Tracy e Polpetta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1679325 di 93.147.232.92 (discussione))
Riga 35: Riga 35:
*Polpetta, sperando di riuscire, prima o poi, a portarsela a [[letto]], acconsente a prestare il proprio grasso e inutile corpo al qualsivoglia progetto.
*Polpetta, sperando di riuscire, prima o poi, a portarsela a [[letto]], acconsente a prestare il proprio grasso e inutile corpo al qualsivoglia progetto.


*Intanto Ruby ascolta la conversazione e decide di mettere loro i bastoni fra le ruote con una serie di piani malvagi degni di [[Chuck Norris]](ma che non fungono come dovrebbero).
*Intanto Ruby ascolta la conversazione e decide di mettere loro i bastoni fra le ruote con una serie di piani malvagi degni di [[Willy il Coyote]].


*Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
*Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.

Versione delle 20:01, 4 mar 2011


« Hello, my name is Tracy. »
(Tracy, mostrando la sua profonda conoscenza dell'inglese.)
« Ahhh, ies, d apple is on d teibol. »
(Polpetta, fingendo di capire quello che dice Tracy.)
« Ma chi me l'ha fatto fare? Fanculo 'sti due sfigati! »
(Ruby, apprezzando la compagnia di Tracy e Polpetta.)
« Ma che cazzo dicono? »
(Telespettatore medio su Tracy e Polpetta.)

Tracy e Polpetta è un telefilm della Rai destinato ad un pubblico di poveri bambini.

Personaggi

Tracy è un'immigrata clandestina che, per sfuggire alle autorità, si è nascosta in casa di una talpa nerd e obesa di nome Polpetta. Purtroppo Tracy parla solo inglese, ma Polpetta, invece di rivelare la sua terribile ignoranza in materia, finge di capire quello che dice la coinquilina e le risponde a caso in italiano. Si crea in questo modo un misterioso orrore linguistico che spinge i telespettatori ad invocare l'aiuto dei sottotitoli. Un aiuto che però non arriverà mai... E poi c'è Ruby.

Ruby è il fantasma del noto corsaro Van Ruben, che solcava i mari per trovare il tesoro di Gol D. Roger e diventare il Re dei Pirati. Tuttavia un giorno venne corcato di mazzate dalla ciurma di Cappello di Paglia e cosi si ritrovò a dividere la casa con una cessa con una parrucca rossa in testa e una talpa così miope che è costretta a portare occhiali grandi il doppio della sua testa. Nonostante sia un fantasma, Ruby mangia, beve e caga come tutti noi, anche se lo fa molto più rumorosamente. In ogni episodio pratica bullismo verso i suoi compagni di disavventura.

Il vero protagonista del telefilm è però un bidone dell'immondizia che spara frasi alla cazzo nei momenti meno opportuni. Vedere per credere.

Trama

Tracy strangola Polpetta per migliorare la sua pronuncia dell'inglese.

In ogni puntata accadono più o meno le stesse cose.

  • Polpetta è impegnato in una delle sue solite e remunerative attività quali collezionare francobolli, giocare ad Ogame, dipingere le stautette di piombo di Star Wars o ingozzarsi di pizza.
  • Arriva Tracy che spacca i maroni a Polpetta con delle nuove idee per fare soldi da donare in beneficenza.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
  • Polpetta, sperando di riuscire, prima o poi, a portarsela a letto, acconsente a prestare il proprio grasso e inutile corpo al qualsivoglia progetto.
  • Intanto Ruby ascolta la conversazione e decide di mettere loro i bastoni fra le ruote con una serie di piani malvagi degni di Willy il Coyote.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.
  • Alla fine Ruby finisce per essere pestato, fulminato o punito in svariati in modi e Tracy e Polpetta non concludono un cazzo.
  • Il telespettatore rimpiange di avere vista e udito.
  • Il bidone dell'immondizia commenta in modo stupido.