Discussione:Dio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'DIO VEDE TUTTO NESSUNO PUO SFUGGIRE AL GIUDIZIO DI DIO STA PER TERMINARE LA VOSTRA IGNORANZA !! L'IGNORANZA NON PUO DURARE IN ETERNO, PRIMA O POI FINIRA' NE AVETE POCO, SFO...')
m (Annullate le modifiche di 82.61.43.70 (discussione), riportata alla versione precedente di GHe)
Riga 1: Riga 1:
DIO POTREBBE ESSERE UNA PERSONA TRA DI NOI<br>
DIO VEDE TUTTO NESSUNO PUO SFUGGIRE AL GIUDIZIO DI DIO STA PER TERMINARE LA VOSTRA IGNORANZA !! L'IGNORANZA NON PUO DURARE IN ETERNO, PRIMA O POI FINIRA'
PENSATECI..........
:fammi indovinare, le sue iniziali cono [[Chuck Norris|C N]]?
COGLIONE CHE CAZZO DICI? DIO E' DIO E TU SEI UNPIRLA NERD BESTEMMIATORE!<br>


["Trema, infedele, la vendetta spietata di Dio si abbatterà su di te!!!"... Fammi un piacere va...]
NE AVETE POCO, SFOGATEVI PURE BUON DIVERTIMENTO
== dio?? chii seeei? ==

e perchè non G.M? (che non sta per giovane marmotta..)

== cosa ho letto?! ==
Nell'articolo si cita l'orvietana Enciclopedia della Bestemmia - Villan Edition e mi è sorto un dubbio: è l'autore ad essere orvietano (o umbro) oppure la suddetta enciclopedia esiste e la conosco tutti tranne io??

== Violazione Diritti d'autore ==

Ahò m'avete inculato l'idea del template "Cristo Approva" senza diritti d'autore!!
Sono solo un povero bimbominkia! grazie per averlo fatto!


== Non per dire ma===
Scusate, Nonciclopedia è molto molto divertente ( vedi [[Pastore tedesco]]) ma la voce su Dio e dire che non esiste...
Comunque per tutto il resto (anche Chuck Norris) è veramente figa!

== Opere di Dio ==

Non ho capito bene il quinto punto di questa sezione... non mi sembra scritto benissimo, i "quest'ultimo" non sono chiari.--SwissBolla 18:43, 25 dic 2007 (UTC)

== stronzoni ==

stronzoni cm voi c'e ne sono veramente poki ma da dv siete usciti xke non andate a lavorare????
se fossi in voi mi vergognerei cm un ladro è proprio vero ke la mamma degli stupidi e sempre incinta vergnatevi teste di kazzo

Fossi in te mi vergognerei di esistere, fossi in tua madre userei la motosega, fossi il tuo professore di italiano ti gaserei; "vergnatevi"???? "c'e ne sono"??? impara a leggere e a scrivere, cosicché potrò insultarti per le stronzate che dici anziché per la tua ignoranza. --[[Utente:Roccoo|Roccoo]] 16:28, 13 gen 2008 (UTC)

Oddio!! È lui il vandalizzatore!--[[Immagine:Copiadideadinsidesmilievl0.gif|15px]][[Utente:Fulmin|<font color="#00cc33" face="Impact">Fulmin</font>]][[Immagine:Copiadideadinsidesmilievl0.gif|15px]]<sup>'''[[Discussioni utente:Fulmin|<span style="font-family:Kristen ITC, serif; font-size:90%; color:#660066">{25 € a prestazione}</span>]]'''</sup> 16:36, 13 gen 2008 (UTC)

Vorrai dire [[il vandalizzatore]] XD --[[Utente:Komet|Komet]] 16:37, 13 gen 2008 (UTC)

----

Urgh, la citazione dell'Etchu!! faceva così schifo da toglierla? --[[Utente:Ulteh|Ulteh]] 23:19, 29 gen 2008 (UTC)

Ci sono gravi bestemmie, e offende gravemente tutti i credenti. Non è divertente, è solo maleducato e intollerante
:non ti piace? [[chiudi la finestra|non leggerlo]]. nessuno ti obbliga. --{{utente:nevermindfc/firma}} 17:36, 14 feb 2008 (UTC)

::se vabè che ragionamento del cazzo è?? direi che le bestemmie esplicite potete evitarle trattandosi di una pagina di dominio pubblico... 15/02/08

[[Niente|Niente]] vieta le bestemmie in un dominio pubblico. La Chiesa è lungi dall'arrivare a tanto sul web. =P--[[Utente:Ulteh|Ulteh]] 19:45, 14 mar 2008 (UTC)

::ma te provare a dare risposte razionali no? 19/03/08 0:00

Illustrami cosa c'è di poco razionale nella mia risposta e ti prenderò anche seriamente. --[[Utente:Ulteh|Ulteh]] 20:04, 22 mar 2008 (UTC)

::1) Il fatto che nonostante tu sappia benissimo che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie tu dica che niente lo vieta: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che la vostra preoccupazione sta solo nel fatto che qualcuno possa vietarlo.
::2)Cosa c'entra la chiesa? la chiesa come organo ecclesiastico non centra nulla col web, se mai sono i cittadini che possono agire legalmente contro il sito: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che tu non conosca le conseguenze legali di ciò che sta scritto nell sito.
::3) Conclusione: come spero abbiate scritto le bestemmie credendo IN BUONA FEDE di essere divertenti, spero anche che tu non abbia risposto credendo di scrivere razionalmente.

::Voglio precisare che non ho nulla in contrario a questo sito, anzi mi piace molto, solo mi da fastidio leggere delle bestemmie, ed essendo che non sono l'unico vi chiedo solamente di togliere quelle esplicite. 24/03/08 0:05

Per la 1): Dovresti rivederti il concetto di razionalità. Quello che mi hai spiegato può essere riassunto in cinismo. E comunque sì: la nostra preoccupazione sta solo nel fatto che, non essendo vietato, ci si può sguazzare, nella cosa.
Riguardo la 2): Okay, ti do ragione. In questo caso ti dico: chiunque è lungi dall'arrivare a vietare le bestemmie su un dominio pubblico. Così si parla in generale, ti va bene?
3): È ovvio che le si usa per essere divertenti. Io sono contro le bestemmie, per il semplice fatto che le trovo inutili, anche se è vero che in alcuni individui aiutano a smaltire la tensione meglio di altre cose. È un fattore psicologico, un po' come il semplice fatto di tenere in mano una sigaretta o aprire il frigo per resistere alla voglia in un caso di fumare e in un altro di mangiare, ma questo è un discorso completamente diverso.
Ma essendo qui usate in modo divertente, non le condanno. Certo, in alcuni casi sono assolutamente fuoriluogo, e là concordo sul fatto che andrebbero tolte. Per il resto, stanno bene dove sono. --[[Utente:Ulteh|Ulteh]] 23:50, 23 mar 2008 (UTC)

::Va bene, resta il fatto che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie, che "stiano bene" o meno, e di questo non vi preoccupate minimamente. E cmq non sono sicuro del fatto che la legge non dica nulla in riguardo alle bestemmie su siti ad accesso libero. In ogni caso rimango dell'idea che quelle esplicite adovreste toglierle. Cmq non mi piace restare anonimo, su wikipedia sono utente:^musaz. Se vuoi ne possimo parlare anche nella mia pagina di sicussione. ciao.
::PS: come diavolo hai fatto ha rispondere il 23 mar 2008 alle 23:50?
24/03/08 11:45

Ah, boh. Io ho firmato, poi l'ora non so perché è sfasata. xD Quando l'ho riletto me lo sono detto anch'io, ma subito dopo ho pensato "[[a nessuno importa|chissene]]". In ogni caso son sicuro di aver postato qualche minuto dopo di te, quindi non prima. O forse controllo il tempo e non me ne rendo conto... x_X --[[Utente:Ulteh|Ulteh]] 20:12, 26 mar 2008 (UTC)

== ci vorrebbe un limite ==

Salve!!!Trovo che il sito vada un pò oltre la satira, certo è bello ridere, scherzare leggendo stronzate: anche io mi diverto a farlo.
Però penso che ci debba essere un limite, è facile passare dallo scherzo all' offesa.Alcune frasi sono un pò spinte a mio parere...infatti volevo sapere il motivo per cui è stata scritta una frase <<Gesù su Dio “Figlio di Puttana!!!”>>. Ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre portando il dovuto rispetto, io mi sono sentito offeso. Certo a voi non ve ne fregherà nulla, anzi starete ridendo come i pazzi, però una frase del genere da fastidio.Io non credo che trovando su internet il nome di una vostra amica, sorella, oppure un parente seguito da un aggettivo un pò volgare vi faccia ridere!!!Fatemi sapere.

Bestemmiatore! stai dicendo che il tuo [[dio]] è tua amica, tua sorella od un parente di cui [[a nessuno importa]]... per questa tua affermazione io mi sento offeso! --{{utente:Ashley Riot/1}} 14:20, 24 mar 2008 (UTC)

== mah ==

Volevo dire semplicemente che come tu porti rispetto per i tuoi parenti o persone a cui tieni, io porto rispetto per la mia religione!E come tu ti senti offeso per i tuoi parenti o amici, io potrei provare lo stesso per Dio.

Quel che voi non capite è che anche per noi ci sono articoli offensivi, ma non è che per questo ci offendiamo e vandalizziamo nonciclopedia o semplicemente non la leggiamo più.
Prova a non entrare più in quella pagina, come si dice "occhio non vede, cuore non duole".
Qui si prende in giro qualsiasi tematica, se ci mettessimo a vedere cosa da fastidio e a chi, allora nonciclopedia sarebbe popolata da 1 articolo per giunta sull'amichetto immaginario di qualche [[bimbominkia|idiota]] --{{utente:Ashley Riot/1}} 14:30, 24 mar 2008 (UTC)

== ... ==

Tutto è soggettivo,ma non ci vuole tanto a capire che della satira su un "water" crei meno problemi sulla satira religiosa, è facile capire che è difficile trovare qualcuno che si offendi sul "cesso" rispetto ad uno che crede e potrebbe sentirsi offeso da bestemmie.
E' una questione di rispetto, semplice.Quella frase è una bestemmia.Ed è un insulto, come se insultassero qualcuno a te caro!!

{{citazione|La satira è eccessiva. Sennò non è satira.|Mel Brooks}}
Abbiamo visto rosicate su tante persone a noi care, da Bill Kaulitz a Berlusconi, ad arrivare perfino al Papa. Perché dovremmo escludere Dio?

E poi, '''se questa pagina ti dà fastidio, perché la bazzichi?''' Chiudi la finestra. Che tanto non cambiamo mica perché ce lo imponi tu. {{utente:Frank87/Firma}} 15:16, 24 mar 2008 (UTC)

== non ho ricevuto risposta ==

Io non costringo nessuno!! Ho lasciato un parere, ed ho fatto una domanda.Il perchè di quella bestemmia...semplice!!
Anche se chiudo la pagina l' offesa resta.

A me non fa ridere nemmeno l'intero articolo ma capisco la logica di quella battuta. L'autore potrebbe averla messa intendendo la nascita di Gesù senza rapporti sessuali o forse perchè Dio ha "Fecondato" Maria che altri non era che la donna di [[Giuseppe]].
Qui le cose vengono anche inserite senza una logica, basta che facciano ridere d'impatto chi le legge.
Spero sia stata esaudiente la mia risposta e ti invito ancora a chiudere la pagina... offendiamo tutti, anche i nostri stessi idoli --{{utente:Ashley Riot/1}} 15:38, 24 mar 2008 (UTC)

== GRAZIE ==

Ti ringrazio per la risposta...anche se ha il senso di non avere un senso.Com è bello e fantastico il mondo, volano le stronzate!!E' davvero bello parlare di tutto e tutti, senza esclusione di colpi. Chi più è idiota più ne metta!!Vai con gli insulti, vai con le bestemmie...tanto si ride, e intando prendete i soldi dalle pubblicità, intando però magari su internet naviga qualcuno che è più sfortunato di voi...magari un nano e si va a leggere l articolo sul nano.
Mamma mia..immagino come ride!!!!!!!!Che sballo raga!!!!!!!!!!!!!
:A differenza della tua religione, questo è un progetto non-profit. Il denaro raccolto va alla Uncyclomedia Foundation.--{{utente:Spirito della Foca/firma}} 16:08, 24 mar 2008 (UTC)

Soldi?per caso ti chiami Chic BiBapo? non sapevo ci pagassero ma ora che lo sò chiederò a quei merdosi admin di [[Nonciclopedia]] di darmi gli stipendi arretrati da giugno ad ora.
Grazie per l'informazione attendibilissima --{{utente:Ashley Riot/1}} 16:04, 24 mar 2008 (UTC)

== Una puntualizzazione ==

Volevo informare i rosiconi, presenti, passati e futuri, che l'articolo "Dio" non si riferisce ''necessariamente'' alla divinità adorata dalla Chiesa Cristiana Cattolica Romana o come diavolo si chiama. Potrebbe benissimo essere il Dio della Westboro Baptist Church, una divinità dell'odio che incita i fedeli a festeggiare ai funerali degli studenti dei college americani. --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 12:48, 26 mar 2008 (UTC)

Versione delle 01:51, 20 apr 2008

DIO POTREBBE ESSERE UNA PERSONA TRA DI NOI
PENSATECI..........

fammi indovinare, le sue iniziali cono C N?

COGLIONE CHE CAZZO DICI? DIO E' DIO E TU SEI UNPIRLA NERD BESTEMMIATORE!

["Trema, infedele, la vendetta spietata di Dio si abbatterà su di te!!!"... Fammi un piacere va...]

dio?? chii seeei?

e perchè non G.M? (che non sta per giovane marmotta..)

cosa ho letto?!

Nell'articolo si cita l'orvietana Enciclopedia della Bestemmia - Villan Edition e mi è sorto un dubbio: è l'autore ad essere orvietano (o umbro) oppure la suddetta enciclopedia esiste e la conosco tutti tranne io??

Violazione Diritti d'autore

Ahò m'avete inculato l'idea del template "Cristo Approva" senza diritti d'autore!! Sono solo un povero bimbominkia! grazie per averlo fatto!


Non per dire ma=

Scusate, Nonciclopedia è molto molto divertente ( vedi Pastore tedesco) ma la voce su Dio e dire che non esiste... Comunque per tutto il resto (anche Chuck Norris) è veramente figa!

Opere di Dio

Non ho capito bene il quinto punto di questa sezione... non mi sembra scritto benissimo, i "quest'ultimo" non sono chiari.--SwissBolla 18:43, 25 dic 2007 (UTC)

stronzoni

stronzoni cm voi c'e ne sono veramente poki ma da dv siete usciti xke non andate a lavorare???? se fossi in voi mi vergognerei cm un ladro è proprio vero ke la mamma degli stupidi e sempre incinta vergnatevi teste di kazzo

Fossi in te mi vergognerei di esistere, fossi in tua madre userei la motosega, fossi il tuo professore di italiano ti gaserei; "vergnatevi"???? "c'e ne sono"??? impara a leggere e a scrivere, cosicché potrò insultarti per le stronzate che dici anziché per la tua ignoranza. --Roccoo 16:28, 13 gen 2008 (UTC)

Oddio!! È lui il vandalizzatore!--Fulmin{25 € a prestazione} 16:36, 13 gen 2008 (UTC)

Vorrai dire il vandalizzatore XD --Komet 16:37, 13 gen 2008 (UTC)


Urgh, la citazione dell'Etchu!! faceva così schifo da toglierla? --Ulteh 23:19, 29 gen 2008 (UTC)

Ci sono gravi bestemmie, e offende gravemente tutti i credenti. Non è divertente, è solo maleducato e intollerante

non ti piace? non leggerlo. nessuno ti obbliga. --nevermindfc(non provare a cliccare) 17:36, 14 feb 2008 (UTC)
se vabè che ragionamento del cazzo è?? direi che le bestemmie esplicite potete evitarle trattandosi di una pagina di dominio pubblico... 15/02/08

Niente vieta le bestemmie in un dominio pubblico. La Chiesa è lungi dall'arrivare a tanto sul web. =P--Ulteh 19:45, 14 mar 2008 (UTC)

ma te provare a dare risposte razionali no? 19/03/08 0:00

Illustrami cosa c'è di poco razionale nella mia risposta e ti prenderò anche seriamente. --Ulteh 20:04, 22 mar 2008 (UTC)

1) Il fatto che nonostante tu sappia benissimo che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie tu dica che niente lo vieta: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che la vostra preoccupazione sta solo nel fatto che qualcuno possa vietarlo.
2)Cosa c'entra la chiesa? la chiesa come organo ecclesiastico non centra nulla col web, se mai sono i cittadini che possono agire legalmente contro il sito: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che tu non conosca le conseguenze legali di ciò che sta scritto nell sito.
3) Conclusione: come spero abbiate scritto le bestemmie credendo IN BUONA FEDE di essere divertenti, spero anche che tu non abbia risposto credendo di scrivere razionalmente.
Voglio precisare che non ho nulla in contrario a questo sito, anzi mi piace molto, solo mi da fastidio leggere delle bestemmie, ed essendo che non sono l'unico vi chiedo solamente di togliere quelle esplicite. 24/03/08 0:05

Per la 1): Dovresti rivederti il concetto di razionalità. Quello che mi hai spiegato può essere riassunto in cinismo. E comunque sì: la nostra preoccupazione sta solo nel fatto che, non essendo vietato, ci si può sguazzare, nella cosa. Riguardo la 2): Okay, ti do ragione. In questo caso ti dico: chiunque è lungi dall'arrivare a vietare le bestemmie su un dominio pubblico. Così si parla in generale, ti va bene? 3): È ovvio che le si usa per essere divertenti. Io sono contro le bestemmie, per il semplice fatto che le trovo inutili, anche se è vero che in alcuni individui aiutano a smaltire la tensione meglio di altre cose. È un fattore psicologico, un po' come il semplice fatto di tenere in mano una sigaretta o aprire il frigo per resistere alla voglia in un caso di fumare e in un altro di mangiare, ma questo è un discorso completamente diverso. Ma essendo qui usate in modo divertente, non le condanno. Certo, in alcuni casi sono assolutamente fuoriluogo, e là concordo sul fatto che andrebbero tolte. Per il resto, stanno bene dove sono. --Ulteh 23:50, 23 mar 2008 (UTC)

Va bene, resta il fatto che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie, che "stiano bene" o meno, e di questo non vi preoccupate minimamente. E cmq non sono sicuro del fatto che la legge non dica nulla in riguardo alle bestemmie su siti ad accesso libero. In ogni caso rimango dell'idea che quelle esplicite adovreste toglierle. Cmq non mi piace restare anonimo, su wikipedia sono utente:^musaz. Se vuoi ne possimo parlare anche nella mia pagina di sicussione. ciao.
PS: come diavolo hai fatto ha rispondere il 23 mar 2008 alle 23:50?

24/03/08 11:45

Ah, boh. Io ho firmato, poi l'ora non so perché è sfasata. xD Quando l'ho riletto me lo sono detto anch'io, ma subito dopo ho pensato "chissene". In ogni caso son sicuro di aver postato qualche minuto dopo di te, quindi non prima. O forse controllo il tempo e non me ne rendo conto... x_X --Ulteh 20:12, 26 mar 2008 (UTC)

ci vorrebbe un limite

Salve!!!Trovo che il sito vada un pò oltre la satira, certo è bello ridere, scherzare leggendo stronzate: anche io mi diverto a farlo. Però penso che ci debba essere un limite, è facile passare dallo scherzo all' offesa.Alcune frasi sono un pò spinte a mio parere...infatti volevo sapere il motivo per cui è stata scritta una frase <<Gesù su Dio “Figlio di Puttana!!!”>>. Ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre portando il dovuto rispetto, io mi sono sentito offeso. Certo a voi non ve ne fregherà nulla, anzi starete ridendo come i pazzi, però una frase del genere da fastidio.Io non credo che trovando su internet il nome di una vostra amica, sorella, oppure un parente seguito da un aggettivo un pò volgare vi faccia ridere!!!Fatemi sapere.

Bestemmiatore! stai dicendo che il tuo dio è tua amica, tua sorella od un parente di cui a nessuno importa... per questa tua affermazione io mi sento offeso! -- Ashley Riot(Muori te!) 14:20, 24 mar 2008 (UTC)

mah

Volevo dire semplicemente che come tu porti rispetto per i tuoi parenti o persone a cui tieni, io porto rispetto per la mia religione!E come tu ti senti offeso per i tuoi parenti o amici, io potrei provare lo stesso per Dio.

Quel che voi non capite è che anche per noi ci sono articoli offensivi, ma non è che per questo ci offendiamo e vandalizziamo nonciclopedia o semplicemente non la leggiamo più. Prova a non entrare più in quella pagina, come si dice "occhio non vede, cuore non duole". Qui si prende in giro qualsiasi tematica, se ci mettessimo a vedere cosa da fastidio e a chi, allora nonciclopedia sarebbe popolata da 1 articolo per giunta sull'amichetto immaginario di qualche idiota -- Ashley Riot(Muori te!) 14:30, 24 mar 2008 (UTC)

...

Tutto è soggettivo,ma non ci vuole tanto a capire che della satira su un "water" crei meno problemi sulla satira religiosa, è facile capire che è difficile trovare qualcuno che si offendi sul "cesso" rispetto ad uno che crede e potrebbe sentirsi offeso da bestemmie. E' una questione di rispetto, semplice.Quella frase è una bestemmia.Ed è un insulto, come se insultassero qualcuno a te caro!!

« La satira è eccessiva. Sennò non è satira. »
(Mel Brooks)

Abbiamo visto rosicate su tante persone a noi care, da Bill Kaulitz a Berlusconi, ad arrivare perfino al Papa. Perché dovremmo escludere Dio?

E poi, se questa pagina ti dà fastidio, perché la bazzichi? Chiudi la finestra. Che tanto non cambiamo mica perché ce lo imponi tu. f.87/!?!?/ 15:16, 24 mar 2008 (UTC)

non ho ricevuto risposta

Io non costringo nessuno!! Ho lasciato un parere, ed ho fatto una domanda.Il perchè di quella bestemmia...semplice!! Anche se chiudo la pagina l' offesa resta.

A me non fa ridere nemmeno l'intero articolo ma capisco la logica di quella battuta. L'autore potrebbe averla messa intendendo la nascita di Gesù senza rapporti sessuali o forse perchè Dio ha "Fecondato" Maria che altri non era che la donna di Giuseppe. Qui le cose vengono anche inserite senza una logica, basta che facciano ridere d'impatto chi le legge. Spero sia stata esaudiente la mia risposta e ti invito ancora a chiudere la pagina... offendiamo tutti, anche i nostri stessi idoli -- Ashley Riot(Muori te!) 15:38, 24 mar 2008 (UTC)

GRAZIE

Ti ringrazio per la risposta...anche se ha il senso di non avere un senso.Com è bello e fantastico il mondo, volano le stronzate!!E' davvero bello parlare di tutto e tutti, senza esclusione di colpi. Chi più è idiota più ne metta!!Vai con gli insulti, vai con le bestemmie...tanto si ride, e intando prendete i soldi dalle pubblicità, intando però magari su internet naviga qualcuno che è più sfortunato di voi...magari un nano e si va a leggere l articolo sul nano. Mamma mia..immagino come ride!!!!!!!!Che sballo raga!!!!!!!!!!!!!

A differenza della tua religione, questo è un progetto non-profit. Il denaro raccolto va alla Uncyclomedia Foundation.--Spirito della Focae che Dio la benedoca 16:08, 24 mar 2008 (UTC)

Soldi?per caso ti chiami Chic BiBapo? non sapevo ci pagassero ma ora che lo sò chiederò a quei merdosi admin di Nonciclopedia di darmi gli stipendi arretrati da giugno ad ora. Grazie per l'informazione attendibilissima -- Ashley Riot(Muori te!) 16:04, 24 mar 2008 (UTC)

Una puntualizzazione

Volevo informare i rosiconi, presenti, passati e futuri, che l'articolo "Dio" non si riferisce necessariamente alla divinità adorata dalla Chiesa Cristiana Cattolica Romana o come diavolo si chiama. Potrebbe benissimo essere il Dio della Westboro Baptist Church, una divinità dell'odio che incita i fedeli a festeggiare ai funerali degli studenti dei college americani. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 12:48, 26 mar 2008 (UTC)