Discussioni utente:Volpe illira

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Non ho l'autorità per darti il benvenuto ufficiale né per dirti come comportarti, ma ti assicuro che scrivere articoli senza maiuscole, apostrofi, punteggiatura, eccetera non è un buon metodo per sopravvievere qua. Quale sarebbe questo tuo articolo? (Si risponde sulle discussioni altrui)--Il Signor LapaQuesto è un link per la mia area discussioni. 11:12, ago 31, 2010 (CEST)

Ciao Volpe illira, sono il tuo maestro jedi, colui che ti guiderà in nonciclopedia. Asd Come prima cosa, non modificare le tue discussioni, sono per i messaggi altrui! Come seconda, per contribuire adeguatamente leggi i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e le Linee guida. Contattami pure nelle mie discussioni (trovi il link nella mia firma) per qualsiasi chiarimento. Buon lavoro!--BigJack 14:59, ago 31, 2010 (CEST)ver

In Pagina principale, in alto a destra, c'è un link crea una voce. Difficile, eh? Asd Dove ce l'hai? In un documento?--BigJack 15:11, ago 31, 2010 (CEST)ver

Piano piano. Sì Concia a leggere le guite che ti ho segnalato e ricorda sempre la firma! Ma spiegami, vorresti fare un articolo intitolato volpe illira? Non puoi, sarebbe una BTA e hai già la tua pagina utente per parlare di te! Ps: smetti di scrivere qui, è normale che ti reindirizzi qui.--BigJack 16:19, ago 31, 2010 (CEST)ver

M4

Caro volpe, come prima cosa non dar retta a quel coglione di un troll, l'articolo così com0è non va bene ma puoi migliorare. Perché non mi hai contattato prima di crearlo? Fare un articolo degno di nonciclopedia non è così semplice, dovresti prima lavorarci nella tua sandbox, ricevere l'approvazione di un utente navigato e poi pubblicare o altrimenti si incappa in scomodi template malefici. Sì Tanto per cominciare, ti consiglio di leggere il manuale d'umorismo per renderlo più spassoso e l'aiuto per la formattazione per impostarlo come si deve! Buon lavoro.--BigJack 17:36, set 2, 2010 (CEST)ver

Hai sette giorni per migliorarlo lì dov'è allo scadere dei quali, se ancora non è accettabile, dovrai lavorarci nella tua sandbox.--BigJack 17:43, set 2, 2010 (CEST)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:128929975079813060.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Falling Dwn. 15:21, set 3, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Newsletter youtube 0912.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 18:09, set 3, 2010 (CEST)ver

Ho sistemato la formattazione del tuo articolo vedi te com'è ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:37, set 4, 2010 (CEST)
« Caro volpe, come prima cosa non dar retta a quel coglione di un troll, l'articolo così com0è non va bene ma puoi migliorare. Perché non mi hai contattato prima di crearlo? Fare un articolo degno di nonciclopedia non è così semplice, dovresti prima lavorarci nella tua sandbox, ricevere l'approvazione di un utente navigato e poi pubblicare o altrimenti si incappa in scomodi template malefici. Sì Tanto per cominciare, ti consiglio di leggere il manuale d'umorismo per renderlo più spassoso e l'aiuto per la formattazione per impostarlo come si deve! Buon lavoro. »
(Me alle 17:36 del 2 set 2010)

Se leggessi un po' quello che la gente ti dice non avresti bisogno di fare certe domande.--BigJack 18:42, set 7, 2010 (CEST)ver

Firma

Ah, mi sono dimenticato di dirti della firma. È tutto scritto qui, segui la guida passo passo e andrà tutto bene, se non capisci qualcosa chiedi. Vedi, nonci è completa d'istruzioni nei minimi dettagli fatte apposta per aiutarti, perché non le consulti mai?--BigJack 20:52, set 7, 2010 (CEST)ver


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Volpe illira/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Volpe illira/firma1, contenente il testo {{utente:Volpe illira/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Volpe illira/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Sei del tutto fuori strada, come hai fatto ad ottenere un risultato del genere leggendo la guida che ti ho lincato? L'hai letta al contrario? Asd Beh dai, si fa sempre in tempo a rimediare, devi fare come scritto sopra per mettere a posto. Sì--BigJack 00:54, set 8, 2010 (CEST)ver

Uhm, se vai a modifica pagina in una discussione dove c'è la tua firma, compare tutto (o una parte) di codice, te lo spiegherà meglio big (o lo ha già fatto) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:57, set 8, 2010 (CEST)

Vuoi spammare?

Se è così io ci sto fino a taaaardii ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:06, set 8, 2010 (CEST)

Dai, non ci vuole un cazzo a metterla a posto, è facile. Wink E poi non ti conosco ma sento di volerti bene. Certo certo--BigJack 01:07, set 8, 2010 (CEST)ver

Io non ti voglio bene, ti LOVVO!!!----Chiavettomane (?) (!!) (#) 08:53, ott 14, 2010 (CEST)
Dovresti scrivere qualcosa di bello sulla mia PD. Oooh bbrava volpe, aggiungimi nel paragrafo va bene?? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:33, set 8, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Logo Assassin's creed.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Leggiti le pagine di servizio apposite prima di fare cazzate!--Se la merda fosse oro... 12:38, set 8, 2010 (CEST)

Firma

Ho notato che ti è già stato detto, ma che non hai ancora provveduto. La tua firma non va bene, esce sempre tutto il codice. Devi creare le sottopagine come ti è già stato scritto nel template inserito da BigJack e come è scritto qui.--JACK_nihilist 13:56, set 8, 2010 (CEST)ver

Bravissimo!

Wink--BigJack 11:18, set 9, 2010 (CEST)ver

Proprio tu, vandalo!

Sì, ce l'ho con te, sei cascato nel trucco più vecchio del mondo. Asd E la cosa veramente divertente è che la mia pagina utente non è nemmeno vandalizzabile, ma nessuno controlla mai. Asd -- MFH(Cerchi rogne?) 01:51, set 11, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Bambine armate.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 14:22, set 11, 2010 (CEST)ver



CAZZO --Volpe illira 21:45, ott 28, 2010 (CEST)


Per ora ho pulito la pagina e ho aggiunto le immagini, ma mi tocca lasciare tutto in sospeso per via della scuola, quindi se vuoi finire la parte sui nemici e compagni fai pure. Mi fa piacere sapere che c'è qualcun altro su quel gioco per bambini ritardati Asd, per ora sono su nossia con un mago al 46 e un arciere al 22 e tu?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 20:16, mar 2, 2011 (CET)

Ti sei dimenticato di firmare... ma comunque mi fa piacere sapere che sei sia su nostale che nel magico mondo dell'agraria, e di che anno sei?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 19:29, mar 3, 2011 (CET)

Terza, ma mi sa che mi piace così tanto che ci rimango un altro paio di anni Asd --Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 19:35, mar 3, 2011 (CET)

Io pure.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 19:47, mar 3, 2011 (CET)

Tutti gli account si chiamano così: Volpe illira1,Volpe illira2,Volpe illira3?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 20:01, mar 3, 2011 (CET)

Ho poca immaginazione: italoga e italoga2.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 20:20, mar 3, 2011 (CET)

Giusto. Comunque mi fa molto piacere sapere che anche a qualche nonciclopediano piaccia Nostale, non lo avrei mai pensato di trovare qualcuno come te.Asd--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 20:27, mar 3, 2011 (CET)