Discussione:Emily Strange

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

il template "tristezza" è lì per un motivo molto semplice... ossia indicare che l'articolo è poco umoristico, visto che oltre ad essere corto contiene solo le solite battute sugli emo e qualche riferimento sessuale banale, mentre i riferimenti all'oggetto su cui si vuole ironizzare sono pochi e poco comprensibili. Va migliorato e molto --Benny404 19:16, 18 lug 2007 (UTC)

emily the strange

mah, proprio così male male non mi pare... si forse un po' troppo alla moda ma sinceramente la trovo più impegnata di paris hilton o varie altre finte donne impellicciate. in fondo essere diversi non è affatto facile, cioè se dico che son vegetariano mi guardano davvero tutti strano... ed allora mi vien da ridere! che ci posso fare? Stefano.--87.2.145.76 19:37, 7 nov 2007 (UTC)

Puoi, ad esempio, iniziare a rivolgerti ad un buon psichiatra, visto che stai prendendo le difese di un personaggio immaginario.--Devil Kaiser 20:21, 7 nov 2007 (UTC)
ahah!

primo..emily regnerà x sempre!è una ragazza di 13 anni che vive con i suoi gatti..porta con se una fionda(con cui kolpisce i ragazzi e i cani)e la sua palla da biliardo con il numero 8 che usa come sfera di cristallo..é gothic e si può paragonare a mercoledì adams..e ricodate EMILY THE STRANGE REGNA 4E!!!!!!

IO AMO EMILY THE STANGE..e non ci sono solo io ke la pensa kxì..e kiunque la insulti è 1 emerito idiota!!!skusate ma..è la verità...ank xk io m kiamo km lei!!ciao a ttt...emily..

Voi avete bisogno d'aiuto. --Manjusri 16:20, 7 gen 2008 (UTC)
Ma adesso pure i rosiconi di una marca di moda abbiamo? Per la serie "ora che abbiamo toccato il fondo, raschiamo"...--Đevil Kaiser (lodami) 02:15, 21 gen 2008 (UTC)

chiunque tu sia, resti comunque una capra ignorante!! ok... nn ti piace il personaggio di emily... ma nn è un motivo x fare il deficiente!! io odio i tokio hotel ma nn vado in giro su internet a sbaragliare su quanto trovi indecente ke la gente cerchi di far soldi con la musica sfruttando esclusivamente la propria immagine, perchè diaciamolo, solo x quella sono popolari. Le canzoni fanno pena! a parte questo, puntualizzo un'altra cosa capra... si scrive PUNK e nn punc!!

Meglio capra per caso che pecora per scelta. Se fate gli ultrà di un marchio siete pericolosamente tarati. --F87 pronto, chi rosica? 17:33, 27 gen 2008 (UTC)

Ho messo un'immagine e ho risistemato un po' l'articolo --L'Imperatore Amo essere odiato 14:28, 17 mar 2008 (UTC)

Raga controllate il diff perchè quest'articolo o è stato vandalizzato o è un flame in formato famiglia--BlackInk.Solvet saeclum in favilla 16:47, nov 23, 2009 (CET)

HAHAHA

Non male questo articolo, anche se un pò corto, poi conosco a malapena questo personaggio e lo trovo pessimo e questo articolo lo ha definito alla perfezione: le sta bene! Hahahahaha . . . !!!

          ?QualcunO?