Discussione:Autismo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 66: Riga 66:


Ed una persona matura avrebbe pensato due volte prima di pubblicare così apertamente la propria Mail, rischiando di incappare in SPAM solo perchè è convinta di aver ragione. Certa gente confonde il coraggio con la predisposizione a fare azioni idiote..
Ed una persona matura avrebbe pensato due volte prima di pubblicare così apertamente la propria Mail, rischiando di incappare in SPAM solo perchè è convinta di aver ragione. Certa gente confonde il coraggio con la predisposizione a fare azioni idiote..

Si, sono esperto di autismo.
Se vuoi ti stendo un papiro con le cause, ma non credo potresti capire.
E comunque è prima di tutto un disturbo biochimico. Ti consiglio di studiarti il ciclo della metilazione
La mail che ho pubblicato, per tua informazione, è quella degli "spam", ne ho 11 di mail, le altre me le tengo riservate.
L'ho pubblicata perchè magari qualche persona intelligente vuole contattarmi.

Versione delle 00:32, 3 feb 2011

Esilarante Rotfl Comunque sia prevedo una valanga di rosiconi. Meglio, nuovi soggetti inutili di cui si potrà ridere alle spalle fino al Ragnarok Lo ben so --Flaming Ace 19:55, nov 23, 2010 (CET)

Grazie :D Come possono esserci rosiconi? Per me questo articolo rappresenta il perfetto articolo "divertentissimo e senza essere minimamente offensivo". Sarà perchè, per qualche ragione, stimo molto gli autistici.--DekuLink 20:05, nov 23, 2010 (CET)
Figurati Asd per quanto riguarda i rosiconi hai ragione ma come dicesti tu stesso qui certa gente legge il titolo, guarda le immagini e dice "Questo articolo essere su argomento delicato perciò essere pieno di insulti. Io dovere dire qualcosa" (ho parafrasato quello che hai detto in effetti Asd) Beh solo il tempo ci saprà dire Sì ora stacco, a presto Deku Ciao! --Flaming Ace 20:19, nov 23, 2010 (CET)

Pardon, forse era un'altra pagina di discussione o zona commenti, lì non trovo il tuo intervento, sarò ebbro. Beh ciao sul serio --Flaming Ace 20:23, nov 23, 2010 (CET)

Nooooooooo che palle avete cambiato la didascalia al secondo da sinistra nella fila centrale! Era troppo bello quando diceva che non si era riuscito a capire cosa fosse rappresentato!--78.14.107.202 21:31, nov 25, 2010 (CET)

Non mi sembrava granchè, in realtà. Per cui quando mi è venuta in mente questa versione l'ho subito modificata.--DekuLink 21:36, nov 25, 2010 (CET)

Autismo

--83.211.175.177 12:25, feb 2, 2011 (CET)La pagina sull'autismo OFFENDE migliaia di genitori che convivono ogni giorno con questi bambini (compreso il sottoscritto) L'ho segnalata su diversi gruppi che si occupano di autismo Vi invito ad eliminarla o a correggerla in modo da rispettare chi ne soffre

Riccardo Bertoncelli ierrebi@frida.it

No.


Se il NO è la vostra risposta, provvederò a segnalare questa pagina alla polizia postale Saluti e complimenti per l'ignoranza Se non fosse perchè mi dispiacerebbe per il bimbo vi augurerei di avere un figlio autistico (ma vista la vostra intelligenza probabilmente vostro figlio avrà problemi ben più gravi)

La pagina sull'autismo OFFENDE migliaia di genitori che convivono ogni giorno con questi bambini (compreso la sottoscritta) L'ho segnalata su diversi gruppi che si occupano di autismo Vi invito ad eliminarla o a correggerla in modo da rispettare chi ne soffre

Pina Mattiello (pina5@hotmal.it)


Cara Pina, naturalmente tu non hai letto il disclaimer, né i commenti in questa pagina in cui è scritto chiaramente che l'autore rispetta gli autistici. --Flaming Ace 14:04, feb 2, 2011 (CET)ver

La pagina sull'autismo OFFENDE migliaia di genitori che convivono ogni giorno con questi bambini (compresa la sottoscritta) L'ho segnalata su diversi gruppi che si occupano di autismo Vi invito ad eliminarla o a correggerla in modo da rispettare chi ne soffre Argentieri Angela

Leggi bene questa pagina. Non offende nessuno. Anche io ho un fratello autistico, ma questa pagina non mi ha offeso per nulla. Fa ridere usando un'altra tipologia di battute.--Falling Dwn. 14:09, feb 2, 2011 (CET)


Quindi dire a tuo fratello che si da mazzate in testa per ragionare, o che si butta sotto le macchine non lo offende? Hai provato a chiederglielo? E sull'autismo non c'è nulla da ridere Avete 12 anni?

Il fatto che questo articolo offenda (secondo voi almeno) gli autistici vi permette di offendere gli utenti che non hanno nemmeno partecipato a scriverlo?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 14:23, feb 2, 2011 (CET)

La migliore è "vi auguro di avere un figlio autistico", gente che pretende rispetto e poi manda le "maledizioni". La concezione di rispetto che hanno alcuni invasati è veramente preoccupante. Come sempre, nel mio lavoro, spesso non sono i pazienti a dar problemi, ma i parenti degli stessi, resi ciechi da una vita di frustrazioni. Se nella vita mi pagano per essere comprensivo e ascoltare le vostre lamentele, qui invece no, perciò siete pregati di cambiare sito, se questo non vi garba. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 14:42, feb 2, 2011 (CET)ver

Non modifichiamo le carte in tavola, io ho scritto: "Se non fosse perchè mi dispiacerebbe per il bimbo vi AUGUREREI di avere un figlio autistico" Difficile da capire? Almeno così sapreste di cosa parlate quando scrivete certe fesserie P.S.: nessuna frustrazione, mio figlio sta guarendo. Chiedo solo rispetto per chi il problema lo vive realmente Puzza87, quindi presumo 23 anni? Non è ora che maturi?

« Ma và la, ma cosa dici...le tue sono illazioni, tutto un complotto....questa è perscuzione!! Ma và la!.... »
(Avvocato Ghedini difende l'articolo. )

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:07, feb 2, 2011 (CET)

A maturare troppo si rischia di marcire, come certa gente che va in giro ad insegnare i "valori universali" agli altri. E scusa, ma preferisco affrontare i problemi con un sorriso, invece di chiudermi in una tristezza infinita. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 19:52, feb 2, 2011 (CET)ver

"P.S.: nessuna frustrazione, mio figlio sta guarendo."

Ah e saresti un esperto di autismo? Mi risulta che sia dovuto ad un particolare disturbo di genere neurologico, quindi al massimo si può migliorare ma dal guarire siamo ancora lontani.

Ed una persona matura avrebbe pensato due volte prima di pubblicare così apertamente la propria Mail, rischiando di incappare in SPAM solo perchè è convinta di aver ragione. Certa gente confonde il coraggio con la predisposizione a fare azioni idiote..

Si, sono esperto di autismo. Se vuoi ti stendo un papiro con le cause, ma non credo potresti capire. E comunque è prima di tutto un disturbo biochimico. Ti consiglio di studiarti il ciclo della metilazione La mail che ho pubblicato, per tua informazione, è quella degli "spam", ne ho 11 di mail, le altre me le tengo riservate. L'ho pubblicata perchè magari qualche persona intelligente vuole contattarmi.