Discussione:4Kids

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...

Ho Scritto quello che sapevo (ho preso qualcosa dalla Uncyclopedia), se qualche vuole arricchire l'articolo e destubizzarlo si accomodi. PS: Sulla sezione degli Anime Distrutti non e completa, e inoltre bisogna scrivere le descrizioni degli Anime "Distrutti". --Flame666 19:02, 17 feb 2009 (UTC)

Intanto propongo materiale: cercate "censura one piece" sul tubo capirete che quelli del moige sono dei dilettanti

Lol

finito! --87.19.76.95 22:24, 29 ago 2009 (CEST)

Bravo. Lo ben so --Logo Bittorrent.pngBigJack 22:27, 29 ago 2009 (CEST)

Con yu-gi-oh e one piece la 4kids ha dato il suo meglio...

Ho messo il template catastrofi, perchè, come il MOIGE, è una catastrofe, anche se solo per gli americanipo'racci, se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre. --MARCO CAMPAPapocchio Socchiuso.png "4 Noncy we fight!"11:47,ott8,2009(CEST)


Guardate quest' immagine presa dalla wiki in inglese:

[1]


quella sopra è la versione giapponese mentre quella sotto è quella americana-Utente:Hillico Discussioni utente:Hillico

Questo articolo è la prova che siamo più forti di Wikipedia, perché lei ce l'ha più corto del nostro. Comunque Marco Campa ha ragione: è una catastrofe che ha vandalizzato un sacco di cartoni. Mi ha fatto persino venire dei dubbi sul fatto che i Pokémon fossero un anime. E il peggio è che vandalizza non solo i cartoni giapponesi, ma anche tutti quelli degli altri Paesi del mondo, compresa l'Italia: hanno gravemente danneggiato le Winx (per informazioni andate all'articolo e guardate la sezione che ho scritto in proposito, e magari andate anche su Wikipedia, e capirete quali bravate hanno fatto. Spero che almeno Huntik sia stato lasciato così com'è, quello era parecchio americano già in partenza).--93.40.171.252 19:52, mag 28, 2010 (CEST)

c'è un errore: i Digimon sono stati rovinati dalla Fox Kids, non dalla 4Kids