Discussione:Bambino morto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 89: Riga 89:


{{quote|Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio.|[[Fabrizio De André]]}} --{{utente:Frank87/Firma}} 18:35, 27 mag 2008 (UTC)
{{quote|Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio.|[[Fabrizio De André]]}} --{{utente:Frank87/Firma}} 18:35, 27 mag 2008 (UTC)

=="Comicità"?==
In questo articolo non c'è un'ombra di satira, nè di comicità.. negli autori di certi articoli mi sembra di riconoscere i decerebrati che ridono alle "battute" di boldi&desica. Basta una scorreggia o una parolaccia per farli ridere. Questa pagina è l'equivalente di quella comicità, trasposta su un tema "triste" e condito con sfoghi di repressi e gente che crede sia figo scrivere cose come queste. "oh cioè sono troppo un deathsider porcoddao viva il metallooo" ecc ecc..--[[Utente:Un cane|Un cane]] 14:32, 19 giu 2008 (UTC)

Versione delle 16:32, 19 giu 2008

sinceramente nn fa ridere

sinceramente invece sì, e anche parecchio --Sanjilops 11:40, 14 ago 2007 (UTC)
Quoto, è spassosissima--Komet 15:58, 14 ago 2007 (UTC)

secondo me qui si esagera un po'...

Ma anche no... --Zaza; (eh?) 10:11, 30 set 2007 (UTC)

ehi rosicone... se non ti piace qiò che c'è scritto qui puoi:

  • andare a frignare dalla mamma
  • andare semplicemente qui
  • lamentarti nella discussione che stai leggendo

ma NON vandalizzare. appari ancora (!!) più stupido di quello che sei.--Nanni 14:41, 5 nov 2007 (UTC)


buahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahau ma chi è l'artefice di sta cosa?? Mi sono spaccato troppo si merita che gli presenti mia sorella! XD --Volemosebene 20:14, 5 nov 2007 (UTC)

siete dei deficienti

ma vi rendete conto di quello che scrivete o quando lo fate vi state masturbando? avete mai pensato che chiunque può leggere questo articolo, e con chiunque intendo anche chi magari ha perso un bambino...vi reputavo molto più intelligenti...andate a fanculo...


perché a chi è morto un bambino la prima cosa che viene in mente è "chissà se su nonci c'è un articolo sui bambini morti" --roccoo свиней бог 19:33, 1 feb 2008 (UTC)

Magari riuscissi a scrivere masturbandomi, potrei organizzare la giornata in maniera molto più efficiente...

interessante possibilità... ah, volemosebene, sono io l'artefice, quindi fuori la sorella...--Nanni...inquietante...Shocked 21:13, 5 feb 2008 (UTC)

fa SCHIFO

ok, nonciclopedia è fatta x ridere, ma non vi sembra di esagerare qui???!!! già l'argomento in sè mette angoscia, figuriamoci se ci scherza pure sopra...provate a farlo leggere a chi ha abortito o ha perso un figlio da piccolo, poi vediamo se si mette a ridere...vi consiglio dai cancellarlo x dignità, poi fate quel caz*o k vi pare

Nonciclopedia ha solo una cosa in comune con Kiwipedia: non è obbligatoria. Addio. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 13:58, 20 mag 2008 (UTC)

non c'entra obbligatorio o no, è solo rispetto verso chi soffre pensando a certe cose e per non perdere il buon gusto...ma quindi al telegiornale quando sentite che una madre ha abbandonato suo figlio nel cassonetto vi mettete a ridere?

Non voltiamo la frittata. Come non è obbligatorio seguire il TG, non è obbligatorio parimenti consultare Nonciclopedia. Ancora meno obbligatorio è consultare una pagina che ti fa soffrire. Ancora meno lo è farla consultare a forza a persone che la pagina può urtare. Su Internet ci sono siti che propagandano idee antilaiciste (che mi urtano), ma non per questo li invito a moderare i termini: cambio sito e pace. Fa' altrettanto. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 15:21, 20 mag 2008 (UTC)

chi ha cancellato il mio commento???? :#

Calma. Era solo un commento doppione.--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 16:19, 20 mag 2008 (UTC)

ma non la volete capire...sicuro k nex va a cercare apposta "bambini morti" ma se qlcn k è sensibile (o almeno ha 1 pò di cuore verso qst disgrazie) trova il collegamento a qst pagina o gli esce facendo "pagina a caso (cm è successo a me) ci rimane male...x favore toglietela, secondo me fa schifo e non credo di essere l'unica a pensarla così

ah non me n'ero accorta

Ci rimane male? Cambi sito.--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 16:29, 20 mag 2008 (UTC)

k schifo

Ma scusa, ti fa schifo e continui a visitarla? Chiudi la finestra, su. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:02, 20 mag 2008 (UTC)

non dico di eliminarla x me xk mica posso decidere x 1 sito...xò consiglio di cancellare questa pag x tutti quelli che la leggeranno e potranni rimanerne schifati

Decide la comunità se levarla o meno. La comunità ha deciso che resta. E quindi non la cancelliamo. Fine, stop.--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:18, 20 mag 2008 (UTC)

allora complimenti a tutte le teste di ca**o k hanno deciso di non eliminare qst pagina. umorismo = 0

Ma anche no --SalvaZ Blabla 18:28, 20 mag 2008 (UTC)

contento voi...

fa schifo...

contento noi... sai, dubito che una persona che ha abortito o che ha appena perso il fratellino stia a leggere nonciclopedia... e dubito anche che chi cerca "bambini morti" sia molto suscettibile... insomma, in poche parole:
È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!
insomma, perchè nessuno pensa mai ai bambini che stanno morendo davvero e non fa nulla per impedirlo?--Nanni...inquietante...Shocked 15:02, 23 mag 2008 (UTC)

non la volete proprio capire, la gente mica va a cercare "bambino morto"!!! a me è uscita facendo "pagina a caso" e ci sono rimasta male leggendola...anzi, leggendo solo le prime righe xk poi ha avut trp schifo x andare avanti

Quell'articolo ha lo 0,014168319637291017285349957495041% (1/7058) di probabilità di uscita random. Se sei sfortunat@, a nessuno importa. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 12:54, 25 mag 2008 (UTC)

bè, che culo. ma in particolare che parte non hai capito di "chi ha perso un bambino non sta su nonci" e "se non ti piace ciò che leggi chiudi la finestra"?--Nanni...inquietante...Shocked 13:11, 25 mag 2008 (UTC)

ma secondo voi questo articolo fa schifo solo a quelli che hanno perso 1 bambino????? x fortuna non mi è successo xò leggendolo ho provato ribrezzo lo stesso...e poi ripeto x la milionesima volta, ormai non me ne frega più niente xk l'articolo non oserò più leggerlo, sto solo consigliando di cancellarlo xk se qlcn che ha 1 briciolo di cervello lo legge ci rimane male. poi fate come volete, è solo 1 consiglio

Io, che ho il cervello completamente sbriciolato (Asd), ti invito a mettere da parte il tuo falso perbenismo, perchè i bambini morti sono un serio problema, e noi con questo articolo umoristico lo segnaliamo (oltre a riderci su, ma questo lo facciamo per qualsiasi cosa, per nn piangere a volte, perchè piangere sul latte macchiato non ha alcun senso.) Proprio come facevano Elio e le Storie Tese; La conosci la canzone Cassonetto differenziato (per il frutto del peccato)? Scommetto di no, perchè sei una bimbominkia che skrive tt kon le kakka e le abbrvzion, che della vita conosce proprio poco, ad esempio il motivo per cui anni fa un sacco di donne abortivano clandestinamente, che nn ha la minima idea di cosa sia la legge sull'aborto e che molto probabilmente nn sa manco in cosa consista un aborto. Scommetto invece che sei una piccola bambina cresciuta con l'educazione protettiva e perbenista di genitori cattolici che ti hanno trasmesso una serie di pseudovalori che vai imponendo agli altri in quanto sono stati inculcati in qualche modo pure a te... e allora mi spieghi che conseguenze avrebbe togliere la legge 194 in Italia (per fare un piccolo esempio)? Una specie di Napoli piena zeppa di cassonetti pieni zeppi di bambini morti abortiti clandestinamente.

E se in questo momento l'unica cosa che ti passa per la testa è: "Mamma mia, ma questi il buon gusto non ce l'hanno?" la risposta è NO, non ce l'abbiamo. Preferiamo parlare anche di questo. E riderci sopra. Tu continua nella tua battaglia al cattivo gusto. ciao ciao --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 15:01, 27 mag 2008 (UTC)ver

Puzgeist, e "(Gomito a comito con l')Aborto" la butti via? Asd --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 15:59, 27 mag 2008 (UTC)

1-non sono 1 bimbaminchia 2-mai sentita quella canzone 3-non tirare di mezzo xsone che non conosci 4-so bene cos'è l'aborto 5-è solo 1 consiglio, se volete continuare a ridere sopra certi argomenti fate pure

consiglio rifiutato (perchè la gente si sente sempre in dovere di dare consiglio nn richiesti?). ciao --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 16:06, 27 mag 2008 (UTC)ver

molte volte i consigli fanno bene xk migliorano le cose. cmq ok, fate come volete, tanto è inutile discutere

no i consigli sono dati -per la maggior parte delle volte. da persone che si credono nel giusto e vogliono portare tutti sulla "retta via". Chiamasi Moralizzatori e non sanno cosa sia il confronto. E un consiglio ad autocensurarsi è sempre un consiglio sbagliato! --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 18:24, 27 mag 2008 (UTC)ver

« Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio. »

--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:35, 27 mag 2008 (UTC)

"Comicità"?

In questo articolo non c'è un'ombra di satira, nè di comicità.. negli autori di certi articoli mi sembra di riconoscere i decerebrati che ridono alle "battute" di boldi&desica. Basta una scorreggia o una parolaccia per farli ridere. Questa pagina è l'equivalente di quella comicità, trasposta su un tema "triste" e condito con sfoghi di repressi e gente che crede sia figo scrivere cose come queste. "oh cioè sono troppo un deathsider porcoddao viva il metallooo" ecc ecc..--Un cane 14:32, 19 giu 2008 (UTC)