Dinosauria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 2 ott 2006 alle 21:55 di Heavymachinegun (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ricostruzione di un budspencersauro, vissuto durante il giurassico superiore.
« L'estinzione dei dinosauri? Probabilmente a causa di un'orchite di massa. »
(Alberto Angela)


La parola dinosauro deriva della parole greche deinos (terribile, spaventosamente grande, Giuliano Ferrara) e sauros (rettile, lucertola, Gianni Baget Bozzo).

Si riferisce a degli animali che vivevano più o meno ai tempi di Andreotti e che erano repellenti come Baget Bozzo e enormi come Ferrara. Immaginateveli un po'.

Dopo che vi siete ripresi dall'infarto continuate a leggere.

I dinosauri ovviamente sono tutti estinti, altrimenti non saresti a perdere tempo con questo articolo e scapperesti urlando nella più vicina caverna ad aguzzare la tua pietra scheggiata.

Siccole gli scienziati non c'hanno capito niente, è convenzione riconosciuta in tutto il mondo che i dinosauri di siano estinti per overdose di merda.

Non crediamo infatti alle voci secondo cui dei dinosauri ancora vivi siano stati avvistati dalle parti del Loch Ness e nella redazione del quotidiano Il Foglio.

Comportamento

Il comportamento individuale e sociale dei dinosauri è ancora oggi un mistero. Non sappiamo per esempio se pagassero o meno l'ICI.

Ci potrebbe svelare qualcosa Andreotti, che è stato testimone oculare nel triassico superiore, ma si è sempre rifiutato di rilasciare interviste sull'argomento.