Discussione:Daniele Capezzone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cacciatorpediniere in merito all'argomento ...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per favore, migliorate questo articolo, è, al momento, un po' fesso.

Concordo... Dai, invece di fare la solita battuta della mincha sul fatto che sia o meno gay (ma chi se ne frega e poi BASTA TORMENTONI da bar sport !) questo qui è una miniera. Nel giro di neanche un anno è diventato da estremo anticlericale a baciapile DOC. Rutelli ha fatto lo stesso ma ci ha messo una ventina d'anni... Questo qui ci ha messo un secondo. Capezzone è una vera miniera di stronzate ! E poi non dimentichiamoci la risposta a Travaglio che gli ricorda che il suo padrone è della P2 : -E tu sei della P-Coglione- ... Grandioso ! Era dai litigi in 3a elementare che non sentivo un tale erudito eloquio per rispondere ad una "frecciata". PS: non è MAI stato di sinistra, semplicemente iperlaicista.

Opinione

"Ancora non è noto cos'abbia comportato il passaggio dalla rosa nel pugno a forza italia. Si sa che silvio se li può e se li compra tutti, ma capezzone è possibile che il culo l'abbia dato anche gratis, solo per piacere ed è stato lautamente ricompensato: da nullità merdosa a medoso portavoce di forza italia"

Non è un'offesa diretta da evitare? Sono d'accordo che come persona Capezzone si merita questo e altro, ma Nonciclopedia dovrebbe insultare in maniera più ironica e velata... --151.47.40.138 22:10, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


...

quando è stato scritto questo articolo capezzone non aeva fatto ancora il salto--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:30, 13 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Agli ordini!

Cinghiale sta scalpellando questo articolo!!!

"Non devi rompermi le palle mentre sto cercando di trasformare la merda in cioccolata!!! Se hai aggiunta di cose interessanti fai pure, ma se devi vandalizzarmi puoi andartene gentilmente qui." Se vedi questo template, meglio se non lo ignori, ok?-- --Cinghiale 01:00, ott 5, 2009 (CEST)