Coniglietto suicida: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Bio}}
I '''Coniglietti suicidi''' sono abominevoli creature piccole, morbide e carine, nate dall'incrocio di un [[emo]] terrorista e di una spia Svervegese.
I '''Coniglietti suicidi''' sono abominevoli creature piccole, morbide e carine, nate dall'incrocio di un [[emo]] terrorista e di una spia Svervegese.



Versione delle 11:56, 18 giu 2008

Template:Bio I Coniglietti suicidi sono abominevoli creature piccole, morbide e carine, nate dall'incrocio di un emo terrorista e di una spia Svervegese.

Habitat e Abitudini

Si possono trovare in piena libertà sui balconi, mentre guardano riviste porno e si fanno qualche canna, attentendo il momento per saltare addosso ai padroni e appropriarsi della loro carta di credito.

File:Duracell.JPG
Il coniglietto della duracell è il più famoso coniglietto suicida.

I Coniglietti Suicidi riescono ad incantare i bambini (e a stuprarli quando i genitori sono distratti) grazie al loro sguardo dolce e accattivante. Di notte sono presenti in tutte le autostrade, strade, stradine, vicoli, vicoletti in cui sia presente qualche battona che soffre d'insonnia.

I coniglietti della Duracell

I coniglietti della Duracell sono la crema della setta dei coniglietti suicidi. Essi portano nella loro schiena le batterie più potenti della storia che, oltre a durare 4 volte di più, fanno 4 volte più male.