Discussione:Delitto di Avetrana/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

per piacere eliminate questa pagina, almeno per rispetto... riconosco che siete un sito che parodizza molte cose ma qua avete esagerato...

Invece la pagina rimane, fa ridere e va bene così. Che ce ne importa di Tizia Sara? Come se fosse l'unica che muore...--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:27, ott 10, 2010 (CEST)
Bello il che ce ne importa di questo demente che imita male altri utenti. Nulla da dire sulla pagina, un velo pietoso sulla demenza di certi babbei che scambiano internet per la loro tazza del cesso. --PUAH! 10 ottobre 2010
No. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:25, ott 10, 2010 (CEST)

Rispettare cosa? Morire è un impresa particolare?--BigJack 17:31, ott 10, 2010 (CEST)ver

certo! Ce ne vuole per morire. Noi siamo degli insensibili! Quanto siamo cattivi noi Nonciclopediani! Vero, BJ? Asd Vergogniamoci di noi stessi!--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:36, ott 10, 2010 (CEST)
Secondo me Sarah Scazzi, se fosse ancora viva, si sentirebbe presa per il culo più per il finto perbenismo nei suoi confronti che per il contenuto di questo articolo. Ma forse sono di questa opinione solo perché sono un mostro senza cuore. Lo ben so--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:43, ott 10, 2010 (CEST)
Ah, sì, sì, capisco... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:52, ott 10, 2010 (CEST)
Come tutti, qui, Undead--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:51, ott 10, 2010 (CEST)

Ehi anonimo chi sei tu per dare ordini a qualcuno? Questo è un sito dive si sfotte tutto, se hai problemi chiudi la finestra. --D4RkS1RyuS Solo se me lo chiedi per favore! 17:54, ott 10, 2010 (CEST)ver

Eh cosa cosa, dicevi a me o all'anonimo che ha scritto 3 giorni fa? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:56, ott 10, 2010 (CEST)
Dipende se tu sei il primo che ha scritto qui sopra dicevo a te.--D4RkS1RyuS Solo se me lo chiedi per favore! 17:58, ott 10, 2010 (CEST)ver

Aaaaaaah. Meno male che è morto qualche altro/a idiota a cui fare una pagina, si iniziava a sentire la mancanza di rosiconi. Scommetto che quando morirò non fregherà niente a nessuno, ma se verrò investito da una macchina, rimbalzando contro un tir volando in un camion contenente letame ne parleranno tutti i tg e mi faranno i link su facebook. Quasi quasi lo provo.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:02, ott 10, 2010 (CEST)

Darksyr, e se eri tu il primo a scrivere li sopra? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:04, ott 10, 2010 (CEST)
Non sono ancora così stupido.--D4RkS1RyuS Solo se me lo chiedi per favore! 18:06, ott 10, 2010 (CEST)ver
Magari inconsciamente Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:07, ott 10, 2010 (CEST)


Classico. "Non si scherza sui morti!". Una persona quando muore acquista più valore; perché? Dai, su, è palese che non te ne freghi nulla, come quella massa di ipocriti che s'è messa a creare gruppi su FB come "Ricordiamola", "Non ti dimenticheremo", quando nemmeno la conoscevano... Quoto Eeeeee: la battuta "berlusconiana" della prima immagine non c'entra una mazza.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:43, ott 10, 2010 (CEST)


> la pagine su sarah scazzi l ho trovata di cattivo gusto oltre che ridikola secondo me andrebbe kiusa oppure bisogna riscriverla parlando più di sabrina,la cugina, e dello zio. un pò di rispetto aveva solo 15 anni!!!se dovesse accadere a qualk vostra amika vi farebbe piacere trovarv una pagina ke c ride sopra?!! *amoRucCIa* <--------
Scommetto che sei una truzza lol. O una bimbaminkia. sai, non sei la prima che la pensa così, che ne dici di chiudere la finestra? se dovesse accadere a qualche mia amica la stuprerei finchè è ancora caldaAsd. Bhe, aveva 15 anni, pochi, vero? Che ingiusta la vita, vero? lo deve aver pensato anche lo zio: pensa quanto s'è incazzato, quando ha visto che il cadavere perdeva calore; sicuramente avrebbe sgridato sarah... ma poi si sarebbe ricordato che l'aveva uccisa, lol. Facci un piacere, torna a leggere Twilight e a cndividere link mielosi e intuli su FaCeBoOk!--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:48, ott 16, 2010 (CEST)

ma dai..amoruccia (ciuccia) scrive talmente da bimbaminkia emo che non può essere vera..DIMMI LA VERITA' KE SEI UNA FAKE!!!iol

andrebramie

io stimo molto nonciclopedia e ammetto che fate molte genialate, ho fatto un gruppo su facebook a cui hanno aderito 2000 persone , insomma mi piace questo sito , però questo articolo su sarah scazzi mi ha veramente lasciato l' amaro in bocca , non dovete permettervi di prendere in giro in questo modo un defunto che ha lasciato tanto dolore in tutta italia , vi assicuro che questo sito perderà molti utenti se non eliminerete l' articolo in fretta , e vi giuro che se non accadrà , farò di tutto perchè accada , poichè nonciclopedia deve essere un sito divertente e contenente umorismo , ma non si scherza con questi eventi tragici . quella ragazza potrebbe essere vostra sorella o vostra figlia , anche gli autori di nonciclopedia avranno sicuramente sorelle o figlie vorrei proprio vederli fare dell' umorismo sullo stupro con assassinio di un loro caro

Certo, e già che ci siamo vuoi che togliamo anche Taricone, Bongiorno, Jackson etc...? P.S.: i commenti si scrivono sotto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:40, ott 10, 2010 (CEST)

ragazzi... voi non fate nulla di peggio di quei dannati sciacalli che stanno mangiando tutti i giorni su questa tragedia, i vari vespa cucuzza ecc. ecc. sono loro i veri sciacalli, qua voi fate solo humour e va bene ve ne do atto. però lasciatemi dire che si scivola proprio nel cattivo, cattivissimo, schifido gusto. il sito nel complesso è geniale, fantastico. ma è proprio necessario cazzeggiare anche sulla morte di una ragazzina? sì ok non la conosciamo e 'sti cazzi se è morta, mi risponderete. ma basta questo ragionamento a definirsi umani? io credo che questo vostro modo di ragionare sia deleterio, se non pericoloso. voi siete convinti, a ragione, di non far male a nessuno e non ne fate, non direttamente. vi rendete però partecipi a uno schifo, voi come gli stronzi che stanno in tv tutto il giorno a mangiare su questa cosa.

Che commento interessante, continua pure Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:16, ott 11, 2010 (CEST)

sì sì lo so non ve ne frega un cazzo, è anche normale visto che avete il coraggio di fare certi articoli che, lo ricordiamo, sono fatti solo per attirare l'attenzione sul sito e soprattutto non fanno ridere manco per il cazzo. dico io, vuoi fare il dissacrante? ma porca madonna almeno sforzati di strapparla, una cazzo di risata. l'hai scritta tu 'sta roba? complimenti, fai cagare. comunque ti lascio il mio numero, 3345233120, quando affogheranno tua sorella, tua figlia, tua mamma, fammi un fischio che ti faccio vedere io come si scrive un articolo umoristico. coglione

3345233120..l'ho visto ieri sui muri del cesso dell'autogrill..alla voce pompini a raffffica

Interessante, peccato che l'articolo non l'ho scritto io né ho mai contribuito per migliorarlo. La prossima volta guarda la cronologia, che è meglio. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:30, ott 11, 2010 (CEST)

allora scusa. lo dico all'autore. non fai ridere, idiota!

Beh, sull'umorismo potrei darti ragione, visto che non l'ho letto. Onestamente, non ritenevo nemmeno necessaria la creazione della pagina, visto che tra un mese, a dir tanto, nessuno si ricorderà più di lei. Ma adesso vuoi dirmi che non si può fare umorismo sulla vicenda?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:37, ott 11, 2010 (CEST)

questo mai. "non si può" non esiste, specie in internet, almeno per me. mi sembra solo di un cattivo gusto eccessivo, però in tutta franchezza, se l'articolo m'avesse fatto rotolare a terra dalle risate magari non avrei avuto nulla da ridire. cioè mi sembra buttato lì tanto per dire "guardate come siamo cazzuti, ironizziamo su una tragedia"... va beh

Vabbè, se vuoi proporre il linciaggio dell'autore per un flop, fai pure. Avresti anche la mia approvazione, considerando tutte le grane che m'ha fatto passare.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:35, ott 11, 2010 (CEST)
"se l'articolo m'avesse fatto rotolare a terra dalle risate magari non avrei avuto nulla da ridire"...Poi siamo noi gli ipocriti! Che tristezza...--CAESAR 12:41, ott 11, 2010 (CEST)
beh senti nonciclopedia è tua quindi direi che forse è meglio modificare l'articolo non so di chi sia la colpa se tua o dell'autore dell'articolo sta di fatto che state diffamando la morte di una ragazzina giovanissima ...(tanto c'entra pure la cugina )

fujk

hai ragione cesar, sono piombato qui come un moralista e me ne sono andato dandovi quasi ragione. devo far pace col mio cervello. mettiamola così, io non me la sentirei di farci un articolo, se non fosse un articolo con un contenuto importante, sia pure solo di geniale ironia o di pubblica denuncia. mi scuso e vi autorizzo a sfottermi.

Come già consigliato, ci starebbe bene un fotomontaggio di The Ring. Comunque andrebbe fatto anche l'articolo sullo zio.-- Metallaro97( Se lo fai... ) 13:53, ott 11, 2010 (CEST)

No, non ti sfotteremo, ma se proprio vuoi si può fare Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:23, ott 11, 2010 (CEST)


bah adesso sto sentendo molta gente che vuole farla martire, quando al mondo c'è gente che viene uccisa in maniera ancora più drammatica e agghiacciante...condivido quella foto con riferimento a noemi letizia - da anonimo antirosik


ciao, si sono io l'anonimo che ieri ho scritto di eliminare questa pagina per rispetto... vabbè... se non volete ragionare allora dovro chiedervi scusa per avere acceso una sorta di flame-war... scusatemi...

FALSI MORALISTI.... Quest' articolo fa ridere. Rispetto? Per il morto, certo. Muoiono un casino di persone ogni giorno, e noi ci preoccupiamo SOLO di Sarah? Quando si inizierà a dare lo stesso valore a tutte le morti, si potrà aprire un discorso. Fino a quel momento, non defecate il pube (detto in modo educato).

MA cha pagina anticonformista, voi si che sapete fare denuncia con fine ironia, siete dei grandi, così fate riflettere la gente, meno male che ci siete voi! Poverini, oltre ad avere una comicità da 5° elementare pensate anche di farlo per una giusta causa e sono sicuro che ne siete convinti (per questo fate pena). Crescerete un giorno ed avrete i vostri lutti, la mia consolazione è che sono sicuro che un giorno capirete quanto siete stati dei coglioni, dei poveri coglioni........

Concordo con te amico anonimo circa la comicità della pagina. Neanche a me ha fatto ridere. Per tutte le altre stronzate che hai scritto invece, sono sempre le solite cose a cui non ha neanche più senso rispondere. --Godo-fuffix 13:53, ott 12, 2010 (CEST)
Già...Però siamo felici per te, che evidentemente già l'hai capito, quanto sei coglione Sì--CAESAR 13:55, ott 12, 2010 (CEST)

Almeno togliete la foto, se fino li ci arrivate a capire che l'accostamento con quanto scritto sotto non fà ridere, non fa pensare e non provoca shock, mette solo tristezza

Ci sono diverse foto nella pagina, di quale parli? --Godo-fuffix 17:19, ott 12, 2010 (CEST)

Certo che è scritto davvero male questo articolo. È poco umoristico e dal punto di vista della grammatica e della sintassi fa cagare. Perché è addirittura tra i candidati all'articolo della settimana? E come mai non riesco a modificarlo (anche solo per correggere gli errori di grammatica)? Devo registrarmi eh..Potrebbe essere fatto molto meglio; sembra scritto da un bimbominkia e Nonciclopedia non lo merita. --82.49.112.84 19:16, ott 12, 2010 (CEST)

Bla bla bla... dopo aver creato questo articolo ha avuto, in due giorni, intorno alle quaranta modifiche ed stata (non me ne ero accorto fino ad adesso che l'ho riletta) quasi completamente modificata dalla prima versione. Dato che non è più opera di uno solo (l'originale era più un attacco ai media, ma ora è parecchio farcita di battutine stupide, come quella del dialogo fra l'appuntatore e il commisario che mi suona molto scopiazzata da Rat-Man), non vedo perchè continuare col "non fa ridere". Continuate a modificarla e plasmarla quanto vi pare finchè non diventa l'articolo più bello che avete mai visto se tanto lo volete, tanto oramai di mio sono rimasti solo immagini, citazioni, introduzione e ultimo paragrafo.--DekuLink 19:30, ott 12, 2010 (CEST)
Deru puoi sempre riportarla alla versione precedente, molte battute verranno cancellate ma non credo saranno una grande perdita Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:43, ott 12, 2010 (CEST)
Povero piccolo, mi dispiace che ti abbiano rovinato l'articolo "patpat" Di chi è l'autore, sinceramente, me ne strafrego ed essendo su una wiki è abbastanza ovvio che non sia una persona in particolare; ma questo cosa ha a che fare col "non potete dire che non fa ridere"? Non posso dirlo perché l'articolo è stato modificato più e più volte? Eh?? Non fa ridere comunque, anzi, è proprio per questo che lascia decisamente a desiderare. Sai la prima cosa che ho pensato quanto ho letto l'articolo? Si salvano solo le immagini e l'intervista all'assassino, e il paragrafo iniziale è accettabile; il resto = bimbominkiese. Qundi caro TheDekuLink tieni alto il tuo ego e non fare il piagnucolone. Abbraccio --82.49.112.84 19:55, ott 12, 2010 (CEST)

andrebramie

non credo che questo articolo sia piu di tanto offensivo , in quanto scritto probabilmente da persone con più problemi della famiglia di sara , ovvero figli di prostitute , genitori di zoccole e nipoti delle proprie mogli .

Finalmente un genio che dice le cose come stanno. Continua così che Sarah te ne sarà grata. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:27, ott 12, 2010 (CEST)

Qualcuno ha equivocato: mica mi lamento che l'articolo sia stato cambiato, si dice "evoluto". Dico solo di non scatafrasciare i maroni a noi di Nonci se non fa ridere, è stato il lavoro di molti utenti iscritti e non. Ah, e in linea di massima levatevi dalle palle.--DekuLink 20:30, ott 12, 2010 (CEST)

Famiglia

Sono un amico della famiglia.Penso prenderò provvedimenti legali a proposito di questa pagina

Ti credo Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:21, ott 14, 2010 (CEST)
Fai pureCerto certo--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:53, ott 14, 2010 (CEST)
Certo certoCerto certo--CasalpsLEGALIZE VUZE! 15:05, ott 14, 2010 (CEST)ver
Ci stiamo cacando sotto. --! Puzza87 ( Giustificati ) 17:26, ott 14, 2010 (CEST)ver
Per curiosità, sei lo zio?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:28, ott 14, 2010 (CEST)
No, è la zia Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:05, ott 14, 2010 (CEST)
Buahahahahhahahah! Bella, Caccia.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:42, ott 14, 2010 (CEST)

SIETE DEI GRANDI FIGLI DI PUTTANA, CONCORDO CON TUTTI COLORO CHE DICONO CHE ANDREBBE ELIMINATO. L'UMORISMO È UNA COSA, QUESTA È CATTIVERIA VERSO UNA POVERA RAGAZZA CHE CI HA LASCIATO NEL MODO PEGGIORE E VERSO I SUOI CARI... PENSATE COME POTREBBE SENTIRSI SUA MADRE LEGGENDO QESTA COSA, O ANCHE UN SUO AMICO, O ADDIRITTURA UNA PERSONA CHIUNQUE CHE HA UN MINIMO DI CERVELLO E DI RISPETTO. ANDATE A FARE IN CULO

Si vede che non hai letto l'articolo.Arrow--CasalpsLEGALIZE VUZE! 21:02, ott 15, 2010 (CEST)ver
Sto già preparando le valigie. Visto che tu sei di casa, a Fanculo, mi faresti da guida turistica?--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:31, ott 15, 2010 (CEST)

Ragazzi perchè non eliminate questa pagina? mi piace leggere nonciclopedia per farmi due risate, ma questa pagina non fa ridere, perchè prendere in giro una ragazza violentata e uccisa quando possiamo sfottere quel cane dello zio?

Sono pienamente d' accordo con il/la tizia/o qui sopra.

Ovviamente anche voi non avete letto l'articolo.--CasalpsLEGALIZE VUZE! 23:04, ott 15, 2010 (CEST)ver
NO... Fatemi pensare allora:
  1. Caso mediatico di vari tg
  2. Gente idiota che gli va dietro su facebook
  3. Buonismo ipocrita

Cade tutto a fagioloSì

@Tizioin caps lock... Nella seconda guerra mondiale sono morte 50 milioni di persone nei modi peggiori... Come mai non rosiki anche li???--EdoissimoParliamone qui 23:06, ott 15, 2010 (CEST)

perchè hai fatto una pagina che sfotte anche loro? ricorda che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri, sei libero di esprimere tutte le tue idee e le tue opinioni ma senza prendere in giro nessuno, in particolar modo una ragazza assassinata. Almeno capisci che non è una cosa bella.

Comunque io ho letto tutto l' articolo, da cima a fondo, per 2 volte. In quanto ai morti della 2^ Guerra mondiale sono MORTI (ma và?) da oltre 70 anni e mi pare che li abbiamo onorati in gran modo: Monumenti, Statue, Ghirlande, Piazze e quant' altro. Il fatto che questo articolo abbia causato scalpore è perchè una povera 15enne è stata uccisa e stuprata dallo zio, e NON siamo in guerra! (Chi lo sa se quello che dice lo zio è vero, ora hanno arrestato la cugina)
Appunto... La tua libertò di scassare le palle con il tuo buonismo finisce quiArrow Già non volevo questa pagina per andare dietro a questa "moda mediatica"... Ah si le persona muoino ogni giorno! Solo che voi pensate a lei solo perché l'avete vista su studio aperto tra un servizio di gossip e l'altro--EdoissimoParliamone qui 00:32, ott 16, 2010 (CEST)
  • Il fatto che sia morta da pochi giorni non la rende migliore di quelli che sono morti oltre 70 anni fa;
  • Non è una cosa bella? Perché, è bello che molti ipocriti facciano finta di mostrarle solidarietà (Facebook e Youtube)? È bello che i giornalisti cerchino lo scoop, chiedendo alla madre o al padre: "come si sente?", mettendo qualche musichetta drammatica e mielosa? Già, noi siamo dei mostri; non come voi, che fate finta di interessarvi ad una vicenda di cui vi dimenticherete presto. Bravi;
  • Perché non andate a rompere il cazzo anche a loro?
  • La madre ha di meglio da fare che leggere Nonciclopedia.

--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:02, ott 16, 2010

guarda sono meglio le persone che mostrano solidarietà di te, almeno loro non fanno nulla di sbagliato...poi se la tua coscienza è pulita meglio per te, per quanto mi riguaRDA questa pagina te la potevi risparmiare.


Sì, certo, non fanno niente di male. Fanno solo finta che la cosa gli interessi, tanto per seguire la nuova "moda mediatica" del momento. Successe la stessa cosa con quel bambino, Tommaso. Dalle mie parti si chiama: "prendere per il culo". Almeno qui lo si fa direttamente. Per quanto riguarda la questione "quelle persone sono migliori di te": se non mostrare finto interesse per una ragazzina che non conoscevo mi rende peggiore, allora sono peggiore. Un paradosso che il peggio sia meglio del meglio, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:42, ott 16, 2010 (CEST)

Sempre io a creare intestazioni, sfaticati

Grandi... io proporrei di fare una pagina con tutti i commenti... c'è da scompisciarsi dal ridere Jurhas

Piuttosto, ho letto la discussione su questa pagina, e posso dire che:


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!
----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:39, ott 16, 2010 (CEST)


Se uno vuole uccide un'altra persona solo perchè non la vuole vedere non vuol dire che abbia il diritto di ucciderla spero che vi faccia ragionare sula pochezza di sto articolo

ps: :) se vi prendo vi faccio il culo tanto per ridere eh non prendetevela

Solo perchè siete utenti di Nonciclopedia non dovete dimostravi saccenti! E l' Omino Sentenzioso non centra niente con questa faccenda! L' ho anche stampato e attaccato alla porta insieme a Papocchio e al Dito! E come ho già detto NON SIAMO IN GUERRA!!! Moriranno persone ogni giorno, ma questo caso ha fatto più scalpore degli altri perchè non si capisce ancora chi è stato a commettere tutta 'sta popò di crimini, lo Zio o la Cugina, lo Zio E la Cugina, la Cugina contro lo Zio e Sarah è intervenuta... Non si capisce più niente! A parte gli scherzi, Nonciclopedia per me è il luogo dove andare a farmi quattro risate quando ne ho voglia, ma questo articolo non fa ridere per niente, anche se si trattasse di un' altra persona oltre che Sarah. Sentite, se ne avete abbastanza di sentire notizie sulla povera ragazza non accendete il televisore!
In verità noi prendiamo in giro il caso mediatico... E se ne hai abbastanza di vedere persone che non sono delle false buoniste come te non entrare su nonciclopediaSì--EdoissimoParliamone qui 14:51, ott 16, 2010 (CEST)
« non si capisce ancora chi è stato a commettere tutta 'sta popò di crimini »

E... Sticazzi? Vi siete mai chiesti perché questa cosa dovrebbe interessare a voi invece che solamente a chi di dovere ovvero le forze dell'ordine e della giustizia? Ma vergognatevi voi, ignobili umani ubriachi d'ipocrisia che venite a difendere qui ciò che tanto vi aggrada seguite e spiare con avido desiderio di assistere alla sofferenza altrui, specialmente quando non è finta ma reale.--BigJack 15:18, ott 16, 2010 (CEST)ver

lol, BJ. Vuoi asfissiarla a paroloni? Meriterebbe qualcosa di più doloroso--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:33, ott 16, 2010 (CEST)
Io non sono un falso buonista, io dico le cose come stanno. Quanto a me non ne posso niente se continuano a tirare fuori il caso. Lasciamola anche un po' in pace 'sta ragazza, no? Sì
No--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:51, ott 16, 2010 (CEST)

Mai qualcuno che si preoccupi dei vivi.--BigJack 15:58, ott 16, 2010 (CEST)ver

Ma se siete stati voi a dire che bisogna smetterla!
"patpat"--BigJack 16:02, ott 16, 2010 (CEST)ver
"patpat"--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:03, ott 16, 2010 (CEST)
Che è 'sta roba? Per me non sapete più cosa dire e allora Faccettate così! Qui qualcuno ha bisogno dell' Orso Abbracciatutti Abbraccio!
Qui qualcuno ha bisogno di uno pischiatra--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:52, ott 16, 2010 (CEST)
Ero sarcastico! Lo ben so 16 ott 2010, 21:47


nono fidati roba da dire ne ho ancora solo che se la dico potrebbero condannarmi a morte :) comunque non è piu di tanto offensivo ... l'unica cosa è che a te non frega niente di quello che succede in questa generazione non ho idea di quanti anni tu abbia ma penso che per mettere in piedi il sito tu debba essere abbastanza maturo quindi devi vedere il mondo com'è ...perxhè senza offesa hai l'atteggiamento da nerd a cui non importa niente e di nessuno ma solo del porpio sito .... io sta volta ragione non te la do sicuramente perderai centinaia di utenti

Non so a chi ti riferisci di preciso cmq, se ce l'hai come me, sappi che non sono ancora il padrone di nonciclopedia e nessuno lo è. Perché non ti informi prima sui siti che visiti? Una minima idea di cosa sia una wiki o del concetto di wiki ce l'hai? Eviteresti di fare la figura dell'ignorante proprio quando vorresti far valere le tue ragioni. Il mio è solo un consiglio. Sì--BigJack 18:06, ott 16, 2010 (CEST)ver

io sono d'accordo con il tizio che ha detto che siete cinici quando eliminate sto cazzo di articolo??

gli ignoranti (cito quello di prima) sarete voi che scrive ste cose non avete un minimo orgoglio da tirare fuori fate quel cazzo che volete solo perche siete dietro quel cazzo di schermo se no le avreste gia prese da molto tempo

voi sei o sette che avete partecipato alla scrittura dell'articolo siete degli emeriti imbecili e nerd del cazzo ...io vi faccio ragionare!! se vostra figlia o sorelle venisse assassinata e stuprata dai fate l'articolo su nonciclopedia :D vi sfido

Grandissimo! E' quello che sto cercando di fargli capire dall' inizio! [Io sono quello che ha bisogno di uno psichiatra :)#)] 21:52, 16 ott 2010


ah un ultima cosa... ho informato la polizia postale per alcune pagine tra cui questa... e con questo dico forse e con meno piacere di quanto pensiate addio nonci.. mi mancherai (o forse no)

Forse sei un idiota menomato che pensa di spaventarci con minacce legali. O forse no... anzi, non c'è dubbio: lo sei.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:37, ott 16, 2010 (CEST)
Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

raga se vossi in voi lascerei perdere tanto l'articolo non verra mai cancellato ma sappiate che state facendo una cosa sbagliatissima

E per farcelo sapere cancelli le firme degli utenti? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:56, ott 16, 2010 (CEST)


Ragazzi, spero mi scuserete il fatto che non sono molto pratico e quindi lascio il mio messaggio senza titolo ne' niente (dato che non so metterlo). Il punto è che io ammiro molto nonciclopedia, mi piace il vostro sarcasmo sfacciato, ma qui si è tirata un po' troppo la corda... Non è che le persone morte 70 anni fa sono peggiori di lei, ma pensate come vi sentireste voi se questa ragazza fosse vostra sorella, cugina, amica... Oltretutto non capisco la testardaggine che regna sovrana indiscussa: se gli utenti si lamentano c'è un motivo e fareste bene ad ascoltarli... Penso che con questa storia perderete molti "fan" solo perchè non avete voluto cancellare una pagina a mio parere decisamente offensiva. È vero che nell'articolo non si parla male di Sarah, ma comunque viene trattato un argomento molto particolare e fin troppo recente... Fra 70 anni poche persone ricorderanno Sarah, i suoi attuali familiari probabilmente non ci saranno nemmeno più ed è a quel punto che nessuno avrà da ridire perchè sarà una cosa accettata e dimenticata, non perchè lei sia migliore o peggiore, ma perchè il tempo aiuta a farsi una ragione di certe cose. Anche fra 10 anni, o meno, sarà così, ma non lo è ora, a pochi giorni della sua scomparsa e ancora meno del suo ritrovamento. Quel tizio/a che ha scritto in maiuscolo forse ha un po' esagerato, è andato sul pesante, ma alla fine non ha tutti i torti... Ragazzi per favore, cercate di risistemare 'sta cosa passerete meglio agli occhi di tutti. Grazie per la vostra attenzione --188.153.222.240 21:57, ott 16, 2010 (CEST)

Esatto! Tu e il tizio sopra avete espresso tutto quello che io avevo in mente, ma che non riuscivo ad esprimere! Sì Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra 22:04, 16 ott 2010 (CEST)
lol. Mi fate pena. Davvero. E comunque il tuo sarcasmo è davvero fine e figo. sarha Scazzi è morta, e io non sono suo parente, grazie a dio, e quindi non me ne frega niente. lol. È soltanto una delle tante persone che muoiono in modo orribile: lei è stata fortunata[citazione necessaria], perchè per qualche motivo a noi sconosciuto la sua morte è stata sponsorizzata... A, un ultima cosa: siete dei veri rosikoni, finalmente! Da quanto tempo non se ne vedevano.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:35, ott 16, 2010 (CEST)

Mi mancavano i rosikoni, in ogni caso qualsiasi cosa avessero detto la risposta è sempre una: se le cose non vi stanno bene chiudete la finestra.--D4RkS1RyuS Solo se me lo chiedi per favore! 22:39, ott 16, 2010 (CEST)ver

Un paio di cose: se dovessimo acconsentire a ogni richiesta di cancellazione, 'sto sito avrebbe sì e no 3 pagine. Se fosse stata mia sorella, avrei cercato di evitare che la notizia diventasse l'ennesimo caso mediatico. Potete segnalare questo sito a chi volete, alla polizia postale, ai testimoni di Geova; non cambia nulla: il sito non può essere chiuso, in quanto non infrange nessuna legge. Saluti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:51, ott 16, 2010 (CEST)

canjo, sei troppo sintetico lol. Dovresti sfotterli un pò di più lol.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:52, ott 16, 2010 (CEST)

Bene, ora sono traumatizzato completamente. Ora potete farmi anche "patpat". Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra 23:03, 16 ott 2010 (CEST)

Perchè non ti iscrivi con questo nome? Ti sta proprio bene. A, il patpat."patpat". Il tuo sarcasmo/ironia fa pena, lo sai vero?--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:06, ott 16, 2010 (CEST)
Questo NON è sarcasmo. E' la verità. Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 23:41, 16 ott 2010 (CEST)

Peggio. Sì--BigJack 01:57, ott 17, 2010 (CEST)ver

Salve, sono lo psichiatra.A dire il vero psicologo, ma tanto nessuno capisce la differenza. --eeeeee disc 02:43, ott 17, 2010 (CEST)ver

La differenza sostanziale è che tu non puoi prescrivere medicinali quindi il tuo intervento professionale in questo caso è pressoché inutile Piuttosto, avrei una domanda: non sarebbe il caso di aspettare che tutto 'sto casino finisca prima di concludere l'articolo? Certo perderemmo i rosikoni però... Mumblo--AutScrivi a Mente 03:00, ott 17, 2010 (CEST)

Tanto l'articolo deve essere riaggiustato, per cui quando lo si farà si aggiungerà che la cugina è implicata nella faccenda. E poi non credo che le indagini tireranno ancora alle lunghe, cosa vuoi che succeda, che scoprano che la mafia aveva commisionato l'omicidio su richiesta di un politico straniero per risolvere un caso di spionaggio industriale intergalattico?--DekuLink 11:01, ott 17, 2010 (CEST)

È tutto un complotto!!!!!!--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:07, ott 17, 2010 (CEST)
"Cosa voglio che scoprano"? Beh, parlando del caso di una quindicenne che sembrava scappata di casa e invece era stata rapita e uccisa da zio e cugina, stuprata ripetutamente da cadavere, ritrovata in fondo a un pozzo e apparsa su Fb fotografata sul lettino dell'obitorio, in effetti mi aspetto parecchio altro. L'omicidio su commissione come ipotesi iniziale sarebbe stata molto più credibile. Lo ben so--AutScrivi a Mente 01:13, ott 18, 2010 (CEST)

PERCHÈ dovete considerare "rosikoni" tutti coloro che esprimo una loro (a mio parere giusta) opinione? Trovo tutto questo molto infantile... Ok, ognuno ha le sue opinioni, c'è chi considera questo articolo giusto, chi sbagliato, chi non gli interessa. Proprio per questo sarebbe il caso di ascoltare ognuno le opinioni dell'altro e trovare un comuno accordo, no? Adesso arriveranno i soliti fighetti che si nascondono appunto dietro a uno schermo per sentirsi superiori e che magari sono solo dei poveri sfigati senza una vera a vita a dire che sono un rosikone, come gli altri... Beh, fate pure, io ho espresso la mia opinione, rifletteteci. --93.145.60.242 20:48, ott 17, 2010 (CEST)

Ci penseròCerto certo. Per ora che ne dici di chiudere la finestra?--Balestra Bersaglio sotto tiro 07:41, ott 18, 2010 (CEST)
No piuttosto, ciò che hai scritto te lo posso rinfacciare tale e quale.----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:09, ott 18, 2010 (CEST)
La parola "rosikone" viene usata per chi, senza argomenti a sostegno delle proprie opinioni, insulta e si mette a piagnucolare nelle discussioni delle pagine, tra l'altro scrivendo a cazzo di cane. Se scrivi un messaggio in cui ti lamenti di questo, devo dedurre che tu abbia la coda di paglia. Raggiungere un comune accordo? Va bene: proponi qualcosa che non sia il solito "cancellate la pagina" o "rendetela meno pesante".--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:29, ott 18, 2010 (CEST)

!!!!!

Perchè non le create voi le intestazioni? Non si vuole scorrere per millanta righi No----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:12, ott 18, 2010 (CEST)

Un messaggio per gli amici falsi moralisti/rosikoni. Ve prego: "Sarah SCAZZI", non "Sarah". Non iniziamo con la squallida trafila del chiamare i morti assassinati con nomignoli e diminutivi affettivi ("Tommy", "il piccolo Tommy", "Samy", etc...) : NON era una vostra conoscente, cancellare la sua identità in nome della commozione mediatica è ben più grave che scrivere un cavolo di articoletto......

Ma chi è l'idiota che a fatto questa pagina? E come si permette?Siete degli idioti insensibili!!!--Jigsaw95 16:20, ott 18, 2010 (CEST)

Fake.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:22, ott 18, 2010 (CEST)

Ma che roba! d'accordo scherzare su Berlusconi Harry Potter Twilight eccetera... Ma su vicende come questa prorpio no! Vi rendete conto che una ragazzina di 15 anni è morta e che due famiglie sono state rovinate!?? Come si può fare dell' ironia su fatti del genere? Ve la potevate risparmiare, non siete certo migliori della conduttrice di chi l'ha visto? ora che ci avete scherzato su....

Ennesimo fake, anche questo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:35, ott 18, 2010 (CEST)

Bale', fammi il piacere, smettila di rispondere ai rosikoni, non lo sai fare. Rolleyes--BigJack 20:52, ott 18, 2010 (CEST)ver

Ci penserò io a tenere alto l' umore di noi rosikoni, che dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio: rosikare! Per esempio io qui potrei scrivere la sigla dell' Orso Abbracciatutti... Abbraccio Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:26, 18 ott 2010 (CEST)

Ma stoppatelo nel culo l'Orso Abbracciatutti.--BigJack 21:31, ott 18, 2010 (CEST)ver

L' Orso Abbracciatutti gira in città... Gioia pace ed amicizia lui ti porterà... Se lui ti scieglierà... E poi boh... Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:56, 18 ott 2010 (CEST)

Mi stupisco che un orso del genere non si sia ancora estinto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:02, ott 18, 2010 (CEST)
Ok, ok, basta Orso. D' ora in poi rosikerò solo i crackers! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 23:00, 18 ott 2010 (CEST)

Personaggi come balestra sarebbero da mettere al rogo

Asd Ma povero, ha diritto almeno ad un processo prima.--BigJack 19:53, ott 19, 2010 (CEST)ver
Quoto Big. Lol.Personaggi come te andrebbero bannati appena mettono piede nel sito--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:02, ott 19, 2010 (CEST)

Al/la tizia/o che ha scritto sopra su Balestra, pregherei di denominarsi, perchè sennò dopo pensano che sia io a scrivere 'ste coseSì! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:08, 19 ott 2010 (CEST)

Vabè ragazzi capisco che potete rimanerci un pò male...ma internet è libero e se non volete leggerla la pagina non la leggete sono solo cazzi vostri.E' comunque bello vedere gente cosi fottutamente ipocrita che scassa i coglioni però a pensarci bene...quindi continuate smandruppa palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ah e io sono un nuovo utente e devo dire che piu che gli articoli qui fanno troppo ridere le discussioni....Sono davvero cosi mostruoso a ridere di ciò?----------BIXLOW

Mah, ma come fate ad approvare una cosa del genere? Ho capito la satira, ho capito che ne stanno facendo un evento mediatico, e ciò è ridicolo. Ma qui si tratta di mancanza di rispetto per un morto che non può reagire, e per una famiglia che sta soffrendo già fin troppo. Vergognatevi. Una cosa è prendere in giro un personaggio dello spettacolo quando muore, e tutt'altra cosa è ridicolizzare un episodio di CRONACA NERA, e terribile come questo, meritereste una denuncia. ----VORGH-----

Ok, vai e denunciaci.--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:39, ott 20, 2010 (CEST)

Comunque l' articolo sarebbe da fare da capo, anche perchè si è scoperto che la colpa è della cugina e non dello zio, che l' ha sotterrata. Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 22:25, 20 ott 2010 (CEST)

Caro ti rispondo così SìNo----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:19, ott 20, 2010 (CEST)

mmm sarà ma io apprezzo l'onestà intelettuale di nonciclopedia...Per lo meno qui si prende per il culo tutto,se uno ci pensa è imparziale!E comunque quella buzzicona della cugina è stata?Mica è ancora certo..potrebbe essere stato anche un inviato di studio aperto per fare lo scoop!--Bixlow 12:39, ott 21, 2010 (CEST)

Chi lo sa chi è stato! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 15:48, 21 ott 2010 (CEST)


Pensare prima di scrivere

Cito Balestra:

"Invece la pagina rimane, fa ridere e va bene così. Che ce ne importa di Tizia Sara? Come se fosse l'unica che muore..."


Cito la pagina Nonciclopediano confuso:

« Qui a nessuno importa delle vittime. »
(Nonciclopediano confuso su articolo sulla pedofilia)


Sieur Balestra, eviti di nutrire i troll con dubbie affermazioni.

Che poi la stampa stia allegramente pasteggiando sull'ennesima carcassa è indubbio. L'articolo è simpatico e a mio parere non inopportuno.

Bel lavoro^^--  Prying open my Third Eye 18:05, ott 21, 2010 (CEST)

Ci provo, ma non ci sperare troppoSì. A, ti sei appena guadagnato un posto nelle mie citAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:07, ott 21, 2010 (CEST)

@ Balestra Bersaglio sotto tiro e menomale che all'inizio della pagina c'è scritto a caratteri cubitali: Rispetta gli altri utenti,non insultare!...non l hai vista? sei un pò cieco..fatti meno seghe!!!! stai meno davanti al pc! non so fatti una vita sociale! Non sono nè una truzza nè una bimbaminkia,come dici tu. Ho solo esposto la mia idea a riguardo. Siamo in una repubblica democratica e mi è permesso farlo...sai cos'è la libertà di espressione? Se poi a te non sta bene sposta il tuo culo in qualche altro paese sotto dittatura così magari fai una brutta fine e ti togli da sto mondo. E poi twlight che minkia è? nn l ho mai visto, nè letto. Tu invece a riguardo mi sembri più informato di me. Chi è il truzzo io o tu? A giudicare dalle tue facoltà mentali ed intelletto con QI pari a zero, lo sei più tu di me. Ma queste non sono offese gratuite o offese di difesa, sono considerazioni sulla tua persona che nascono spontanee, leggendo i tuoi commenti. Come puoi scrivere:"se dovesse accadere a qualche mia amica la stuprerei finchè è ancora calda" ma riprenditi! se era una battuta è di cattivo gusto..l'umorismo non sai neanke dove sta di casa! la tua salute mentale è molto precaria! fatti vedere perchè se c'è gente come te in giro non si può stare tranquilli! Ma uno come te che non rispetta le idee diverse dalle prorpie come può capire il rispetto per i morti!questo significa essere animali, a mio avviso. Forse quando accadrà a te una cosa del genere capirai. Spero presto allora! *amoRucCIa* <--------

Complimenti per lo sfogo gentile utente, lei ha vinto il prestigioso premio "A nessuno importa dell'anno". Complimenti vivissimi Asd--Falling Dwn. 21:49, ott 21, 2010 (CEST)

Balestra, sei un mito Asd sconfiggi quegli inutili rosikoni, oramai sarah è morta, "non può rispuntare" (cit.) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:59, ott 21, 2010 (CEST)
@Rosikona: lol, in quanto utente ho il diritto di rispondere a rosikoni e troll. Il mio umorismo è migliore del tuo, ho fatto 57 articoli, ma forse il quo QI non ti permette di leggere frasi con non più di quattro lettere. Sai, il mio psicologo a rinunciato al mio caso quando ho cercato di sparargli con una balestra... Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:23, ott 21, 2010 (CEST)
"E poi twlight che minkia è? nn l ho mai visto, nè letto." Prima si chiede che minKia è (guarda che sulla tastiera la c e la h non sono tanto lontane l'una dall'altra e poi al massimo una la pigi con la sx e l'altra con la dx)....e poi afferma di non averlo visto letto (se vuoi avere un QI decente dovresti scrivere e non ). Oh, due su due. E non ha neanche tentennato. Asd anzi "patpat"--Istvan24 23:20, ott 21, 2010 (CEST)
Basta, tanto sara è morta, basta rosik qui ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:33, ott 21, 2010 (CEST)

Sono finiti i tempi di Milo, Rat-Luke, Frank87 e altra gente capace di rispondere con stile?Tsk--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:31, ott 22, 2010 (CEST)

Di risponderei di si, ma non sono sicuro...--Balestra Bersaglio sotto tiro 07:46, ott 22, 2010 (CEST)
Finiti, morti e sepolti dispiace molto anche a me CANAJA... Sad--Falling Dwn. 14:30, ott 22, 2010 (CEST)

@Balestra Bersaglio sotto merda

Ma che problema hai se scrivo "minkia" con la k? tu scrivi "A RINUNCIATO" senza h!ahahahahasau!Vai a studiare grammatica italiana, povero ignorante! Ti stai attaccando a queste cose banali perchè non hai argomenti e nella tua testina c'è l'eco! L'accento della negazione né! ahahahhaha mi fai troppo ridere, non ce la faccio poverino che pena!.. Per quanto riguarda twilight non l ho visto né letto!e allora? Ho detto "visto" e "letto" in quanto tutti sanno(ne hanno parlato anche al tg) che è una storia tratta da un libro e in seguito ci hanno fatto il film...ma appunto non so di che parla di preciso!Magari puoi dirmelo tu che lo saprai sicuramente. Adesso per non capire questa semplice mia affermazione le cose sono 2: o ti hanno lobotomizzato da parecchio tempo o sei così deficente che le tue facoltà mentali te lo impediscono. 2su2!!! "lol asd.. lol asd" (che babbeo!tu sei un truzzo che metti 3 consonanti una dietro l'altra senza senso e rompi agli altri perchè scrivono minkia con la k mahhh!!!!)


Sei passata dal soggetto dell'articolo ad insultare gli admin per delle cazzatine e intersecare film di basso profilo, sei caduta ancora più in basso riducendoti ad un Troll che fa Fake.

Magari, se sapessi leggere, avresti capito che NON ho scritto io la roba della K ecc...ma un'altro utente. E, comunque, basta mi sono stancato di flammare con te, poi mi richiamano perchè nutro di troll. A, fra parentesi, sono maschio.--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:34, ott 22, 2010 (CEST)
Piuttosto, non ho letto l'inizio ma per favore evita di stare qui ok? Perchè te ne stai qui a scrivere presa dalla rabbia invece di fare altro? Per favore vattene

P.S. Bale, ci penso io a sta rosicona ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:09, ott 22, 2010 (CEST)

A proposito di Troll, ma Troll 2:!!!!!!!! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 18.21, 22 ott 2010 (CEST)

dunque... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:32, ott 22, 2010 (CEST)

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Altra intestazione e mi dispiace

Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:52, ott 22, 2010 (CEST)

SìNo"patpat"Ah, sì, sì, capisco...Lo ben soCerto certoAbbraccioAsd"patpat"SadTsk!!!!! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:47 22 ott 2010

Grandi ragazzi! Continuate con questo cinismo e non fermatevi di fronte a nessun argomento! Almeno in internet la libertà di parola non è stata, ancora, fermata.


Fantastici

Uccidiamo questo finto perbenismo del cazzo e sopratutto facciamo in modo che tutti quielli con un cervello sano si accorgano di quanto mediaset e social network facciano schifo e non rispettino neanche una ragazza che anche da morta è stata spiata e stuprata un'altra volta nel modo più becero possibile. Devo dire che l'unico mezzo moderno che usa le informazioni in modo corretto siete proprio voi, voi di Nonciclopedia. Io sono con voi. Sarah cerca di riposare in pace--87.13.253.216 19:05, ott 23, 2010 (CEST)

ma quindi alla fine la pagina non c'è piu?

Già, a seguito di un'ondata di vandalismi è stata fatta una votazione e la pagina è stata chiusa. Voi rosiconi avete vinto, siete riusciti a sconfiggere Nonciclopedia. Ora i perdenti siamo noi, non possiamo più insultarci e tutte le disgrazie che ci avete lanciato contro si avvereranno. Solo ora ci pentiamo e abbiamo compreso quanto siamo stati sciocchi, quanto poco valore abbiamo dato alla vita umana. Andremo tutti all'inferno, mentre voi ci indicherete sghignazzando con i vostri cocktail dalle celesti nuvole del paradiso. Questa pagina è stata solo l'inizio: l'intero sito sparirà e ogni orribile cosa che abbiamo scritto su tante persone, disgrazie e incidenti verrà cancellata per sempre, rendendo finalmente il Mondo un posto più sicuro per chi è stato più furbo di noi. Oggi, 23 Ottobre 2010, è tutto finito: grazie a tutti coloro che hanno partecipato ad accusare questa e tante altre pagine, il vostro duro lavoro è stato finalmente ricompensato. Se avete problemi e vedete ancora delle pagine, provate a svuotare la cache.--DekuLink 20:30, ott 23, 2010 (CEST)

Ma se la pagina c'è ancora! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 18:00, 24 ott 2010 (CEST)

Grazie

ciao ragazzi, sono un nuovo utente, parecchio moralista. apprezzo molto quello che state facendo riguardo alla vicenda di questa povera ragazza. mi pare che i media stiano dando poco rilievo all'episodio e si rischia che anche questo atroce delitto venga dimenticato e passi nel dimenticatoio. almeno voi combattete la disattenzione della società e la sua imperante distrazioni nei confronti delle atrocità che talvolta vengono commesse nei confronti dei più deboli. volevo anche portare alla vostra attenzione un altro episodio che mi ha molto colpito e riguarda il bambino dell'immagine.

Sar Dhelele Skatzu

si chiama sar dhelele skatzu ed è stato brutalmente assassinato nel suo villaggio d'origine vicino ngoura, nel chad centrale. si era era dato appuntamento con il cugino, sambrudu, per andare a prendere l'acqua in un vicino pozzo malarico, come tutte le mattine, ma non è mai arrivato alla capanna di destinazione. dopo giorni di ricerche si è pensato che fosse stato rapito dagli abitati di un vicino villaggio e immolato per un sacrificio rituale, ma la realtà pare essere ben peggiore. lo zio, mbelele ha infatti rinvenuto, in mezzo allo sterco, il ceppetto di legno preferito da sar dhelele. in un colloquio privato con lo shamano del villaggio pare abbia poi confessato di aver fatto violentare il nipote dal suo gregge di capre, di avergli poi passato l'hiv con un rituale di sangue, di averlo ucciso con un macete, decapitato, violentato il cadavere, averlo smebrato, avergli urinato sopra e violentanto di nuovo e infine seppellito sotto un baobam. poi ha detto che era uno scherzo. tutt'ora non sappiamo la verità, ma sui giornali non c'è un mezzo trafiletto che ne parli, nessun accenno da vespa. eppure il modellino di un villaggio del chad si presto; per fare il baobab basta un bonsai spelacchiato. per piacere, potete provvedere, almeno voi, a dare il giusto rilievo alla vicenda? buon lavoro e grazie per tutto quello che fate per i reietti dell'umanità! --Pistacchio 12:33, ott 24, 2010 (CEST)

...questo mi sà appena appena di fake,da quanto il santo fondatore è un noioso nuovo utente moralista?-- gαяαηтεTalk with me 14:17, ott 24, 2010 (CEST)

Ma certo che è un fake, usa Pistacchio come firma ed inizia come "sono un nuovo utente" Asd--DekuLink 14:25, ott 24, 2010 (CEST)

ma è sul serio tanto scemo o ci stà velatamente prendendo per i fondelli(fallendo miseramente)?-- gαяαηтεTalk with me 14:39, ott 24, 2010 (CEST)
Per me ci stà prendendo pesantemente per i fondelli! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 18:03, 24 ott 2010 (CEST)

Però l'immagine che c'è è stata caricata veramente da Pistacchio...ed è stata caricata molto recentemente...vado a vedere la cronologia...!!!!!! L'ha scritto proprio Pistacchio! Deku, mi deludi...hai scambiato Pistacchio per un fake...--Grupp di Svalvolate 18:15, ott 24, 2010 (CEST)ver

Avevo un dubbietto, ma perchè diavolo ha scritto "sono un nuovo utente" e poi carica foto e usa il profilo personale Asd? Beh, se è stato veramente il fondatore di Nonciclopedia... fiero di averlo conosciuto, sconfortato per averlo scambiato per un fake e confuso dalla sua storia.--DekuLink 18:48, ott 24, 2010 (CEST)

che figura dimmè,chedo perdono.

comunque è strano che il santo si definisca un nuovo utente parecchio moralista; però è anche vero che poprio a posto con la testa non' è,se ha fondato nonciclopedia,quindi è possibile.-- gαяαηтεTalk with me 19:20, ott 24, 2010 (CEST)

Che massa di nabbi, non ci sono più i nonciclopediani di una volta. Tsk --Zaza; (eh?) 19:49, ott 24, 2010 (CEST)

Ah, adesso che me l'ha detto Zaza ho notato che l'i.p. non è suo. Quindi il mio primo ragionamento era corretto. Quindi Gruppo di Svalvolate adesso è nella mia lista nera. Sai pero cosa, Zaza? Che fai parte di quelli che dicono continuamente "i nonciclopediani di una volta", che suona ormai come una frase fatta.--DekuLink 20:01, ott 24, 2010 (CEST)

Garante, non si offende Pistacchio, sai che ha creato il sito e che gode di tutto il rispetto? No ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:11, ott 24, 2010 (CEST)

... sono confuso,è lui o nò?-- gαяαηтεTalk with me 21:50, ott 24, 2010 (CEST)

È palese che è pistacchio, il fondatore di Nonciclopedia, se clicchi sul suo nick saprai tutto Sì --

--Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:58, ott 24, 2010 (CEST)


Ah, ho confuso il suo i.p. con quell'altro idiota che scrive in questa discussione. Si, è Pistacchio. Che onore (assolutamente immeritato)!--DekuLink 22:54, ott 24, 2010 (CEST)


Che massa di nabbi. Tsk




(contento?)

--Zaza; (eh?) 00:59, ott 25, 2010 (CEST)

Questo articolo fa ridere, non vedo perchè dovrebbe essere cancellato. Azzeccatissimo il video che avete messo nel riquadro che riguarda facebook. Questi finiti moralisti hanno rotto le palle.

Scommettete

Scommettete che tra qualche mese nessuno si ricorderà più di Sarah e quindi non ci romperà più le balle nessuno? E che appena muore un'altro e gli facciamo una pagina ricominceranno a romperci il cazzo?-- Metallaro97( Se lo fai... ) 22:26, ott 27, 2010 (CEST)

Ti piace vincere facile, vero Metallaro? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:33, ott 27, 2010 (CEST)

Ponziponzipompompom! Ok, questo commento era solo per perdere tempo...-- Metallaro97( Se lo fai... ) 20:59, ott 28, 2010 (CEST)

Bravi

Bravi ragazzi, finalmente l'articolo è stato risistemato. seguo da un po' la vicenda ed anche io concordavo con gli utenti che dicevano di eliminarlo, adesso ho decisamente cambiato idea... Ancora complimenti --93.151.248.226 20:34, ott 29, 2010 (CEST)

Un nuovo template, nuove immagini e un nuovo sondaggio in fondo. Il testo è praticamente lo stesso di una settimana fa circa. Cos'è, non hai visto più il template di restauro che si è deciso di toglierlo e credevi fosse stato riscritto?--DekuLink 21:52, ott 29, 2010 (CEST)

Io ho riso leggendo questo articolo e non sono qui per dirvi di cancellarlo Però vorrei capire che senso ha lamentarsi su tutta la soap opera che hanno creato i mass media e poi scrivere pure un articolo, giusto per avere polemiche in più. Non sono d'accordo con chi fa discorsi del tipo "sono morte tante persone lei non è migliore bla bla bla"; sì appunto e allora perchè tutto questo? Voglio dire alla fine è una persona morta come molte altre...non è molto da Nonciclopedia creare un articolo sulla morte di una persona. Io se morissi in questo modo non vorrei nè perbenisti nè gente che mi sfotte, vorrei solo essere lasciata in pace --.venere; 22:13, ott 29, 2010 (CEST)

quindi se è cosi poco importante possiamo anche tenerlo, ottimo.-- gαяαηтεTalk with me 22:22, ott 29, 2010 (CEST)
potete fare quello che vi pare non vi ho implorato di cancellarlo --.venere; 22:29, ott 29, 2010 (CEST)
Secondo me bisognerebbe scrivere qualcosa di più sulla Cuggina Sì! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra 22:39, 29 ott 2010 (CEST)


Fa schifo

Un nuovo articolo su temi cosi scemi che manco dovrebbero essere su nonciclopedia ma a causa dei media ecco un nuovo articolo, davvero ben fatto e sfotte per bene i telegiornali che hanno fatto di questa tragedia un soap opera. PS: pistacchio smettila di scroccare e torna su nonciclopedia.--Vinci-3 17:08, ott 31, 2010 (CET)

Basta così.

Scusate se voglio sfrangiarvi le palle, ma io direi di finirla qui, purtroppo i media continueranno a romperci il cazzo per anni su questa vicenda, e noi che facciamo? Dobbiamo allungare di chilometri e chilometri questo articolo? io direi che ci possiamo anche fermare. Andiamo avanti con altri articoli va! ;)--Enzo86 10:57, nov 4, 2010 (CET)

Stanno cominciando a cedere su caso, che ovviamente è infinitamente meno importante dell'ultima cazzata detta da Berlusconi sui gay. Perciò allungo la lista finchè saltano fuori rilevantissime novità sul caso.--DekuLink 13:06, nov 4, 2010 (CET)

diventerà l'articolo più votato nella Walk of Shame P.S.: non so come mettere le faccine!--Enzo86 13:57, nov 4, 2010 (CET)

razza di coglioni!! scherzare su una cosa del genere! spero succeda a vostra madre!

Eh attenta... perchè fanno tutte le splendide? Quando mio nonno morì non ne fecero una zona commenti. E non credere non mi dispiaccia. Drogate di Feisbokenn--ZupperMati97 16:20, nov 6, 2010 (CET)ver

Certo che quelli di Pomeriggio Cinque stanno proprio scassando gli Orsi(Abbraccio), eh? Tipo:" Bene, ora abbiamo il servizio sul caso di Avetrana: Usrubalda(l' inviata) cosa succede lì davanti a casa Misseri?" -Usrubalda- :" Si, si, non succede niente, la signora Cosima esce solo a fare la spesa..." A questo punto dico io:" !!!!! Ma cosa andate a fare il servizio se non succede una neanche niente?" E poi dopo ci impiegano 4 ore, 6 minuti e 7 secondi a commentare 'sto fatto! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat); (A proposito: vi sono mancato, eh?) 22:36, 8 nov 2010 (CEST)

Come minimo fanno così perchè sono a corto di notizie Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:42, nov 8, 2010 (CET)ver

che bello, non avevo ancora notato la presenza di inutili commenti di moralisti rosikoni, è anche meglio di quelli che girano rompendo le palle per facebook :O ora che ho trovato il modo di leggere sti "bauscia" ci passo la giornata qua XD --Shadread 20:17, nov 10, 2010 (CET)


LA PAGINA SU SARA SCAZZI HA SCAZZATO

NON TROVO UMANAMENTE CONCEPIBILE LO SCHERNO VERSO LA VICENDA SCAZZI...IL TROPPO STROPPIA, ANCHE VOI, NON SONO DEL MOIGE E NEMMENO UN BIMBOMINKIA, E NEMMENO UN PANZONE DEPRESSO....NON VI SEGNALERO' CERTO IO, MA LA POLIZIA POSTALE VI HA MAI CONTATTATO? NO PERCHE' ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE MA DIFFAMATE -SCHERZANDO CERTO- UN FRACCO DI GENTE...VADO, LASCIO A VOI IL TEMPO DA BUTTARE CHE USATE PER AUMENTARE LA VOSTRA NON-CICLOPEDIA

E Sì, HO LA SINDROME DA CAPS LOCK!

L'importante è esserne consapevoli. Sì
Anche se credo che non sia l'unica sindrome che hai... No --Zaza; (eh?) 17:22, nov 20, 2010 (CET)

Però neanche tu scherzi, eh! Sarah Scazzi ha Scazzato non mi pare così rispettoso...--Megacartoonmania 19:47, nov 24, 2010 (CET)

siete fantastici!!! mai riso cosi tanto!! AvEtE RoT0 Con QuEstO UmORiSMo Da Quatro SoLd! BSt LaSiAt3 In PAc3 La PiC00lA SaRA, SietE rUD3LI!


sMEttILa di F1ngeERE di RosikAre, è PateTic0!--DekuLink 23:39, nov 27, 2010 (CET)
Ne ho abbastanza di questa roba, è morta da 3 mesi e ci sono ancora i fake come quello sopra? ----Chiavett... 23:47, nov 27, 2010 (CET)
Non stavo Rosicando, una bimbominkia mi scrisse su facebook ieri, dopo che io pubblicai parecchi link in suo onore!--Nonciclopediatra 20:34, nov 28, 2010 (CET)Il dottore

Finita la parte sul caso, visto che ne è scomparsa un'altra e hanno fatto un servizio su di lei senza uno su Sarah. A meno che non riscoppi una bomba grossa (tipo che Sabrina ha ucciso Giulio Cesare), non c'è altro da aggiungere a questa pagina.--DekuLink 20:45, nov 28, 2010 (CET)

No, ma a breve ci sarà un'altra pagina tipo questa sulla nuova ragazza scomparsa ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:48, nov 28, 2010 (CET)

Non credo avrà lo stesso effetto di Sarah. Questa pagina serviva perchè era da tempo che, fra mille scomparse e omicidi, non si faceva tanto caso mediatico (tanto tempo è comunque relativo).--DekuLink 21:00, nov 28, 2010 (CET)

Spero di no, ma credo che se il caso avrà così tanto risalto come questo, qualcuno farà di certo qualcosa Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:06, nov 28, 2010 (CET)

Io sono a favore di questo articolo. La tv (specialmente Merdaset) e i giornali ci hanno asciugato i paesi bassi oltre ogni limite possibile. Voi ipocriti tele-dipendenti cresciuti con il Grande Bordello siete rimasti letteralmente appiccicati allo schermo per tutto questo tempo per non perdervi un solo secondo di questa pantomima mediatica, e ora OSATE pure venire a rompere su questa pagina con ridicole minacce legali e discorsi già sentiti sulla moralità?


Sono un grande sostenitore di nonciclopedia, mi diverto a leggervi e ogni tanto ho pure contribuito ma... non credete che sia un po' fuori luogo scrivere pezzi umoristici su vicende tragiche come quella di Avetrana? Io, a ridere di un fatto del genere proprio non ci riesco! A parere mio (personalissimo, ci tengo a precisare) sarebbe assolutamente da rimuovere. Non si può ridere di ste cose.

Franz, 10 Dicembre 2010

Ora posso rispondere, mi sspiace ma condivido il dolore che provi per Sara-ah Certo certo ----Chiavett... 14:50, dic 10, 2010 (CET)

Ragazzi, non è per fare moralismo, ma personalmente ritengo che l'argomento non sia passibile di satira o ironia. A parte la condivisibilissima denigrazione di pratiche abbiette come gli indici di ascolto tv giocati sulla sciagura o il teatrino squallido cui ci hanno abituato la Durso e Chi l'ha visto, la vicenda rimane tragica e - penso - troppo delicata per riderci sopra. Non credo che i genitori o gli amici di Sarah Scazzi, pur condividendo con buona probabilità il pensiero di molti circa la vergognosa strumentalizzazione mediatica del caso, ci troverebbero qualcosa da ridere. Personalmente ci leggo solo la messa alla berlina di una tragedia familiare, il che - lungi dal farmi sorridere - mi rende triste al pensiero della sofferenza che quelle persone hanno dovuto sperimentare. by Marsilio Ficino

Qui ironizziamo sullo "Scandalo mediatico Scazzi", non sulla morte della ragazza.--Falling Dwn. 18:50, dic 11, 2010 (CET)

Beh, allora la foto all'inizio ve la potevate pure risparmiare. Vorrei vedere se capitasse ad una persona di vostra conoscenza. Saluti. by Marsilio Ficino

come era da dimostrarsi alla fine Sara è sparita nel dimenticatoio.--Vinci-3 23:33, dic 27, 2010 (CET)

Chi?--DekuLink 01:00, dic 28, 2010 (CET)

La pagina fa, nel complesso, abbastanza ridere, una cosa alquanto strana per Nonciclopedia...

finto perbenismo

grandi ragazzi, continuate così e fottetevene dei perbenisti che impestano il mondo... sinceramente sono dispiaciuto per Sarah ma ormai è morta, la quaglia è andata.... e poi guardate che tristezza, si lamentano di qualcuno che si fa 4 risate su una pagina web (che peraltro nessuno li obbliga a leggere) e non dicono nulla su chi ci fa soldi grazie alla morte di Sarah... By Aron

Ps. anonimo a causa di svogliatezza...

VE LA SIETE PRESA PURE CN LA PICCOLA SARAH, VI DOVETE VERGOGNARE!!!! NN SI SFRUTTANO CSI' QUESTE TRAGEDIE, IO VI FACCIO CHIUDERE IL SITO! SARAH PERDONALI DA LASSU' XK NN SANNO QUELLO K FANNO!! INDIGNATA 96

FAKEEEEEEEEEE "patpat"--Falling Dwn. 18:06, mar 3, 2011 (CET)

Io non so quello che fo !!!!!. Sarah perdonami non voglio punizioni ----Chiavettomane 150 anni, in un giorno soltanto si potrà fare?dunque... 21:30, mar 6, 2011 (CET)


Arrivo un po' dopo

Allora, mi sono divertito molto a leggere i commenti, la pagina non l'ho manco guardata e posso dire una cosa: se è una trollata, è la migliore che abbia mai visto. Rispondo a tutti quelli sopra: perbenisti, moralisti e coglioni vari, se succedesse qualcosa a un mio famigliare me ne fregherei spudoratamente ma so che se morissi io così fareste tutto 'sto casino anche dopo aver letto questi commenti. Non vi fate schifo da soli? Non vi sentite ipocriti? Vabbé, l'importante è ridere di voi. (Non necessariamente dobbiamo essere nerd e tutto il resto, di solito chi da del nerd è un nerd, chi dice di farsi una vita sociale non la ha ecc...)--BIANICH!Il mio dio SONO IO 23:59, mar 18, 2011 (CET)

articolo sarah scazzi

Non insulterò,ma voi non potete impedirmi di dire che questo articlo è indecente e deve essre cancellato!

Nessuno ti impedisce di dire niente, ma l'articolo non verrà mai cancellato. L'indecenza è dei giornalisti sciacalli che rompono il cazzo ancora su questa storia."patpat"--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:28, mag 20, 2011 (CEST)ver



Bah...articolo troppo edulcolorato...

Al massimo edulcorato Tsk-- 23:18, giu 1, 2011 (CEST)

siete sl dei strnzi, cm cakkio ft a fare 1 pagina su 1 ragazza morta? ma nn vi vergognate?? è pr stata stuprata! morite, CRETINI, e poi crescete, ke siete sl dei poppanti!

Fake individuato Sì --Flaming Ace 19:15, giu 19, 2011 (CEST)ver

L'unica cosa che cambierei della pagina è il titolo. La presa per il culo non riguarda infatti questa ragazzina, che non ha fatto niente di male né ha motivi di essere schernita, neanche di essere esaltata ovviamente, ma il teatrino del ridicolo l'hanno fatto i media e quelli coinvolti in questa vicenda, tra l'altro ho letto le assurde motivazioni nella discussione sulla pagina di Travaglio, è evidente che non è vero che qui si scherza su tutto, quindi se si può evitare l'ennesima strumentalizzazione sulla morte di un'adolescente anche in un posto così sarebbe meno disturbante.. Più che altro con tutto questo materiale si potrebbero creare pagine sulle trasmissioni tipo "quarto grado" o intitolare la pagina "zio michele" per esempio.

Il titolo è quello per facilitare la ricerca, dato che la maggior parte delle persone, per quanto dichiarino di aver sempre conosciuto la ragazza, non sa manco dove si sia svolto l'omicidio. Esistono comunque dei redirect a quella pagina: caso di Avetrana (forse il titolo più sensato ma come detto prima non lo cercherebbe nessuno) e Michele Misseri. --193.206.224.69(disc) 12:08, lug 7, 2011 (CEST)

Paboh?

Incredibile il numero di idioti che non ha capito o non vuole capire come gli articoli.su queste ragazze siano CONTRO quei pezzi di merda dei giornalisti e dei lobotomizzati ipocriti che vivono guardando quella porcata nota come tv italiota. Noi italiani siamo davvero un popolo di coglioni! A voi di Nonciclopedia va il mio sOstegno.

FIGLI DI PUTTANA COSA FAREBBI VOI SE LA VOSTRA SORELLA O CUGGINA VIENE ASASSINATA E CI FINISCE SU STO SITO DE MERDA? A LI MORTACCI VOSTRA NERD DEMMERDA K NN FATE ALTRO K A SPARARVE DE SEGE SU INTERNET ANNATE A FARE IN CULO K SCOMETTO K VE PIACE TAMTO, SFIGAI COJONI ROTTI IN CULO

Fake. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:21, lug 26, 2011 (CEST)ver

SE CAPITATE AD AVETRANA VI AMMAZZO TUTTI FIGLI DI PUTTANA.LASCIATE STARE SARAH E TORNATEVENE A SPARARVE DE SEGHE(MA NN SU SARAH K SENNO VE LO STACCO CN NA PINZA VISTO K CE L'HAVETE PICCOLO

Rotfl --Flaming Ace 12:03, lug 26, 2011 (CEST)ver
Ma tutto questo amore per Sarah e le minacce di morte... Ho capito! È lo zio Michi! Rotfl --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:06, lug 26, 2011 (CEST)ver

Sarah Scazzi

Capisco che è un sito di satira, alcune cose divertono anche me, e capisco che si ridicolizza tutto e tutti, ma questo non mi sta bene. Pensa ai parenti, gli amici, i conoscenti di Sarah e i poliziotti che hanno condotto il caso,e fai finta di essere uno di loro ; ti starebbe bene questa cosa ?! penso proprio di no ... Quindi non ti sto chiedendo di togliere questa pagina, anche perché so che non è facile per voi, poiché è un sito di satira, ridicolizzate tutto e magari non siete d'accordo con me, ma mi chiedevo se potreste cortesemente togliere questa pagina, ma non solo queste ; quella sui terremotati e le altre che riguardano questo tipo di cose. Per concludere vi dico ; mi sembra sbagliato prendere come satira queste cose, sia come coscienza sia come rispetto nei confronti di queste persone. Queste sono cose serie. --93.45.118.214(disc) 17:34, ott 5, 2011 (CEST)

Hai letto l'articolo oppure solo il titolo? Non vedi che l'articolo non prende in giro quella disgraziata, ma i giornalisti sciacalli e i parenti in cerca di notorietà? -- Znz3194 Quell'altro 11:33, gen 18, 2012 (CET)


Mitici!

Sono forse l'unica ad avere capito che l'articolo non prende in giro Sarah?Sono a favore,così come per l'articolo su yara,su Eluana e quello su Quattrocchi!saluti da Vittoria!!

---No, probabilmente no, anche perché questo è palese anche leggendo le citazioni all' inizio. Forse i rosiconi manco leggono l' articolo: si limitano a leggere il titolo e pensano che Nonciclopedia è putrida. È anche vero che a volte ci va pesante... e allora? Sono solo paroline, non fanno male a nessuno. Da Conte (non il calciatore indagato di scommesse) --95.252.103.187(disc) 22:24, mag 30, 2012 (CEST)

Non capisco

Mi sfugge il motivo per cui nonciclopedia è stata denunciata dalla famiglia della scazzi. Francamente è un sito che prende per il culo tutto e tutti, a prescindere Probabilmente non sono stufi del risalto mediatico che hanno. Invece di affrontare il lutto della perdita di una figlia (che è quando di peggio posso immaginare), perdono il loro tempo a verificare dove viene nominata la figlia sul web? Siamo seri, questa gente piuttosto di preoccuparsi di quanto sono malati i loro parenti, ha il coraggio di rompere il cazzo al prossimo.

CHE GUSTO CI PROVATE VOI A SCRIVERE QUESTE COSE E LA GENTE A LEGGERLE? SPERO QUALCUNO CHIUDA QUESTA SERIE DI IDIOZIE SCRITTE SU UNA POVERA RAGAZZINA CHE GIÀ IN MOLTI HANNO SFRUTTATO COME CASO MEDIATICO. ANDATE ALL'INFERNO,ANZI,SPERO CHE QUESTA VITA SIA UN INFERNO PER VOI,PERCHÈ FARVI ASPETTARE LA MORTE È GIÀ TROPPO. DEMENTI!

Vergnogna! Dio vi punirá severamente! Scherzare sull'omicidio di una povera ragazzina... Dovete marcire all'inferno nel fuoco senza fine! SE VI RIMANE UN BRICIOLO DI COSCIENZA CANCELLATE QUESTO SITO!

Il problema è che questo sito non fa ridere, è composto da ignoranti ed emarginati sociali che invece di ironizzare sui politici e su tutti i problemi sociali esistenti, si dilettano a scherzare su una persona alla quale è stata spezzata la vita con violenza. Vergognatevi, ed essere come me non significa essere perbenisti, ma significa essere persone con coscienza e rispetto verso gli altri. E se lo facessero ai vostri figli morti? Ci avete pensato mai? Non è detto che a voi non accadrà mai di perdere un figlio o una persona cara. Tornate a scuola piuttosto

il numero dei fiori

il numero dei fiori

Ho trovato il link a codesta pagina di Wikiperdia in una chat di Jago Answers.
Mi aspettavo di peggio e di uguale, invece ho trovato di meglio.
Ma a un certo punto mi s'è bloccata la lettura e una frase oscena m'ha indotto un reflusso gastroesofageo:
"il numero di fiori hanno inghiottito 5 persone", o qualcosa del genere.
DOVE CAZZO LA METTETE LA CONCORDANZA TRA VERBO E COMPLEMENTO DI SPECIFICAZZIONE?! Vergogna!
Un po' di rispetto per i fiori recisi! Loro non hanno colpe, perché sono innocenti come mamma natura li ha sfatti!
E adesso cancellate pure, wikiperdiani di merda, alla faccia della libera encicloperdia.
--93.151.89.247(disc) 20:31, apr 10, 2014 (CEST) PS: leggo "Undefined" sopra il titolo del Mio Intervento. Undefined 'sta michia! 5 sono i fori! 5!=69

Appello da parte della famiglia scazzi

In data 17.02.2014, su segnalazione di alcuni conoscenti, abbiamo visionato il sito denominato “nonciclopedia” (più precisamente, http://nonciclopedia.wikia.com), nel quale era pubblicata una “pagina” (che si allega) dedicata alla nostra piccola Sarah, tragicamente uccisa il 26.08.2010 in Avetrana (TA).

La pagina in oggetto – visionabile da chiunque – è un insieme di espressioni offensive e immagini deplorevoli, che ledono inequivocabilmente la memoria di una persona defunta.

Nessuno – e men che meno noi – vogliamo impedire la libera manifestazione del diritto di satira, ma in questo caso riteniamo trattarsi di insulti gratuiti, che nulla hanno a che fare con la satira. Citiamo a titolo di esempio, alcuni passaggi: “Sarah Scazzi, campionessa italiana di nascondino”, “risolto l’omicidio di Sarah Sticazzi”, “Sarah Sticazzi (la cui h è spesso considerata un optional)”, “immediatamente, vengono chiamati in ordine: Studio Aperto per una notizia dell’ultimo minuto, il Papa per le condoglianze, Chi l’ha visto? Per l’esclusiva e la polizia perché il padre era curioso di chiedere dove vendono le uniformi blu”, “la madre di Sarah depistò la polizia mostrando inutili foto della figlia a cinque anni”, “inoltre, le verrà dedicato un monumento nel cimitero di Avetrana per aver … per … per essere stata uccisa brutalmente e violentata dopo la sua morte. Speriamo che la posa in cui verrà scolpita sia almeno di gloria”.

Per tali fatti abbiamo sporto una denuncia alle competenti Autorità Giudiziarie, ma quel che a noi interessa – ed è il motivo per cui vi scriviamo – è la rimozione della sola pagina dedicata a Sarah. Non chiediamo e non vogliamo la chiusura del sito, ma soltanto che venga eliminata quella pagina oltraggiosa.

Siamo convinti che la nostra richiesta è legittima, ma, soprattutto, ragionevole: la tutela della memoria di Sarah passa anche attraverso la cancellazione di una pagina vergognosa che pretende di far passare per satira quel che satira non è. Siamo convinti che il responsabile (o i responsabili) di quella pagina non possono – e non devono – accomunarVi tutti indistintamente in un forma di responsabilità collettiva e/o oggettiva. E un Vostro segnale, una Vostra reazione in questa direzione non può che isolare tali soggetti e prendere le distanze da certi atteggiamenti vigliacchi. E rafforzare così la libertà di manifestazione del pensiero.

Certi di un Vostro sollecito riscontro, Vi salutiamo.

                                                                                                  Famiglia Scazzi
                                                           Scazzi Giacomo, Serrano Spagnolo Concetta e Scazzi Claudio

A parte lo Sticazzi mi sembra un articolo ben poco oltraggioso, almeno verso chi ha subito il delitto, e nessuno degli esempi riportati mi pare abbia nulla di offensivo. Alcuni articoli di questo sito, che trattano lo stesso tipo d'argomento, hanno toni ben più aggressivi, che spesso mirano a buttare benzina sul fuoco a mo' di trollaggio più che a ironizzare. Questa pagina, in onestà, non mi pare proprio faccia parte di quella cerchia.--Isidoro Bubbola 13:29, apr 16, 2014 (CEST)