Discussione:Evanescence

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma questo articolo non fa ridere per niente, fa veramente cagare! Quello di Amy Lee invece fa troppo ridere!!! Non starete mica diventando noiosi?!?

quante STRONZATE che ci sono in questa pagina...bleah!!!!!

mi dispiace ma Amy Lee nn si può prendere in giro in questo modo.. e poi scusate ma dove la vedere grassa????? è solo messa bene di corporatura mica è obbesa!! poi ha una voce divina e su questo nn potete dire nulla.. salsiccia vai a chiamare tua mamma non lei!

no salsiccia ci chiamo tua sorella e l'autore di questo articolo,che non fa ridere i peli del culo del mio cane....--TD 00:01, 29 dic 2007 (UTC)

questo articolo fa pietà... non amo chi rosika ma questo articolo non fa ridere per niente (quindi non segue in automatico le linee guida della nonciclopedia... per ora metto il tag tristezza... chiunque riesca a scriverci su qualcosa di decente (magari qualcosa sembri parlare degli evanescence stavolta) è invitato a farlo :P intanto penso a qualche idea --Arcataz 18:32, 16 gen 2008 (UTC)

amy nn è grassa!! e poi ha 1 voce da far invidia a chiunque! x il resto no comment fa cagare tutto l'articolo!


Amy Lee non è grassa, poi se voi ci vedete male sono cazzi vostri. Lei ha una voce DIVINA. Non fate ridere.

oh santo dio innanzitutto siete patetici sembrate dei poveri sfigati ke pendono dalle labbra di una ke non sa manco ke esistete!!! porca miseria non fa ridere??? NON FA RIDERE??? io sono al lavoro e per non famri sentire ridere mi sto facendo uscire le lacrime dagli occhi! ho anke dovuto andare ad affacciarmi alla finestra per prendere un po d'aria!!! adoro gli evanescence ma sto articolo è da paura!!!! ma ki se le inventa ste cose da scrive??? comunque cari amici ke dicono ke amy lee c'ha una voce da paura...l'avete mai sentita cantà dal vivo??? no perchè per carità è di un karisma spaventoso, i testi ke scrive mi piacicono un sacco è un gruppo forte (uno dei miei preferiti) lei ha un'estensione vocale da paura ma ke kanta bene...NON SE PO' PROPRIO DI! l'ultimo concerto a Milano l'ha fatto pure in playback! e daje su! cmq viva gli evanescence abbasso i rosikoni e soprattutto

oopsss...m'è scappato il dito dicevo...soprattutto W KI SCRIVE ST'ARTICOLI!!!

A me piace Amy Lee e capisco che non essendo un manico di scopa come vanno di moda adesso e avendo delle tette e un culo possa essere considerata grassa, ma in fondo adesso come adesso, prendere in giro le persone per il fisico che hanno mi sembra povero e più che far ridere fa piangere. Comunque sono opinioni, io da persona educata non scherzerei mai sugli aspetti fisici delle persone.

Pernacchio libero. Mi dispiace, ma qui funziona così. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 12:32, 10 set 2008 (UTC)

Vergognatevi! Voi che scrivete tutte queste cose nn avete capito proprio niente.

Invece tu sì, eh? --eeeeee disc 16:38, 1 nov 2008 (UTC)

E tu invece hai capito tutto, dato che rosichi sul contenuto di un articolo di Nonciclopedia, un'enciclopedia che ha lo scopo di prendere in giro. --Milo Laerte Bagat 16:40, 1 nov 2008 (UTC)ver

Non ho capito cosa ci fai qui --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:45, 1 nov 2008 (UTC) Ma andate a cagare

Sono un fan degli Evanescence e non mi sento offeso da quest'articolo, lo sappiamo che nonciclopedia prende in giro tutto e tutti, il punto che che comunque l'articolo fa schifo, è un' accozzaglia di robe messe a caso, continua a divagare finendo continuamente nel nonsense. Quello su Amy è molto meglio, ha un umorismo sensato almeno. Prendete spunto dalla nonciclopedia inglese per quest'articolo qui.

Puoi migliorarlo anche tu Sì --Flaming Ace 18:28, feb 21, 2011 (CET)ver
1. hai dimenticato la firma ;-) 2. Sono lusingato che ti piaccia l'articolo inglese (di cui sono l'autore), ma semplicemente tradurre un articolo da una nonci all'altra non mi sembra il massimo, anzi, e' forse meglio se ognuna di esse mantiene un approccio diverso. Se invece intendi dire modificare quest'articolo ispirandosi a quello inglese, e se non vuoi intervenire di persona, almeno di' concretamente a che cosa stai pensando. (Concordo, pero', che l'articolo su Amy Lee e' un spasso xD) --FurorTeutonicus 23:12, mar 15, 2011 (CET)

Nuovo Articolo

Penso che questo articolo vada rinnovato, è ripetitivo e non fa ridere. Mi impegnerò (o io o qualcun altro) a sistemarlo e a fare del mio meglio per sostituire questa penosità. --SweetDecadence 22:32, 16 gen 2009 (UTC)

Troppo nonsense, non mi sembra molto aderente alla realtà (poi non so, non è che li conosco benisssimo). POI ci sono troppe immagini --Nunzio apostolico narra 13:08, 23 gen 2009 (UTC)

Ho modificato le ultime due frasi nella parte su "Origin". La battuta sul defecare è originale quanto gl'insulti di Pino Scotto. Spero che cosí vada meglio. [Domingo]

ma perchè annullate tutte le mie modifiche?

Dai ma vi offendete per un articolo su nonciclopedia??? maddai....nn so se vi è chiaro: è NONCICLOPEDIA!!!!! anche io stimo tantissimo Amy e gli Eva ma questa coso fa cmq squagliare dalle risate!!XD

... Naah! Troppo allegro Asd --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 23:16, nov 29, 2010 (CET)ver