Comicità toscana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Sad smiley.gif
Effetti della comicità toscana.

La comicità toscana è un metodo di tortura, che provoca l'esplosione delle palle di chi deve sorbirsela.

Caratteristiche

File:1137639499.jpg
Istinti suicidi dovuti alla comicità toscana

La principale caratteristica della comicità toscana è che si contende con il Vaticano, la fame nel mondo, il tumore e la morte la palma di principale fonte di produzione e distribuzione di tristezza nel mondo.

Un'altra sua caratteristica è la grande varietà tematica.
Gli argomenti trattati spaziano infatti dalla topa alla fava, dalla sega alla cacca, insomma, qualsiasi cosa abbia a che fare con il sesso e la volgarità gratuita.

L'associazione continua tra le feci e il sesso è altresì interessante sul piano della parapsicologia.
Recenti studi attestano che tale connessione si basa sul principio di retroattività dello stimolo sessuale, in base al quale la cacca rappresenta la fonte primaria di piacere erotico dei comici toscani.

Sessismo e sessocrazia

I comici toscani hanno un repertorio vastissimo e privo di cliché ripetitivi. Sono riportate di seguito alcune delle loro battute più esilaranti:

« Te un tu trombi morto »
« Te tu ti fai le seghe »
« Te tu sei buo »
« Un amico dì tu babbo si tromba la tu mamma »
« Oggi ho cahato di morto »

Studi scientifici hanno dimostrato che la presenza imperante e maniacale del sessismo e della sessocrazia nella comicità toscana dipende dal fatto che tutti i comici toscani hanno preso violente botte in testa quando frequentavano la scuola media, in quanto vittime di bullismo.
Ciò ha alterato irreversibilmente il loro sviluppo ormonale.
Ciò spiega perché i comici toscani, anche una volta superati i 50 anni, insistano sempre sullo stesso modesto repertorio.

Comici Toscani

I comici toscani hanno una notevole utilità sociale e culturale: hanno scritto, senza rendersene conto, le più belle pagine della drammaturgia italiana.
Non tutti, però, sono riusciti in questo gravoso compito: Roberto Benigni, ad esempio, ha fallito miseramente, perché la sua comicità si discostava dai cliché tipici della comicità toscana e faceva ridere.
Un'eccezione all'eccezione è Leonardo Pieraccioni, che è riuscito nell'intento di intristire il mondo pur discostandosi dai cliché della comicità toscana.
Tra i comici toscani, Francesco Nuti è quello che ha centrato maggiormente l'obiettivo. Non avendo ulteriori aspirazioni, ha tentato il suicidio, ma è stato salvato dal suo amante Omar Monti.
In cambio, gli ha insegnato tutto ciò che sa sulla comicità toscana.

Voci scorrelate