Death metaller: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 37: Riga 37:
*[[Depressione]]
*[[Depressione]]


{{Portali|Musica}}



[[Categoria:Metallo]]
[[Categoria:Metallo]]
[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Stili di vita]]

Versione delle 11:23, 23 giu 2011

il Death metaller nel suo tipico movimento prima di uccidere un poser\emo
« Poooooooseeeeeeeeeeer!!! »
(Metallaro che invoca il death metaller)
« Death Metaller? a si lo conosco... come no »
(Persona impaurita con fronte vistosamente sudata)
« Infondo il Death Metaller ha dei sentimenti, sicuramente nel suo cuore c'è qualcuno. »
(Un ragazzino di 13 anni mentre pronuncia le sue ultime parole)


Il death metaller è appunto un Metallaro che decise, per motivi semi sconosciuti, di fare la sua musica preferita uno stile di vita.

Occupazione Principale Del Death Metaller

Oltre allo sterminio di emo, poser, persone normali, checche, feccia di vario e impronunciabile genere e di qualunque altra cosa si muova (ma anche no...) o si sia mossa in passato, e alla devastazione, fagocitazione e sconsacrazione delle carcasse, il Death Metaller suona anche.

No. Scherzavo. Non è altro che un'emerita idiozia. Il Death Metaller NON suona, NON canta... ma con la batteria è un fenomeno!

Il death metaller è anche un grande appassionato di fumetti, in particolare di Batman, dal quale ha preso ispirazione. Infatti, non appena viene urlata contro qualcuno la parola "Poser", egli accorre in soccorso con un'arma quanlunque (martello da guerra, ascia da guerra, fucile mitragliatore, magnum 44... un vero pacifista!) per l'eliminazione dellla suddetta dimostrazione che nel genere umano c'è qualcosa che non va, propio come fa Batman.
Il death metaller passa la maggior parte del suo tempo libero (poco, dato che esistono molti Emo e Poser) studiando l'anatomia umana: infatti è convinto che solo attravero una conoscenza approfondita del funzionamento del corpo umano si può procurare il maggior dolore possibile prima che la Morte liberi la vittima.

Vita del death metaller

Nato nella zona dell'hellade si distinse subito per le sue attitudini omicide essendo uscito dal grembo materno con in mano la testa del suo fratello gemello: il Glam Metaller.

Alcuni death metaller mentre prendono il sole in un cimitero. Notare gli sguardi felici

Sua madre contrariata gli rimproverò l'accaduto, non sapendo che sarebbero state le sue ultime parole... Alla veneranda età di 5 mesi venne rinchiuso in un manicomio per presunti problemi di aggressività, lo psichiatra che lo teneva in cura dovette ritrattare le sue diagnosi sotto minaccia del death metaller che si avvalse del propio sterco come arma contundente (è incredibile l'ingegno di questo individuo)






Voci Correlate