Discussioni utente:Devil Kaiser

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

Ho fatto un po di macello nella tua pagina perché ho sonno e non avevo visto che era una pagina di utente, quindi cercavo vanamente di darle un senso e una categoria. Sorry--OrtsonErdap 00:08, 23 gen 2007 (UTC)

Admin ufficiale

Per il potere conferitomi da Dio, ti faccio dono dei diritti di amministratore.

Ora puoi fare tutto, ma ricorda ne resterà soltanto uno!

Come amministratore ora potrai:

  • cancellare pagine
  • bloccare pagine (in modo che non vengano più modificate ad esempio da utenti non registrati, come la main page)
  • bannare vandali (a tempo indeterminato o meno)
  • eseguire rollback più veloci (apparirà un tasto)
  • accedere alla hot line di Silvio Berlusconi per consigli e battute da usare su Nonciclopedia.

Fa buon uso dei tuoi nuovi poteri e in nome della legge, fa rispettare a tutti gli utenti le stracazzo di linee guida.

Il mio metodo di lavoro è controllare tutte le ultime modifiche effettuate e controllare pagina per pagina che non si siano stati vandalismi. Se ci sono stati, rollbakko con il pulsante apposito che ti comparirà e banno il vandalo per 1 anno o meno (o infinito).

baci, --Godo-fuffix 07:51, 14 feb 2007 (UTC)

Ballottaggio - vota nuovamente il logo di Nonciclopedia tra i tre finalisti, hai tempo fino al 18/02!! Clicca qui

merda

Mi dispiace, ma non sono stato io! Sono appena arrivato a casa e devo ancora constatare i danni... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:38, 23 feb 2007 (UTC)

Ho appena finito di riparare i danni... Non so proprio che dire -- Sciamalaian ( Desidera? ) 23:07, 23 feb 2007 (UTC)

Il coglione ha usato anche il tuo nick, ma l'ho bloccato. (tu non sei bloccato però)
Mr.Bean ha scoperto il trucco: quel coglione al posto delle elle minuscole dei nostri nick ha scritto delle I maiuscole, così che nella pagina delle ultime modifiche e che nella sua discussione non si vedesse. Infatti ha copiato nostre pagine utente e discussioni sulle sue per prendere il nostro posto, sperando che ci scannassimo a vicenda. Ha anche lasciato un messaggio nella mia discussione, spacciandosi per te. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 11:05, 24 feb 2007 (UTC)

ingegnoso...ma come spera di farla a dei re della cazzutaggine come noi? insomma nn si ruba ai ladri...uff, ma che gente! meno male che il mio nick nn ha l o I hihi-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:13, 24 feb 2007 (UTC)

Se vai sulle ultime modifiche e ne cerchi una effettuata dal tuo alter ego stronzo, e ci metti il cursore sopra (senza cliccare) vedrai l'inghippo. Merito di Mr.Bean se l'abbiamo scoperto presto -- Sciamalaian ( Desidera? ) 13:06, 24 feb 2007 (UTC)
Sei più perspicace del previsto... Dovremo eliminarti... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 15:59, 24 feb 2007 (UTC)

Sciamalaian

Mi ha assassinato due voci scrivendoci "Porco Dio" a caratteri grandi ed in grassetto. Ma che aveva passato ?--87.10.30.181 01:02, 27 feb 2007 (UTC)

problema con i sapevatelo

ciao, sono appena arrivato qui da wikipedia.it (quella vera) e non so come modificare i sapevatelo (ho avuto qualche buona idea e vorrei aggiungerla). Purtroppo non ho trovato nessuna pagina di aiuto e non mi va di registrarmi per scrivere sul forum. Puoi aiutarmi? ciao

Io clicco su aggiungi, ma mi dice che non posso modificare la pagina: Questa pagina è stata protetta per impedirne la modifica. --Skonvolt 14:29, 8 mar 2007 (UTC)
Sì, sono sicuro di avere fatto l'accesso, ma continuo a non poter modificare la pagina (posso solo vedere il sorgente). Cud iu plis help mi? --Skonvolt 20:08, 8 mar 2007 (UTC)

Home

L'assenza di link era voluta, ma Platinette è un'ottima idea! -- Sciamalaian 14:37, 23 apr 2007 (UTC)

noooooo cava il link. Era infinitamente più geniale prima-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 18:26, 23 apr 2007 (UTC)


No Problem (non la tariffa)

Yes, Sir! Sarà fatto. Da oggi Rollback alla cieca!!! --Zaza 11:32, 28 apr 2007 (UTC)

Muwuhauwhuahwuhauhwuh! è_é --Zaza 14:42, 28 apr 2007 (UTC)

Ndrw

MA dimmi come si fà a mettere cose del genere... p.s. scusa se ti ho dato del lavoro in più da fare--Fulmin 22:20, 6 mag 2007 (UTC) Grazie per avermi dato speranza di non essere bannato, che Chuck Norris sia con te

Che rompi che sono...

Io non sò se ha fatto bene o no, ma puzza87 ha ridotto ai minimi termini la mia Legge della L non so il perche volevo solo sapre se poteva venire ripristinata la parte che avevo scritto io o puzza ha fatto bene, scusa per il disturbo che ti arreco--Fulmin 22:44, 6 mag 2007 (UTC) Si hai ragione ha riussunto i "concetti" (che battuta perlare di concetti ahahahaahah) comunque ho aperto un dialogo nella sua discussione e domani vedro di parlarci--Fulmin 23:09, 6 mag 2007 (UTC)

Emo

mah, non sono molto d'accordo con sta cosa, voglio dire, non monopolizziamo l'attenzione di tutti i nonciclopediani su sti cazzo di emo. Cmq se proprio ci tenete (magari possiamo farlo "a tempo determinato") fate pure.

Ad ogni modo per modificare la colonna di sinistra devi manipolare un file che si trova in Speciale:Allmessages e si chiama sidebar. Io però so modificare solo le scritte... non so se attraverso questo file si possono inserire le immagini. Occhio che le modifiche a questo file le potresti vedere in ritardo, dopo alcuni minuti. ps - fa attenzione che sono file di sistema, fatti magari una copia di backup delle scritte nel file prima di modificarlo. --Godo-fuffix 15:47, 7 mag 2007 (UTC)

guarda, rimango del parere che mettere un avviso anti emo in pagina principale non sia il caso. Daremmo una scusa ai vandali emo per scagliarsi contro di noi e in generale in questo modo si direbbe che TUTTA nonciclopedia è contro gli emo. NOn dico che non sia così, ma secondo me è esagerato e poco "democratico". Non voglio ci sia una bandiera antiemo in prima pagina anche perché se c'è un emo intelligente al mondo è giusto che venga su nonciclopedia a fare tutto ciò che le altre persone vengono a fare senza sentirsi (eccessivamente) ghettizzato. E' come se mettessimo "VIETATO L'INGRESSO AGLI EBREI"... non è proprio na cosa bella, non credi? Quindi, ripeto, secondo me possiamo inserirla tra le immagini a rotazione a fondo pagina al massimo. Tutto questo Imho, non voglio esercitare i miei poteri di despota bastardo a oltranza eh! --Godo-fuffix 07:39, 15 mag 2007 (UTC)

Guilty Gear

Perché hai cancellato quella pagina?
Era decisamente da formattare ma era divertente, dai! --Manjusri 23:09, 27 mag 2007 (UTC)

Il mio amico...

Mi ha telefonato un mio amico da Singapore... dice che l'hai bloccato senza motivo... io lo conosco (abbiamo lavorato insieme qui in Giappone) è un tipo apposto... perché ora non può più contribuire? Ha detto che non è più in gradi di ampliare Nippon... è un ingiustizia... non ha fatto neppure conflitto di versioni... --218.139.202.79 01:12, 6 giu 2007 (UTC)

Ehm, scusate...ho letto ora qui... Nippon l'avevano cancellato, io l'avevo riscritto... Se non vi piace lo possiamo cancellare e lo riscrive il tuo amico, oppure boh... ^_^;;; --Utente:Frattaglia

Template FF

Ti ringrazierei per i complimenti, se non avessi barbaramente copiato l'idea dalla Uncyclopedia. Io ho solo riadattato il template ;_; --Manjusri 19:44, 27 giu 2007 (UTC)

Domanda su link esterni

Ciao. Scusami se ti scoccio, ma per qualche motivo che non comprendo lo sportello informazioni è protetto in scrittura agli utenti non registrati, così come le pagine di discussione degli altri amministratori attivi. (Essere un utente non registrato qui mica è facile! ^_^)
Ho cercato sull'aiuto dei collegamenti esterni e delle linee guida, ma non ho trovato i criteri con cui si possono inserire o meno i collegamenti esterni.
Ho cercato di inserire un link in fondo alla pagina Nanni Moretti, ma purtroppo è un sito su Xoom e viene rifiuitato per questo motivo. Voi amministratori potete aggirare questo tipo di limitazione in caso riteniate un link idoneo? Per sapere di cosa si tratta nel caso in particolare, vedi Discussione:Nanni Moretti.
Ciao e grazie per l'attenzione! Un saluto! --151.38.18.125 14:52, 2 ago 2007 (UTC)

Ah... visto che non sono registrato, rispondimi pure qui nella tua pagina oppure su Discussione:Nanni Moretti...


Ueilaz

Ti ricordi di me? Sono OWA!!! XDDD One Winged Andrew x°D--OWAndrew 13:24, 25 set 2007 (UTC)

Bentornato

Salve salvino, vicino. A che mese sei? 7°? Già deciso come chiamare il nascituro/a?
Ci sono un fottio di novità che forse ti sei perso... come ad esempio le elezioni degli admin a "suffragio universale" (io non c'entro), la WoS... ecc ecc...
Buon Nonritorno. --Zaza; (eh?) 18:30, 6 ott 2007 (UTC)

Bentornato... (anche se forse non ti ricordi di me sono uno dei primi iscritti al foro... dei primi tempi in cui lo creaste)--SH 17:46, 7 ott 2007 (UTC)

Ben riritornato

Ciao ciao, fatti sentire sul forum... Ci manchi ^^ --SHHot-Line 11:22, 5 gen 2008 (UTC)

Pagina admin

Non dovresti metterti in verde? E non sarebbe meglio oraganizzare tutti gli attivi insieme, tutti gli stand by insieme ecc?--SHHot-Line 12:24, 11 gen 2008 (UTC)

Nel mondo della pigrizia la piugrizzia viene chiamata Devil Kaiser :P --SHHot-Line 22:17, 11 gen 2008 (UTC)

Firma

L'avevo già modificata tempo fa, ma non ho aggiornato le pagine in cui era presente la vecchia versione. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:09, 23 gen 2008 (UTC)


Vandalo

Sì, ma il problema è che erano le 5 di mettina e gli admin erano a nanna...-- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 12:10, 25 gen 2008 (UTC)

tra l'altro non so se serva bannarlo tre mesi perché cambia ip facilmente. ieri sera ha usato anche questo: 80.181.191.14 -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 12:14, 25 gen 2008 (UTC)
e io ho avvisato zaza che è il mio salumiere admin di fiducia. Però devo ammettere che l'ho sfottuto un po'. Dai era la mia prima volta e non credevo che ci fosse gente così stupida. Mi era parsa un'occasione da prendere al volo per bestemmiare un po'... XD -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 19:59, 25 gen 2008 (UTC)
non conoscevo l'esistenza di quel topic. grazie per l'info compagno! -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 20:46, 25 gen 2008 (UTC)

Ciao Devil

Eccosì sei riuscito a farti incastrare... bè buona fortuna socio! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:06, 9 mar 2008 (UTC)

Condoglianze anche da parte mia... Cry T'ho mandato un pm sul foro. Quando puoi rispondi, riguarda il destino del foro stesso!!! --Zaza; (eh?) 00:54, 9 mar 2008 (UTC)

ma non eri morto? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 13:54, 1 mag 2008 (UTC)

ti ho rallegrato in parte la giornata --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:13, 1 mag 2008 (UTC)

shop

Ciao Amica, guarda qui. È solo una prova. Dimmi che ne pensi. Non acquistare nulla per il momento. --Bloodymerdy 18:57, 13 lug 2008 (UTC)

Sostituzione immagine

L'immagine del tizio sforacchiato è stata sostituita.La nuova versione è Immagine:Piercing2.JPG

--
Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui
10:24, 16 dic 2008 (UTC)


Crociata anti-moscini

Faresti meglio a dare un'occhiata al tribunale e ai processi in attesa.... Vogliono deletare il 99% delle pagine su moscini, censurandole. Credo che un minimo vada salvato. "Porco Dio" sarà la prima a cadere, lo "Schifoso Cane" è già stato censurato ma si salverà. Stiamo perdendo Porco Dio 10 a 4, servono più voti. Diffondi la notizia. So che hai partecipato ad almeno una pagina di Mosconi. Vota subito, e anche per le accuse successive. Serve il tuo voto!. Bye --DarkRadeon 18:25, 18 dic 2008 (UTC)

Vota per me

Vota per me giuocoso ragazzo --Leonidacontroibimbiminkia 10:12, 8 apr 2009 (UTC)

Ciao, Devil! Ieri sono tornato qui su nonci ed è tornato anche OrtsonErdap. Leggo che sei inattivo, che ne dici di tornare??? Ci sentiamo. --Skifanick 11:35, set 4, 2009 (CEST)