Discussione:Albania: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa di Zizza
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 131.175.28.158 (discussione), riportata alla versione precedente di 188.152.174.89)
Nessun oggetto della modifica
Riga 53: Riga 53:


vai a fare in culo di mammat figlio di puttana ,se uguale a una merda,
vai a fare in culo di mammat figlio di puttana ,se uguale a una merda,

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::D

Versione delle 23:42, 7 mag 2015

La parte sullo sport nazionale non era razzista, era vera!--Fulmin 15:50, 19 lug 2007 (UTC)

infatti l'ho lasciata. ho tolto le percentuali --Sanjilops 17:40, 19 lug 2007 (UTC)

che ne dite di questa?--Fallout-Sentinel-Terzo 14:54, 6 mar 2009 (UTC)

Luoghi di culto, turismo ed interesse

ottima direi :D AlbioB 16:17, 6 mar 2009 (UTC)

Allora la metto dentro, và--Fallout-Sentinel-Terzo 01:30, 7 mar 2009 (UTC)

si vede ce sei un serbo filio di putana

questo va nei niubbi facts... "ce sei" sembra quasi da burini, se non fosse che sta per "che". serBo della gleba--Zizza 21:20, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bhe si puo dire che la storia più o meno sia quella ma come sport nazionale perché hai messo solo i canotti c'è ne sono altri moooooltro piu belli tra cui ricordiamo sparare con il kalashnikov, collezionare armi da fuoco e uccidere il serbo(quello piace anche a me).Ti vorrei informare che l'Albania ha anche bei posti da visitare. Va bene non mi vorrei dilungare troppo, comunque aggiungi qualcosa filo albanese (e un ordine)--File:Logo Assassin's creed2.jpgVolpeillira 13:16, set 8, 2010 (CEST)

se pensi che possa far ridere perché non lo fai tu che sembri esperto?--JACK_nihilist 13:46, set 8, 2010 (CEST)ver

Bhé sono solo albanotto niente di più, propongo solo idee con qui migliorare l articolo ...siamo su nonciclopedia in fondo...--Volpe illira 10:36, set 9, 2010 (CEST)

Bella questa

Vi do anche un indirizzo satirico del governo messo dai socalisti per il Govenroi. Troverete tante caricature e cose divertenti che prendono in giro il Governo. Il sito satirico e questo http://www.keshilliministrave.org/ Il vero sito del Governo e un altro http://www.keshilliministrave.al/

razzisti di merda...sono solo cazzate quello che avete scritto!!! siete solo invidiosi e basta...

Razzisti, invidiosi...hai dimenticato "brutti" e hai fatto l'en plein. --f.87/mh?/ 15:26, set 8, 2010 (CEST)ver
Ha dimenticato anche di dire che puzziamo in effetti. Sì--AutScrivi a Mente 15:33, set 8, 2010 (CEST)
Si, si, siamo tutti quanti invidiosiTsk. Ma va va ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:50, set 8, 2010 (CEST)


DIMENTICANZA IMPORTANTE

==== ====

Dimenticanza assai importante. Avete dimenticato le attività di maggior lucro albanesi: droga e prostituzione, mi sento veramente offeso per aver omesso questi sport/attività di carattere nazionale. Per spaccio di droga di eroina siamo i numero uno al mondo, di cocaina numero due al mondo e in europa ancora numeri uno, tutto il resto è noia. ( fonti sù wikipedia riguardo alla mafia albanese )

Poi la prostituzione, come avete fatto a dimenticarvela. Tre albanotti sù quattro alla radice inversa cubica, fà il pappone in Italia, facendo prostituire ragazze perlopiù rumene,moldave,russe,ucraine, bellerusse, sudamericane, le tizie del Jersey Shore, qualche zocchelletta delle medie-superiori in cambio di qualche ricarica e raramente qualche albanotta per il semplice motivo che là sono tutte brutte , quasi dai, per amor del popolo.

Il motivo principale della grande fuga verso l'Italia sono in particolare le donne: brutte, manesche e per il poco spirito "pioneristico" ( semplicemente esploratore)del uso della ceretta e poi per quel caffè alla turca che veramente fà discutere sulla sua essenza di caffè. Le pubblicità di Lavazza di Paolo Bonolis e Luca Laurentis sono molto convincenti poi finchè sono riusciti a far parlare George Clooney in italiano!

Altri due sport di primaria importanza in quel paese( con la 'p' appositamente miniscola) sono :

1- i perenni spostamenti in macchina, anche solo per andare in bagno, sù strade inesistenti;

2- stare ogni giorno almeno 4 ore alle chiamate al celullare con amici per capire in quale dei 40 mila bar ci si deve incontrare per finire il caffè.


Curiosità del posto: L'unico posto d'Europa e al mondo (polo nord e Mongolia esclusi) dove non ci sono negri ( in realtà cè ne sono 4 ma ogni tanto bisogna prenderli di mira) e questo è un grande motivo di fierezza e di orgoglio ultra razzista di ogni albanese . Nessuno vuole ammettere che quel posto fà schifo anche ai negri, cinesi esclusi,

certo che siete dei bei pezzi di merda . ammazza che infami bastardi. ma mancho fa ridere

vai a fare in culo di mammat figlio di puttana ,se uguale a una merda,

D