Dimostrazione che i comunisti sono fascisti: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 18: Riga 18:


===Estremismo===
===Estremismo===

Altrettanto nota è l'intolleranza del fascista verso chi siedeanche solo 3 centimetri alla sua sinistra... sacrilegio e vilipendio! Chiunque sieda alla sua sinistra è un pericoloso comunista, che trama in segreto per far resuscitare [[Stalin]] e farlo venire dalla Russia su una slitta di cani feroci! Mentre i comunisti, tolleranti e aperti, si limitano a pensare che chiunque sia più a destra di loro sia un caprone, <span class="censored">ma solo nel migliore dei casi; nel peggiore è un pericoloso fascista, che trama in segreto per far resuscitare [[Adolf Hitler]] e farlo venire dalla Germania</span> in nome della reciproca tolleranza e fratellanza universale.

==Voci scorrelate==

*[[Veltrusconi]]
*[[Nazicomunismo]]

==Note==

{{legginote}}
{{note}}

Versione delle 21:54, 16 nov 2008

Template:IncostruzioneTemplate:Politica

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« La gente si divide in due categorie: quelli che dividono la gente in due categorie e quelli che non lo fanno »
(Legge di Murphy)
« Ks? Io komunista? Komunisti sarete voi! Nonciclopedia merda! »
(Truzzo neofascista)
« Ks? Io faxista? Faxisti sarete voi! Nonciclopedia merda! »
(Sedicenne comunista)
« Trova 10 piccole differenze, se ci sono... »
(Passante)

Dalla notte dei tempi, gli uomini si dividono in due fazioni apparentemente opposte e si scannano a vicenda; tutti noi sappiamo delle risse tra metallari e truzzi, perchè fascisti e comunisti non dovrebbero scannarsi tra loro? Ma recenti studi hanno affermato che metallari e truzzi non sono così diversi come si ritiene; sotto la spinta di questi studi si è giunti alla dimostrazione che i comunisti sono fascisti.

Ideologie e storia

Crimini contro l'umanità

È noto a tutti che i fascisti sono i cattivoni per eccellenza: dittature, prevaricazioni, limitazioni alla libertà, repressioni, stragi e quant'altro... i comunisti sono invece noti da sempre per la loro natura pacifica, tollerante e soprattutto rispettosa dell'individualità. Tutto ciò può essere considerato vero se non prendiamo in considerazione le dittature comuniste, con tanto di repressioni, limitazioni della libertà individuale, stragi di dissidenti... accidenti, che brava gente che sono i comunisti!

Estremismo

Altrettanto nota è l'intolleranza del fascista verso chi siedeanche solo 3 centimetri alla sua sinistra... sacrilegio e vilipendio! Chiunque sieda alla sua sinistra è un pericoloso comunista, che trama in segreto per far resuscitare Stalin e farlo venire dalla Russia su una slitta di cani feroci! Mentre i comunisti, tolleranti e aperti, si limitano a pensare che chiunque sia più a destra di loro sia un caprone, ma solo nel migliore dei casi; nel peggiore è un pericoloso fascista, che trama in segreto per far resuscitare Adolf Hitler e farlo venire dalla Germania in nome della reciproca tolleranza e fratellanza universale.

Voci scorrelate

Note

Template:Legginote