Coprofagia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
({{PAGENAME}} fa schifo)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Panino_merda.jpg|right|thumb|190px|Tipica [[baguette]] francese dal gusto coprofilo.]]
{{PAGENAME}} fa schifo
Con il termine '''coprofilia''' si usa indicare la cucina francese.

==Francesismi==
Già dal [[1981]], quando in [[Francia]] regnava ancora il [[Re Sole]], la rivalità tra [[Italia]] e Francia in cucina era tale che si facevano guerre con tanto di colpi bassi e incursioni segrete dalle fogne. Questo perché ai francesi spocchiosi non andava giù che l'Italia fosse sempre la migliore dal punto di vista [[culo|culinario]].

Va bene, le francesi avranno la [[vagina|micina]] rasata, ma noi abbiamo la [[pizza]], la [[pasta]] e un milione di altre leccornie che loro non hanno, quindi [[fanculo|vaffanculo]]!

Ma negli ultimi 12 anni, la Francia è riuscita comunque ad affermarsi nel [[mondo]] tramite sotterfugi, stratagemmi e bugie. Servendosi delle due o tre ricette più famose ([[Fois Gras]], [[Escargot]] e [[Alizèe]]) si è portata ai picchi della [[Eat Parade]] sopravanzando l'Italia.

La summa della capacità culinaria francese viene allora definita appunto coprofilia, ovvero la passione per il cibo francese. Certo, qualcuno potrebbe far notare che il termine si usa per indicare anche quella pratica [[sessuale]] che è il ''mangiare merda'', ma sono bazzecole.

[[categoria:Cucina]]

Versione delle 01:28, 26 mar 2007

Tipica baguette francese dal gusto coprofilo.

Con il termine coprofilia si usa indicare la cucina francese.

Francesismi

Già dal 1981, quando in Francia regnava ancora il Re Sole, la rivalità tra Italia e Francia in cucina era tale che si facevano guerre con tanto di colpi bassi e incursioni segrete dalle fogne. Questo perché ai francesi spocchiosi non andava giù che l'Italia fosse sempre la migliore dal punto di vista culinario.

Va bene, le francesi avranno la micina rasata, ma noi abbiamo la pizza, la pasta e un milione di altre leccornie che loro non hanno, quindi vaffanculo!

Ma negli ultimi 12 anni, la Francia è riuscita comunque ad affermarsi nel mondo tramite sotterfugi, stratagemmi e bugie. Servendosi delle due o tre ricette più famose (Fois Gras, Escargot e Alizèe) si è portata ai picchi della Eat Parade sopravanzando l'Italia.

La summa della capacità culinaria francese viene allora definita appunto coprofilia, ovvero la passione per il cibo francese. Certo, qualcuno potrebbe far notare che il termine si usa per indicare anche quella pratica sessuale che è il mangiare merda, ma sono bazzecole.