Discussione:Emilio Fede

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

sergio 31-12-07 Come mai tutte le feste comandate se le fanno i suoi sottoposti? Che sappia comandare o il servilismo è una religione a TG4.-

puntata dei simpson

c'è qualcuno in grado di reperire l'episodio 5 della terza serie dei simpson??? in particolare un immagine del Tg di Kent Brockman in quell'episodio, lo dico perchè ci starebbe bene nell'articolo di fede, vedete e capirete perchè :D--Djsacchetto 00:15, 2 gen 2008 (UTC)


http://www.megavideo.com/?v=URMD03C3 Eccola qui

Umilio

Umilio FIDO l’abusivo…

da anni entra nelle case degli italiani procurando loro danni indelebili al loro cervello con il suo modo clownesco di fare giornalismo… più che VERITA’ lui fa VARIETA’, ma sono in tanti, soprattutto pensionati a prenderlo sul serio. I miei genitori 70enni lo vedono per ricoprire di insulti l’incolpevole televisore, ma io gli ho cancellato la frequenza dalla memoria. Sono molti che dicono di vederlo per farsi due risate, ma intanto le loro menti vengono bombardate di informazioni faziose che al momento opportuno manifestano sempre il danno. Una vergogna d’uomo che cammina in auto blindate e sotto scorta per paura dei comunisti. Un uomo che in un paese come l’italia ha rinnegato persino il suo crdo calcistico per dichiarare il suo amore eterno al pafron Frode Silvio III l’onnipotente. Un giorno caro essere umiliato il tuo padrone non ci sarà più e tu sarai solo materiale da scaricare in fogna… MI FAI SCHIFO!!!

un italiano!

Quoto e straquoto. Emilio fede MERDACCIA, la vergogna della televisione, l'essere viscido che lavorava in Rai con lo pseudonimo "Lawrence d'arabia" per via dei conti spesa enormi che metteva a carico della TV di Stato. VAI A LAVORARE, CAROGNA!

Video cancellato

Si tratta di: "Emilio Fede in estasi religiosa".. ergo urge riparazione! E che gli admin di merdatube vadano a fanculo!

Cosa conteneva quel video?

il gran coglione di e. fede

fede e la carta igenica di silvio il piccolo duce d italia

Quindi?--Fallout-Sentinel-Terzo 18:16, 9 mar 2009 (UTC)

Il brutto di fede non è solo che leccaculo berlusconiani e co., ma anche qualunque essere umano porti un collarino e si professi della C.H.I.E.S.A., e intanto il suo Don va a puttane, minorenni e si divorzia... Proprio così --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 12:34, mar 28, 2010



Emilio Leccaculo Fede----


è una nuova specie di mammifero adottato da silvio darwin per studiare il suo strano comportamento. il premier ha infatti notato che fede è buono solo per togliere i tarzanelli dal suo culo, di cui si ciba. si è rivelato un giornalista di successo capace di fondare un tg che altro nn è che uno show comico dove emilio si incazza e fa ridere.

in merito a cancellazione modifica del 28 nov 2010 effettuata da nevermindfc

[1] non so io personalmente no ho mai visto se qualche spezone da blob o youtube(come anche le ultime sue affermazioni della necessità di picchiare gli studenti) notizie di Emilio Fede poi pensavo fosse più rilevante come questine rispetto ad altre considerando il comune di Venezia incaricò l' «avvocatura civica di verificare gli estremi per sporgere querela e chiedere i danni arrecati all'immagine della città» [2] inoltre pensavo che il dire che tale ""servizio"" era attuato riprendendo gli studi «di John Lilly sulla deprivazione sensoriale», oltre l'aggiungere: «Si può denotare come l'oggetto principale delle riprese possa trasmettere un quantitativo d'informazione immenso.» io trovavo potesse far ridere e anche riflettere oltre che semrare ridicolo e assurdo...e poi non av resti dovuto scrivere qui in discussione secondo quanto ciò:[3]. --Utente:Francescorussig 22:56, nov 29, 2010 (CET)

Le regole le conosco un pochino meglio di te, grazie. Il manuale che hai citato si riferisce a quando si cancellano parti di un articolo già esistente per riscriverlo, non a quando si annullano le ultime modifiche. Comunque già che ci sono ti ribadisco anche qui che di performance ridicole Fede ne ha fatte a volontà, questa non è nemmeno particolarmente spassosa, non ci vedo nessun motivo per lasciare il link al video. --nevermindfc(passa a Firefox) 23:04, nov 29, 2010 (CET)