno m'ha cagato. Lo puoi fare tu? Grazie --Moshedayan(disc) 20:45, feb 22, 2012 (CET)

no, credo dipenda dal fatto che sono un neoiscritto. Comunque lo ha fatto cugino... comunque grazie lo stesso, comunque ho contattato te perché eri l'unica donna, almeno dal nick. Sono stato abbastanza esaustivo? Smile ciao --Moshedayan(disc) 11:45, feb 23, 2012 (CET)

pagina personale

mi puoi dare un aiuto per creare la mia pagina personale con cazzate e robe divertenti? Grazie!! --cazzo ti guardi(disc) 11:32, feb 25, 2012 (CET)Tommy Sironi

Intasata

Mi si sta riempendo la casella di posta elettronica con messaggi riguardanti delle modifiche su questo sito, sulle pagine create da me e non solo e sulle pagine discussioni. Cos'è, un'impostazione automatica?--Isidoro Bubbola(disc) 10:33, feb 29, 2012 (CET)

Neeeeeerd

La finisci di smanettare con quei codici? Tanto nessuno cliccherà mai su quel portale! Entraaaaaaaaa! --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:32, mar 1, 2012 (CET)

Lo sai che alla fine quel tizio che vuole fare il sindaco di One three hill uccide il suo stesso fratello? Cioè, è poco credibile come personaggio! Va bene che è un politico e un cinico approfittatore, ma uccidere il proprio fratello! Che esagerazione. Comunque dobbiamo parlare di faccende serie. Serissime! Tipo, qualcuno che diffonde tue foto sul web. Una cosa terribile! --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:52, mar 1, 2012 (CET)

Template

I vari template li posso piazzare anche io o è una vostra esclusiva?--Isidoro Bubbola(disc) 20:24, mar 4, 2012 (CET)

da: Enrico.OWK

Grazie millanta Helena

BASTA

Basta con 'sto accalappiaggio selvaggio dei niubbi. Te li prendi sempre tutti tu, whattafucka guuuuurl. Che a me non ci pensi? E io dove lo sfogo il mio istinto materno? Huh? Sai chi è stato il mio ultimo niubbo? Negrosordodisc. E sai che ha fatto? Un cazzo, se non stare lì in cima al mio DPL quasi fosse una presa per il culo. LOL. --Eyry; (talk)(stalk) 21:09, mar 5, 2012 (CET)ver

Maledetta! Me la pagherai cara! Avrò la mia vendetta, dovessero volerci anche altri 50 anni! *lancia una bomba fumogena a terra e scompare* --Eyry; (talk)(stalk) 21:21, mar 5, 2012 (CET)ver
Andata. Ma a poker però. Mio fratello mi ha detto che i grandi fan così. --Eyry; (talk)(stalk) 21:31, mar 5, 2012 (CET)ver
Oh grazie, non mi fa troppo grassa la PU vero? Dopo se la piglia ammale se glielo fanno notare. Comunque è un cammello. Egiziano. Me l'ha detto lui. True story. --Eyry; (talk)(stalk) 21:51, mar 5, 2012 (CET)ver

...........................

Negrosordo? Cioè hai lasciato un solo nabbo a Eyry e si chiama Negrosordo??? HahahaHahaha --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:23, mar 5, 2012 (CET)

Razza di ritardata mentale, guarda cosa hai combinato alla mia PD! Ora torna là e sistema! E comunque non ci posso fare niente, sono un pulisher e le modifiche mi passano sotto agli occhi! Spero che con l'età biologica aumenti anche quella mentale, ma ne dubito. Comunque dovremmo parlare di affari e di tuoi nabbi. Zabetta. Asd--BlackOut(Blitzkrieg?) 21:37, mar 5, 2012 (CET)

Sapevo che l'avresti fatto. Sei prevedibile ormai! E questo nigga, poi, perché ha eretto un muro tra i miei messaggi e i suoi? Gli fanno schifo i bianchi? Eh? Chi è il vero razzista adesso? Ah, comunque il tuo nabbo Isidoro ha scritto un nuovo articolo e anche se non l'ho letto a giudicare dal titolo direi che è dedicato a te. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:56, mar 5, 2012 (CET)

==

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!

==

Ciao Helena! A livello di interazione faccio ancora schifo perchè al momento non ci capisco granchè su come funziona Nonciclopedia...ahimè sono solo un'inutile niubbia alle prime armi! Spero siate tolleranti e non mi calciorotiate immediatamente! :)

8 Marzo

Fiore Auguri all'unica donna che mi ha scritto su questo sito! --GetFuzzy Miao! 07:45, mar 8, 2012 (CET)

No, no, no, stai sbagliando tutto! Il testo corretto te l'ho scritto io! Ma perché questo mio discepolo malfidato ti ha fatto gli auguri?? Mica è oggi la festa degli gnomi montanari? Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:46, mar 8, 2012 (CET)
Sciocchezze. Tu lo fai venire come un effemminato, ma per sua fortuna ci sono io. Ora scoprirai cosa si prova ad avere una pagina di discussione tutta scombinata. Guarda: StupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupidaStupida --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:53, mar 8, 2012 (CET)
Amici di Cicerone! Già me li immagino, i partecipanti: topi di biblioteca con occhiali orribili che parlano in latino. Ora spiegami cosa hai fatto alla mia pagina utente.--BlackOut(Blitzkrieg?) 16:22, mar 8, 2012 (CET)


Lo so, faccio sempre sentire speciali le persone intorno a me.

Infatti le faccio sentire intelligenti Cry--GetFuzzy Miao! 22:12, mar 8, 2012 (CET)

Ciao e grazie!

Già alla seconda mi son dimenticato di mettere l'oggetto della modifica... migliorerò con gli anni. --Vivo in una Grotta(disc) 16:32, mar 9, 2012 (CET)

chiedo aiuto su un articolo che vorrei pubblicare

buongiorno! sono nuovo,e vorrei fare una modifica alle "frasi tipiche di jumanji" scrivendo il seguente:

‎== Frasi tipiche di Jumanji ==

  • "Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete morire.Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore forte nel culo presa l'avrà!
  • "Si mette male la missione, scimmie rallentano la tua eiaculazione."
  • Un cacciatore di frodo? Me ne sbatto il cazzo! Uso palla di fuoco!! (segue morte dello psicopatico)
  • "Ha zanne aguzze. Vi vuole stuprare,non vi conviene temporeggiare."
  • Oh, una farfallina... Che carina! Vieni qui farfallin... ZAC!
  • Per favore, mi catturate quel pellicano così stasera mangiamo?
  • Il gioco pensa che tu abbia tirato! Come sarebbe "il gioco pensa"? È più intelligente di me?
  • Scelgo la pedina a forma di cicciolina!
  • Faccio un ultimo tiro! (e fu l'ultimo sul serio...)
  • Jumanji, un gioco che sa trasportar chi in questo mondo vuol scopar,Tira i dadi per muovere cicciolina, i numeri doppi infilano 2 volte, e il primo che arriva alla fine riesce a scopare!

potrei sapere se va bene???

chiedo aiuto su un articolo che vorrei pubblicare

buongiorno! sono nuovo,e vorrei fare una modifica alle "frasi tipiche di jumanji" scrivendo il seguente:

‎== Frasi tipiche di Jumanji ==

  • "Avventurosi attenzione. Non cominciate se non intendete morire.Ogni sconvolgente conseguenza del gioco scomparirà solo quando un giocatore forte nel culo presa l'avrà!
  • "Si mette male la missione, scimmie rallentano la tua eiaculazione."
  • Un cacciatore di frodo? Me ne sbatto il cazzo! Uso palla di fuoco!! (segue morte dello psicopatico)
  • "Ha zanne aguzze. Vi vuole stuprare,non vi conviene temporeggiare."
  • Oh, una farfallina... Che carina! Vieni qui farfallin... ZAC!
  • Per favore, mi catturate quel pellicano così stasera mangiamo?
  • Il gioco pensa che tu abbia tirato! Come sarebbe "il gioco pensa"? È più intelligente di me?
  • Scelgo la pedina a forma di cicciolina!
  • Faccio un ultimo tiro! (e fu l'ultimo sul serio...)
  • Jumanji, un gioco che sa trasportar chi in questo mondo vuol scopar,Tira i dadi per muovere cicciolina, i numeri doppi infilano 2 volte, e il primo che arriva alla fine riesce a scopare!

potrei sapere se va bene??? --Fox 1(disc) 09:21, mar 11, 2012 (CET)

Pagina utente

Idiota.--BlackOut(Blitzkrieg?) 16:29, mar 11, 2012 (CET)

Tu! Quel Pikaciu ti somiglia comunque. --BlackOut(Blitzkrieg?) 16:40, mar 11, 2012 (CET)
L'ho fatto di proposito a scriverlo così. E poi ricorda che ho la licenza poetica! In ogni caso approfitto di questi ultimi giorni per spadroneggiare sulla tua piccola persona, dal momento che fra poco diventerai gigante e non potrò più permettermelo. Asd Eh, ma perché hai litigato con msn? Odio comunicare così. --BlackOut(Blitzkrieg?) 16:48, mar 11, 2012 (CET)

Un giorno ti racconterò la mia ultima, epica interrogazione in Biologia in quinta superiore! Io lessi tutto dal libro, e quello mi mise 7. Cioè, poi questo parlava in dialetto. Io gli dissi "Professore, 7 non basta, mi serve 8 per alzare la media". E lui rispose qualcosa tipo "Ma si scem? Vattenn a post, va'." Che modi sono? Mah! Comunque ti odio. Ma al punto che prenderei Colombo e lo butterei giù per le scale dal diciannovesimo piano.--BlackOut(Blitzkrieg?) 17:05, mar 11, 2012 (CET)

A proposito!! Quasi mi dimenticavo del nostro patto! Com'è andata la verifica di matematica???? Eh???????????? Allora??? Com'è andata???????? --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:07, mar 11, 2012 (CET)

Cos'ho combinato?

Mi è venuto un dubbio: nel template recent devo inserire la nuova voce in alto e cancellare l'ultima in basso o il contrario?--Isidoro Bubbola(disc) 19:43, mar 12, 2012 (CET)

Meno male, allora ho fatto bene! Dato che ci sono: se un'immagine di una pagina mi sembra troppo piccola è possibile ingrandirla un po', nevvero?--Isidoro Bubbola(disc) 17:04, mar 13, 2012 (CET)
Claro, gringa.--Isidoro Bubbola(disc) 19:44, mar 13, 2012 (CET)

Eccentrico

Ciao cara. Volevo chiederti se è peccato di presunzione se metto su altre pagine link su pagine scritte da me.--Isidoro Bubbola(disc) 19:23, mar 19, 2012 (CET)

Grazie

Ciao e grazie del benvenuto, in effetti vorrei subito chiederti una cosa. Avevo apportato una modifica alla pagina Adolf Hitler, aggiungendo semplicemente nella biografia una frase che mi sembrava divertente ma subito dopo mi è stata cancellata.
Cos'ho sbagliato?

Si, non ero ancora registrato, è solo questo il problema?
La frase era questa: Nel 1941, grazie ai continui successi in campo militare, vince il premio nobel per la guerra.

--Preem(disc) 22:54, mar 19, 2012 (CET)

Una sola domanda...

Ho una sola domanda...Rischio di essere bannato se non scrivo abbastanza o se gli articoli vanno un po' maluccio in generale? Per il resto ho già letto linee guida eccetera, quindi neesun problema...

Coniglio

Ah, ma me la pagherai. Ohh, eccome se me la pagherai. No, no, non ti vandalizzo neanche la pagina utente. Cioè, figuriamoci, sarebbe da bambini! Asd Sappi solo che me la pagherai. E che ti odio tipo come il voto in ads alle 23:59 che ti fa arrivare secondo, hai presente? Sei una bestia. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:04, mar 19, 2012 (CET)

Domanda idiota

Come si scrive la propria pagina utente? Devo metterci qualcosa in più? In meno?--Isidoro Bubbola(disc) 20:04, mar 22, 2012 (CET)

Perfetto, sembra semplice.
Puoi rispondermi tardi quanto ti pare, non ho mai fretta di far qualcosa.--Isidoro Bubbola(disc) 13:00, mar 26, 2012 (CEST)
Ho impiegato due pomeriggi, ma sono riuscito a creare faticosamente la PU e pure la firma. Ach! Era l'oren!--ISIDOROBUBBOLA 20:02, mar 27, 2012 (CEST)
Ottimo. Quando riesco a far ridere o sorridere qualcuno è sempre un successo!--Isidoro

Bubbola

18:30, mar 28, 2012 (CEST)

Ciao Helena

Ciao elena volevo informarti che ho preso la tua storia dalla tua pagina è lo un pò modificata per la mia se vuoi leggere che non ho copiato niente ma ho preso e modificato tutto lasciando certi pezzi e modificando questa è la mia pagina http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:OzzyOsburne

--OzzyOsburne(disc) 16:54, mar 29, 2012 (CEST)

Aiuto

Ciao ho trovato il tuo messaggio nella mia pagina e così, onde evitare morti premature, ho deciso di chiedere aiuto --SuperMicheal98(disc) 09:21, mar 30, 2012 (CEST)

DAI

Metti l'orecchio qua no metti l'orecchio là adesso metto io l'orecchio a te tu tieniti pure il mio orecchio! --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:36, mar 30, 2012 (CEST)

3

Ohi, frega! Volevo chiederti tre cose poco tecniche:

  • Cosa significano i loghi "contest Nonci heroes", "loghista", "bisturino d'oro", "articolista", "sindaco" e quant'altro? Non so interpretarli.
  • È possibile che questo sito, per qualche strana ragione, mi rallenti la connessione?
  • Sei tu la sventola del video?--Isidoro

Bubbola

13:44, apr 2, 2012 (CEST)

Chiaro. Merci.

--Isidoro

Bubbola

--Isidoro

Bubbola

--Isidoro

Bubbola

Giusto!

Ora et labora

Confesso che a volte mi piacerebbe essere disoccupato per un breve periodo (ma poi realizzo che si chiama andare in vacanza), purtroppo i video finora realizzati sono stati fatti tra le 20:00 e le 02:00, quello poi del finto spot digitale è stato pubblicato sul tubo dopo le 3:00 (grazie all'aiuto di Zaza, altrimenti ci avrei messo due ore in più); spiacente, non posso accontentare la tua richiesta visiva, al massimo (se te ne potesse mai fregare qualcosa) posso evadere quella auditiva, visto che nelle prove per il digitale parlavo con la Fra. -- MAT 00:41, apr 5, 2012 (CEST)

?

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!! --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:05, apr 8, 2012 (CEST)

Vabbé sarò troppo stupido per questo sito...

...infatti non ho capito:

a) Cavolo devo fare più di seguire le linee guida. O ce ne sono che mi sono sfuggite in quanto sono disegnate con un pennino troppo sottile? b) Cosa avrò mai fatto di tanto oRendo su quella pagina per essere "calciorotato a sangue". Considerando anche il fatto, che io il mawashi-geri lo tiro molto meglio di gran parte di quelli che adorano i film di arti marziali ma non si sono mai alzati dalla poltrona. c)..."ti tocchi" (cit.).

Un caro saluto C

Niubbi

Scusa --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:17, apr 10, 2012 (CEST)ver

toto schillaci

Ma quell' li, l'è Toto Schillaci, el gran visir de tùch i terun!

toto schillaci

Ma quell' li, l'è Toto Schillaci, el gran visir de tùch i terun!

Ciao!

Come si fa un redirect? Grazie!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:36, apr 14, 2012 (CEST)ver

AAAAAAAAAAAA

Cioè, non dire che non ti avevo avvisato. Speriamo che non se ne accorge nessuno. Cioè, la figura di merda la faccio io, eh! Per non parlare di quest'uso discutibile del sito! Ma tanto domani parto, non avrò internet così nessuno potrà rimproverarmi! Addio! --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:40, apr 16, 2012 (CEST)

Ohi, frega!

È possibile mettere dei video nella propria pagina utente? Mi sembrava di aver letto qualcosa sul non farsi pubblicità, ma non ricordo dove (nè tantomeno cosa voglia dire, ach, so!). Mi illumineresti?--Isidoro

Bubbola

15:40, apr 18, 2012 (CEST)

Ancora

Vorrei fare una specie di album ricordo con copertina esattamente qui, a parte l'immagine multipla, quella con la freccina, esistono altri metodi? Grazie--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 02:26, apr 19, 2012 (CEST)ver

Gli volevo dare un aspetto cartaceo ma se c'è solo quello mi toccherà modificare le immagini una per una--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:27, apr 19, 2012 (CEST)ver
Non ti preoccupare, ti voglio bene lo stesso, la mamma è sempre la mamma--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 00:05, apr 21, 2012 (CEST)ver

ma in questo sito si può avere amici?

Paint

Ciao, frega. Si possono caricare immagini modificate con paint?--Isidoro

Bubbola

17:55, apr 24, 2012 (CEST)

grazie per avermi risposto! (comunque non sono carina e ho solo 12 anni)

Questo tuo nabbo...

ha bisogno d'aiuto. Guarda, ho anche scritto un nuovo articolo: Homo sapiens. La parte sulle protoscimmie è dedicata a te. --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:03, apr 29, 2012 (CEST)

Sì, insomma, non ti sembra di esagerare adesso? Martedì parto per il fronte, potrei non tornare più. Ecco, volevo salutarti. Ah, che poi è successa una cosa incredibile! Devi veramente vederla! Cioè, ora penserai che è un modo per farti entrare su msn, e invece no, è proprio la verità! --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:13, apr 30, 2012 (CEST)

Ciao Helena,

A leggere dai messaggi prima di me, evidentemente arriva questo messaggio ad ognuno. Ad ogni modo, ho già scritto il primo articolo a poche ore dall'iscrizione e non credo di aver bisogno di aiuto. Grazie comunque - J Hold

Grazie mille Helena

Grazie del messaggio Helena, sei un Admin? no, nn ti preoccupare, io vivo e come ;)

Se questo ti fa ridere...

...pace? 1313. E ti riscrivo anche da capo la PU. Una nuova. --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:48, mag 12, 2012 (CEST)

Stub

Ciao, carissima. Che si fa prima/durante/dopo aver messo le mani su uno stub?--Isidoro

Bubbola

19:17, mag 19, 2012 (CEST)

Come non detto (o come non scritto?), ho trovato le informazioni utili.--Isidoro

Bubbola

19:31, mag 19, 2012 (CEST)

...e comunque debbo informare qualcuno a lavoro finito?--Isidoro

Bubbola

00:36, mag 25, 2012 (CEST)

nuovo utente

{{Guidanuovo|} Sono nuovo e volevo sapere, se un mio articolo è stato postato?

Padre,ho commesso peccato ed ho bisogno d'aiuto. Non so far ridere,recentemente ho modificato una pagina rendendola più divertente,ma ho solo fatto del male,per fortuna subito dopo è arrivato l'uomo delle pulizie ed ha pulito le macchie di sangue che ho versato,se sai cosa intendo... Non voglio essere come i tre niubby,consigli?

Sì che mi hai aiutato :D grazie mille! --Caccarot(disc) 07:50, mag 28, 2012 (CEST)

Sandbox

La guida dice che per creare una sottopagina utente bisogna inserire questa formula:
Utente:Nome utente/Nome sottopagina. Ma inserirla dove?--Isidoro

Bubbola

18:33, mag 29, 2012 (CEST)

Chiaro, grazie.--Isidoro

Bubbola

23:28, mag 29, 2012 (CEST)

saaalve! ^^ come va? bene? ciaoo

Grazie

Grazie mille per la disponibilità, ora come ora sto un pò incasinato causa università ma comincerò a breve a lasciare vari contributi^^--Signorconte(disc) 18:58, mag 30, 2012 (CEST)

Aiuto per niubbi

Il niubbo quipresente non ha ben chiaro il metodo di cancellazione di un'immagine. Potresti cortesemente spiegarmelo? ^^ --Generatoredistronzate Blablablabla 22:27, giu 4, 2012 (CEST)

scusa ser ho sbagliato.

sono un n00b per cui è facile che sbaglio qualcosa. ma io vorrei imparare dai miei errori. mi puoi dire quali sono stati?

Grazie per la disponibilità

Nel caso avessi dei dubbi, ti contatterò di certo ;) --MoVimento(disc) 08:54, giu 8, 2012 (CEST)

voci non pubblicate

Cara Helena,

ho pubblicato due voci (Letargo, e Forsennato) senza problemi, allo stesso modo ho voluto inserire due voci ieri (quintessenza e 80) e mi sono state cancellate.

C'è qualcosa che non va nel processo utilizzato per inserire queste ultime due voci?

Lsavino

Help me

Ciao Helena, sono un giovane niubbo e ho scritto un articolo che è andato in cancellazione.

Però grazie ad un admin l'ho spostata qui.Ho bisogno di consigli e opinioni; mi aiuti a trasformare la mia prima merda in un articolo decente?--fedes1999 22:22, giu 14, 2012 (CEST)

ma perchè non posso modificare la pagina di Fabri Fibra?

Presentazione

Grazie,se mi servirà aiuto su qualcosa ti chiamerò.Avrei una cosa da chiedere ma se una pagina non esiste posso crearla liberamente in pieno stile nonciclopediano,giusto?

Nabbo

Tieni d'occhio il tuo nabbo Bombboomdisc, ha cagato un articolo orribile e finora non ha ricevuto alcun consiglio.--firmato:Kremisi 19:10, giu 18, 2012 (CEST)

Problema

Ho finito di modificare uno stub, e volevo aggiungerlo alla pagina principale tra gli articoli recenti (anche perché mi sono seccato di prendere immagini, e speravo di trovare dei fessi che lo facessero per me). Come devo fare? --Fidbac(disc) 13:13, giu 19, 2012 (CEST)

Grazie della risposta, ci ho provato ma mi dice che non ho i permessi necessari.--Fidbac(disc) 09:36, giu 20, 2012 (CEST)
Ora funziona, grazie :) --Fidbac(disc) 09:36, giu 20, 2012 (CEST)

Grazie

Grazie,se mi servirà aiuto su qualcosa ti chiamerò! vedrai, mi farò valere!--Heldenhammer 19:31, giu 23, 2012 (CEST)

Nabby sitter

Ti ringrazio penso che accetterò la proposta dato che il mio nabby sitter è in vacanza. Se potessi aspettare un attimo però prima di rinchiudermi in una cella a studiare le antiche e arcaiche leggi di nonci ne sarei felice... c'è aria di tempesta in casa mia... --Geronimo989 00:19, giu 26, 2012 (CEST)

Epicuro.

Grazie per le modifiche Sì Molto meglio così Sì Adesso vedrò di aggiungere qualcosa con l'aiuto di Black Out, se sarà così gentile anche lui Sì --Siewgio Gufo Wut (disc) 15:58, giu 26, 2012 (CEST)

Articolo malformattato

Ciao, ho formattato l' articolo scrauso questo come mi avevi consigliato, ora mi puoi dare qualche dritta sullo (scarso) umorismo, grazie in anticipo. --fedes1999 21:51, giu 27, 2012 (CEST)

Ciao-ciao articolo

Ciao ho deciso di seguire i consigli di black out: lascerò la pagina dov'è che non da fastidio a nessuno.

Cercherò di farmi più esperienza e, quando diventerò abbastanza esperto, cercherò di migliorare l'articolo. A presto.--fedes1999 19:39, giu 28, 2012 (CEST) (ps: stavolta ho cliccato il tastino).

Certo, finché chiedi le cose con calma e con educazione, non c'è problema. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:49, giu 28, 2012 (CEST)

Mi è venuta un'idea brillante per la tua prossima pagina utente! Lo scrivo qui per appuntarlo da qualche parte se no me lo dimentico. Visto che ci sono scrivo anche che devo comprare lo yogurt a pesca. Addio! --BlackOut(Blitzkrieg?) 01:04, giu 29, 2012 (CEST)

Yuk!

Più di un mese senza chiederti nulla! Bisogna festeggiare!--Isidoro

Bubbola

19:49, lug 4, 2012 (CEST)

No no, non fare così. Su, tieni:
  • Se riabilito un antico articolo da qualche sandbox e lo piazzo nel recent cosa ci scrivo a fianco? Destubbato? Ristrutturato? Risuscitato???
  • Mi sai dire qualche cosa di Minkipedia? Era tipo Nonciclopedia ma più brutta, vero? Perchè è deceduta?
  • Ci sono più punti nell'universo intero o nel palmo della mia mano?
  • Secondo te cosa significa "frega"? (Eh! Eh! Eh!...)
  • Mi parli della teoria della casualità?
  • Che cacchio c'hai contro San Marino?!
  • Ti piaccio fisicamente?

Tuo --Isidoro

Bubbola

20:35, lug 4, 2012 (CEST)

Quanto a te, eccoti un nabbo nuovo di zecca: Discussioni utente:Davidone85. Stavolta esiste eh. Ha postato sul forum e ha addirittura scritto un articolo. Ma secondo te come si legge? Io lo pronuncio all'inglese Devid Uan 85. --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:50, lug 4, 2012 (CEST)

Vediamo:

  1. grazie, lo farò sul serio;
  2. scusa;
  3. vuoi davvero sapere la verità?
  4. considera che ho definito "frego" anche il sor Giallo Antracite;
  5. credo d'aver inteso la sottilissima, perfida ironia: mi basta;
  6. eh?
  7. hai taciuto, lo prendo come un sì.

Se vedemo, coca!--Isidoro

Bubbola

20:17, lug 5, 2012 (CEST)

Sei tipo..

..la mia niubbositter?--Madeon 20:59, lug 5, 2012 (CEST)


Adesso è ok? Made porta alla mia pagina utente, on alla discussione.

Ah, ero fortemente tentato dal copiare il carattere della tua firma, ma poi mi son detto: Naah, meglio di no. Mi odierebbe.--Madeon 23:26, lug 5, 2012 (CEST)


Seriously? Declino il tuo invito. Magari un'altra volta, eh.Asd

Ho questo articolo, nel quale una gif appare inanimata. Cosa devo fare?

Ah, è stato giudicato come poco umoristico. Tuttavia ritengo che possa andare bene per gli standard nonciclopedici, visto e considerato che non tratto di chissà quale argomento. Che ne dici? Dove e come migliorare? Non accetto critiche costruttive.

--Madeon 22:35, lug 5, 2012 (CEST)


Aiuto!!!

Posso sapere perchè le cose che scrivo spariscono dopo pochi minuti?! Ericthebest 22:14, lug 5, 2012 (CEST)

Skrillex

Vaabene! Grazie dei consigli!

Skrillex è un "compositore" di musica molto rumorosa... Quella parte in grande è un modo che ritenevo originale per descrivere la sua musicalità... per farla notare subito all'occhio, diciamo.--Madeon 12:40, lug 6, 2012 (CEST)

Progetto Niubbysitter: Cartella il Timbrino

Pur essendo presente non lo timbri mai, male! Prendetelo--BigJack 15:41, lug 6, 2012 (CEST)

File inutilizzato

Serve ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 14:57, lug 10, 2012 (CEST)

Aiuto firma

Ciao, sono una tua niubba, non riesco a capire perché, ogni volta che voto in ads, nonostante faccia come fanno tutti gli altri, la firma va immancabilmente a capo (come è successo questa settimana). È forse troppo lunga? -- Fossi figa... 21:39, lug 15, 2012 (CEST)

Per ora tutto apposto lol

La verità

Se hai letto l'articolo graziato dal tribunale vuol dire che hai anche scoperto cosa significa "frega". Mistero svelato. Vabbè, comincerò a chiamarti burdella!--Isidoro

Bubbola

14:37, lug 17, 2012 (CEST)


Ciao Helena.!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi e buon lavoro! Ciao!----BlackOut(Blitzkrieg?)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Helena! Ti rispondo in merito alla tua richiesta d'aiuto. Per creare un redirect è sufficiente cliccare sul tastino modifica e poi inserire questo template: {{Vorreitantocreareunredirectmasonotroppoincapaceperfarloqualcunomiaiuti}}. Spero di esserti stato d'aiuto! Non esitare a contattarmi se avrai bisogno di altro! Wink E ricordati di firmarti cliccando sul tastino http://slot2.images.wikia.nocookie.net/__cb56646/common/skins/common/images/button_sig.png --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:21, lug 17, 2012 (CEST)
Ciao di nuovo Helena! Ho appena letto tutte le tue domande. Le risposte che cerchi sono dentro di te! A presto! Wink --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:32, lug 17, 2012 (CEST)
Ciao Helèèèèna. Per risponderti ho attentamente osservato il mio ventre e posso dirti questo: ha tre nei, uno appena al di sotto del petto e due sul fianco destro, la circonferenza è nella norma, forse leggermente al di sotto della media, ci sono pochi peli perché a differenza tua non sono una scimmia e ho un ombelico bellissimo! Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao! Wink --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:46, lug 17, 2012 (CEST)

Aiuto!

Ciao Helena, come posso creare un articolo umoristico, lungo e formattato? Il mio primo articolo è stato un vero fiasco... --TheMaster001(disc) 12:46, lug 26, 2012 (CEST)

le ultime parole famose

Ok, anticipo il rientro di settembre, sono pronto a entrare nei bassifondi di nonci a studiare le regole base Cry vorrei almeno sistemare gli articoli che ho già fatto, e poi chissà, forse un giorno potrei scrivere di nuovo --Geronimo989 00:04, lug 30, 2012 (CEST)

Consigli

Mi hanno cancellato due articoli !!!!! noooooo. Pazienza le rifarò più avanti, grazie comunqueCry --Geronimo989 17:36, ago 4, 2012 (CEST)

Ciao ^^

Ciao, sono una niubbetta appena iscritta... Il mio nome è Chiara e non saprei come muovere i primi passi, potresti darmi una mano? Grazie mille --Opeth7211(disc) 15:09, ago 7, 2012 (CEST)

Chiedo aiuto, fanculo l'orgoglio

Dunque, mi hanno raccomandato te come nubbysitter...mi puoi dire da cosa cominciare? :) --Opeth7211(disc) 15:24, ago 8, 2012 (CEST)

Ho il computer autostico .-.

Auahauhauah scusa ho il computer autistico. Prima non mi fa vedere nulla poi 3 copie degli stessi messaggi :| Comunque mi piacerebbe scivere articoli... Magari comincio con il completare la voce sui Death SS...posso?

Grazie ^^ --Opeth7211(disc) 16:07, ago 8, 2012 (CEST)

Credo di aver finito l'argomento :\

Dunque, credo di aver finito la pagina (anche se non sono soddisfattissima). Come faccio a capire se va bene o meno? E se va bene che devo fare? xD --Opeth7211(disc) 23:32, ago 8, 2012 (CEST)

Immagini e citazioni.

Le prime due citazioni sono le uniche che ho messo io, le altre mi dispiaceva levarle xD La storia la rivedrò e le immagini vedo di farle o al limite farle fare...come si mettono?--Opeth7211(disc) 13:47, ago 9, 2012 (CEST)

Ciao Helena! Ho letto la guida già al momento della registrazione e con quella penso di non avere problemi. Il mio punto interrogativo riguarda il primo articolo che scriverò, non vorrei che risultasse banale, ho molte idee per la testa e sono molto indeciso su cosa scrivere. Ti ringrazio per la disponibilità, sei molto gentile.

Ciao!

Ciao Helena! Ho letto la guida già al momento della registrazione e con quella penso di non avere problemi. Il mio punto interrogativo riguarda il primo articolo che scriverò, non vorrei che risultasse banale, ho molte idee per la testa e sono molto indeciso su cosa scrivere. Ti ringrazio per la disponibilità, sei molto gentile.

                                                                --Riven92(disc) 12:39, ago 13, 2012 (CEST)

Pagina

Ciao mi servirebbe aiuto per una pagina:quella di Tuvalu(cercala e trovala)perchè c'è la scritta di Samara e se entro il 21 agosto non la cambio,andrà fuori dalla Tv e mi ucciderà D: Se non vuoi che faccia questa bella (per dire) fine, aiutami grazie. Username 56660--Username 56660(disc) 14:36, ago 15, 2012 (CEST) Grazie lo sto facendo ora e la sto sistemando con tutto ciò che posso!Vabbè devo ancora mettere qualcosa ma entro qualche giorno lo finirò!Grazie per i consigli! --Username 56660(disc) 12:43, ago 16, 2012 (CEST)Username 56660

WTF?!

Alle 16:53 circa effettuo una modifica alla pagina test di gravidanza. Vado a vedere le "ultime modifiche" e la mia compare, ma... risulta fatta alle 14:53. È perché mi sto trovando nei pressi di un buco nero?--Isidoro Bubbola 17:02, ago 16, 2012 (CEST)

osservazione

Prof Prof, passeggiando spensierato per nonci ho notato che c'è una pagina in costruzione chiamata "cucina con buddy", e che ci sono già dei riferimenti nel articolo "il boss delle torte", anche se non voglio giudicare l'operato di un altro, non essendo un esperto, mi sembra più divertente l'accenno nel 2° che l'articolo in se per se. Posso suggerire di fare un articolo unico? il boss delle torte e cucina con buddy separati. --Geronimo989 00:03, ago 22, 2012 (CEST)

perfetto Sì --Geronimo989 04:51, ago 23, 2012 (CEST)

Helena, secondo te anche i noncilopediani a volte sembrano dei rosiconi? Mi spiego meglio: Ho riletto le pagine discussione di alcuni articoli, che spesso sono più divertenti de gli articoli stessi, e mi sembra che molte volte alcuni noncilopediani rispondano come i rosiconi, con parolaccie ripetitive insulti banali e ne comici ne costruttivi... altri invece rispondono benissimo con battute ben fatte e sarcasmo puro. Ci sono anche quelli che tentano di ragionare , quelli che parlano fra di loro di come è andata la partita domenica e del fatto che in bagno manca sempre la carta igienica; ma quelli che proprio non capisco sono quelli che si mettono alla pari di ragazzini e adulti rompiballe. Sono le palle doloranti che parlano per loro? --Geronimo989 01:02, ago 24, 2012 (CEST)

richiesta aiuto

senti mi servirebe un aiuto per la firma --chuck norris sempre sia lodato 15:00, ago 23, 2012 (CEST)

Ristrutturazione articolo

Ciao helena, ho trovato l'aticolo Dead Rising 2 e mi sembra che sia la copia di quello che c'è sulla malefica o quasi, ho cominciato a riscriverlo nella sandbox http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:GERONIMO989/Sandbox/2?action=edit&editintro=MediaWiki:Editintro

Quando hai tempo mi dici come sta venendo? --Geronimo989  03:43, ago 24, 2012 (CEST)

capisco, l'articolo fa cagare Asd è che non volevo cambiare completamente l'articolo, non volevo togliere tutto quello che l'utente aveva scritto... a parte la tua inesperienza sul gioco che è pienamente comprensibile probabilmente ho infranto una delle regole basilari, ovvero ho modificato poco l'articolo ma alla fine probabilmente lo capirebbe solo il precedente scrittore... bho non so, mi dispiace stravolgerlo completamente. --Geronimo989 22:20, ago 24, 2012 (CEST)

Giù dal letto!

Sveglia! È tardissimo! Questo è un avviso (un terribile avviso) per non aver ancora iniziato la pagina Ciccio Bello, che TU stessa hai prenotato, come si può facilmente osservare qui. Su, scrivi almeno l'intro, poi ti aiuto io. --BlackOut(Blitzkrieg?) 11:25, ago 26, 2012 (CEST)

Sciocchezze! Scrivi l'intro e ti faccio i compiti di inglese. --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:10, ago 26, 2012 (CEST)

sondaggi

Si lo so che dovrei fare i compiti che fra poco ricomincia la sQuola, ma mi sapresti dire come pubblicare un sondaggio? --Geronimo989 02:04, ago 27, 2012 (CEST)

F

Ebbene sì, anch'io ora lì è! Appena capisco com'è sbomballato il forum ti rispondo e ti posto pure una mia sexy-foto, ok?
Tempo stimato: indefinibile.--Isidoro Bubbola 21:07, set 1, 2012 (CEST)

ciao

Avrei bisogno di un po' di ispirazione... scherzo, se ho bisogno di aiuto ti chiamo sicuro --DeBalboa(disc) 11:27, set 3, 2012 (CEST)

Commilitone

Salve prof posso creare le mie pagine in collaborazione con altri utenti? io per esempio non vado benissimo in grammatica ma penso di cavarmela con le idee e (occasionali) battute; se creo la pagina di dead island per esempio con un altro utente che conosce l'argomento, che è bravo in grammatica, e nel rifinire e che magari capisce cosa è superfluo e cosa no, possiamo imparare insieme come col sapientino!! *.* che ne dici?Asd --Geronimo989 22:47, set 12, 2012 (CEST)

CHE COSA

Hai combinato? Hai distrutto la nuova pagina utente, razza di idiota! L'immagine del parcheggio era geniale! Come fai a non capirlo? E cosa sarebbe quel "Oh, sì, provaci se hai coraggio"? Una minaccia! Certo che ne ho il coraggio! Adesso però sono stanco, domani regoleremo i conti! Addio!
Ps: prendi qualche nabbo anche per me. --BlackOut(Blitzkrieg?) 01:31, set 15, 2012 (CEST)

È tanto tempo che non sento la mia mamma!

...ma anche se ormai sono cresciuto e diventato un ometto (anzi, un gattone), a volte mi manca! Come stai? È molto che non ci sentiamo =) --GetFuzzy Miao! 18:25, set 17, 2012 (CEST)

Trovi tutta la storia dell'organizzazione del raduno e il suo resoconto finale qui --->[1] Smile

Comunque tutto bene, anche se sono un po' in crisi col lavoro Certo certo...ma piuttosto, è vero che quell'altro gatto ha preso il mio posto nel tuo cuore? Meravigliato mesto --GetFuzzy Miao! 20:03, set 17, 2012 (CEST)

Faccio il geometra. O almeno tento. Certo certo

Ma la mia stanza è ricolma di Topolino, non so dove metterli! !!!!! Per caso ti serve qualche numero? Asd --GetFuzzy Miao! 23:55, set 19, 2012 (CEST)

Boh

Fortunatamente non ho un pene. Davvero incoraggiante.

Aiutooooooooooooooo

ho creato una nuova pagina su nonciclopedia ma non riesco a vederla nemmeno facendo una ricerca veloce, eppure ero convinto che tutto era andato bene.......... L'articolo riguardava una ricetta dal titolo "Scapalocchi con Abaceti e Nanghi". Grazie e non trattatemi troppo male, non sono molto esperto.

Cartellino

Firmalo. Prendetelo--BigJack 01:03, ott 4, 2012 (CEST)

Non è niente di che, serve a vedere a colpo d'occhio se stai lavorando.--BigJack 22:41, ott 4, 2012 (CEST)
ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Le regole sono le regole, che ti contattino o no, devi far sapere che ogni tanto vieni qua a guardare la situazione senza che il responsabile sia costretto a guardarti i contributi. Non lo fai, te lo si ricorda e fai pure la sbruffona. Se proprio non hai niente da fare possiamo anche ufficializzare la cosa.--BigJack 14:17, ott 5, 2012 (CEST)
Ha il senso di certificare che sei presente, se non timbri per un certo periodo che ne so se ci sei stata e non hai aiutato nessuno o se hai del tutto smesso di partecipare al sito? Mica i pulisher timbrano solo se hanno rollbackato qualcosa, timbrano anche se hanno controllato il DPL e non hanno trovato nulla che non andava (magari perché eravamo passati io e nevermind. Asd)--BigJack 16:00, ott 5, 2012 (CEST)
"patpat"--BigJack 17:26, ott 5, 2012 (CEST)

?

Sai se esiste un conto alla rovescia in cui si possa impostare la data, tipo il temp. Anzianità? Se no, chi lo può sapere? eh? eh?... ah, ciao, eh?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:14, ott 6, 2012 (CEST)

chiedevo se esiste un templare tipo quello Anzianità che si mette in PD , che abbia però la funzione di contare i giorni al contrario, tipo: imposto "6 ott 2013" e il contatore scala i giorni fino a quella data: "mancano 365 giorni al tal evento" o una cosa simile--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:17, ott 7, 2012 (CEST)

È disorientato e fa casini, cerca di aiutarlo. Sì--BigJack 16:21, ott 7, 2012 (CEST)

Ciao

Grazie cara! Un pò di assistenza ci voleva proprio. La frase che si riferisce a me qui sopra è offensiva, ma farò in modo di ignorarla. Ho lavorato su Segreteria telefonica e Rastafarianesimo, ed ho messo un pò di collegamenti nelle pagine correlate (tipo: in fondo alla pagina Giamaica, ho inserito il Rastafarianesimo tra gli altri collegamenti, già presenti). Se noti qualche errore da parte mia, fammi sapere che provvederò. Saluti ^^ --Aeiouuoiea777(disc) 18:17, ott 8, 2012 (CEST)

Richiesta Destubbing

Ciao Helena, mi interesserebbe destubbare la voce Messico. Prima di prenotarlo, tuttavia, preferirei attendere il tuo parere sugli altri articoli; così se vengono fuori delle schifezze, vedrò di risolverle prima di cominciare un nuovo lavoro. Saludos!

Edit: terminato restauro di Rastafarianesimo; quando hai tempo, suggerisco di parlarne nell'aposita pagina di discussione/rosik. --Aeiouuoiea777(disc) 18:16, ott 8, 2012 (CEST)

Ciao, siccome questo tuo nabbo ha scritto una pagina attualmente in scadenza (e a ragione) su un personaggio dei videogiochi, e siccome ho già scritto nella discussione della relativa pagina, ti dispiace se me lo prendo io? --Flaming Ace 15:21, ott 10, 2012 (CEST)

Fandonie!

!!!!! Ma sei l'impiegata del mese da diversi anni! Ne sei sicura?--BigJack 21:34, ott 10, 2012 (CEST)

È un nobile falco viaggiatore! Un minuto intero non mi sembra un periodo sufficiente, se mi è permesso chiedere, come mai? Ti è sempre piaciuto il progetto, mi sembra strano.--BigJack 22:09, ott 10, 2012 (CEST)
Ma voi 18enni fate tutte così? Asd Va bene, se proprio sei decisa. Mi dispiace cmq. Tsk--BigJack 22:55, ott 10, 2012 (CEST)

modifiche da parte di un utente

Helena, sapresti dirmi che cosa significa questo messaggio?

Cos'è no edit summary was given?

C'è sto autore, Cugino di mio cugino, alias Mr anacoluto, che cancella a suo piacimento senza spiegazioni.

Gentile Carlaccio,

la pagina Biblioteca di Nonciclopedia è stata modificata in data ott 11, 2012 da Cugino di mio cugino; la versione attuale si trova all'indirizzo Biblioteca.


Riassunto della modifica, inserito dall'autore: No edit summary was given

Domanda catartica

Ciao, ho letto da qualche parte che vuoi smollare il sito. Mi spiace perchè mi sembri molto in gamba, specialmente per una diciott'N (enne), -sempre se è vero!-. Ma ognuno ha le sue X (croci), quindi se vuoi posso contattare un altro niubby sitter, così hai più tempo per le tue cose. --Aeiouuoiea777(disc) 15:05, ott 11, 2012 (CEST)

Ho terminato il restauro, la manicure e la pulizia viso di segreteria telefonica. Se può andare, potremmo togliere il tempiatto "inrestauro". --Aeiouuoiea777(disc) 12:05, ott 13, 2012 (CEST)

Cos'è che fai?--Isidoro Bubbola 20:52, ott 14, 2012 (CEST)
... --Isidoro Bubbola 21:26, ott 14, 2012 (CEST)
Io sì, temo... mi abbandonerai presto in un cassonetto?--Isidoro Bubbola 21:34, ott 14, 2012 (CEST)
Ma... e le sexy-immagini? E tutte le domande che imploreranno la tua e solo tua risposta? Peste e corna! Mi piglia il panico da abbandono.!.!.! È perchè considero il Fuzzy un puzzone plebeo?! Ci fo pace, giuro!--Isidoro Bubbola 22:00, ott 14, 2012 (CEST)

Firma

Ciao, volevo chiederti: come si fa una firma come la tua? Grazie. --Kiril99(disc) 22:21, ott 25, 2012 (CEST)