Dark Orbit: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1661633 di 95.238.108.166 (discussione))
Riga 14: Riga 14:
{{Cit2|Ma questa chat fa piu schifo di quella di facebook!!|[[Chiunque]] sulla chat di Dark Orbit}}
{{Cit2|Ma questa chat fa piu schifo di quella di facebook!!|[[Chiunque]] sulla chat di Dark Orbit}}


{{Cit2|Al prossimo x3 carico 200 euro e mi faccio full elite!!mi compro il design venom tutte le iris!tutti lf-3 e tutti scudi sg3n-bo2!e con 20mila missili full,1000 missili plt-3030 ti dò di x4 e di rsb-75 e insieme alla bomba inteligente,allo scudo istantaneo e l'impulso elettromagnetico ti killo!!|[[bimbominkia]] anke se quarantenne senza moglie a carico dei genitori senza valore dei soldi}}
[[File:Birdo.jpg|right|thumb|250px|Uno dei ''temibili'' alieni da sconfiggere.]]
[[File:Birdo.jpg|right|thumb|250px|Uno dei ''temibili'' alieni da sconfiggere.]]



Versione delle 13:12, 9 feb 2011

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
« È il primo passo verso la colonizzazione di nuovi mondi »
(Bimbominkia che gioca.)
« Diecimila monete virtuali per comprare laser virtuali ma prendendolo dietro per davvero »
(Il concetto di giochi interattivi su sé stesso.)
« Ho distrutto dieci "Cristalloni" e ho sparato a dei "Venus" in 1-4 »
(Il Bimbominkia di prima.)
« Ho fumato due cannoni e ho parlato con i Teletubbies  »
(Il drogato che si confronta con il Bimbominkia)
« Ma sono ubriachi quando ci giocano? Ah, no? Sticazzi! »
(I Teletubbies sui bimbominkia)
« Più di un pacchetto, un pacco! »
(La bigpoint sul Pacchetto Inculiamotuttinoi)
« Ma questa chat fa piu schifo di quella di facebook!! »
(Chiunque sulla chat di Dark Orbit)
Uno dei temibili alieni da sconfiggere.

Il gioco[citazione necessaria] Dark Orbit si basa su una teoria pseudoscientifica la quale afferma che è estremamente facile penetrare analmente 40 milioni di Bimbominkia. Sottolinerei che solo questa determinata categoria di persone usa il gioco in questione. Il suo obbiettivo non è ben definito, e pertanto non si è sicuri neanche della sua esistenza. Come non si è sicuri che il gioco sia un "gioco" e non una supposta, dato che svolge entrambe le funzioni. I pochi sopravvissuti raccontano che l'obbiettivo principale del gioco è uccidere alieni con la propria navicella per poi farsi ricariche con soldi veri e ottenere la moneta speciale virtuale. La Bigpoint svela che il suo obbiettivo iniziale era quello di conquistare il mondo con i laser delle proprie navicelle, ma di aver poi scelto di conquistare il mondo con i soldi spesi dai Bimbiminkia su quel gioco.

Storia

Darkorbit nasce nei lontani giorni del 2005 da un incrocio tra uno scienziato marxista e gli operatori grafici della Bigpoint, che per caso si erano messi a giocare a Risiko. Avendo perso i carrarmatini crearono qualsiasi cavolata con i Lego. Alla fine si vendettero anche le mutande per avere le armi. Da lì scoprirono quanto sia facile rubare tutto agli imbecilli. In seguito venne sviluppato un motore grafico da fare invidia a Star Wars: Naturalmente parlo del primo videogame della saga per la consolle Atari 2600. Nel 2006 la Chiesa l'ha condannato in quanto viola tutti e 10 i comandamenti; cosa strana è che i primi giocatori erano 666. Il fatto in questione avrebbe rafforzato la posizione della Chiesa. Nel 2007 gli USA volevano brevettarlo come strumento di distruzione cerebrale di massa. Tuttavia la Bigpoint non ha approvato: sarebbe fallito il suo piano di conquista del pianeta. Dal giugno dello stesso anno i creatori sono indiziati per truffa aggravata ai danni dei Coglioni Giocatori, spaccio di droga agli alieni, atti osceni in galassia pubblica, estorsione di portafogli, omicidio volontario di neuroni. Si dice che il gioco rapresentante le navette spaziali e la conquista verso nuovi pianeti,non è altro che una vecchia forma di propaganda politica nazista.Da notare come i vru facciano tutto insieme(anche la pipi)e stiano vicini vicini(comunisti)oppure come gli mmo o marziani,pensano a fare petrolio sono senza scrupoli e spesso simili a piccoli nanetti infami,quali arnold,topo giggio,gli umpa lumpa e altri millemila,(capitalisti)infine ciò che fa più paura sono gli eic,la loro tremenda arma contro di noi è che rappresentavano il futuro e infatti sono simili a noi, che schifo.

Obiettivi

Uno degli obiettivi principali del gioco è riuscire a mangiare queste salutari carotine aliene. Che delizia!
  • Regalare soldi alla Bigpoint
  • Sprecare soldi
  • Perdere tempo (e ci riesce benissimo!)
  • Fare arrabbiare il patron Baciamano usando Mars o Venus o Earth
  • Eliminare le navicelle delle altre ditte. Nell'ordine: Mars (Sinistra), Earth (Destra), Venus (Centro).
  • Cagare nei portali
  • Stuprare le navicelle colorate
  • Fumarsi i missili
  • Fare incazzare Giovanni Mucciaccia perché non usi proiettili a base di colla vinilica e carta igienica, Fa-Fatto?

Gerarchia e astronavi

Il gioco[citazione necessaria] dispone di un vastissima collezione di astronavi, che provvedono a distinguere le povere persone normali che provano il gioco per due giorni dai giocatori accaniti che hanno soldi da buttare. I primi sono provvisti di una microscopica Phoenix scassata, i secondi hanno già acquistato per soli millemila euro una grandiosa Goliath provvista di tutto il necessario per cadere nella dipendenza. Questi ottengono titoli insensati come FULL ELITE di cui nemmeno loro comprendono il significato e l'utilità.

Alieni

Questo gioco[citazione necessaria] brulica di alieni che non hanno nessuno scopo nella vita se non essere uccisi. In realtà questi alieni chiedono asilo nei vari settori del gioco, ma i giocatori, non capendo la loro lingua, li perseguitano credendoli malvagi invasori. Gli alieni più potenti (anche degli stessi giocatori che li attaccano) amano vedere morire il loro simile senza opporre alcuna resistenza credendo che colui che ha distrutto il suo amico potrebbe avere buone intenzioni con lui, mentre quelli più deboli attaccano senza motivo e vengono distrutti ugualmente.

Battaglia Jackpot

Durante il gioco può capitare di ricevere bonus di alcuni centesimi, che servono per partecipare alla Battaglia Jackpot: un evento mondiale in cui tutti i giocatori si sfidano per guadagnare i 2 centesimi. Una battaglia accanita che dura ben sei ore; alla fine ci sarà un solo vincitore! È ancora più sconvolgente il fatto che ogni partecipante per giocare in questa partita debba disporre di una carta di credito sulla quale ricevere i soldi. È questa la speranza della Bigpoint: il bimbominkia medio non dispone di ciò ma si iscrive come Paolino Paperino con un numero di carta casuale, vincendo la battaglia.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il numero di giocatori necessario per non far bloccare tutto il gioco è 666.
  • Padre Maronno lo condanna.
  • Hello Kitty ci gioca e il record di morti è suo.
  • Tutti i giocatori non sono mai usciti con una/o ragazza/o.
  • Nella Home del gioco c'è scritto: "Lasciate ogni speranza, voi che entrate".