Discussione:4Kids

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Ultimo commento: 14 anni fa di Big Jack
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho Scritto quello che sapevo (ho preso qualcosa dalla Uncyclopedia), se qualche vuole arricchire l'articolo e destubizzarlo si accomodi. PS: Sulla sezione degli Anime Distrutti non e completa, e inoltre bisogna scrivere le descrizioni degli Anime "Distrutti". --Flame666 19:02, 17 feb 2009 (UTC)

Intanto propongo materiale: cercate "censura one piece" sul tubo capirete che quelli del moige sono dei dilettanti

Lol

finito! --87.19.76.95 22:24, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bravo. Lo ben so --BigJack 22:27, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Con yu-gi-oh e one piece la 4kids ha dato il suo meglio...

Ho messo il template catastrofi, perchè, come il MOIGE, è una catastrofe, anche se solo per gli americanipo'racci, se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre. --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!"11:47,ott8,2009(CEST)


Guardate quest' immagine presa dalla wiki in inglese:

[1]


quella sopra è la versione giapponese mentre quella sotto è quella americana-Utente:Hillico Discussioni utente:Hillico

Questo articolo è la prova che siamo più forti di Wikipedia, perché lei ce l'ha più corto del nostro. Comunque Marco Campa ha ragione: è una catastrofe che ha vandalizzato un sacco di cartoni. Mi ha fatto persino venire dei dubbi sul fatto che i Pokémon fossero un anime. E il peggio è che vandalizza non solo i cartoni giapponesi, ma anche tutti quelli degli altri Paesi del mondo, compresa l'Italia: hanno gravemente danneggiato le Winx (per informazioni andate all'articolo e guardate la sezione che ho scritto in proposito, e magari andate anche su Wikipedia, e capirete quali bravate hanno fatto. Spero che almeno Huntik sia stato lasciato così com'è, quello era parecchio americano già in partenza).--93.40.171.252 19:52, mag 28, 2010 (CEST)

c'è un errore: i Digimon sono stati rovinati dalla Fox Kids, non dalla 4Kids