Danilo Valla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Danilo Valla sta preparando nuove teorie per sorprendere il mondo

Danilo Valla, all'anagrafe Prof Testoh, nacque il 24 dicembre 0 a Los Angeles.

Studia i messaggi di Dio, la Bibbia e fa dissing da paura a chi dice che essa sbaglia, accompagnati da arringhe da fare tremare i più stimati avvocati. È famoso soprattutto su YouTube dal 2008 (a.C) quando aprì il suo canale, anche grazie ad alcune frasi diventati meme (è praticamente un meme lui stesso). Tutti i suoi video sono girati in uno studio pieno di libri e faldoni e tutti si chiedono dove si trova, le idee più gettonate sono nei sotterranei del Duomo di Milano e nei sotterranei del Red Carpet a New York, e si dice che chi entra in quello studio magicamente diventi più intelligente di Einstein.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

Biografia

Danilo Valla all'età di 16 anni

Dopo un'infanzia passata a portare in giro il crocifisso come giocattolo del cuore al posto dei peluche o delle macchinine, Danilo Valla trascorse una giovinezza da classico ragazzo comunista ribelle, come afferma lui stesso. Voleva "eliminare i cattivi" (SuperTestoh Is the new Superman!) fare la rivoluzione, creava movimenti di protesta, e il sabato sera si faceva pizza e birretta con i suoi amici, ad esempio Lenin. A 17 anni, quando stava già pensando a fondare partiti politici, capí che era meglio pensare solo al grande Lui, il resto era un bordello. Allora diventò il Prof Testoh...

Controversie

Come tutte le celebrità di YouTube anche il Valla è oggetto di critica da parte degli haters, che hanno tutti la stessa serie di opinioni su di lui:

  • è un cazzataro fallito eterno;
  • è un handicappato;
  • non ha vita sociale;
  • dice fanfaronate per fare il figo;
  • è un nullafacente;
  • è blasfemo;
  • è maleducato.

Una cosa più cringe dell'altra, haters merdosi pensate a diventare voi illustri come lui.

Trovo sia giusto che qualcuno abbia scritto la cosa sopra questa (2021)