Death metaller

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Metallaro.
il Death metaller nel suo tipico movimento prima di uccidere un poser\emo
« Poooooooseeeeeeeeeeer!!! »
(Metallaro che invoca il death metaller)
« In fondo il Death Metaller ha dei sentimenti, sicuramente nel suo cuore c'è qualcuno. »
(Un ragazzino di 13 anni mentre pronuncia le sue ultime parole)

Il death metaller è un Metallaro che decide, per motivi semi sconosciuti, di fare della sua musica preferita uno stile di vita.

Occupazione Principale Del Death Metaller

Oltre allo sterminio di emo, poser, persone normali, checche, feccia di vario e impronunciabile genere e di qualunque altra cosa si muova (ma anche no...) o si sia mossa in passato, e alla devastazione, fagocitazione e sconsacrazione delle carcasse, il Death Metaller suona anche.

No, scherzavo. Non è altro che un emerito idiota. Il Death Metaller NON suona, NON canta... ma con la batteria è un fenomeno!

Il death metaller passa la maggior parte del suo tempo libero (poco, dato che esistono molti Emo e Poser) studiando l'anatomia umana: infatti è convinto che solo attravero una conoscenza approfondita del funzionamento del corpo umano si può procurare il maggior dolore possibile prima che la Morte liberi la vittima.

Vita del death metaller

Nato nella zona dell'hellade si distinse subito per le sue attitudini omicide essendo uscito dal grembo materno con in mano la testa del suo fratello gemello: il Glam Metaller.

Alcuni death metaller mentre prendono il sole in un cimitero. Notare gli sguardi felici

Sua madre contrariata gli rimproverò l'accaduto, non sapendo che sarebbero state le sue ultime parole... Alla veneranda età di 5 mesi venne rinchiuso in un manicomio per presunti problemi di aggressività, lo psichiatra che lo teneva in cura dovette ritrattare le sue diagnosi sotto minaccia del death metaller che si avvalse del proprio sterco come arma contundente (è incredibile l'ingegno di questo individuo)

Voci Correlate