Comunismo

Versione del 27 apr 2007 alle 12:38 di Skifanick (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di Thrall (discussione), riportata alla versione precedente di 193.205.82.99)

Associazione libera internazionale tra tutti i comuni del mondo. Ha ossessionato Sandro Bondi fin dal'origine dei tempi. Da un paio di decenni sembra ossessionare anche il Cavaliere del Lavoro Silvio Berlusconi

Communism

Ideata dai puffi nel 1984 come Associazione Musicale NO PROFITEROL poi diventata politica..

Attualmente i comunisti sono stati sospinti, dal capitalismo avanzante, su alcuni atolli della polinesia, dove vivono in una perenne imitazione dell'Isola dei Famosi.

Ideologia

Il comunismo è una religione. Karl Marx definì le basi della religione comunista negli anni '70 del XX secolo in un noto cartone animato, Carletto il principe dei mostri.

Dopo aver assodato il postulato che per raggiungere un grado di potere e benessere superiore bisogna opprimere qualcuno, egli analizzò con perizia la situazione del tempo, giungendo alla conclusione di trovarsi davanti un monopolio. Infatti la Chiesa Cattolica, il Grande Fratello del tempo, imperava sui contadini costringendoli a pagare tasse, balzelli e offerte in cambio dell'accesso assicurato al Paradiso dopo la morte. In questo grande lavoro di agenzia mafiosa di collocamento, la Chiesa Cattolica aveva quindi reclutato quasi ogni forma di vita umana europea e nordamericana, nonché delle colonie spagnole.

Marx realizzò quindi che l'unico modo per raggiungere soldi e potere era quello di strappare questo monopolio alla Chiesa Cattolica, inventando una nuova categoria di esseri umani, gli operai, che in quanto diversi dai contadini e non soggetti ancora alla chiesa potessero essere soggiogati con una nuova religione.

Teorizzò quindi una rivoluzione industriale, grazie alla quale le masse operaie potessero scrollarsi di dosso il giogo divino, sfogarsi un po' ammazzando qua e là nobili, signori e vescovi, per essere quindi immediatamente reinquadrate in comode rate di piani quinquennali di produzione forzata. Decise che essi dovevano onorare il colore rosso, e impose l'obbligo dell'uso di biancheria intima dello stesso colore (per confondere il sangue derivato dalla sodomia governativa). Impose ai nuovi credenti di chiamarsi fra loro "compagno", preconizzando di oltre un secolo i famigerati PACS.

Abolì la proprietà privata (degli operai), e specificò che solo i leader avrebbero potuto permettersi sconfinate collezioni di libri, gustose gite in barca e scampagnate a cavallo, in modo che le masse operaie non avessero a distrarsi dal giusto lavoro.

Durante la bolla speculativa di fine millennio, Karl Marx si liberò della maggioranza delle azioni del comunismo in un'OPV truffa. Dopo essere fuggito negli Stati Uniti, cambiò il cognome in Mars, dedicandosi alla produzione di gustosi snack ai cereali.

Molti componenti delle masse operaie tuttora credono nel comunismo, specialmente nei paesi dell'europa occidentale. Convinti però che ormai il comunismo sia morto, si limitano a bestemmiare la sua nemesi demoniaca, il Capitalismo.

Per bestemmiarlo meglio intasano ogni fine settimana gli ipermercati scialacquando i propri risparmi e facendo largo uso di credito al consumo a rate cinquantennali.

Simboli

Sono stati scelti la falce e il martello dopo che tutto città fece propri forchetta e coltello per indicare i ristoranti sulla carta.Il martello veniva utilizzato per percuotere il capo delle persone in modo che queste,a causa di commozioni celebrali, aderissero al partito;invece quando cio nn bastava a convertirli con la falce veniva tagliata direttamente la testa cosi il problema non sussisteva. Attualmente i simboli sono utillizzati per indicare i cessi all'aperto.

Conseguenze pratiche del comunismo

- Postulati:

- Gli esseri umani poveri sono tanti, gli esseri umani ricchi sono pochi.

- Gli esseri umani ignoranti e stupidi sono tanti, gli esseri umani colti e intelligenti sono molto pochi.

- Gli esseri umani ignoranti, stupidi E ricchi sono una piccola parte dei ricchi.

- Gli esseri umani colti, intelligenti E poveri, sono una piccola parte dei poveri.


Poiché gli esseri umani colti, intelligenti e ricchi solitamente finiscono per produrre e possedere cose belle e costose, gli esseri umani ignoranti e stupidi invidiano gli esseri umani colti e intelligenti.

Per evitare che gli esseri umani ignoranti e stupidi si aggreghino e uccidano i pochi colti e intelligenti, questi, geniali, fanno loro produrre qualcosa che faccia sentire gli ignoranti e stupidi meno ignoranti e meno stupidi, e gliela vendono.

Col ricavato si comprano cose ancora più belle e costose, mentre destinano una parte a produrre oggetti leggermente migliori per assopire l'invidia futura degli ignoranti e stupidi.

Finché l'equilibrio naturale di questa società è rispettato, tutti si lamentano ma nessuno alza la voce. Appena l'invidia degli ignoranti e stupidi supera il livello di guardia, accade una rivoluzione. I colti, intelligenti e poveri capeggiano la rivoluzione, portando al massacro i colti, intelligenti e ricchi, e quindi prendendone il posto.

Il ciclo si ripete all'infinito nella storia.

Gli ignoranti, stupidi e poveri rimangono sempre nella merda, come daltronde è giusto che sia, essendo essi poco più che animali con la parola.

Citazioni Famose

  • "Il comunismo è tipico dei paesi comunisti" Pitagora al Festivalbar
  • "Il comunismo è un male assoluto" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è un bene assoluto" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è così così" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è devastante" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è allettante" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è eccitante come Cicciolina a 60 anni" Sandro Bondi
  • "I comunismo è buono, specialmente con sale e pepe" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è supercalifragilistichespiralidoso" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è malvagio" Sandro Bondi
  • "Il comunismo? Non è quella roba che c'è a Cuba? Quello con le cose rosse appese?" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è la via del progresso" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è un crimine" Sandro Bondi
  • "Sono confuso. Penso che mi siederò a riflettere. Su un cumulo di letame" Sandro Bondi
  • "Il comunismo è il mio sballo ... più dell'Oppio o della Colla!" Enrico Berlinguer
  • "Ho cercato di rendere più umano il comunismo e penso di esserci riuscito ..." Pol Pot
  • "Quando sento parlare di comunismo ... tiro fuori la pistola!" Piero Fassino
  • "Meglio una socialdemocrazia oggi di un comunismo reale domani." Massimo D'Alema
  • "Non sono mai stato comunista ... tranne che da giovanissimo, all'asilo nido." Romano Prodi
  • "Sono sempre stato comunista e di sinistra, soprattutto nei salotti buoni ..." Bertinotti
  • "Quel cretino di Marxy (Karl Marx, n.d.r.), giù, nel Village a N.Y., mi rompeva sempre le scatole con questo comunismo ... e più si drogava, più pontificava in proposito!" Engels
  • "I comunisti, per me, sono anche loro tutti cicciolini!" Ilona Staller
  • "Compagni! Anche se sono strafiga e straricca il mio cuore batte a sinistra!" Sabrina Ferilli
  • "Marxy (così Engels chiamava il suo socio Marx in privato, n.d.r.) ad un certo punto ha sballato troppo ed ha cominciato a perseguitarmi con questo comunismo ... pensate che io sono figlio di ricchi e non ho mai lavorato in vita mia!" F. Engels

Collegamenti