Discussione:Esterofilo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Se si celasse la cronologia sfiderei chiunque a riconoscere lo stile del Gorilla.--Isidoro Bubbola 21:56, mag 30, 2016 (CEST)

dunque... Sarà ironico o me sta solo a pijà pe' 'r culo?! --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:17, mag 30, 2016 (CEST)
No. È strano come articolo: c'ho colto del sarcasmo e anche una punta di commiserazione che non ho mai visto in un made in K2. Cioè, l'articolo è ottimo, ma non sembra scritto da te, ecco.--Isidoro Bubbola 22:33, mag 30, 2016 (CEST)
Ci sono le "gorillate" che sono un marchio di fabbrica: impossibile sbagliarsi. Asd --Zurpne 22:38, mag 30, 2016 (CEST)
Tanta commiserazione micio, veramente tanta. Mi sono girato un poco di mondo e a parte l'ovest americano (in cui la natura è veramente uno spettacolo) "tutto il resto è noia". Poi ovviamente ognuno la vede come gli pare, ma New York dopo che hai visto i grattacieli non è altro che un centro commerciale. Conosco gente che ci fa un viaggio all'anno... a me ha rotto i coglioni dopo 4 giorni. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 23:11, mag 30, 2016 (CEST)

Un grazie a Inopinato per le puntualissime correzioni. Diamine, ha scovato una n mancante in una nota. Fosse per me ti darei la stella da occhio di falco. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 21:14, mag 31, 2016 (CEST)

Ah buoni siete che se vi azzichino non ne fate uno giusto: Pino, hai scovato la n : :ma i due punti li hai lasciati: allo stato brado, eh:? Ma sarai un maomao o no?:::!--79.16.60.74(disc) 11:29, giu 2, 2016 (CEST)

Cioè ma fate schifo, ma non vi vergognate? Ma che pagina è? Come vi permettate a parlare così della gente? Che sfigati, che pena, che schifo! Solo perché vi sentite migliori degli altri. Ma sparatevi, voi e 'sto sito di merda.--80.182.83.124(disc) 21:42, mag 31, 2016 (CEST)

Shocked Ma che cazz... Di che gente stai parlando? Sei un indiano? Un francese? Un venditore di porchetta? Sarai mica il culo dell'olandese? ... Scusa la domanda: Hai letto l'articolo o te lo sei fatto raccontare da un tossico? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 00:22, giu, 2016 (CEST)

Ah ma insisti col razzismo allora. Fai schifo, td evi solo vergognare. e che hai contro i tossici? Non è che se uno ha avuto una svetura nella vita lo puoi prendere in giro così o che significa che è stupido. sei un presuntuoso e parli di cose che non sai. e non serve che ti spari le pose che sei stato qua e sei stato la che a me non mi impressioni, ciccio. ci potevi restare a new york invece di tornartene qui a scrivere cazzate. tu e quekl'alto. oppure nn ti hanno voluto nemmeno gli amerdicani? dici la verità che manco tua mamma t'hai voluto eh e ti è rimasto il traumo che ti sfoghi con i culi della gente, ricchione! lol!

Certo definire New York un centro commerciale mi pare un po' presuntuoso, però l'articolo è carino... Alla fine non è che offenda davvero nessuno.--CAESAR 11:33, giu 1, 2016 (CEST)

A te di sicuro no, con quel nome da burino da romano del cazzo. Ma sveliatevi cazzo. gli americani sono nadati sulla luna, ci hanno salvato da hitler e hanno portano la giistizia ovunque e voi siete ancora a spararvi le seghe sul colosseo di merda, unammasso di pietre che vele tirei in faccia una per una, a voi e tutta roma di merda ladrona. Mi fate pena, tanta ena.

Burdello, che tu sia un troll, un ritardato o tutt'e due non va bene. O la pianti di frignare e cominci a discutere dell'articolo in sé, che è la funzione delle PD, o ti levi dalle palle, con o senza il nostro aiuto.--Isidoro Bubbola 13:02, giu 1, 2016 (CEST)

Intanto parla in italiano che burdello lo userete a casa tua e poi se non la smetto che mi fai, mi attacchi le pulcui?

Siccome mi sto divertendo un sacco ti do un altro po' di spago. Nello specifico: cosa non ti piace di questo articolo? Secondo te come andrebbe scritto? Perché insulti gente che non hai mai visto in faccia? E soprattutto, perché scrivi in modo così primitivo e disarticolato? Non conosci altre vie per esprimere le tue "idee"? --Zurpne 16:59, giu 1, 2016 (CEST)

ma sei scemo oc osa?!!! ma l'ai letto quello che ha scritto babbuinok2? è poi io scrivo cm mi pare ma sicuro non scrivo cm te che pari un ragioniere del catasto. conosco altree voie tipo via dal cazzo come ti pare?!?!

Passatemi un clistere che sedo il paziente. "patpat" Sta' bono, cucciolo, che se ti parte l'embolo diventi più scemo di quello che sei già.--AutScrivi a Mente 18:08, giu 1, 2016 (CEST)
Ho letto l'articolo e non ci trovo nulla di offensivo, a meno che per te siano offensive parole come (pesco a caso dall'articolo) "oggi", "purtroppo" o "ovviamente". Puoi scrivere come ti pare, ci mancherebbe, ma in questo modo rischi di non essere capito. Lasciamelo dire: se scopi come scrivi, ti compatisco. "patpat" --Zurpne 18:25, giu 1, 2016 (CEST)

avete il viio di parlare di cose che non conoscetea llora che ne sai tu di scopate che l'ultima volta che avrai visto una fica è stato quando sei nato, guarda che se la tua donna sul culo c'ha scritto made in cina non vale.

Prima di congedarti con disonore (perché il trolling è bello quando dura poco) voglio fare un ultimo tentativo. Visto che tu non vuoi imparare ad esprimerti in italiano, proverò ad esprimermi nel tuo idioma, sperando di arrivare ad intenderci: cosa cazo centra dobve la mia donna cià scrito made in cina con lar'ticolo?!? E perche non gliel'ho vieni a dire in facia alla mia donna che cià scrito made in cina sul culo?!? Telo dico io perch€: perchè non ciai le palle e se cele avessi sarebero vuote come la tua testa. Ritirati che senza il pc sei solo una nullita e col pc sei una nullita col pc, cioe sei solo un pc. --Zurpne 20:20, giu 1, 2016 (CEST)
Cazzo, non dare l'azzico a questo minorato mentale! E tu, imbecille, mi spieghi perché stai cercando di sbandierare al mondo la tua idrocefalia? Sei talmente insignificante che sei arrivato al punto di farti compiangere per attirare attenzioni?--Isidoro Bubbola 20:28, giu 1, 2016 (CEST)

Visto che sono stato tirato in ballo per primo mi permetto di aggiungere questo: io sono la persona più lontana dal razzismo che possa esistere, mi stanno sul cazzo gli zingari quanto i criminali, per il solo fatto che il delinquere li accomuna. Poi c'è un'altra razza che odio: i cretini che detengono il potere, perché possono fare danni seri all'umanità. Ma tu da come scrivi non detieni alcun potere, per cui non ti odio. Però potresti essere uno zingaro, questo sì. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:40, giu 1, 2016 (CEST)

Rotfl Rotfl Rotfl Vince Gorilla per manifesta superiorità. --Zurpne 20:57, giu 1, 2016 (CEST)

Cita invece sei razzista pechè stai dicendo che tutti gli zinagri sono ladri. e sei ti fanno scifo i cretini col potere che ci fai qua con questi due cretini allora????? Nn lo vedi che non sai quello che dixi maomao?!?!!

Io non conosco zingari che vanno a lavorare, mentre vedo tutti i giorni le zingare che rubano sulla metropolitana. Per il discorso cretini... no, niente. Troppa fatica a spiegartelo. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:12, giu 1, 2016 (CEST)

Intervengo anche io: secondo me fate male a dargli corda! L'articolo del signor Gorilla non contiene traccia di razzismo: sono ben altri gli articoli che dovrebbero far rosikare, come ad esempio questo qui, che potrebbe magari anche far innervosire qualcuno. Ma il nostro amico qui dimostra di essere razzista a comando, soltanto se qualcosa lo tocca sul personale. Dicci la verità: sei un nordista bacia culo degli americani? Per me bisognerebbe sbatterlo fuori senza sprecare tanti inutili discorsi: er will nicht verstehen (non vuole capire!). --Blueyes2002 disc 23:21, giu 1, 2016 (CEST)

Comunque terminata questa triste vicenza volevo dire che come vandali siete davvero delle seghe. --AutScrivi a Mente 03:19, giu 3, 2016 (CEST)

See, non è stato nemmeno in grado di farlo, l'handicappato. L'opzione "ritardato" sta avendo il sopravvento. Visto che sei nabbysitter prova a spiegarglielo, così alla prima modifica avremo una scusa per scavarcelo dai piedi.--Isidoro Bubbola 09:24, giu 3, 2016 (CEST)

Rotfl, me la sono veramente goduta, se ci fosse una WoS per le discussioni questa la voterei!!!--Big Pig 21:07, giu 5, 2016 (CEST)

Ne abbiamo un fottio di pagine di discussione così e molte sono indicizzate tramite il template popcorn, quello che vedi lì in alto. Se vai sulla pagina del template e usi il "Punatno qui" le troverai tutte. P.s. Nella registrazione mi son confusa tra Lucio Dalla e Lucio Battisti; vi consiglio la lettura della pd del secondo e direi che tutta 'sta trollata sarebbe bene restasse in un cassetto. O no? --AutScrivi a Mente 21:20, giu 5, 2016 (CEST)

TD&C

Ancora una volta un articolo che parte quasi come una voce enciclopedica e poi tracima in un trattato colloquiale da blog o simili. Dato che il 95% della pagina è così, sposterei nei Manuali e terrei solo l'incipit come abbozzo.-- WEDHRO B A 🗿? 09:57, nov 6, 2017 (CET)