Daniele Capezzone

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Daniele Capezzone, detto anche Capezzolone o Caparezzone, (Roma 8 settembre 1943, data simbolica ed evocativa) è uno scarto di cabarettista italiano divenuto segretario dei Radicali (Liberi) Italiani dal luglio del 2001, perché di peggio proprio non si trovava. Dopo una serie di prove d’avanspettacolo "a figura di merda", si impone all'attenzione dei Media, in tal modo, come il più giovane e il più paradossale comico tra i segretari di partito nel nostro paese.

Capezzone mentre progetta una delle sue gag esilaranti... che mattacchione!!

.

Si generano molti equivoci sul suo cognome: a Napoli, ad esempio, lo chiamano Capucchione, altrove anche Capuzzone. La sua avvenenza viene studiata come uno dei rari esempi di fascino "a fetecchia".

Possiede una virtù ereditata da Marco Pannella e per la quale è richiesto dai fabbricanti di cinti erniari: è infatti capace di provocare una crisi da prolasso genitale irreversibile in milioni di telespettatori contemporaneamente. Come Pannella, quando partecipa ad un dibattito parla solo lui e picchia gli altri, in nome della democrazia, se chiedono di parlare.



Bisex

Si è dichiarato "bisex", ma non è chiaro se volesse dire 2, 6, o 12 per volta. Poi corresse e si dichiarò gay. Tutti rimasero sorpresi perché nessuno se ne era mai accorto! Anzi, lui stesso è stata l'ultima persona a capirlo.

Ancora non è noto cos'abbia comportato il passaggio dalla rosa nel pugno a forza italia. Si sa che silvio se li può e se li compra tutti, ma capezzone è possibile che il culo l'abbia dato anche gratis, solo per piacere ed è stato lautamente ricompensato: da nullità merdosa a medoso portavoce di forza italia

Multimedia

Collegamenti